i

Lascia il tuo numero e ti richiamiamo noi!

Inserisci qui sotto il tuo numero e i nostri esperti ti richiameranno il prima possibile. ⏰ Lun-Ven: 9:00-20:00; Sab: 9:00-17:00 ⏰

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dall'Informativa sulla privacy e sull'uso di Google.

✅ Ricevuto! ✅

La vostra chiamata è stata pianificata, rimanete vicini al vostro telefono: sarete richiamati presto! 🚀

Oops, si è verificato un errore ❌❌❌

Prova un altro numero di telefono

Indietro ↺ >

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Fossombrone tramite papernest!

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Fossombrone tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Fossombrone tramite papernest! Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Fossombrone tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! ✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

📞 Chiama il Numero Verde

📞 Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

📞 Fatti Richiamare Gratis

📞 Ti richiamiamo

📞 Fatti Richiamare Gratis

  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 182 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Informazioni su Enel a Fossombrone: uffici, contatti e tariffe

Puoi telefonare il 02 94 75 67 30 per scoprire tutte informazioni di enel a Pesaro e Urbino. Puoi invece attivare GRATIS e in 5 MINUTI il tuo contatore a Pesaro e Urbino con Papernest chiamando lo 02 94 75 67 30.

Sportelli Enel a Fossombrone

Uffici ENEL a Fossombrone:

Non sono presenti Sportelli Enel nel comune di Fossombrone, trova lo sportello più vicino a casa tua nei comuni limitrofi.
Punti Enel nella provincia di Pesaro E Urbino
Località Indirizzo Sportello Numero
Fano Viale Primo Maggio, 1, 61032 FANO, PESARO E URBINO, MARCHE, ITALIA IET S.R.L. 800900860
Pesaro Via EUGENIO CURIEL, 30, 61121 PESARO, PESARO E URBINO, MARCHE, ITALIA GRUPPO INNOVA SRL 800900860
Pesaro Largo ASCOLI PICENO, SC, 61122 PESARO, PESARO E URBINO, MARCHE, ITALIA Spazio Enel 800900860
Saltara Via FLAMINIA 67/B, 61036 SALTARA, PESARO E URBINO, MARCHE, ITALIA IET S.R.L. 800900860
Sant'Angelo In Lizzola Viale ROMA frz. MONTECCHIO, 24/16, 61022 SANT'ANGELO IN LIZZOLA, PESARO E URBINO, MARCHE, ITALIA GRUPPO INNOVA SRL 800900860
Urbania Via Filippo Ugolini, 4, 61049 URBANIA, PESARO E URBINO, MARCHE, ITALIA Prisma Di Cedrani Giovanna 800900860
Urbino Via NICOLO' PELLIPARIO, 5, 61029 URBINO, PESARO E URBINO, MARCHE, ITALIA GRUPPO INNOVA SRL 800900860

Puoi trovare altri uffici Enel vicino a Fossombrone presso:

Ed anche nei seguenti indirizzi nella zona di Fossombrone:

Via Roma, 100, 61032 FANO, PESARO E URBINO, MARCHE, ITALIA
Largo ASCOLI PICENO, SC, 61122 PESARO, PESARO E URBINO, MARCHE, ITALIA
Via NICOLO' PELLIPARIO, 5, 61029 URBINO, PESARO E URBINO, MARCHE, ITALIA

Infine scopri i punti Enel nelle città più grandi vicino a Fossombrone:

Oppure valutare i fornitori meno conosciuti di Enel a Fossombrone ed ENI a Fossombrone, come:

  • Hera-Comm

Informazioni utili su Enel Energia a Fossombrone

Enel a Fossombrone: tutti i contatti del provider!

Sia che tu voglia ricevere informazioni o che tu desideri sottoscrivere una nuova offerta per la tua casa di Fossombrone, avrai bisogno dei contatti Enel Energia. I canali di comunicazione messi a disposizione del fornitore sono tanti e per funzioni specifiche. Quindi, a seconda delle tue necessità potrai scegliere fra i seguenti contatti Enel a Fossombrone:

Quali sono i contatti Enel a Fossombrone?
Numero Verde di Fossombrone 800. 900. 860/span> dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 22 Gratuito per tutti i forsempronesi
Numero Verde per i forsempronesi all’estero +39. 066. 451. 1012 dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 22 A pagamento
Inviare un Modulo dal sito (N.B. è molto importante specificare che si tratta di un utenza di Fossombrone) Gratuito per tutti i forsempronesi
Seguire i canali WhatsApp, Messenger, Youtube, Facebook, Instagram e Telegram
Utilizzare l’area per i clienti forsempronesi

Punti vendita Enel Energia

Se a tutti i contatti citati sopra preferisci parlare di persona con un operatore puoi sempre scegliere di recarvi in uno Spazio Eneldi Fossombrone. Dopodiché potrai recarti allo Spazio Enel e:

  • ottenere informazioni su offerte luce e gas e su iniziative e promozioni;
  • valutare, insieme all'operatore, l'offerta più adatta alle tue esigenze;
  • attivare una nuova fornitura;
  • gestire i dettagli della tua fornitura di gas o di energia elettrica;
  • pagare le bollette tramite il servizio POS.
Questo è possibile farlo in tutte le città della Provincia di Pesaro e Urbino e nella Regione Marche. Nel caso ti fosse più comodo puoi anche consultare gli uffici ENEL a Frontone o uffici ENEL a Piandimeleto.

Forniture Enel Energia a Fossombrone

Fare domanda a Enel per l'allaccio, la voltura o il subentro a Fossombrone

Quando traslochi dalla tua vecchia casa alla nuova a Fossombrone, se vuoi trasferire le utenze Enel Energia a Fossombrone, devi contattare il numero verde del servizio clienti, lo 800.900.860. Prima di farlo, verifica lo stato del tuo contatore.

Lascia che ci occupiamo noi delle procedure burocratiche del tuo subentro, voltura o attivazione del contatore

Annuncio i

Le seguenti situazioni, che si applicano esattamente a qualsiasi altro fornitore (vedi ENI a Fossombrone), ti permetteranno di risolvere i tuoi problemi:
  1. Quando entri nel nuovo appartamento di Fossombrone e il contatore è ancora attivo, contatta il servizio clienti di Enel Energia e richiedi la voltura delle utenze. Il numero verde da chiamare è l'800 900 860
  2. Se, al contrario, il contatore è chiuso o disattivato, dovrai richiedere un subentro
  3. Nel caso in cui il contatore sia assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Enel Energia.

La differenza tra subentro e voltura

Infatti, è necessario comprendere quale richiesta fare ad Enel a Fossombrone, così da inoltrare una richiesta mirata, e ricevere il servizio giusto nel minor tempo possibile. Subentro e voltura spesso possono essere erroneamente scambiate, in quanto consistono in un mero cambio di intestatario del contratto. La differenza consiste che, per quanto riguarda il subentro, è necessario contattare Enel a Fossombrone e richiedere la riattivazione delle utenze, cosa non necessaria per la voltura, in quanto le utenze sono già attive.

L’allaccio delle utenze a Fossombrone

Per quanto riguarda l'allaccio Enel a Fossombrone, i tempi sono più lunghi perché non è mai stata erogata energia prima d'ora. Talvolta, se il contatore non è ancora presente nella casa di Fossombrone, sarà necessario contattare o Enel o il distributore della provincia di Pesaro e Urbino, che sarà incaricato di installare il contatore e attivare l'energia elettrica. Di conseguenza, le tempistiche saranno più lunghe ed è consigliato inoltrare le pratiche con abbastanza anticipo.
Il servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale (al numero 800 900 800), che amministra tutti i consumatori che sono ancora in regime di maggior tutela a Fossombrone, si occupa anche delle altre operazioni come allacciamenti, subentri e cambi di modalità di pagamento.
Questi sono alcuni dei servizi offerti da Enel a City.name e in tutta Italia. Sul nostro sito puoi scoprire tutte le informazioni necessarie su Enel, anche se abiti altrove. Visita ad esempio le pagine di Enel a Colbordolo., Enel a Orciano di Pesaro. e Enel a Gabicce Mare.

Disdire un contratto luce e gas con Enel Energia a Fossombrone

È possibile recedere dal contratto di fornitura di gas ed energia elettrica a Fossombrone in qualsiasi momento contattando Enel a Fossombrone, o nelle confinanti città di Urbino o Isola del Piano. Se decidi di chiudere il tuo attuale contratto luce e gas con Enel perché ti stai trasferendo da Fossombrone o perché vuoi cercare un’offerta più conveniente puoi vedere le tariffe energia migliori nelle nostre pagine dedicate ai cittadini forsempronesi: Migliori offerte Eni e Tariffe Dual gas e luce.

Disdetta Enel: come chiudere il contatore?

Per chiudere il contatore di Fossombrone dovrai contattare Enel Energia nella provincia di Pesaro e Urbino, compilando un apposito modulo ed inviandolo al fornitore attraverso una delle seguenti modalità:
  1. Tramite il sito di Enel Energia dove puoi trovare un form dedicato all'invio di documenti per i cittadini forsempronesi
  2. Via e-mail, inserendo tutti i dati richiesti per la chiusura del contatore elettrico di Fossombrone
  3. Recandoti presso un Punto ENEL a Fossombrone, oppure in provincia di Pesaro e Urbino
  4. Chiamando da Fossombrone l'800.900.860

Quanto costa chiudere il contatore a Fossombrone?

Il costo per la disattivazione con Enel a Fossombrone viene addebitato nell'ultima bolletta ed è pari a 23 € più IVA. Si tratta di un onere amministrativo stabilito dall'ARERA e pertanto è uguale per qualsiasi fornitore e in qualsiasi città, compresa Fossombrone. Possono essere applicati altri eventuali costi fissi, stabiliti dal distributore della zona di Fossombrone.

Tempistiche per i cittadini forsempronesi per la disdetta

Il recesso dal contratto a Fossombrone con Enel Energia deve essere comunicato con un preavviso di almeno 30 giorni. Una volta inviata la richiesta ad Enel, quest'ultimo dovrà girarla al distributore della zona di Fossombrone in provincia di Pesaro e Urbino che si occuperà della chiusura del contatore. I tempi massimi per la disdetta Enel sono riassunti nella tabella qui sotto:
Tempistiche disdetta Enel a Fossombrone
Fornitura Luce: 7 giorni lavorativi Fornitura Gas: 9 giorni lavorativi

Ecco come effettuare la prima attivazione del contatore a Fossombrone

Come attivare un contatore a Fossombrone che non è attivo?

Qualora il contatore non sia mai stato attivato, i cittadini forsempronesi dovranno seguire la procedura di prima attivazione del contatore. Spesso l’attivazione del contatore a Fossombrone è un problema quando ci si è appena trasferiti e si rende necessario dotarsi di fornitura energetica nella propria abitazione di Fossombrone. Per procedere con l’attivazione a Fossombrone, si dovrà contattare il proprio fornitore, ossia Enel, che redige e sottoscrive il contratto di fornitura. Il tipo di contratto, nel mercato libero o tutelato, determinerà se i $Ciy.resident_population_19 forsempronesi dovranno rivolgersi a Enel (mercato libero) o al Servizio Elettrico Nazionale (mercato tutelato).

Come posso attivare il contatore ENEL a Fossombrone?

Per gli utenti Enel, l’attivazione del proprio contatore nella propria dimora a Fossombrone è semplice, infatti:
  • Il contatore luce può essere tranquillamente attivato online
  • Per il contatore gas a Fossombrone è invece necessario recarsi in un Punto ENEL
I clienti forsempronesi dovranno ricordarsi di portare con sé soltanto due cose: il codice fiscale e il codice POD o PDR che potranno trovare nell'ultima bolletta o direttamente sul contatore a Fossombrone. Il Codice Pod a Fossombrone Quando avrai sottoscritto il contratto, per renderlo valido, dovrai inviare ad ENEL:
  • il modulo di titolarità dell’immobile che si trova a Fossombrone
  • Il modulo che sancisce la regolarità urbanistica della proprietà che puoi scaricare cliccando qui

Come posso attivare il contatore con il Servizio Elettrico Nazionale a Fossombrone

Qualora ti trovi a voler attivare un contratto nel mercato tutelato per la tua casa di Fossombrone, i passi da seguire sono pressoché gli stessi, ma dovrai tuttavia telefonare al SEN da Fossombrone al numero 800 900 800. I documenti necessari per portare a termine l’attivazione del contatore:
  • Il modulo di adesione in cui si inseriranno informazioni come dati sul titolo edilizio della casa di Fossombrone, numero cliente, titolo abitativo, dati dell’intestatario, indirizzo di Fossombrone, potenza richiesta, destinazione d’uso della fornitura e numero IBAN
  • Il documento d’identità valido

Quali sono le tempistiche dell’attivazione del tuo contatore Enel di Fossombrone?

In termini di tempistiche, il processo che attiva il contatore luce impiega all’incirca 7 giorni lavorativi, mentre per il contatore gas possono volerci fino a 10 giorni. Hai una casa a Pesaro e Urbino? Scopri come attivare luce e gas con Enel a Pesaro e Urbino.

Consumo di Energia a Fossombrone

Quali sono le migliori offerte luce e gas di Enel per Fossombrone?

Sia che abiti a Fossombrone, o nei comuni limitrofi di Urbino, e Isola del Piano, le tariffe luce e gas di Enel energia sono le stesse per tutto il territorio italiano. Su tutte le tue bollette che ricevi da Enel Energia puoi trovare indicato il costo medio unitario dell’energia elettrica, espresso in €/kWh (Euro per kilowatt ora). In questo paragrafo ti proporremo una carrellata delle offerte Enel a Fossombrone, così magari ne troverai una conveniente per le utenze di casa tua. Infatti il rincaro delle materie prime energia e gas ha causato un innalzamento dei prezzi che ha reso necessario trovare metodi per risparmiare in bolletta. Uno di questi è cercare una tariffa attiva a Fossombrone che ti permetta di ridurre i consumi e, di conseguenza, la spesa mensile per le tue utenze a Fossombrone. Enel, uno dei fornitori italiani più importanti sul mercato, propone numerose soluzioni per:

  • energia elettrica
  • gas

Offerte gas di Enel a Fossombrone

Le offerte gas di Enel presenti sul sito sono quattro: due sono offerte PLACET e due sono tariffe per il libero mercato a Fossombrone. Con queste ultime potrai godere delle offerte del mercato libero e ottenere un prezzo più concorrenziale, ma soggetto a oscillazioni, almeno dopo il periodo di blocco. Invece, scegliendo una delle prime due tariffe riceverai la tua fornitura a condizioni equiparate a quelle del servizio di maggior tutela attivo a Fossombrone. Ciò significa che sarai maggiormente tutelato dalle oscillazioni di mercato, ma avrai una tariffa poco flessibile. La scelta va effettuata in base alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo. Le offerte attiva a Fossombrone da considerare sono:
Offerta a Fossombrone Prezzo Gas a Fossombrone
Enel Flex PSV + 0,15 €/Smc
Enel Move 360 PSV + 0,2 €/Smc
Enel Placet Fissa 4,0 €/Smc
Enel Placet Variabile PSV + 0,4 €/Smc

Offerte Enel per l'utenza dell'energia elettrica a Fossombrone

Se hai intenzione di scegliere Enel per l'utenza dell'energia elettrica, hai ben 5 offerte attive a Fossombrone tra cui scegliere:
Offerta a Fossombrone Prezzo Luce a Fossombrone
Enel Flex Sicura PUN + 0,045 €/kWh
Enel Flex PUN + 0,06 €/kWh
Enel Move 360 PUN + 0,07 €/kWh
Enel Placet Fissa F1: 1,1067 €/kWh e F23:1,0967 €/kWh
Enel Placet Variabile PUN + 0,095 €/kWh
Offerte Enel a Fossombrone

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Numero Gratuito Attivazioni 02 94 75 67 30
annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori