Enel Premia: cos’è e regolamenti

Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Sommario Per i clienti di Enel Energia (solo Mercato Libero dunque), Enel mette a disposizione un servizio a premi e un programma fedeltà davvero vantaggioso!

Enel Premia, scopri come funziona il concorso a premi per clienti Enel.
Enel Premia è un programma Fedeltà destinato ai clienti Enel Energia, che consente di ricevere, su estrazione, un regalo ogni settimana. Vi possono partecipare solamente i clienti Enel Energia e si tratta di un vero e proprio concorso a premi.

Attenzione!

Non possono prendere parte a questo concorso a premi Enel Premia, i clienti del mercato tutelato, in quanto, si rivolge unicamente ai clienti di Enel Energia e non a quelli del Servizio Elettrico Nazionale, ovvero la società Enel che vende energia elettrica al mercato di maggior tutela.

Quindi potranno iscriversi tutti i clienti Enel del mercato libero, che sono clienti domestici titolari di contratti di fornitura di gas metano, o i clienti domestici titolari di contratti di fornitura di energia elettrica.

Enel Premia non sarà un concorso accessibile anche per tutti i clienti che hanno attiva un’offerta PLACET.

Che cos’è Enel Premia?

Una volta chiarito che Enel Premia è un concorso aperto ai clienti domestici Enel Energia, titolari di contratti di fornitura luce o gas, tutti i clienti interessati potranno materialmente iscriversi al concorso mediante l’App Enel Energia, che è scaricabile gratuitamente su Apple Store e Play Store.

Una volta eseguita l’iscrizione, i clienti si vedranno consegnare un coupon di benvenuto ogni settimana. Accedendo tramite l’app potranno anche scegliere dei buoni sconto spendibili presso i partner selezionati da Enel Energia. Non solo, i partecipanti potranno anche prendere parte a concorsi e iniziative speciali, così da vincere premi e bonus fedeltà molto interessanti. Dopo l’iscrizione, il cliente si vedrà assegnare un codice fedeltà identificativo per tutta la durata del concorso a premi.

Inoltre tutti i clienti che hanno aderito al concorso potranno anche abbandonarlo in qualsiasi momento compilando il form sul sito di Enel Energia o scrivendo all’indirizzo Enel Energia Servizio Clienti – Casella Postale 8080 -85100, Potenza.

Cosa si può vincere con Enel Premia?

Come anticipato Enel Premia è un concorso a premi davvero stimolante e i premi che mette in palio sono molto interessanti:

  • Coupon di Benvenuto per un totale stimato di Euro 800.000,00 iva esclusa
  • Coupon Premio Settimanali per un totale stimato di Euro 1.500.000,00 iva esclusa
  • Bonus Fedeltà di energia elettrica e gas per un totale stimato di Euro 3.700.000,00 iva esclusa.

Non solo, il concorso a premi con estrazione finale prevede ben 5 oggetti in oro 750 del valore di 1600 euro ciascuno, Iva esclusa. Questo valore equivale a un anno di fornitura di energia elettrica e gas per un totale di 8000 euro.

Vuoi una nuova offerta luce e gas conveniente?

02 94 75 67 37

Info

Come iscriversi al concorso Enel Premia?

enel premiaTutti i clienti del Mercato libero che vogliono iscriversi a Enel Premia non dovranno fare altro che accedere all’apposita sezione dell’Area Clienti del sito web Enel Energia (MyEnel). Dopo l’iscrizione si entra nel giro dei premi settimanali, che bisognerà redimere entro una settimana dalla prima pubblicazione. Ogni premio viene assegnato con tanto di indicazione delle modalità di utilizzo e relativo periodo di validità.

Si potrà scegliere tra diverse tipologie di coupon e ogni settimana vengono pubblicati fino a tre codici sconto da regalare agli amici o tenere per sé. Si tratta quindi un programma fedeltà completamente gratuito che ripaga i clienti con dei coupon davvero speciali.

Gli iscritti a questo programma di fedeltà potranno sfruttare, sin da subito, di molteplici opportunità come ad esempio la possibilità di richiedere, via app, un coupon speciale per ottenere fino al 50% di sconto su una vasta selezione di prodotti. Tra gli altri premi offerti ai clienti ci sono anche:

  • abbonamenti gratuiti a quotidiani e riviste digitali
  • film gratis
  • sconti dedicati per l’acquisto di giocattoli, cucina e accessori per la casa.

Oltre ai premi, scopri i vantaggi della Carta Clienti

Non ci sono solo programmi di fedeltà e concorsi, i clienti Enel possono anche attivare la carta EnelMia. Si tratta di una carta commerciale riservata ai clienti di Enel Energia e disponibile in versione fisica o digitale.

Il Costo:

La carta ha un costo di 1,60 euro più IVA al mese per 24 mesi e permette di accedere a una vasta gamma di sconti a vista, servizi, condizioni agevolate di acquisto da parte di diverse società. L’elenco completo di queste società si trova sul sito del fornitore e anche sull’app Enel Energia.

Inoltre EnelMia non funziona con il circuito sconti cashback, ma basterà presentarla presso i partner nazionali mostrando il codice a barre o comunicando il codice fedeltà a 13 cifre. Dopo aver attivato la fornitura di Enel Energia, il cliente si vedrà recapitare la carta EnelMia presso il proprio domicilio. Con questa carta basterà mostrare la carta alla cassa subito prima dell’emissione dello scontrino per ottenere diversi sconti. I clienti Enel Energia potranno acquistare la carta chiamando il numero verde (800 900 860) o presentandosi presso uno dei tanti Punti Enel. Ma quanto si risparmia?

Quanto si risparmia con La carta clienti Enel Mia?

Secondo i calcoli diffusi da Enel, gli utenti che ogni anno utilizzano la carta clienti possono arrivare a risparmiare qualcosa come 500 euro l’anno, grazie a sconti che possono arrivare fino al 20% in oltre diecimila punti vendita disseminati per tutto il territorio nazionale. Tra i partner del progetto EnelMia ci sono: Carrefour, Salmoiraghi e Viganò, Mondadori, Mirabilandia, TotalErg, Smartbox, Parkingo, Supermercato24, Eataly e molti altri.

Enel Premia si rivolge comunque ai clienti di Enel Energia, e quindi del mercato libero, e non ai clienti del Servizio Elettrico Nazionale del mercato tutelato (con le tariffe decise dall’Arera).

Chiama ora per scoprire i vantaggi delle offerte luce e gas! Già 560.000 persone si affidano a noi per risparmiare

02 94 75 67 37

Info

Redactor

Scritto da gaiav

Aggiornato su 11 Giu, 2021

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sul nostro processo di controllo e pubblicazione delle valutazioni