i

Lascia il tuo numero e ti richiamiamo noi!

Inserisci qui sotto il tuo numero e i nostri esperti ti richiameranno il prima possibile. ⏰ Lun-Ven: 9:00-20:00; Sab: 9:00-17:00 ⏰

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dall'Informativa sulla privacy e sull'uso di Google.

✅ Ricevuto! ✅

La vostra chiamata è stata pianificata, rimanete vicini al vostro telefono: sarete richiamati presto! 🚀

Oops, si è verificato un errore ❌❌❌

Prova un altro numero di telefono

Indietro ↺ >

Offerte luce e gas disponibili a Vercelli : attiva ora le tue utenze in sicurezza via papernest!

Offerte luce e gas disponibili a Vercelli : attiva ora le tue utenze in sicurezza via papernest!

✅ Risparmia fino a 200€ sulle tue bollette luce e gas!

✅ Risparmia fino a 200€ sulle tue bollette luce e gas!

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Offerte luce e gas disponibili a Vercelli: attiva ora le tue utenze in sicurezza via papernest! Offerte luce e gas disponibili a Vercelli: attiva ora le tue utenze in sicurezza via papernest!

✅ Risparmia fino a 200€ sulle tue bollette luce e gas! ✅ Risparmia fino a 200€ sulle tue bollette luce e gas!

📞 Chiama il Numero Verde

📞 Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

📞 Ti richiamiamo gratis

📞 Ti richiamiamo

📞 Ti richiamiamo gratis

  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 182 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Uffici Enel a Vercelli

Puoi telefonare all'800.900.860 per scoprire tutte informazioni di enel a Vercelli. Puoi invece attivare GRATIS e in 5 MINUTI il tuo contatore a Vercelli con Papernest chiamando lo 02 94 75 67 30.

Dove si trovano gli uffici Enel Energia a Vercelli

Enel a Vercelli, l'indirizzo dell'ufficio principale è:

🏠WHITE ENERGY GROUP SAS
Via xx settembre, 17, 13100 VERCELLI, PIEMONTE, ITALIA → Direzioni
📞Chiamaci per attivare le tue utenze 02 94 75 67 30
L M M G V S D
09:00-12:30 09:00-12:30 09:00-12:30 09:00-12:30 09:00-12:30 - -
14:00-18:00 14:00-18:00 14:00-18:00 14:00-18:00 14:00-18:00 - -

Puoi trovare altri uffici Enel vicino a Vercelli presso:

Oppure recarti in uno dei seguenti sportelli Enel di Vercelli:

Non ci sono sportelli Enel a Vercelli

Scopri inoltre i punti Enel nelle città vicino a Vercelli più importanti:

Puoi attivare le tue utenze anche con altri operatori:

A Vercelli sono presenti oltre ad Enel, ed ENI a Vercelli, anche i seguenti operatori:

Informazioni utili sul tuo distributore a Vercelli

Cosa fare in caso di guasto del proprio contatore a Vercelli? Ecco come comportarsi e le informazioni necessarie per risolvere il problema, a partire dai contatti del tuo fornitore più vicino a Vercelli.

Gli indizi di un guasto al tuo contatore a Vercelli

  • Mancanza di corrente nella tua casa a Vercelli
  • Non si riesce ad accendere il proprio contatore che continua a rimanere spento
  • Display del contatore di Vercelli Non mostra numeri o impossibilità di accenderlo
  • Viene segnalata un’anomalia da parte del contatore stesso
  • L’impossibilità di muovere l’interruttore

La prima distinzione che vale la pena fare, relativamente ai guasti che interessano il contatore dell’impianto elettrico, riguarda le situazioni nella quale è sufficiente contattare un elettricista, da quelle in cui serve invece l’intervento da parte del distributore a Vercelli. Riguardo ai problemi a Vercelli in cui viene richiesto l’intervento del proprio distributore, dovrai metterti in contatto con quest’ultimo attraverso:

  • Contattando telefonicamente il Pronto Intervento Guasti elettrici a Vercelli: 800343992
  • Chiamando il Numero Verde al: 393481538212
  • Tramite FAX alla sede operativa del distributore nella città di Vercelli: 390161226603
  • Attraverso il contatto di posta elettronica: paolo.roggero@asmvercelli.it

Spostandosi ai guasti riguardanti il contatore del gas a Vercelli, l’unica soluzione possibile è quella di mettersi in contatto con il fornitore locale, ovvero ASM VERCELLI SPA:

  • Nei casi di urgenza, può essere sollecitato il Pronto Intervento a Vercelli chiamando il seguente numero: 800237694
  • In alternativa, il vostro distributore, mette a disposizione il Numero Verde di ASM VERCELLI SPA: 393481538212
  • O Potete contattare il distributore anche via FAX al: 390161226603
  • Per richiedere assistenza online, può essere inviata una email all'indirizzo: paolo.roggero@asmvercelli.it

Gli altri distributori a Vercelli oltre ad E-Distribuzione

Tutti i distributori di Vercelli

Contrariamente a ciò che uno possa pensare, E-distribuzione non rappresenta l’unica possibile scelta, infatti, la società responsabile per la distribuzione del gas è ASM VERCELLI SPA, mentre per l’energia elettrica è ASM VERCELLI SPA.

Pronto Intervento per Guasti al contatore a Vercelli
💡 Luce: ASM VERCELLI SPA 🔥 Gas: ASM VERCELLI SPA
800343992 800237694

ENEL Energia e il costo di luce e gas a Vercelli

Sia che ti trovi a Vercelli, o in altre città della provincia di Vercelli, come: Vercelli, Borgosesia, e Santhià puoi aver bisogno di sottoscrivere un’offerta con Enel Energia.

Qui di seguito puoi vedere le migliori tariffe orarie per l'energia elettrica che Enel Energia offre a tutti i cittadini di Vercelli.

Offerte a Vercelli Tariffa €/kWh Caratteristiche
E-light luce Prezzo luce monorairo= 0,14326 €/kWh
  • Pagamento con addebito diretto su CC oppure con bollettino postale
  • Bolletta online o cartacea
  • Prezzo fisso bloccato per 12 mesi
Scegli oggi Luce Prezzo luce monorario= 0,15208 €/kWh
  • Il prezzo è fisso per i primi 24 mesi
  • Il Prezzo è comprensivo di uno sconto del 40% valido 24 mesi
  • Bonus di 30 euro suddivisi su 10 mesi - 3 euro a bolletta
Energia Pura Protezione Luce 360 Prezzo luce monorario F0: 0,25346 €/kWh  
  • Servizio Protezione Luce 360 di Enel X gratis!
  • A scelta, Bolletta Web o cartacea
  • Ottieni sconti e bonus con ENELPREMIA WOW!
  • Prezzo della componente energia bloccato per i primi 24 mesi

Per scoprire tutte le offerte energia di Enel a Vercelli, aggiornate con gli ultimi prezzi di mercato, recati sulla pagina dedicata alle Offerte luce Enel.

Devi sapere inoltre che Enel offre ciclicamente delle tariffe in promozione speciale che sono dunque sottoscrivibili da tutti i cittadini vercellesi solamente per un lasso di tempo limitato. Ci sono ad esempio offerte valide solo nel periodo natalizio o durante il Black Friday. Non fartele sfuggire!

Tutti i documenti necessari per attivare un’offerta Enel a Vercelli

Ricordati di tenere sottomano una bolletta dell'elettricità recente con la seguente documentazione.

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza di Vercelli
  • Codice POD, indispensabile per attivare un contratto luce.
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione bancaria
  • Indirizzo email dell'intestatario del contratto
  • Documento valido d'identità

Come cambiare l'offerta con Enel Energia Elettrica per la tua casa di Vercelli

Ricorda che per cambiare tipologia di offerta a Vercelli è possibile farlo accedendo direttamente dal sito web di Enel Energia nell'area personale. Potrai anche chiamare il numero verde Enel 800.900.860 oppure recarti fisicamente in uno degli Spazi Enel a Vercelli o in tutta Italia. Annullamento fornitura luce e gas con Enel Energia a Vercelli

Stai lasciando la tua casa di Vercelli e devi chiudere i contatori Enel della luce e/o del gas? Se tra trasloco, nuovo lavoro e nuova vita, non hai tempo di occuparti della chiusura delle utenze Enel a Vercelli? Non preoccuparti!

Qui di seguito troverai tutte le informazioni pratiche per disdire la fornitura Enel di luce e gas a Vercelli.

Disdici il contratto e attivane uno nuovo più conveniente, tutto gratuitamente!

02 94 75 67 30

Chiamata gratuita, Lun-Ven: 9-20; Sab: 9-17;

Servizio Papernest


Quali sono le cause più comuni di disdetta a Vercelli?

Di solito, un trasloco o il decesso del titolare del contratto di Vercelli sono le cause più comuni per le quali un cittadino vercellesi richiede la chiusura delle utenze di luce e gas. Ultimamente diversi utenti vercellesi luce e gas stanno dando disdetta dei loro contratti di Vercelli alla ricerca di nuove offerte più convenienti. Nel caso tu sia alla ricerca di una tariffa più conveniente per la tua casa di Vercelli, la tua azienda o il tuo condominio potrai trovare le migliori nelle nostre pagine dedicate ai clienti vercellesi: Tariffe mercato libero e Offerte Enel.

Per chiedere la cancellazione del contratto di fornitura a Vercelli, la società Enel Energia mette a disposizione differenti modalità per procedere alla disdetta del contratto. Nella tabella qui sotto è possibile vedere i numeri di telefono di ENEL e del SEN a Vercelli che permettono ai cittadini vercellesi di richiedere la disdetta energia con ENEL o con il Servizio Elettrico Nazionale. La differenza se chiamare uno o l'altro contatto è nella tipologia di contratto che si ha per l'utenza di Vercelli. Se sei cliente del Mercato Libero a Vercelli dovrai chiamare il numero di ENEL, mentre se sei uno dei clienti vercellesi del Mercato Tutelato dovrai chiamare il numero qui sotto:

Contatto Numero di Telefono
Servizio Clienti Enel Energia (per il mercato libero) 800.900.860
Servizio Clienti Enel Servizio Elettrico Nazionale (mercato tutelato) 800.900.800

Oltre a chiamare i numeri di telefono di ENEL o del SEN a Vercelli i cittadini vercellesi potranno richiedere disdetta attraverso una delle seguenti modalità:

  • Recandoti fisicamente presso uno dei Punti Enel a Vercelli o in provincia di Vercelli
  • Accedendo all'app MyEnel dalla loro casa di Vercelli, compilando e inviando la pratica online
  • Inviando un fax al numero 800 046 311
  • inviando a Enel Energia una raccomandata con ricevuta di ritorno

Possibilità di recesso senza penali con ENEL

Nel caso in cui tu abbia appena sottoscritto un contratto luce e gas a Vercelli ma non ne sia pienamente convinto e abbia cambiato idea, ricorda che hai in ogni caso 14 giorni di tempo per cancellare il contratto di Vercelli in base al diritto di ripensamento. Secondo il diritto di ripensamento, i clienti vercellesi infatti possono decidere di inoltrare tale disdetta senza bisogno di fornire alcuna motivazione e senza alcun addebito monetario.

Recesso per cambio di fornitore luce e gas a Vercelli

Se invece vuoi cambiare fornitore a Vercelli, non dovrai inviare alcun modulo! Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore a Vercelli, come ad esempio ENI a Vercelli, fornire i dati personali necessari e compilare gli appositi moduli. Ricorda che la disdetta della fornitura di luce o gas a Vercelli è totalmente gratuita. Numero Verde Enel Energia a Vercelli

Nel caso in cui si abbia la necessità di metterti in contatto con l'assistenza per la clientela di Enel Energia a Vercelli, è di fondamentale importanza capire quale sia il numero verde corretto da telefonare. La maniera più semplice per saperlo è guardare l'intestazione della tua bolletta di luce e gas.

NUMERO VERDE ENEL 800.900.860

Se vuoi parlare con il Servizio Clienti di Enel Energia a Vercelli, il numero a cui far riferimento è l'800.900.860.

Tramite questo numero potrai ricevere i dettagli relativi alle utenze o svolgere operazioni, per esempio:

  • comunicare l'autolettura del contatore di luce e gas di Enel Energia,
  • inoltrare la richiesta per la voltura, il subentro, o la disdetta con Enel Energia a Vercelli,
  • chiedere il rinvio una bolletta non pagata perché non ricevuta,
  • oppure richiedere a Enel Energia un incremento di potenza del proprio contatore.

Se invece preferisci svolgere tali operazioni senza il confronto con un operatore di Enel, in quanto cliente potrai usufruire del portale MyEnel sul sito ufficiale.

Se invece hai stipulato un contratto sul mercato tutelato, dovrai contattare il Servizio Elettrico Nazionale. Il numero da chiamare in questo caso è l'800.900.800; a questo recapito potrai richiedere tutte le informazioni sulle tue ultime bollette, i tuoi consumi effettivi e stimati e sui metodi di pagamento del Servizio Elettrico Nazionale a Vercelli. Oltre al Numero Verde, ti ricordiamo che ci si puo' registrare nell'area clienti del sito per effettuare tutte queste operazioni online.

Se, al contrario, preferisci un confronto diretto, puoi visitare personalmente uno dei tanti store ENEL a Vercelli, ENEL a Vercelli ed ENEL a Borgosesia e parlare direttamente con un esperto cosi da ricevere una consulenza personalizzata alle tue esigenze.

E' buono sapere che, a seguito dell'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà erogata direttamente nel tuo domicilio di Vercelli tramite il distributore che opera nella tua zona (ex. Vercelli, provincia di Vercelli, 13100, Piemonte).

Chiaramente, la rete di distributori di Vercelli sarà molto più ampia rispetto a quella presente in un' altra città della provincia di Vercelli, dove il numero di residenti è inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Roasio o Costanzana. Come attivare il contatore Enel a Vercelli?

Ti stai trasferendo a Vercelli? Se hai bisogno di effettuare una prima attivazione Enel Energia a Vercelli segui la nostra semplice guida.

Qui potrai capire se realmente hai bisogno di una prima attivazione per la tua casa di Vercelli o di un’altra operazione come voltura, subentro o allaccio per le tue forniture luce e gas a Vercelli. Quando si parla di prima attivazione delle utenze a Vercelli si intende l’attivazione di un contatore che non ha mai erogato energia. Se si vuole procedere con questa operazione, la prima cosa da fare è richiedere ad Enel Energia l'attivazione della fornitura a Vercelli; Enel si occuperà di stipulare un contratto e sottoscriverlo con i propri clienti vercellesi.

Vediamo insieme tutti gli step per l'attivazione delle utenze luce e gas a Vercelli!

Come fare una prima attivazione del contatore nel mercato tutelato a Vercelli?

Se per la tua casa di Vercelli sei uncliente Enel nel mercato tutelato da Arera, potrai chiamare l’800 900 800 e farti spiegare tutti i passaggi per l’attivazione. Infatti questo è il numero che i cittadini vercellesi possono utilizzare per mettersi in contatto con gli uffici del Servizio Elettrico Nazionale a Vercelli.

La prima attivazione a Vercelli del contatore Enel nel libero mercato

C’è una differenza sostanziale per attivare il contatore Enel a Vercelli nel caso in cui questo sia un contatore luce o gas; infatti:

  • Per il contatore della Luce a Vercelli: l’attivazione si compie tramite una procedura online sul sito web di Enel. Per il contatore del Gas a Vercelli: dovrai recarti in uno dei punti Enel Energia vicino a Vercelli.

In ambedue le circostanze, è opportuno sapere quali documenti portare con sé per l'attivazione di un contratto a Vercelli:

ⓘ Cosa ti conviene preparare per richiedere un'attivazione Enel a Vercelli?
Codice PDR (nel caso tu voglia richiedere un'attivazione gas)
Codice POD se vuoi richiedere un'attivazione luce a Vercelli
Il codice fiscale dell'intestatario

Contatore luce e Codice Pod a Vercelli

Il secondo step per l’attivazione a Vercelli avviene una volta che Enel Energia manderà il contratto via email al cliente di Vercelli. Una volta ricevuto, infatti, questo dovrà mandare i seguenti moduli appositamente compilati e redatti:

  • Il modulo che certifica il regolare possesso dell'immobile di Vercelli per il quale si sta attivando il nuovo contratto Enel Energia (titolo abitativo)
  • Il modulo istanza 326, che attesta regolarità urbanistica dell'immobile di Vercelli

Il distributore locale incaricato della tua zona di residenza di Vercelli è responsabile dell'attivazione del contatore nella tua casa e di tutte quelle dei cittadini vercellesi. Firmato il contratto da parte del cliente, è il fornitore Enel a dover contattare il distributore, il quale si occuperà della procedura di attivazione nella pratica.

Quali sono le tempistiche di attivazione del tuo contatore Enel di Vercelli?

Tutta la procedura di attivazione per l’energia elettrica a Vercelli, dalla richiesta al termine, necessita di circa 7 giorni lavorativi; per la fornitura del gas, invece, possono essere necessari 10 giorni lavorativi.

Voltura, subentro o allaccio con Enel Energia a Vercelli

Le metodologie per il trasloco delle utenze luce e gas a Vercelli con Enel sono le stesse che si effettuerebbero con qualsiasi altro fornitore (cfr. ENI a Vercelli). Il servizio clienti di Enel Energia gestisce tutte le operazioni legate alle utenze di luce e gas a Vercelli.

Un modo più semplice di gestire le tue utenze, gratuitamente, è farsi assistere da un esperto dell' per le tue operazioni sui contatori. [% cta-block-single app-link="tel:0294756730" app-text="02 94 75 67 30" %]Chiamaci per effettuare volture, subentri e attivazioni del contatore.[% /cta-block-single %]

Che documenti ti serve tenere sotto mano?

Prima di chiamare il contatto Enel della regione Piemonte, è importante sapere quali sono i documenti e i dati necessari per la buona riuscita della vostra richiesta.

Documenti Necessari per il trasloco delle utenze a Vercelli
Codice fiscale
Codice POD/PDR se presenti
Codice Cliente se già clienti
La lettura del contatore a Vercelli

Inoltre, è importante chiarire quale richiesta effettuare per le utenze di Vercelli. Potresti avere bisogno di una di queste tre operazioni:

  • una voltura
  • un subentro
  • un allaccio

Se nella tua nuova abitazione a Vercelli il tuo contatore è ancora attivo, i cittadini vercellesi dovranno richiedere una voltura per intestare le bollette a tuo nome.

Per fare la voltura del contatore dell'energia elettrica e/o del gas metano con Enel Energia a Vercelli.è necessario chiamare il numero verde 800 900 860.

Se, invece, vuoi effettuare l'operazione di voltura con il Servizio Elettrico Nazionale il numero verde è 800 900 800.

L'operazione di subentro con Enel a Vercelli è necessaria se desideri riattivare un contatore disattivato o già chiuso a Vercelli. In questo caso dovrai indicare in particolare:

  • Il codice POD che identifica il contatore di Vercelli (per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica) oppure il codice PDR (per quanto riguarda quella di gas naturale)
  • Il Codice Cliente, che è un codice a 9 cifre che si trova sul display del contatore (nel caso in cui questo fosse elettronico) oppure sulle bollette del titolare antecedente della fornitura

Nel caso, invece, in cui il contatore sia assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Enel Energia a Vercelli. Inoltrando la richiesta di allacciamento luce e/o gas, il tuo fornitore contatterà personalmente la società di distribuzione che agisce nella provincia di Vercelli per l'installazione del contatore a Vercelli e ti comunicherà giorno ed ora dell'appuntamento con il tecnico incaricato. Numero Verde e Contatti di Energia a Vercelli

Numero Verde e contatti Enel Energia

Ti stai chiedendo come parlare con un operatore Enel Energia a Vercelli? I contatti sono uguali in tutta Italia, anche se abiti a Roasio o Costanzana! Vediamoli insieme:

Innanzitutto, vi sono diversi numeri verdi per i cittadini vercellesi (quelli che iniziano con 800) gratuiti da telefono fisso, e tra i più importanti ricordiamo:

Come mettersi in contatto con Enel a Vercelli
800.900.800 Numero Verde del Servizio Elettrico Nazionale per clienti di maggior tutela di Vercelli
800.900.837 per inviare l’autolettura del contatore di Vercelli in base ai tempi comunicati sulla bolletta
800.900.860 è il Numero Verde per il servizio clienti vercellesi di Enel Energia
+39 06.64.51.10.12 per chiamare dall’estero e chiedere informazioni sulle utenze di Vercelli

Chi devono contattare gli utenti vercellesi in caso di guasti al contatore oppure di anomalie nella casa di Vercelli? Per la segnalazione dei guasti è incaricata E-distribuzione che opera nella zona di Vercelli.

In che altro modo possiamo contattare Enel Energia a Vercelli?

  • Via internet: è possibile accedere al sito di Enel Energia e accedere all’area clienti da Vercelli. Come? Semplicemente inserendo le credenziali, per poter poi gestire dal computer le utenze, entrare a conoscenza di nuove offerte e gestire i consumi della casa di Vercelli. Le credenziali sono anche utili per accedere all’App di Enel, disponibile gratuitamente su iOS e Android, con le stesse funzionalità dell’area clienti.
  • Puoi recarti in uno dei numerosi Punti Enel in Piemonte. Sono diversi i Punti Enel in Italia, e qualora non ci fosse un negozio nella città di Vercelli, potrai sempre trovare quella più vicina a te nella provincia di Vercelli.

Infine, puoi contattare Enel a Vercelli tramite posta:

  • per Enel Energia luce la casella postale è 8080 – 85100 Potenza
  • per Enel Energia gas è invece 1000 – 85100 Potenza

Le pagine social di ENEL Energia Vercelli

I cittadini vercellesi possono ormai evitare di chiamare il servizio clienti Enel o di recarsi in un Enel Store. I fornitori hanno fatto un passo verso l'utente di Vercelli, rendendosi disponibili sulle sue piattaforme social preferite. Qui di seguito trovi le pagine social di Enel:

  • YouTube: sulla pagina chiamata Enel Energia, il fornitore posta video riguardanti le ultime offerte e consigli per risparmiare, molto utili per gli abitanti di Vercelli
  • Telegram: sul canale @EnelEnergiaBot, poi porre le tue domande e ricevere risposte dall'assistente virtuale di Enel anche per le tue utenze di Vercelli
  • Twitter: qui Enel ha un canale dedicato tutti i giorni 24 ore al giorno all'assistenza clienti vercellesi. Il canale si chiama (@EnelEnergiaHelp).

Oltre al Numero Verde, ti ricordiamo che ci si può registrare nell'area clienti del sito per effettuare tutte queste operazioni online.

Di seguito trovi tutte le informazioni relative alla sede legale, uffici e store Enel Energia di Vercelli

Per quanto riguarda la sede legale del gruppo Enel Energia Spa, questa si trova in Viale Regina Margherita 125, 00198, Roma; a questo stesso indirizzo vi è la sede legale Servizio Elettrico Nazionale. Per operazioni relative alla vostra fornitura dovrete però visitare Punti Enel, distribuiti su tutto il territorio italiano.

Sebbene Enel non ha uffici ENEL a Roasio o uffici ENEL a Costanzana, in caso di necessità puoi sempre rivolgerti allo Spazio Enel più vicino a Vercelli, o utilizzare l'App MyEnel, oppure contattare il servizio clienti.

Per ultimo, tenete a mente che anche se non potete visitare uno dei punti Enel di Vercelli per ricevere assistenza, potete usufruire di altri mezzi. Difatti, Enel mette a disposizioni ai cittadini vercellesi diversi mezzi di comunicazione rapidi ed efficienti per gestire i pagamenti, per voltura o per effettuare un passaggio ad una nuova offerta, come ad esempio:

  • Numero Verde di Enel per gli utenti di Vercelli 800 900 860
  • Portale Clienti MyEnel
  • App mobile MyEnel, disponibile sia per iOS che per Android per tutti gli utenti vercellesi

Nel caso in cui avete una fornitura con il Servizio Elettrico Nazionale a Vercelli, il Numero Verde da chiamare è l’800.900.800, disponibile dal lunedì alla domenica. Se preferite utilizzare il pc, anche il Servizio Elettrico Nazionale offre un'Area Clienti online, previa registrazione.

Le agenzie di Enel nelle città di grandi dimensioni nella provincia di Vercelli

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Numero Gratuito Attivazioni 800 142 854
annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori