Revoluce numero verde: informazioni utili

Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Sommario Se hai un contratto con il fornitore Revoluce, oppure vuoi saperne di più su offerte, prezzi e vantaggi, in questa guida puoi trovare il numero verde Revoluce. Inoltre, troverai altri modi comodi e veloci per contattare Revoluce e ricevere tutte le informazioni di cui necessiti. ✅

La start-up italiana Revoluce, fondata nel 2016, ha lo scopo di fornire energia elettrica nel mercato, usufruendo delle più avanzate tecnologie per approcciarsi nel miglior modo possibile al cliente e fornirgli supporto tecnico. Tramite app infatti è possibile controllare nel dettaglio i propri consumi, gestirli oppure pagare la fattura, ricaricando l’importo esatto quando si è più comodi sempre entro la data di scadenza, per non incorrere ad interessi di mora.

Il numero verde Revoluce

Numero Verde Revoluce
È facile intuire quindi che l’attenzione al cliente sia uno dei punti principali di questo fornitore, che permette di essere contattato attraverso diversi canali di comunicazione in modo da facilitare l’ottenimento di qualsiasi istruzione riguardante tutti i servizi da loro offerti tra cui allaccio, voltura e subentro Revoluce.

Per ricevere informazioni tecniche o commerciali sui vari prezzi e offerte, si può chiamare il numero verde Revoluce allo 089 0976825 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00, raggiungibile sia da rete fissa che da mobile. È persino possibile chattare tramite WhatsApp al numero 393 5777481 oppure sulla pagina Facebook ufficiale di Revoluce, in modo da poter ricevere risposte personalizzate e risolvere ogni dubbio nel minor tempo possibile.

Scopri le migliori tariffe di Revoluce.

Altri modi per contattare Revoluce

Contatti Revoluce Chiamare Revoluce numero verde è solo uno dei diversi metodi per mettersi in contatto con questa azienda. Sul loro sito internet è infatti possibile accedere facilmente alla sezione contatti Revoluce dove è possibile trovare tutte le principali vie di comunicazione con delle descrizioni esaustive indicandone i pro ed i contro.

Prima di vedere questi metodi di contatto però, Revoluce nel suo sito web precisa che è sempre disponibile a risolvere i problemi telefonicamente senza mai sfruttare call center esterni, promettendo che l’operatore con la quale si stia comunicando sia sempre informato ed aggiornato sulla situazione.

Ora analizziamo i canali di comunicazione forniti con le loro descrizioni:

  1. via telefonica cliccando sull’opzione “richiamami”. Con quest’opzione è possibile farsi richiamare prenotando un orario più comodo, evitare attese lunghissime al telefono, ricevere un’assistenza dedicata e con la soluzione già pronta;
  2. chiamando direttamente al numero 800 681 719, si utilizzano le linee aperte che sono accessibili in determinati orari dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30, si può avere una possibile non reperibilità o persino linee occupate, prolungando molto i tempi d’attesa;
  3. via chat, su WhatsApp o Facebook dove è possibile scrivere in qualunque momento ed inviare anche allegati, ma bisogna attendere il proprio turno ed i tempi di attesa potrebbero essere anche lunghi;
  4. via Skype, accessibile dall’applicazione ricercando il contatto Revoluce. Questa funzione permette di conversare direttamente con un operatore del servizio clienti nella maniera più comoda, non appena si viene aggiunti reciprocamente alla lista contatti;
  5. inviare una PEC all’indirizzo revoluce@pec.it per documenti relativi al contratto o una mail per informazioni all’indirizzo info@revoluce.it.

Come si può ben notare, Revoluce ritiene importante la comunicazione con il cliente, permettendo contatti diretti con gli operatori.

Risparmiare in bolletta è semplice! Che aspetti?

02 94 75 67 37

Info

È possibile anche contattarli tramite il form da compilare presente sempre nella sezione contatti, dove occorrerà specificare:

  • i dati anagrafici del titolare del contratto;
  • un contatto e-mail che servirà per farsi ricontattare al più presto;
  • un recapito telefonico;
  • una breve descrizione della motivazione per la quale si richiede assistenza, in modo da permettere a Revoluce di essere preparata per la soluzione del quesito quando si verrà ricontattati.

Successivamente bisognerà aspettare di essere ricontattati, ciò avverrà al più presto e sicuramente con una soluzione già pronta. È inoltre utile sapere che sempre sul sito web, è presente la sezione My Revoluce. Non è altro che l’area utente riservata ai clienti e per accedervi basterà semplicemente digitare l’username e la password fornite al momento della registrazione.

Al suo interno è possibile controllare e gestire completamente il proprio contratto, consultare tutti i resoconti dei consumi e dei costi ed usufruire direttamente dell’assistenza.

Quando invece il proprio contratto Revoluce non soddisfa appieno i propri interessi, è sempre possibile inoltrare un reclamo direttamente all’azienda stessa. Come già accennato precedentemente, vengono messe a disposizione di chiunque la mail info@revoluce.it e la PEC revoluce@pec.it rispettando così le disposizioni della delibera AEEG N.333/07 emanata dall’ARERA, applicando ogni indennizzo previsto in caso di problemi riguardanti gli standard disposti.

Oltre alla mail ed alla PEC, è inoltre possibile inviare il reclamo in forma cartacea direttamente all’indirizzo della sede legale in via Irno, 2/4 – 84135 Salerno (SA).

Infine, potrai contattare Revoluce anche in caso di richiesta di disdetta del contratto luce e gas. Controlla nel nostro articolo dedicato le recensioni su Revoluce e vedere cosa ne pensa la gente,

Chiama ora per attivare la tua offerta luce e gas!

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 14 Set, 2021

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Gaia V.

Content Marketing

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre menzioni legali.