Wekiwi contatti: modalità per richiedere assistenza e informazioni
Ti aiutiamo ad attivare le utenze luce e gas o a cambiare fornitore nella tua nuova casa in soli 5 minuti! ⚡️
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Ti aiutiamo ad attivare le utenze luce e gas o a cambiare fornitore nella tua nuova casa in soli 5 minuti! ⚡️
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
L’azienda Wekiwi è una nuova realtà di luce e gas con l’obiettivo di portare maggiore semplicità ed efficienza, con una totale trasparenza verso i clienti. Grazie alle sue caratteristiche e soprattutto all’utilizzo di specifiche applicazioni per offrire una maggiore comodità al cliente durante la consultazione dei consumi o su ogni dettaglio della fornitura, è riuscita ad entrare nel mercato e costruirsi un nome.
Inoltre, Wekiwi vanta di un servizio clienti molto intuitivo e comodo, in quanto è esaustivo e offre al cliente diversi modi di contatto, dalla comunicazione tramite e-mail o web, alla più tradizionale chiamata ad un operatore preparato.
Nella sezione contatti Wekiwi è possibile ottenere maggiori informazioni su ogni tipologia di contatto per i clienti nuovi e non, le imprese ed, ovviamente, anche per coloro che vogliono saperne di più per attivare un possibile contratto.
Quali sono i contatti utili Wekiwi
Contatti Wekiwi | |
---|---|
Numero Verde Wekiwi | 800.178584 |
Numero Verde da cellulare | 02.91731991 |
Mail per Info | info@wekiwi.it |
Mail Clienti Wekiwi | clienti@wekiwi.it |
Pec Wekiwi | wekiwi@pec.wekiwi.it |
Protezione dati | responsabileprotezionedati.privacy@wekiwi.it |
Sede Legale | Via de’ Carracci, 69/2, 40129 Bologna |
Sede Operativa | Viale Andrea Doria, 8, 20124 Milano |
Per contattare Wekiwi si può optare di scegliere, oltre al numero verde, per diverse tipologie di contatto quali:
- l’e-mail all’indirizzo info@wekiwi.it per i non clienti col fine di ottenere informazioni, ricevere offerte per aziende o condomini, oppure per avere un’analisi dettagliata sul risparmio che si otterrebbe passando a Wekiwi;
- sempre e-mail ma all’indirizzo clienti@wekiwi.it, per i clienti;
- sul sito wekiwi.it, per comunicare tramite chat o farsi richiamare da un operatore;
- sui social, nella pagina Facebook ufficiale Wekiwi oppure su Twitter alla pagina @wekiwienergia.
Anche tramite l’app ufficiale di Wekiwi è possibile richiedere facilmente assistenza per qualunque problema, ma non solo. È infatti molto comoda perchè permette di:
- gestire il profilo personale e le caratteristiche sull’utenza;
- visualizzare nel dettaglio tutte le bollette ed i pagamenti;
- inviare l’autolettura, se il proprio contratto lo permette;
- consultare tutti i grafici dei consumi, in modo da conoscere nel dettaglio ogni valore sui consumi effettuati in un determinato periodo.
Sempre nella sezione Wekiwi contatti, è possibile reperire anche l’indirizzo di posta elettronica certificata wekiwi@pec.wekiwi.it, da utilizzare per ottenere o fornire informazioni circa:
- prestazioni di qualità commerciale previste dalla delibera dell’Autorità dell’energia elettrica e gas n.168/04;
- sostituzione del venditore nella fornitura di gas naturale seguendo la delibera dell’autorità per l’energia elettrica ed il gas n. 138/04.
Invece, nel caso di disservizi dei sistemi telematici superiori alle 12 ore, è possibile contattare Wekiwi inoltrando comunicazioni alla sede operativa al seguente indirizzo: Wekiwi S.r.l, viale Andrea Doria, 8 20124 Milano.
Infine è opportuno sapere che è possibile contattare il responsabile della protezione dati di Wekiwi all’indirizzo e-mail responsabileprotezionedati.privacy@wekiwi.it.
Le altre operazioni con Wekiwi
- Wekiwi Allaccio di un contatore in una nuova casa
- Subentro Wekiwi a contatore disattivato
- Come disdire i contratti Wekiwi
Contatti Wekiwi: Numero verde
Per tutti coloro che preferiscono le chiamate tradizionali, Wekiwi possiede anche un numero telefonico da contattare per comunicare con il servizio clienti: da telefono fisso il numero verde Wekiwi è 800 178 584, mentre da cellulare 02 91 73 1991.
L’assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, sia la mattina che il pomeriggio:
- Mattina: dalle 09:00 alle 13:00
- Pomeriggio: dalle 14:30 alle 18:00
Modalità di assistenza telefonica Wekiwi
Mettersi in contatto con un operatore può risultare utile per ottenere maggiori informazioni riguardo:
- la gestione della propria utenza, del proprio contratto con le relative pratiche;
- i reclami o problematiche varie;
- le segnalazioni di malfunzionamenti sulla linea;
- la disdetta, subentro o voltura Wekiwi.
Inoltre, è utile sapere che conviene sempre avere a portata di mano una bolletta quando si contattano tali numeri, in modo da poter rispondere immediatamente quando verranno richiesti il codice cliente ed il codice POD o PDR.
Risparmia sulle bollette di luce e gas attivando GRATIS una nuova offerta grazie ai nostri esperti!
0282956407Info
I numeri elencati precedentemente non servono solamente ai clienti Wekiwi. Infatti possono essere utilizzati anche da parte dei nuovi utenti, per ottenere maggiori informazioni sulle tipologie di fornitura, offerte o varie caratteristiche dei servizi.
Parlare con un operatore Wekiwi
Per ricevere assistenza da un’operatore, bisogna chiamare:
- il numero verde 800 178 584 (da rete fissa)
- 0291 731991 (da cellulare).
Le opzioni disponibili sono:
- Ricevere informazioni circa le offerte commerciali Wekiwi, premendo il tasto 1.
- Supporto sulla sottoscrizione di un contratto online, premendo il tasto 2.
- Informazioni e supporto sulla gestione del contratto, premendo il tasto 3.
- Possibilità di comunicare l’autolettura, se si sceglie il tasto 4.
- Informazioni su operazioni quali subentro, voltura e disdetta con Wekiwi, premendo il tasto 5.
- In caso di altro tipo di assistenza, si preme il tasto 6.
Gli orari migliori per contattare il servizio clienti
Ti è mai capitato di chiamare un call center e trovare occupato, rimanendo in attesa per diversi minuti con quella fastidiosa musichetta? Può capitare che in determinati giorni e orari i centralini siano pieni e si formino attese molto lunghe.
Per questo è importante utilizzare la giusta tattica se si vuole parlare con un centralino e questo vale anche nel caso si voglia parlare con il servizio clienti Wekiwi.
I giorni migliori per contattare il servizio clienti wekiwi sono il mercoledì, il giovedì e il sabato. Specialmente il sabato è il giorno migliore per chiamare il servizio clienti di Wekiwi solitamente riuscendo, nel giro di pochi minuti, a parlare con un operatore.
Invece, gli orari migliori da considerare sono la tarda mattinata e la sera dopo le 18, quando le linee sembrerebbero essere più libere. Qui sotto riportiamo uno schema che può far comprendere il momento migliore per chiamare il provider.
9-10 | 10-11 | 11-12 | 12-13 | 13-14 | 14-15 | 15-16 | 16-17 | 17-18 | 18-19 | 19-20 | |
Lun | Sconsigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Consigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Consigliato | Consigliato |
Mar | Sconsigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Consigliato | Consigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Consigliato | Consigliato |
Mer | Consigliato | Consigliato | Sconsigliato | Consigliato | Consigliato | Sconsigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato |
Gio | Consigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Consigliato | Consigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato |
Ven | Sconsigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Consigliato | Consigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Sconsigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato |
Sab | Consigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato | Consigliato |
Contatti Wekiwi: Sportello clienti e le sedi
Per coloro che prediligono recarsi di persona presso lo sportello di assistenza, anziché sfruttare i Wekiwi contatti telefonici o online, è possibile rivolgersi solo al seguente indirizzo: piazza Vittorio Veneto 17, Erba 22036 (CO), rispettando gli orari di apertura al pubblico:
- lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 15:00;
- mercoledì dalle 9:00 alle 19:00;
- sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Per ottenere maggiori informazioni sugli orari o sulle aperture dello sportello è possibile contattare il numero 031610024, inviare una mail all’indirizzo info@sportellowekiwi.it o seguire le comunicazioni sul profilo twitter @wekiwierba.
La sede legale della società Wekiwi invece, si trova a Bologna dove è possibile recarsi direttamente o inviare posta tradizionale, all’indirizzo: Wekiwi S.r.l, Via de’Carracci, 69/2 40129 Bologna.
Inoltre, gli uffici sono contattabili al numero telefonico 051 0404000 o via fax al numero 0510404050.
Invece, la sede operativa si trova all’indirizzo: Wekiwi S.r.l, Via Andrea Doria, 8 20124 Milano ed è contattabile al numero 0287089463 e via fax al numero 0291731993.
Scopri le offerte più convenienti del momento con Wekiwi e leggine tutte le recensioni dei clienti.
Una volta scoperte tute le modalità per mettersi in contatto con Wekiwi potresti essere interessato ai contatti di altri gestori sul mercato luce e gas. Qui sotto ti riportiamo delle guide utili per trovare i contatti dei maggiori fornitori in Italia:
- Repower Numero Verde
- Numero Verde Iberdrola
- Ariel Energia PEC
- Sorgenia Email
- Iren contatti
- Nwg Energia contatti
- Agsm contatti Verona
Ti aiutiamo a gestire le tue utenze luce e gas senza burocrazia. Già 800.000 persone si affidano a noi per risparmiare
0282956407
Info
Domande Frequenti
Come contattare Wekiwi?
Per contattare Wekiwi puoi utilizzare uno dei seguenti contatti:
- info@wekiwi.it: mail per le richieste di informazioni generiche;
- clienti@wekiwi.it: email del servizio clienti Wekiwi per l’assistenza clienti;
- wekiwi@pec.wekiwi.it: La PEC di Wekiwi per inviare comunicazioni più formali.
Dove trovo il codice cliente Wekiwi?
Puoi trovare il tuo codice cliente Wekiwi nella tua ultima bolletta o puoi richiederlo direttamente al fornitore con la mail clienti@wekiwi.it. Puoi richiedere il tuo codice cliente direttamente nella tua Area Riservata accedendo facilmente con username e password fornite da Wekiwi.
Aggiornato su 3 Lug, 2024
Paolo A.
Redattore
Commenti