Acel Energie: Numero Verde e altri contatti

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: Tutti i contatti utili del fornitore, nello specifico l’Acel Energie numero verde, gli sportelli e i canali per scrivere al servizio clienti. In questo modo ottieni aiuto da parte del personale qualificato, sulle tue utenze di casa o sulle nuove attivazioni!

Come chiamare Acel Energie? Numero verde e altri contatti telefonici

Se sei un cliente di Acel Energia e hai bisogno di contattarli, ci sono diversi canali messi a disposizione per te. Il modo più semplice e veloce di farlo è sicuramente chiamare il numero verde di Acel Energie (o “Acel Energie numero verde“), che è il 800.822.034.

Il servizio, utile per richiedere ad esempio la prima attivazione luce o la prima attivazione gas, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. In alternativa, puoi contattare l’assistenza tramite WhatsApp al numero 348.9891003, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00.

Scrivere a Acel Energie: come fare?

Se preferisci inviare una email, puoi farlo scrivendo a reclamo@acelenergie.it. Inoltre, è possibile utilizzare la chat diretta sul sito ufficiale di Acel, ad esempio per il subentro luce o il subentro gas. Se invece preferisci la posta ordinaria, puoi inviare una lettera all’indirizzo ACEL Energie, Via Giovanni Amendola n. 4, 23900 LECCO.

Sono disponibili anche altri canali di contatto, come il fax Acel al numero 0341 353293 e la PEC riservata agli operatori di settore all’indirizzo protocollo@pec.acelenergie.it.

In sintesi, se hai bisogno di contattare Acel Energie per qualsiasi motivo (ad esempio per dettagli sul contatore gas) puoi farlo attraverso uno dei diversi canali, in base alle tue preferenze e necessità.

Area Clienti Acel Energie: come accedere e cosa fare?

Se sei un cliente di Acel Energie, può esserti utile accedere all’Area riservata per usufruire di una vasta gamma di servizi. L’accesso all’Area Clienti Acel è facile e veloce.

Innanzitutto, collegati al sito ufficiale di Acel e cerca l’icona con l’omino e lo sfondo blu accanto alla lente d’ingrandimento. Cliccaci su e inserisci le tue credenziali di accesso, cioè username e password.

Se invece non sei ancora registrato all’Area Clienti Acel, puoi farlo cliccando sulla voce “Registrati” e inserendo i dati richiesti, come:

  • username
  • password
  • tipologia di cliente (domestico o business)
  • codice cliente
  • email
  • telefono
  • codice fiscale.

Una volta inseriti i dati richiesti, conferma la registrazione e potrai accedere all’Area Clienti Acel e usufruire di una vasta gamma di funzionalità. Ad esempio, potrai controllare il tuo consumo energetico, verificare lo stato delle tue bollette, effettuare pagamenti online del prezzo gas e gestire le tue utenze. Inoltre, l’Area Clienti Acel ti consente di ricevere informazioni sulle offerte gas attive, aggiornamenti sulla tua fornitura di casa, nonché di ricevere assistenza in caso di problemi o emergenze.

Sportelli e sedi fisiche di Acel Energie: dove sono e quando aprono?

Acel Energie dispone di una vasta rete di sportelli fisici situati soprattutto nel Nord Italia, utili per coloro che preferiscono recarsi di persona presso un punto vendita e avere assistenza su come risparmiare in bolletta. Di seguito, l’elenco degli Acel Energie Point, con indirizzo e orari di apertura.

SPORTELLO INDIRIZZO ORARI
Lecco Via Amendola, 4 Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 16 ed il Sabato dalle 8:30 alle 12:30
Calolziocorte Via Fratelli Calvi, 1 Dal Lunedì al Giovedì dalle 8:30 alle 12:45 e dalle 14 alle 16 e il Venerdì dalle 8:30 alle 12:45 e dalle 14 alle 15:45
Casatenovo Piazza della Repubblica, 5 Il Lunedì dalle 8:30 alle 12:45 e dalle 14 alle 16 e il Venerdì dalle 14 alle 15:45
Colico Via Nazionale, 85 Lunedì e Mercoledì dalle 14 alle 16, Giovedì dalle 8:30 alle 12:45 e dalle 14 alle 16, Venerdì dalle 14 alle 15:45
Introbio Piazza C. Cavour 3/A Martedì e Giovedì dalle 14 alle 16 e il Venerdì dalle 14 alle 15:45
Merate Via Alcide De Gasperi, 113/B Dal Lunedì al Giovedì dalle 8:30 alle 12.45 e dalle 14 alle16 e il Venerdì dalle 8:30 alle 12:45 e dalle 14:00 alle 15:45
Oggiono Via Lazzaretto, 44 Dal Lunedì al Giovedì dalle 8:30 alle 12:45 e dalle 14 alle 16 e il Venerdì dalle 8:30 alle 12:45 e dalle 14 alle 15:45

Gli orari di apertura possono variare a seconda della località, quindi è sempre meglio verificare gli orari specifici dell’Acel Energie Point più vicino a te prima di recarti allo sportello e ottenere informazioni sul PSV, sull’andamento dei prezzi o sulla proposta commerciale del fornitore.

Informazioni sul provider. Chi è Acel Energie?

Acel Energie è il principale fornitore di energia elettrica e gas naturale nella provincia di Lecco, in Lombardia. Fondata nel 2007, Acel Energie è associata al Gruppo Acsm Agam, una grande multiutility italiana che opera in diversi settori, tra cui ambiente, tecnologie innovative, distribuzione, teleriscaldamento e gestione del ciclo idrico.

Il Gruppo Acsm Agam è nato nel 2009 dalla fusione tra Agam spa e Acsm spa e vanta un portafoglio di oltre 300 mila forniture di luce e gas attive tra Veneto e l’area nord della Lombardia. Acel Energia è associata spesso al gestore Enerxenia, un’altra storica società di vendita del Gruppo Acsm di Como, e ad Aevv Energie, un altro storico gruppo di Sondrio.

Acel Energie si impegna a fornire ai propri clienti energia sicura, affidabile ed efficiente, con un’attenzione particolare per l’ambiente e per la sostenibilità. La società offre anche una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui offerte personalizzate per le esigenze di ogni cliente, assistenza tecnica e supporto alla clientela.

Per altre informazioni sul settore luce e gas e sui fornitori del mercato non esitare a visitare questo link.

Chiamaci GRATUITAMENTE per ulteriori informazioni

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 31 Mag, 2024

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Arianna Lampitiello