Le migliori offerte Revoluce luce e gas

Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Sommario Vuoi cambiare fornitore ma non sai quale scegliere? Le offerte Revoluce potrebbero fare al caso tuo. Revoluce è uno dei più giovani fornitori in Italia, nato solo qualche anno fa, nel 2016.

I fondatori dell’azienda sono 4 giovani ragazzi con un obiettivo ben preciso: rivoluzionare il mercato dell’energia con un servizio innovativo e allo stesso tempo ad alto valore tecnologico. Infatti, hanno introdotto un nuovo concetto per la prima volta, quello dell’Energia Ricaricabile su cui si basano tutte le offerte Revoluce.

Scopriamo di più su questa energica start up, sull’offerta e sui servizi che propone.

Revoluce offerte e l’energia ricaricabile

Revoluce ricorda la parola “revolution“, e difatti, tutto in questa compagnia energetica è rivoluzionario. La novità dell’offerta Revoluce luce e gas è quella di basarsi sull’idea di Energia Ricaricabile. Dall’area riservata My Revoluce è possibile utilizzare un conto energia che ogni cliente potrà gestire autonomamente.

Nello specifico, con questo strumento potrai caricare, a tua scelta, una somma di denaro e tenere controllati i movimenti del conto. Ogni giorno, dal saldo disponibile verrà scalato un importo stimato sulla base dei tuoi consumi annuali. Alla fine del mese, Revoluce ti comunicherà l’importo effettivo sulla base dei consumi reali che il distributore locale gli avrà comunicato.

In altre parole, ogni consumatore potrà versare sul proprio conto Revoluce, delle piccole somme con più scadenze mensili che poi verranno scalate alla fine del mese. Se il denaro versato risulta essere superiore a quanto effettivamente consumato, resterà sul conto e verrà utilizzato per il pagamento della fattura successiva. Le ricariche sul conto energia potranno avvenire tramite i metodi di pagamento più pratici: carta di credito, Paypal o addebito sul conto corrente.

Ma quali sono gli altri vantaggi delle offerte luce e gas con Revoluce?

I vantaggi dell’offerta Revoluce

Se decidi di attivare l’offerta luce e gas con Revoluce, non avrai solo la possibilità di usufruire dell’energia ricaricabile, ma potrai godere di altri comodi vantaggi. Ecco tutti gli aspetti positivi dell’offerta Revoluce:

  • assenza della bolletta
  • prezzo bloccato per 12 mesi
  • possibilità di inviare l’autolettura attraverso il modulo online
  • possibilità di tenere controllati i consumi mediante l’area personale sul sito Revoluce
  • bonus per tutti coloro che presentano nuovi clienti Revoluce  

Assenza della bolletta

Un’importante novità delle offerte Revoluce è l’assenza della tradizionale bolletta. Infatti, nella bolletta normale il prezzo del kW per la luce, o del Smc per il gas viene suddiviso in molte voci, che sono le seguenti:

  • costo materia prima luce o gas
  • costo trasporto e gestione contatore
  • spesa per oneri di sistema
  • imposte  
Leggere questo tipo di bolletta può essere oltre che complicato anche molto noioso. Per questa ragione, con le offerte Revoluce troverai solo il prezzo complessivo per kW e il prezzo complessivo per Smc. Che significa? Che il pagamento che dovrai effettuare si baserà sul prezzo del kW o di Smc compreso delle altre voci e moltiplicato per i tuoi consumi.

L’unica voce che troverai separata è quella del Canone Rai, questo perché la tassa in questione non è inerente ai consumi di energia elettrica e di gas metano e perché in alcuni casi non è dovuta dal cliente.

Chiama e risparmia sulla bolletta luce e gas grazie alle nostre offerte esclusive

02 94 75 67 37

Info

Prezzo fisso per 12 mesi

L’offerta luce e gas di Revoluce presenta una tariffa bloccata per 12 mesi. Il fornitore al 9° mese avviserà il suo cliente della prossima scadenza contrattuale e del prezzo previsto per l’anno seguente. In questo modo, l’utente ha tutto il tempo per scegliere se rimanere cliente Revoluce o cambiare operatore.

Ricorda che, se decidi di recedere dal contratto al termine dei 12 mesi, non dovrai pagare alcuna penale. Per quanto stabilito dall’Arera.

L’invio dell’autolettura

Come è stato già detto, alla fine di ogni mese riceverai la bolletta con indicati i consumi effettivi che vengono comunicati a Revoluce dal tuo distributore di zona.

A questo proposito, ogni consumatore può inviare a Revoluce almeno 10 giorni prima, l’autolettura. Questa operazione è molto vantaggiosa se eseguita costantemente, perché permette di ottenere dei risparmi in bolletta: con l’autolettura il fornitore potrà redigere una bolletta basata sui consumi reali e non stimati, evitandoti le enormi fatture di conguaglio.

Per comunicare l’autolettura a Revoluce, hai a disposizione 2 modalità:

  1. tramite email: info@revoluce.it
  2. attraverso la compilazione del modulo online che trovi sull’area clienti My Revoluce

Controllo dei consumi con MyRevoluce

Attivando l’offerta luce e gas con questa energy company potrai accedere all’area clienti riservata “My Revoluce” e tenere controllati i tuoi consumi. Basterà effettuare la registrazione dal sito ufficiale Revoluce e poi potrai entrarci in qualsiasi momento, inserendo le tue credenziali scelte in fase di registrazione. In quest’area potrai gestire le tue utenze in maniera totalmente autonoma, in particolare potrai:

  • tenere controllati i tuoi consumi
  • monitorare il saldo del tuo conto energetico
  • accedere all’archivio delle tue fatture e dei tuoi estratti conto
  • visualizzare le altre voci spesa che dovrai sostenere (altri oneri, canone Rai, ecc.)
  • utilizzare la sezione dedicata all’attivazione dei servizi extra: ricezione di notifiche SMS o l’attivazione dell’offerta con energia proveniente da fonti rinnovabili
  • richiedere in modo semplice le operazioni di voltura, subentro, allaccio.

Bonus clienti

Le sorprese non finiscono qui, Revoluce decide di premiare chi aiuta l’azienda a crescere. Coloro che portano nuovi clienti Revoluce, hanno diritto a un bonus: l’importo verrà caricato direttamente sul conto Revoluce e di conseguenza potrà essere utilizzato per il pagamento della fatture successive.

Revoluce Offerte: come attivarle

Se intendi attivare l’offerta luce o gas con Revoluce, dovrai rivolgerti direttamente a questo fornitore tramite uno dei suoi contatti. I canali messi a disposizione sono innumerevoli:

  • Numero Verde: 089 097 68 25 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18
  • chat online presente sul sito web
  • whatsapp: 393 57 77 481
  • e-mail: info@revoluce.it
  • sede legale: Via Irno 2/4 – 84135, Salerno (SA)
  • servizio di richiamata: compilando il form online sul sito

Inoltre, l’indirizzo e-mail e la sede legale sono i recapiti predisposti per la ricezione dei reclami.

Altri articoli correlati

Se sei già cliente Revoluce e vuoi disdire il tuo contratto visita la pagina: Disdire contratto con Revoluce.

Trova l’offerta che fa per te e attivala in pochi minuti

02 94 75 67 37

Info

Redactor

Scritto da paoloa

Aggiornato su 11 Giu, 2021

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sul nostro processo di controllo e pubblicazione delle valutazioni