Unicoge Gas e Luce: Numero Verde e E-mail

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: Vuoi scoprire Unicoge numero verde o i vari metodi di contatto per ottenere assistenza immediata? Nell’esperienza con un gestore è normale incorrere in qualche problema o di voler richiedere una semplice informazione. Ad aiutare con efficacia i clienti ci sono realtà aziendali come Unicoge, con uno staff disponibile e professionale in grado di assistere a 360° il consumatore in ogni situazione.

Scopriamo insieme in questo articolo come chiamare o inoltrare richieste al fornitore luce e gas in caso di necessità. Ecco cosa vedremo nello specifico:

  • Come chiamare Unicoge Gas e Luce?
  • Come scrivere a Unicoge Gas e Luce?
  • La guida completa agli sportelli Unicoge Gas e Luce
  • Area Clienti Unicoge: login, registrazione e funzionalità.

Iniziamo con il vedere nel prossimo paragrafo come è possibile chiamare l’assistenza clienti per avere una veloce e diretta soluzione alle proprie problematiche.

Come chiamare Unicoge Gas e Luce?

Nel momento in cui si verifica un problema all’utenza come un guasto, un malfunzionamento o un disservizio, oppure si ha bisogno di richiedere determinate informazioni, diventa fondamentale avere un punto di riferimento costante.

Proprio per tale motivo il fornitore mette a disposizione un numero Unicoge Servizio Clienti per poter offrire un supporto efficace direttamente per telefono. Questo vuol dire avere tutta la comodità per poter risolvere una certa questione in breve tempo e da casa (o qualunque altro luogo). Con il numero verde gratuito 800 66 33 85 hai tutta l’assistenza che stavi cercando a seconda delle tue richieste e senza spendere un centesimo!

Unicoge orari call center dal lunedì al venerdì:

  • dalle 8:30 alle 13:00
  • dalle 14:30 alle 17:00.

Non perdere tempo e scopri di più sul fornitore Unicoge e le sue tariffe oppure ottieni tutte le informazioni sull’elenco fornitori di energia elettrica e gas. Nelle pagine indicate potrai trovare tutte le nozioni importanti a riguardo, per comprendere meglio il settore e il tema trattato, così da non avere problemi di sorta in futuro.

Questo era il metodo per ricevere supporto utilizzando il numero verde a disposizione. E per inviare una richiesta per iscritto? Vediamo cosa sapere nel prossimo paragrafo.

Come scrivere a Unicoge Gas e Luce?

Nel caso volessi inviare le tue richieste per iscritto hai diversi modi, scopriamolo subito:

  • Email info@unicoge.it
  • Fax 045 6104924
  • Sede legale in Piazza Costituzione, 4, 37047 San Bonifacio (VR)
  • Sede operativa Loc. Crosaron 18 (Soave Center), 37047 San Bonifacio (VR)
  • Unicoge app, direttamente per smartphone e tablet.

Arriva il momento di inviare la lettura del contatore e come spesso accade, non si conoscono gli step della procedura da fare o a chi inoltrare il tutto. Nel nostro portale ti forniamo tutte le principali nozioni da conoscere sul settore, così da darti un valido aiuto in base a quello che ti serve. Andando alla pagina dedicata alla lettura del contatore gas e quello luce puoi sciogliere tutti i tuoi dubbi ed essere sempre ben preparato!

La guida completa agli sportelli Unicoge Gas e Luce

Il fornitore possiede diversi punti vendita per poter fornire un supporto adeguato alla clientela sul territorio. Vediamo insieme di scoprire dove si trovano e quando sono aperti al pubblico.

Unicoge sportelli con indirizzo e orari:

  • San Bonifacio, Via Libertà 3/a. Aperto il lunedì dalle 9:30 alle 12:30, il mercoledì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30, il venerdì dalle 9:30 alle 12:30.
  • Lonigo, Viale Vittoria, 17. Aperto il lunedì dalle 9:30 alle 12:30, il giovedì dalle 9:30 alle 12:30, il venerdì dalle 9:30 alle 12:30.
  • Soave, Via XXV Aprile. Aperto il martedì dalle 10:30 alle 12:30, il venerdì dalle 15:30 alle 17:30.
  • Colognola ai Colli, Piazzale Trento 2. Aperto il martedì dalle 9:30 alle 12:30, il giovedì dalle 9:30 alle 12:30.
  • Cologna Veneta, Via Groppeale 1. Aperto il martedì dalle 15:30 alle 17:30, il mercoledì dalle 10:30 alle 12:30.
  • Zimella, Piazza G. Marconi 5. Aperto il giovedì dalle 16:00 alle 18:00.

Hai da poco traslocato e devi inoltrare una richiesta di allaccio luce o gas? Occupati delle utenze di casa e fai il collegamento alla rete per iniziare a goderti al massimo la fornitura, in modo semplice e veloce! Dopotutto, senza luce e gas non si può stare ed è essenziale avere chiaro l’iter burocratico da seguire, i documenti da consegnare e tempistiche e costi da sostenere. Nelle pagine indicate hai tutte le interessanti informazioni per inoltrare al fornitore la tua richiesta.

Area Clienti Unicoge: login, registrazione e funzionalità

Sia per il contratto Unicoge energia elettrica che quello gas, può essere estremamente utile un continuo monitoraggio della fornitura. Grazie all’Area Clienti puoi usufruire di tantissime funzionalità, dove e quando vuoi! Iniziamo a scoprire come fare il login o registrazione:

  1. Vai sul sito ufficiale di Unicoge.
  2. Clicca la voce in alto “Area Clienti”.
  3. Inserisci le tue credenziali (username e password) oppure clicca su Registrati se non hai ancora un account e vuoi creare le credenziali.
  4. Una volta fatto accesso all’Area Clienti, puoi finalmente sfruttare al massimo il tuo contratto luce e gas.

Non perdere altro tempo e scopri come poter riattivare la tua utenza tramite le operazioni di subentro luce e gas. È importante fare il tutto in breve tempo, così da non riscontrare difficoltà e godersi il nuovo ambiente domestico. Alle pagine indicate puoi trovare tutte le informazioni più importanti a riguardo, così da non avere mai problemi!

Vediamo ora le funzionalità dell’Area Clienti di Unicoge, così da capire come poter utilizzare questa piattaforma durante la quotidianità per svariate opzioni. Nello specifico questo è quello che è possibile fare:

  • Monitorare le proprie spese
  • Controllare archivio bollette
  • Pagamento online della bolletta energia
  • Cambio offerta luce e gas
  • Dettagli sulla tariffa attiva
  • Comunicazione autolettura del contatore
  • Cambiare metodo di pagamento.

Per finire, a molti utenti potrebbe interessare saperne di più riguardo la voltura luce e gas. In questo caso si parla di un semplice cambio nominativo dell’intestatario dell’utenza, ma è fondamentale capire la procedura da seguire e i dati necessari per fare la richiesta. Scopri tutto negli articoli che abbiamo scritto proprio per te!

Per maggiori informazioni sul mondo luce e gas, puoi visitare il sito ufficiale dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). Troverai sulla piattaforma web utili articoli, comunicati stampa, normative del settore e tante novità. La pagina principale si trova qui.

Chiamaci GRATUITAMENTE per ulteriori informazioni

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 31 Mag, 2024

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Arianna Lampitiello