800.969.821: Numero Verde di GEKO S.p.a

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Sommario: Per metterti in contatto con un operatore di GEKO Spa chiama il numero verde 800.969.821 da rete fissa nazionale o il numero 06.8881.7638 da cellulare e dall’estero.

Se stai cercando un modo per contattare GEKO Energia, sei nel posto giusto! In questa guida, ti forniamo tutti i numeri verdi e i contatti utili per parlare con il servizio clienti di Geko S.p.a e gestire al meglio le tue utenze.

Resta sempre connesso con GEKO Energia, e non perdere mai il controllo delle tue utenze!

NUMERO VERDE GEKO SPA
Numero Verde Geko da Fisso 800.969.821
Numero Verde Geko Cellulare/Estero 06.8881.7638
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 – 13:00 e dalle 14:00 – 18:00

GEKO Numero Verde: Orari e Operazioni

Per chiamare GEKO energia, sono due i numeri di telefono disponibili:

  1. 800.969.821: il Numero Verde GEKO per le chiamate da telefono fisso e
  2. 06.8881.7638:  il Numero Verde GEKO per gli utenti che chiamano da rete mobile o dall’estero.

GEKO Energia è disponibile per le chiamate dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (festivi esclusi).

Inoltre, per rendere il servizio ancora più efficiente, GEKO Energia ti guida nella scelta del percorso più veloce per parlare con l’operatore in base alla tua specifica richiesta. Ad esmpio, ti indirizzeà ad operatori differenti per:

  • Informazioni riguardanti bollette luce e gas, lo stato delle forniture e la comunicazione dell’autolettura del contatore gas negli ultimi tre giorni del mese,
  • Informazioni generali sui prodotti e servizi offerti da GEKO S.p.A..

In questo modo, GEKO Energia offre un servizio di assistenza clienti personalizzato e altamente efficiente.

Trova il numero verde dei maggiori fornitori in Italia nelle nostre pagine dedicate ai contatti di Enel, Eni Plenitude, Edison, Acea ed Hera.

Gli altri Contatti GEKO Spa

Oltre al Numero Verde, che è sicuramente il modo più rapido e veloce per contattare Geko, per contattare il team di GEKO Energia hai a disposizione diverse opzioni. Il fornitore, infatti, si impegna sia nei canali digitali che nei canali tradizionali per garantire la massima disponibilità ai propri clienti.

Puoi facilmente interfacciarti con un esperto del team GEKO attraverso i seguenti canali:

  1. Invio di un’e-mail a servizioclienti@gekospa.it o una PEC a servizioclienti@pec.gekospa.it.
  2. Se preferisci l’invio di fax, il numero GEKO è il 06.8880.3950.
  3. Inoltre, GEKO Energia offre un’area clienti che consente di gestire tutte le pratiche relative alla fornitura di luce e gas. Grazie all’Area Clienti GEKO, potrai monitorare i tuoi consumi energetici, controllare lo stato dei pagamenti delle tue fatture ed effettuare richieste di assistenza al team GEKO.
  4. Invio di una comunicazione tramite posta all’indirizzo GEKO S.p.A. c/o Milano Centro C.P. 204, Via Cordusio, 4 20123 Milano.
  5. Interazione attraverso le pagine ufficiali di GEKO su Facebook e LinkedIn.

Inoltre, se sei interessato a diventare parte del team GEKO puoi visitare la sezione del sito web dedicata alle offerte di lavoro attive. Dopo esserti registrato al portale recruiting, potrai selezionare la posizione lavorativa che meglio si adatta alle tue competenze.

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Info

Inviare una Mail o PEC a GEKO Energia

Se preferisci comunicare con GEKO S.p.A. tramite e-mail, hai a disposizione due indirizzi:

  1. servizioclienti@gekospa.it e
  2. servizioclienti@pec.gekospa.it (quest’ultimo solo da altri indirizzi PEC).

Puoi utilizzare questi indirizzi per richiedere informazioni riguardo particolari gestioni come:

  • lo switching o cambio gestore,
  • la voltura,
  • il subentro,
  • segnalare eventuali disservizi,
  • inviare reclami o
  • richiedere assistenza.

In questo modo, GEKO S.p.A. garantisce un’esperienza di assistenza al cliente completa ed efficiente, che si adatta alle diverse esigenze degli utenti.

Accedere e Registrarsi all’Area Clienti GEKO

Un modo semplice e veloce per contattare GEKO e gestire la tua fornitura luce e gas è l’Area Clienti del fornitore. Si tratta di uno spazio virtuale accessibile 24 ore su 24, che ti permette di accedere a molteplici funzioni gratuite per monitorare i tuoi consumi energetici.

Per accedere, dovrai registrarti cliccando su “Registrati Subito” e inserendo i tuoi dati personali, tra cui nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, codice cliente e codice adesione. Inoltre, dovrai scegliere una password e accettare l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Una volta completata la registrazione, potrai accedere all’Area Clienti di GEKO utilizzando il tuo codice cliente e la tua password. Qui potrai:

  • monitorare i tuoi consumi energetici,
  • verificare lo stato dei pagamenti delle tue bollette
  • richiedere assistenza al team GEKO
  • controllare lo stato di avanzamento delle tue richieste di assistenza
  • analizzare ogni fattura in dettaglio.

Se hai dimenticato la password, non preoccuparti:

basterà inserire il tuo codice cliente e la tua email per ricevere una nuova password, che potrai successivamente modificare a tuo piacimento. In alternativa, puoi contattare il team di assistenza GEKO per ricevere supporto immediato.

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Info

Aggiornato su 25 Giu, 2024

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

mariannag