Revoluce contatti: Numero verde, Mail, Pec, Contatti Online e Fax

Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Sommario In questa guida potrai trovare tutte le informazioni su come contattare il fornitore luce e gas Revoluce. Scopri i numeri di telefono messi a disposizione per te, oppure le chat per scrivere comodamente e inoltrare richieste o ricevere info. Troverai anche un approfondimento sulle “Revomissioni”.

Revoluce è una recente start-up italiana con l’obbiettivo di rivoluzionare il mercato energetico usufruendo di parecchi prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia. Infatti sul sito è possibile raggiungere facilmente la sezione contatti Revoluce in modo da poter comunicare direttamente con loro.

Trova le migliori offerte luce e gas di Revoluce.

I contatti Revoluce

Come è possibile vedere a primo impatto, Revoluce ci tiene a precisare la totale assenza di call center esterni e permette di contattarli direttamente utilizzando i canali più comodi per il cliente stesso, come ad esempio:

  1. via telefonica, facendosi richiamare cliccando nell’apposita sezione nell’area contatti. In questo modo si potranno evitare attese telefoniche lunghissime, ricevere assistenze dedicate e con una soluzione già pronta, è possibile prenotare ad un orario più comodo ed infine Revoluce avrà tutti i dati necessari per poter offrire un servizio molto più dettagliato senza errori;
  2. via telefonica, chiamando direttamente il numero verde Revoluce 800 628 021, dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30. Usufruendo di questo canale però si potrebbero riscontrare problemi di mancata reperibilità, linee occupate o tempi più lunghi;
  3. tramite chat, con il vantaggio di poter scrivere ed inviare allegati in qualunque momento, ma a discapito di un’ipotetica attesa più prolungata.

Sempre nella sezione contatti è possibile porre una domanda direttamente compilando il form presente oppure inviare una PEC al seguente indirizzo revoluce@pec.it o una mail a info@revoluce.it.

Chi sono Revoluce e cosa offrono?

revoluce contatti Come accennato nell’introduzione, Revoluce è una start-up italiana dedicata alla fornitura di energia nella maniera più all’avanguardia possibile. Il vero punto di forza nonché innovativo, è infatti l’utilizzo più elevato delle più avanzate risorse tecnologiche in modo da poter garantire la massima precisione e trasparenza possibile. Utilizzano inoltre un nuovo tipo di conto per l’energia, ovvero l’energia ricaricabile che permette di pagare soltanto i kWh consumati e ricaricando, in qualunque momento del mese, l’importo esatto oppure usufruendo dell’ormai tradizionale addebito diretto sul conto corrente. Consultando il loro sito, si può inoltre notare un’ottima organizzazione e semplicità nella fornitura di informazioni, promettendo soprattutto:

  • il pagamento solo ed esclusivamente dell’energia consumata, altrimenti si otterrà un rimborso;
  • un’elevata semplicità nella lettura e pagamento, siccome il totale da pagare è dato dal valore del prezzo moltiplicato per il consumo ( e=p x c ), permettendo l’utilizzo di carte di credito o addebito diretto ed effettuando ricariche in modo da frazionare i pagamenti durante il mese;
  • una sezione Revoluce contatti contenente tutti i pro ed i contro nella scelta del canale di comunicazione cliente-fornitore;
  • un maggiore risparmio, siccome si avrà un prezzo bloccato per 2 anni senza il minimo aumento, permettendo l’accumulo di parecchi kWh bonus con le Revomissioni e presentando nuovi amici;
  • un servizio trasparente, senza l’ausilio delle vecchie bollette. Si potrà consultare giorno per giorno la spesa energetica da smartphone, tablet e PC in modo da essere costantemente aggiornati;

Essendo un’azienda molto all’avanguardia con la tecnologia, Revoluce specifica di non essere adeguata a determinate persone che rientrano in queste caratteristiche:

  • persone che preferiscono la vecchia ed antiquata bolletta cartacea, a volte piena di errori o calcoli errati;
  • se si pensa che il prezzo sia l’unico vantaggio nello scegliere Revoluce;
  • per coloro che non sono al passo con la tecnologia e di conseguenza non usano abitualmente smartphone ed e-mail;
  • se la spesa minima è di 200€ annuali;
  • persone che preferiscono utilizzare il bollettino postale come tipologia di pagamento principale;
  • ovviamente se si è un cliente con abitudini morose, pagando in ritardo;
  • persone che preferiscono un servizio clienti non all’avanguardia.

Vuoi trovare l’offerta luce e gas giusta per te? Chiamaci GRATIS e parla con un nostro esperto 👩‍💼

02 94 75 67 37

Info

Un’altra voce fondamentale reperibile dal sito è ovviamente l’attivazione di una nuova fornitura con conseguente allaccio Revoluce, se si ha bisogno. Infatti si nota subito l’opzione di poter attivare in maniera semplice e veloce un nuovo contratto usufruendo anche di un’offerta di attivazione. Basterà quindi cliccare (se si è ovviamente interessati) per ritrovarsi davanti la scelta di tipologia di contratto, specificando la residenza o meno nell’abitazione ed i consumi che si preferiscono. Successivamente ci troveremo davanti la schermata con i dettagli della tipologia di contratto con i prezzi ed i bonus inclusi, e bisognerà inserire tutti i dati richiesti, come:

  • e-mail;
  • numero di cellulare;
  • nome e cognome.

Dopo aver compilato questo form inserendo tutti i dati richiesti, occorrerà attendere di essere ricontattati in modo da confermare ed attivare la fornitura. È sempre possibile andare nella sezione Revoluce contatti per poter comunicare direttamente con il fornitore in caso si vogliano ottenere maggiori informazioni.

Tutte le operazioni con Revoluce:

Cosa sono le revomissioni?

revoluce contatti Tra i vantaggi nella scelta di Revoluce, possiamo trovare le revomissioni. Non sono altro che attività variabili proposte direttamente dal fornitore e che se portate a termine comporteranno al cliente dei kWh bonus. I bonus verranno accreditati sul Conto Energia e permetteranno di pagare la spesa fungendo da credito reale. I clienti verranno informati di nuove revomissioni tramite e-mail, direttamente dalla pagina Facebook o dal sito ufficiale di Revoluce. Non bisogna aspettarsi ovviamente attività complesse o impossibili, ma principalmente si tratterà di effettuare delle ricariche di importi specifici entro una data di scadenza per esempio. Oltre a queste missioni, i clienti potranno beneficiare di altri bonus, soprattutto in fase di adesione dove verrà fornito un codice bonus che permette sconti particolari o crediti extra sul conto. Possono essere di due tipi:

  • codici temporanei, con una scadenza precisa e che forniscono uno sconto in base a quanto specificato sulla notifica. Vengono comunicati direttamente tramite e-mail, messaggistica o per telefono;
  • codice revolucionario, ovvero un codice univoco appartenente ad ogni singola utenza. Se il cliente fornisce questo codice ad un amico o parente che vuole attivare la fornitura Revoluce e verrà inserito durante la registrazione, otterrà un particolare bonus sul suo conto.

Ecco alcune guide sui contatti dei migliori fornitori gas e luce in Italia:

Altre pagine contatti che potrebbero interessarti:

Chiama ora per attivare GRATIS la migliore offerta gas e luce per la tua famiglia!

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 6 Ott, 2021

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Gaia V.

Content Marketing

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre menzioni legali.