Revoluce contatti: Numero verde, Mail, Pec, Contatti Online e Fax

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Revoluce è una recente start-up italiana con l’obbiettivo di rivoluzionare il mercato energetico usufruendo di parecchi prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia. Infatti sul sito è possibile raggiungere facilmente la sezione contatti Revoluce in modo da poter comunicare direttamente con loro.

Trova le migliori offerte luce e gas di Revoluce.

I contatti Revoluce

Come è possibile vedere a primo impatto, Revoluce ci tiene a precisare la totale assenza di call center esterni e permette di contattarli direttamente utilizzando i canali più comodi per il cliente stesso, come ad esempio:

  1. via telefonica, facendosi richiamare cliccando nell’apposita sezione nell’area contatti. In questo modo si potranno evitare attese telefoniche lunghissime, ricevere assistenze dedicate e con una soluzione già pronta, è possibile prenotare ad un orario più comodo ed infine Revoluce avrà tutti i dati necessari per poter offrire un servizio molto più dettagliato senza errori;
  2. via telefonica, chiamando direttamente il numero verde Revoluce 800 628 021, dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30. Usufruendo di questo canale però si potrebbero riscontrare problemi di mancata reperibilità, linee occupate o tempi più lunghi;
  3. tramite chat, con il vantaggio di poter scrivere ed inviare allegati in qualunque momento, ma a discapito di un’ipotetica attesa più prolungata.

Sempre nella sezione contatti è possibile porre una domanda direttamente compilando il form presente oppure inviare una PEC al seguente indirizzo revoluce@pec.it o una mail a info@revoluce.it.

Chi sono Revoluce e cosa offrono?

revoluce contatti Come accennato nell’introduzione, Revoluce è una start-up italiana dedicata alla fornitura di energia nella maniera più all’avanguardia possibile. Il vero punto di forza nonché innovativo, è infatti l’utilizzo più elevato delle più avanzate risorse tecnologiche in modo da poter garantire la massima precisione e trasparenza possibile. Utilizzano inoltre un nuovo tipo di conto per l’energia, ovvero l’energia ricaricabile che permette di pagare soltanto i kWh consumati e ricaricando, in qualunque momento del mese, l’importo esatto oppure usufruendo dell’ormai tradizionale addebito diretto sul conto corrente. Consultando il loro sito, si può inoltre notare un’ottima organizzazione e semplicità nella fornitura di informazioni, promettendo soprattutto:

  • il pagamento solo ed esclusivamente dell’energia consumata, altrimenti si otterrà un rimborso;
  • un’elevata semplicità nella lettura e pagamento, siccome il totale da pagare è dato dal valore del prezzo moltiplicato per il consumo ( e=p x c ), permettendo l’utilizzo di carte di credito o addebito diretto ed effettuando ricariche in modo da frazionare i pagamenti durante il mese;
  • una sezione Revoluce contatti contenente tutti i pro ed i contro nella scelta del canale di comunicazione cliente-fornitore;
  • un maggiore risparmio, siccome si avrà un prezzo bloccato per 2 anni senza il minimo aumento, permettendo l’accumulo di parecchi kWh bonus con le Revomissioni e presentando nuovi amici;
  • un servizio trasparente, senza l’ausilio delle vecchie bollette. Si potrà consultare giorno per giorno la spesa energetica da smartphone, tablet e PC in modo da essere costantemente aggiornati;

Essendo un’azienda molto all’avanguardia con la tecnologia, Revoluce specifica di non essere adeguata a determinate persone che rientrano in queste caratteristiche:

  • persone che preferiscono la vecchia ed antiquata bolletta cartacea, a volte piena di errori o calcoli errati;
  • se si pensa che il prezzo sia l’unico vantaggio nello scegliere Revoluce;
  • per coloro che non sono al passo con la tecnologia e di conseguenza non usano abitualmente smartphone ed e-mail;
  • se la spesa minima è di 200€ annuali;
  • persone che preferiscono utilizzare il bollettino postale come tipologia di pagamento principale;
  • ovviamente se si è un cliente con abitudini morose, pagando in ritardo;
  • persone che preferiscono un servizio clienti non all’avanguardia.

Vuoi trovare l’offerta luce e gas giusta per te? Chiamaci GRATIS e parla con un nostro esperto ‍

02 94 75 67 37

Info

Un’altra voce fondamentale reperibile dal sito è ovviamente l’attivazione di una nuova fornitura con conseguente allaccio Revoluce, se si ha bisogno. Infatti si nota subito l’opzione di poter attivare in maniera semplice e veloce un nuovo contratto usufruendo anche di un’offerta di attivazione. Basterà quindi cliccare (se si è ovviamente interessati) per ritrovarsi davanti la scelta di tipologia di contratto, specificando la residenza o meno nell’abitazione ed i consumi che si preferiscono. Successivamente ci troveremo davanti la schermata con i dettagli della tipologia di contratto con i prezzi ed i bonus inclusi, e bisognerà inserire tutti i dati richiesti, come:

  • e-mail;
  • numero di cellulare;
  • nome e cognome.

Dopo aver compilato questo form inserendo tutti i dati richiesti, occorrerà attendere di essere ricontattati in modo da confermare ed attivare la fornitura. È sempre possibile andare nella sezione Revoluce contatti per poter comunicare direttamente con il fornitore in caso si vogliano ottenere maggiori informazioni.

Tutte le operazioni con Revoluce:

Cosa sono le revomissioni?

revoluce contatti Tra i vantaggi nella scelta di Revoluce, possiamo trovare le revomissioni. Non sono altro che attività variabili proposte direttamente dal fornitore e che se portate a termine comporteranno al cliente dei kWh bonus. I bonus verranno accreditati sul Conto Energia e permetteranno di pagare la spesa fungendo da credito reale. I clienti verranno informati di nuove revomissioni tramite e-mail, direttamente dalla pagina Facebook o dal sito ufficiale di Revoluce. Non bisogna aspettarsi ovviamente attività complesse o impossibili, ma principalmente si tratterà di effettuare delle ricariche di importi specifici entro una data di scadenza per esempio. Oltre a queste missioni, i clienti potranno beneficiare di altri bonus, soprattutto in fase di adesione dove verrà fornito un codice bonus che permette sconti particolari o crediti extra sul conto. Possono essere di due tipi:

  • codici temporanei, con una scadenza precisa e che forniscono uno sconto in base a quanto specificato sulla notifica. Vengono comunicati direttamente tramite e-mail, messaggistica o per telefono;
  • codice revolucionario, ovvero un codice univoco appartenente ad ogni singola utenza. Se il cliente fornisce questo codice ad un amico o parente che vuole attivare la fornitura Revoluce e verrà inserito durante la registrazione, otterrà un particolare bonus sul suo conto.

Ecco alcune guide sui contatti dei migliori fornitori gas e luce in Italia:

Altre pagine contatti che potrebbero interessarti:

Chiama ora per attivare GRATIS la migliore offerta gas e luce per la tua famiglia!

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 25 Giu, 2024

Gaia V.

Specialista SEO

Laureata in Economia Aziendale e Management presso l'Università Carlo Cattaneo, si unisce al team di prontobolletta a Gennaio 2020. Appassionata del mondo dell'energia e della comunicazione, si occupa di content marketing, SEO e redazione articoli per prontobolletta.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre menzioni legali.