SGR Rimini: Numero Verde e tutti gli altri contatti
Cerchi l'offerta su misura per te? Chiama i nostri esperti per una consulenza Gratuita!
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Cerchi l'offerta su misura per te? Chiama i nostri esperti per una consulenza Gratuita!
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sommario: In questo articolo vediamo nel dettaglio quello da sapere su SGR Rimini numero verde 800 900 147 e i canali di contatto per ottenere immediata assistenza dal gestore. Nel particolare verranno affrontati questi argomenti: tutti i contatti del fornitore, come effettuare dei reclami, istruzioni sull’autolettura e altre informazioni utili
SGR Luce e Gas: tutti i contatti del fornitore
Ma in caso di assistenza qual è il numero verde SGR? Sicuramente quando capita un imprevisto come un malfunzionamento, disservizio o un tipo di guasto, diventa fondamentale avere un punto di riferimento a cui rivolgersi. Vediamo di seguito quali sono i canali per comunicare con il fornitore luce e gas.
Potrebbe essere utile approfondire tutto riguardo SGR Rimini e scoprire le tariffe luce e gas attualmente a disposizione. Un modo per iniziare a risparmiare e sfruttare al massimo le utenze.
SGR RIMINI CONTATTI | |
---|---|
SGR Numero Verde | 800 900 147 |
servizioclienti@sgrlucegas.it | |
Pec | servizioclienti@pec.sgrlucegas.it |
Fax | 0541 380344 |
Email documentazione contrattuale | contratti@sgrlucegas.it |
Fax documentazione contrattuale | 0541 303067 |
Email ufficio crediti | ufficio.crediti@sgrlucegas.it |
Fax ufficio crediti | 0541 303062 |
Sede principale | Via G. Chiabrera, 34/B, Rimini (RN) |
Nel caso stessi cercando delle offerte gas, puoi trovare tutto ciò che ti serve sul nostro portale dedicato al mondo delle utenze. Ci sono tantissime possibilità sul mercato e puoi scegliere quella che più rispecchia le tue esigenze! A tal proposito potrebbe anche esserti d’aiuto ottenere informazioni inerenti il prezzo gas di oggi in Italia e capire come funziona l’andamento dei costi delle materie prime.
Reclami con SGR Rimini: come fare?
Quando si verificano eventuali problematiche, la prima cosa da fare è contattare SGR Rimini servizio clienti al numero verde 800 900 147 e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Nel caso questa via non soddisfi pienamente è possibile effettuare un reclamo scritto, utilizzando il modulo presente sul sito del fornitore e inviandolo con una delle seguenti modalità:
- Posta all’indirizzo SGR Servizi S.p.A., Via G. Chiabrera 34/B, 47924, Rimini (RN).
- Fax al numero 0541 380344.
- Mail servizioclienti@sgrlucegas.it e servizioclienti@pec.sgrlucegas.it.
Trova le migliori offerte luce tra quelle sul mercato e abbatti fin da subito i costi sulla tua bolletta! Hai già un gestore e sei interessato ad un’altra tariffa? Informati sul cambio fornitore energia elettrica e segui l’iter burocratico per inoltrare la tua richiesta.
Autolettura SGR Servizi: come comunicarla?
È molto importante comunicare l’autolettura del contatore e per tale motivo vediamo nel dettaglio come puoi fare. Ecco le opzioni per luce e gas:
- Numero verde 800 900 147
- Sportelli SGR
- Area personale MySGR
Puoi approfondire sul nostro portale le nozioni basilari sulla lettura contatore luce e anche quella gas, così da comunicare i dati di consumo corretti per la tua bolletta!
Area Clienti SGR Luce e Gas: scopri tutte le funzionalità
SGR Luce e Gas mette a disposizione una valida Area Clienti chiamata MySGR. Grazie a questo portale online è possibile gestire completamente i propri servizi attivi e sfruttare al massimo l’utenza.
Le funzionalità di MySGR:
- Controllo dei consumi anche con report e grafici andamento.
- Assistenza e supporto con Customer Care sempre a disposizione.
- Personalizzazione della fornitura con aggiunta di nuovi servizi e promozioni.
- Monitoraggio bollette e spese.
- Gestione informazioni anagrafiche e di pagamento.
- Comunicazione autolettura.
- Servizio ricezione bollette in formato digitale con Bollett@click.
Affronta al meglio i rincari e inizia a risparmiare in bolletta seguendo tutti i nostri consigli! Il miglior modo per vivere al massimo l’utenza e abbattere i costi da sostenere.
Quali sono le sedi fisiche di SGR Luce e Gas e dove si trovano?
SGR ha diverse sedi sparse sul territorio per offrire alla sua clientela massimo supporto per ogni esigenza, grazie ad uno staff preparato, esperto e serio. Oltre alla sede principale a Rimini in Via G. Chiabrera, 34/B, il gestore ne ha altre secondarie, ecco quali sono:
- Bellaria, Piazza Falcone Borsellino, 9.
- Novafeltria, Via Giuseppe Mazzini, 40.
- Porto Potenza Picena, Via Regina Margherita, 160.
- Riccione, Viale Circonvallazione, 38.
- San Giovanni in Marignano, Via A. Volta, 1.
- Santarcangelo di Romagna, Via Andrea Costa, 113.
- Sarsina, Via Barocci, 52.
I clienti hanno a disposizione degli spazi chiamati Energy Point dove poter ricevere supporto per valutare offerte luce e gas, scegliere opzioni per le bollette, richiedere diagnosi energetiche od usufruire di detrazioni fiscali.
Ecco dove si trovano:
- Rimini, Via Covignano, 75.
- Morciano, Via Roma, 51.
Ti è arrivata la fattura della tua fornitura ma hai difficoltà a leggerla? Vai alle nostre guide alla bolletta gas e luce, così da essere preparato e comprendere le tue spese.
Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale dell’Autorità ARERA e consultare articoli, comunicati stampa e normative del settore, la pagina la trovi qui.
Info
Aggiornato su 24 Ago, 2023
Arianna Lampitiello