SGR Rimini: Numero Verde e tutti gli altri contatti

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: In questo articolo vediamo nel dettaglio quello da sapere su SGR Rimini numero verde 800 900 147 e i canali di contatto per ottenere immediata assistenza dal gestore. Nel particolare verranno affrontati questi argomenti: tutti i contatti del fornitore, come effettuare dei reclami, istruzioni sull’autolettura e altre informazioni utili

SGR Luce e Gas: tutti i contatti del fornitore

Ma in caso di assistenza qual è il numero verde SGR? Sicuramente quando capita un imprevisto come un malfunzionamento, disservizio o un tipo di guasto, diventa fondamentale avere un punto di riferimento a cui rivolgersi. Vediamo di seguito quali sono i canali per comunicare con il fornitore luce e gas.

Potrebbe essere utile approfondire tutto riguardo SGR Rimini e scoprire le tariffe luce e gas attualmente a disposizione. Un modo per iniziare a risparmiare e sfruttare al massimo le utenze.

SGR RIMINI CONTATTI
SGR Numero Verde 800 900 147
Email servizioclienti@sgrlucegas.it
Pec servizioclienti@pec.sgrlucegas.it
Fax 0541 380344
Email documentazione contrattuale contratti@sgrlucegas.it
Fax documentazione contrattuale 0541 303067
Email ufficio crediti ufficio.crediti@sgrlucegas.it
Fax ufficio crediti 0541 303062
Sede principale Via G. Chiabrera, 34/B, Rimini (RN)

Nel caso stessi cercando delle offerte gas, puoi trovare tutto ciò che ti serve sul nostro portale dedicato al mondo delle utenze. Ci sono tantissime possibilità sul mercato e puoi scegliere quella che più rispecchia le tue esigenze! A tal proposito potrebbe anche esserti d’aiuto ottenere informazioni inerenti il prezzo gas di oggi in Italia e capire come funziona l’andamento dei costi delle materie prime.

Reclami con SGR Rimini: come fare?

Quando si verificano eventuali problematiche, la prima cosa da fare è contattare SGR Rimini servizio clienti al numero verde 800 900 147 e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Nel caso questa via non soddisfi pienamente è possibile effettuare un reclamo scritto, utilizzando il modulo presente sul sito del fornitore e inviandolo con una delle seguenti modalità:

  • Posta all’indirizzo SGR Servizi S.p.A., Via G. Chiabrera 34/B, 47924, Rimini (RN).
  • Fax al numero 0541 380344.
  • Mail servizioclienti@sgrlucegas.it e servizioclienti@pec.sgrlucegas.it.

Trova le migliori offerte luce tra quelle sul mercato e abbatti fin da subito i costi sulla tua bolletta! Hai già un gestore e sei interessato ad un’altra tariffa? Informati sul cambio fornitore energia elettrica e segui l’iter burocratico per inoltrare la tua richiesta.

Autolettura SGR Servizi: come comunicarla?

È molto importante comunicare l’autolettura del contatore e per tale motivo vediamo nel dettaglio come puoi fare. Ecco le opzioni per luce e gas:

  • Numero verde 800 900 147
  • Sportelli SGR
  • Area personale MySGR

Puoi approfondire sul nostro portale le nozioni basilari sulla lettura contatore luce e anche quella gas, così da comunicare i dati di consumo corretti per la tua bolletta!

Area Clienti SGR Luce e Gas: scopri tutte le funzionalità

SGR Luce e Gas mette a disposizione una valida Area Clienti chiamata MySGR. Grazie a questo portale online è possibile gestire completamente i propri servizi attivi e sfruttare al massimo l’utenza.

Le funzionalità di MySGR:

  • Controllo dei consumi anche con report e grafici andamento.
  • Assistenza e supporto con Customer Care sempre a disposizione.
  • Personalizzazione della fornitura con aggiunta di nuovi servizi e promozioni.
  • Monitoraggio bollette e spese.
  • Gestione informazioni anagrafiche e di pagamento.
  • Comunicazione autolettura.
  • Servizio ricezione bollette in formato digitale con Bollett@click.

Affronta al meglio i rincari e inizia a risparmiare in bolletta seguendo tutti i nostri consigli! Il miglior modo per vivere al massimo l’utenza e abbattere i costi da sostenere.

Quali sono le sedi fisiche di SGR Luce e Gas e dove si trovano?

SGR ha diverse sedi sparse sul territorio per offrire alla sua clientela massimo supporto per ogni esigenza, grazie ad uno staff preparato, esperto e serio. Oltre alla sede principale a Rimini in Via G. Chiabrera, 34/B, il gestore ne ha altre secondarie, ecco quali sono:

  • Bellaria, Piazza Falcone Borsellino, 9.
  • Novafeltria, Via Giuseppe Mazzini, 40.
  • Porto Potenza Picena, Via Regina Margherita, 160.
  • Riccione, Viale Circonvallazione, 38.
  • San Giovanni in Marignano, Via A. Volta, 1.
  • Santarcangelo di Romagna, Via Andrea Costa, 113.
  • Sarsina, Via Barocci, 52.

I clienti hanno a disposizione degli spazi chiamati Energy Point dove poter ricevere supporto per valutare offerte luce e gas, scegliere opzioni per le bollette, richiedere diagnosi energetiche od usufruire di detrazioni fiscali.

Ecco dove si trovano:

  • Rimini, Via Covignano, 75.
  • Morciano, Via Roma, 51.

Ti è arrivata la fattura della tua fornitura ma hai difficoltà a leggerla? Vai alle nostre guide alla bolletta gas e luce, così da essere preparato e comprendere le tue spese.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale dell’Autorità ARERA e consultare articoli, comunicati stampa e normative del settore, la pagina la trovi qui.

 

Chiama GRATUITAMENTE i nostri esperti e inizia a risparmiare!

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 31 Mag, 2024

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Arianna Lampitiello