Numero Verde di Amga: chi chiamare?

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: Grazie all’Amga numero verde 800.904.477del servizio clienti ottieni l’assistenza del personale qualificato. In questo modo ricevi aiuto per le utenze di casa, ad esempio per le procedure di voltura o subentro.

Ecco perciò tutte le informazioni utili sui contatti del fornitore del mercato libero appartenente al Gruppo Hera Comm.

CONTATTI AMGA
Amga Numero Verde 800 904 477
Amga Numero Verde Servizio Clienti 800 999 700

Numero Verde Servizio Clienti di Amga

Il servizio clienti Amga è sempre pronto ad assisterti per qualsiasi necessità. Se hai bisogno di informazioni sulla tua bolletta, di richiedere la voltura del contratto o l’attivazione di un nuovo contatore luce e gas, non esitare a contattare il numero dedicato.

Il numero verde Amga è l'800.904.477

ed è gratuito da rete fissa. Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 18.00. Nello specifico il personale è pronto ad ascoltare le tue richieste e a a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Non importa quale sia la tua esigenza, il servizio clienti di Amga è disponibile per ogni aspetto delle tue forniture. Quindi non esitare a contattarli per risolvere qualsiasi tipo di problema legato alle tue utenze domestiche. Scegli il numero verde Amga per un’assistenza veloce e professionale, ad esempio in merito al tuo nuovo contatore gas.

Hera Comm e Amga: tutto quello che devi sapere

Se stai cercando un fornitore di luce e gas affidabile e conveniente, potresti voler considerare Amga del Gruppo Hera Comm. Infatti, Amga è una società che fa parte del noto Gruppo e propone offerte luce e gas ai propri clienti, sia privati che piccole e medie imprese, ideali per risparmiare in bolletta.

Dal 2014, Amga è stata acquisita in parte da Hera, ma mantiene ancora alcune quote appartenenti al Comune di Udine, dove è il fornitore storico. In realtà, in gran parte dell’area friulana è il gestore più diffuso.

Nonostante le offerte siano sottoscrivibili direttamente tramite Hera Comm, per quanto riguarda il numero verde e i contatti Amga ha ancora a disposizione i propri. Quindi, se hai bisogno di assistenza o di informazioni sul subentro gas, puoi contattare Amga numero verde per ricevere supporto da parte dei loro operatori esperti.

Se vivi a Udine o in qualsiasi altra città in Friuli-Venezia Giulia, puoi tranquillamente scegliere il fornitore che preferisci nel mercato libero per risparmiare sulla bolletta gas. In ogni caso, se decidi di diventare cliente di Hera Comm, potrai contare sulla competenza e l’affidabilità di un’azienda leader nel settore dell’energia.

Sportelli fisici e online di Amga: quello che devi sapere

Se sei alla ricerca di assistenza sulle utenze domestiche, potresti voler considerare di recarti presso uno degli sportelli Amga presenti nella zona del Nordest.

Difatti in Friuli-Venezia Giulia sono presenti diversi punti Amga aperti al pubblico, dove puoi parlare di persona con un operatore per attivare una nuova utenza, effettuare voltura o subentro o reperire informazioni sul PDR smarrito.

Ecco una tabella con gli indirizzi degli sportelli Amga nelle diverse località.

SPORTELLI AMGA
Località Indirizzo
Udine Via del Cotonificio 60
(tel. 0432 093611 – fax 0432 093612)
Codroipo Piazza Garibaldi 47
(tel. 0432 820255 – fax 0432 913844)
Gorizia Corso Italia, 60
(tel. 0481 242186 – fax 0481 242187)
Monfalcone Corso del Popolo, 24
(tel. 0481 410281)
Pordenone Viale Dante, 18
(tel. 0434 1560712)
San Giorgio di Nogaro Via Ronchi 53
(tel. 0431 65053 – fax 0431 622558)
San Martino al Tagliamento Via Maggiore 25/A
(tel. 0434 889660 – fax 0434 88431)

Invece, se sei alla ricerca di un modo facile e veloce per gestire le tue utenze domestiche, potresti voler considerare di utilizzare lo sportello online Amga Energia. I servizi online sono accessibili ai clienti sul sito web amga.heracomm.com dove, previa registrazione, è possibile accedere a una serie di funzionalità.

Dopo aver effettuato il login al portale, potrai gestire una serie di operazioni, come:

  • l’autolettura del contatore
  • il pagamento online delle bollette
  • l’attivazione della domiciliazione bancaria
  • visualizzare l’archivio delle bollette
  • avere sempre sotto controllo i tuoi consumi.

Il login Amga è disponibile nello stesso portale web utilizzato dai clienti Hera Comm, il che significa che potrai accedere ai servizi online di entrambe le società utilizzando le stesse credenziali di accesso, ovvero username e password.

Inoltre, se preferisci gestire le tue utenze domestiche ovunque tu sia potrai accedere anche tramite l’app My Hera, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet. Utilizzando le stesse credenziali di accesso puoi così gestire il tuo account direttamente dallo smartphone, in modo semplice e veloce.

Autolettura Amga: contatti e informazioni utili

L’autolettura del contatore è un’operazione che consente ai clienti di Amga di rilevare autonomamente la lettura del proprio contatore e di comunicarla all’azienda. Questo permette di ricevere una bolletta basata sui propri consumi effettivi di gas, così come di acqua e teleriscaldamento.

Ci sono diversi modi per comunicare l’autolettura del contatore. Il metodo più semplice è quello online, accedendo ai Servizi OnLine sul sito web di Amga. In alternativa, è possibile utilizzare l’app gratuita My Hera, disponibile per smartphone e tablet, oppure l’app Acquologo (ma questa opzione è solo per il servizio idrico).

In caso di difficoltà,

è possibile contattare il Servizio Clienti Amga numero verde all’800.999.700, disponibile gratuitamente da telefono fisso. Inoltre, puoi anche inviare un SMS al numero 342.411.26.27 (per i clienti di Marche e Abruzzo il numero è: 4390032047) con la lettura rilevata.

Per comunicare l’autolettura, è necessario conoscere il numero del proprio contratto e il numero del contatore. Una volta ottenute queste informazioni, è sufficiente inserire la lettura rilevata e inviarla ad Amga utilizzando il metodo scelto.

Reclami con Amga: come fare?

Per segnalare disservizi o inviare una segnalazione sugli addebiti anomali in fattura, i clienti possono chiamare l’Amga numero verde 800.90.44.77 o utilizzare lo sportello online dal computer o da smartphone.

Per inviare un reclamo ufficiale, è necessario compilare un modulo specifico disponibile sul sito ufficiale. Quest’ultimo richiede i dati dell’utenza, l’anagrafica del reclamante e una breve descrizione dei motivi. Il modulo deve essere allegato a copie di documenti comprovanti le ragioni del reclamo e inviato ad Amga tramite raccomandata A/R o fax.

Per maggiori informazioni sulla gestione delle controversie con i fornitori puoi visitare questo link.

Chiama GRATUITAMENTE i nostri esperti e inizia a risparmiare!

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 31 Mag, 2024

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Arianna Lampitiello