Egea Servizio Clienti: Numero Verde e Contatti

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Come contattare il servizio clienti Egea? Per contattare il servizio clienti Egea, i clienti hanno a disposizione numerosi canali. È possibile chiamare il Numero Verde, inviare un’email, recarsi presso uno degli sportelli fisici, o utilizzare l’Area Clienti online. Questi servizi sono pronti a rispondere alle esigenze dei clienti residenti in vari comuni italiani come Alba, Bra, Cuneo, Asti, Saluzzo, Fossano e in tutte le regioni d’Italia.

Come contattare il Servizio Clienti di Egea e quali operazioni svolgere

Egea mette a disposizione un Numero Verde gratuito 800 44 10 10 per contattare il servizio clienti telefonicamente.

Cosa posso fare col Numero Verde Gratuito Egea?

Attraverso il Numero Verde gratuito i clienti possono richiedere varie informazioni, ad esempio su nuovi contratti, forniture, subentri e volture.

I contatti del servizio clienti Egea sono progettati per garantire un utilizzo facile e conveniente per tutti i clienti del fornitore Egea.

Egea Servizio Clienti: altre modalità di contatto

Se le tue giornate sono frenetiche, ricche di impegni e non hai tempo da dedicare al telefono e alle attese, Egea offre diverse modalità di contatto per i suoi clienti. Scopri quali sono.

Area Clienti Egea

Sul sito Egea, puoi trovare un’accessibile Area Clienti a cui ogni utente della compagnia può fare riferimento per gestire le proprie esigenze.

Servizio Clienti Egea: Area Personale di Login

  1. Collegati al sito Egea
  2. Clicca in alto a destra per accedere all’Area Riservata
  3. Registrati mediante il form, specificando se sei cliente o visitatore, privato o business, il codice cliente, username, indirizzo mail e password

Indirizzi e-mail Egea

Per garantire risposte precise e tempestive ai consumatori, Egea mette a disposizione dei suoi utenti non uno, bensì diversi indirizzi e-mail specializzati, a seconda delle esigenze e della richiesta:

E-mail Egea
Fornitura Gas gas@egea.it
Fornitura Luce power@egea.it
Servizio Clienti servizioclienti@egea.it
Informazione generale info@egea.it
Organismo di Vigilanza organismodivigilanza @egea.it
Privacy Egea Spa privacy@egea.it
privacy.dpo@egea.it
Whistleblowing whistleblowing@egea.it

Per ulteriori informazioni sui principali gruppi di luce e gas in Italia, potresti trovare utili le seguenti pagine:

Form di contatto per il Servizio Clienti di Egea

Per velocizzare le richieste di informazioni al fornitore, Egea ha istituito un form di contatto dedicato. Visita la pagina specifica sul sito ufficiale del gestore per accedere al form adatto ad ogni tipo di necessità. Inserisci i tuoi dati e l’indirizzo email insieme alla tua richiesta, per essere contattato rapidamente da un tecnico Egea.

Servizio Clienti Egea: form di contatto

Localizzazione degli Sportelli Egea: trova quello più vicino a te

Se preferisci un contatto diretto e personale piuttosto che i contatti web e telefonici, Egea ha numerosi sportelli distribuiti principalmente in Piemonte. Qui trovi una mappa con i principali punti di assistenza:

Mappa Sportelli Egea

Scopri il servizio #sportelloacasa

Oltre agli sportelli fisici, Egea offre anche il servizio #sportelloacasa, che permette di interagire tramite videochiamata con un operatore Egea direttamente da pc, smartphone o tablet.

Visitando uno sportello potrai effettuare diverse operazioni, tra cui:

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Info


Di seguito sono elencate altre pagine di contatto di fornitori che potrebbero esserti utili:

Domande Frequenti

Come pagare la bolletta Egea?

La bolletta di Egea può essere pagata in due modi:

  • Addebito su conto corrente bancario: in questo modo l'importo totale viene addebitato direttamente e non si rischiano scadenze o lunghe code in banca
  • Pagamento attraverso Bonifico Bancario
  • Come disdire Egea?

    Mandando una e-mail all'indirizzo info.power@egea.it è possibile richiedere i moduli per la disdetta; la richiesta verrà poi presa in carico dagli operatori che ti invieranno i moduli.

    Quali altri servizi offre Egea?

    Oltre alla fornitura di energia elettrica e gas, Egea offre anche altre servizi come il servizio di smaltimento rifiuti, presente ad esempio nel comune di Diano Marina in Liguria.

    Cos è il Codice Cliente e dove posso trovarlo?

    Il codice cliente è un codice assegnato alla stipula del contratto, è un codice numerico di 10 cifre e lo trovi in alto a sinistra nella prima pagina della bolletta, tra le informazioni principali, quindi vicino al codice fiscale, ai codici POD e PDR.

Aggiornato su 21 Giu, 2024

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Paolo A.

Redattore

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