Tutti i contatti di Repower

Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Sommario Repower contatti: ecco tutte le informazioni circa le modalità di contatto di Repower spa come numero verde, Area Clienti e form da compilare online

I contatti Repower sono a disposizione di tutti i clienti Business per avere informazioni su questo operatore attivo sul mercato energetico e fornitore di luce e gas in Italia. La società Repower Italia spa ha sede a Milano ed è attiva sia sul mercato delle fonti energetiche tradizionali, che in quello delle fonti energetiche rinnovabili.

contatti repowerSi tratta di una azienda specializzata nella vendita e nella fornitura di servizi nel settore energetico ed è presente su tutta la filiera elettrica, dalla produzione alla distribuzione fino alla vendita. L’energia prodotta è verde al 100% anche perché il Gruppo possiede ben 10 parchi eolici, 9 impianti fotovoltaici e 2 idroelettrici. I contatti Repower includono anche l’Area Clienti sul sito web che permette agli utenti di controllare i loro consumi e le fatture in qualsiasi momento e sempre nella completa trasparenza. L’obiettivo di Repower è quello di proporre offerte luce e gas a misura delle aziende e anche prodotti e servizi studiati per ottimizzare i consumi energetici.

L’assistenza personalizzata di Repower

assistenza personalizzataRepower spa mette a disposizione un servizio clienti di qualità con persone disponibili ed esperte nel gestire qualsiasi possibile esigenza legata alla fornitura. Si potrà ottenere rapidamente tutto il supporto necessario e il modo più veloce per contattare Repower è compilare un form per essere rapidamente richiamati da un consulente personalizzato. Infatti Repower permette al cliente di contare sull’assistenza personalizzata e gratuita di un referente unico, un esperto incaricato di esaminare il profilo di consumo del cliente e suggerirgli l’offerta adatta per le sue esigenze. Non solo, il consulente dedicato fornirà anche indicazioni utili ai clienti business per capire i consumi dell’azienda e metterà a disposizione strumenti di analisi e monitoraggio specifici.

L’area clienti Repower

Repower Area Clienti è anche detta ECTS. Si parla di uno strumento a disposizione degli utenti per controllare autonomamente i propri consumi e lo storico delle fatture emesse.

  • ECTA invece è l’app gratuita scaricabile dai clienti che vogliono essere sempre aggiornati via smarphone sulla fornitura luce e gas attiva con Repower.
  • Grazie a ECTA i clienti potranno anche ricevere in tempo reale gli avvisi di autolettura Repower gas, così da inviare ogni mese il numero esatto di metri cubi di gas consumati e allontanare il rischio dei maxi conguagli.
  • L’Area Clienti mette a disposizione una serie di grafici di consumo con cui poter verificare le abitudini di consumo e confrontarle con i periodi precedenti.
  • Molto utile poi l’archivio online con le fatture degli ultimi sei mesi aggiornate con lo stato dei pagamenti.

Ma quali sono i documenti necessari all’utente per poter utilizzare l’Area Clienti Repower?

Come effettuare l’accesso a ECTS (Area Clienti Repower)

Per effettuare l’accesso all’Area Clienti di Repower i clienti dovranno procurarsi alcuni dati e documenti. Vediamoli brevemente:

  1. Codice Cliente
  2. Numero Fattura Repower
  3. Email intestatario contratto

Come contattare Repower

Chi non volesse utilizzare l’Area Clienti ma volesse avere un contatto diretto con Repower Italia potrà chiamare i seguenti numeri:

  • Repower Numero Verde (800 903 900 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30)
  • Sede principale Repower Milano: (02 581 4211) Via Uberti 37 – 20129

Se vuoi ricevere assistenza gratuita sull’attivazione delle migliori offerte luce e gas per risparmiare, chiama oggi stesso al:

02 94 75 67 37

Info

Altri servizi offerti da Repower

Repower spa oltre a una vasta gamma di offerte luce e gas per aziende, mette a disposizione anche altri servizi molto interessanti. Si va dalla mobilità elettrica su due o quattro ruote fino alla possibilità di utilizzare dal porto più vicino barche elettriche al 100% a ridotto impatto ambientale. La barca messa a disposizione è una soluzione sostenibile che potrà essere utilizzata come mezzo di trasporto, per brevi crociere per le imprese o mezzo di cortesia. Si potrà scegliere tra tre diverse modalità di comfort (basic, business e luxury) e la barca potrà essere ricaricata su strada tramite presa o colonnine di ricarica.

Ma non è finita qui in quanto Repower spa è una realtà molto attenta anche all’ambiente e all’energia prodotta da fonti rinnovabili. In questo senso i clienti potranno scegliere tra ben due offerte:

  • Repower Scelta verde dentro: Questa offerta garantisce energia verde certificata dall’Ente TUV Italia e comprende analisi di efficienza energetica e di mobilità elettrica oltre alla consegna di un veicolo elettrico a scelta tra auto, bici, scooter o strumento di ricarica.
  • CERta: Offerta con garanzia di origine per l’energia per un quantitativo pari al fabbisogno energetico mensile del punto di prelievo in fornitura (indicata al momento di sottoscrizione del contratto).

Le operazioni sui contatori e sulle utenze luce e gas. Ti assistiamo nelle tue volture, subentri, allaccio del contatore e disdetta del contratto di fornitura.

Per un confronto con le tariffe del mercato tutelato si potrà sempre fare affidamento su Arera. Tuttavia bisogna anche ricordare che nel 2022 il mercato a maggior tutela cesserà e le aziende non avranno altra scelta che stipulare un contratto con un fornitore del mercato libero.

Vuoi attivare un’offerta più conveniente? Chiama gratis!

02 94 75 67 37

Info

Redactor

Scritto da CarolinaD

Aggiornato su 11 Giu, 2021

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sul nostro processo di controllo e pubblicazione delle valutazioni