Illumia Contatti: numero verde, mail, pec e contatti online

Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: Illumia Contatti: numero verde, mail, pec e contatti online

CONTATTO ILLUMINA NUMERO
Numero Verde 800 046 640
Contatto da mobile 051 600 80 80
Contatto da fisso 800 046 640
RIchiesta assistenza tramite form online servizioclienti@illumia.it

Se sei cliente di Illumia, vorresti diventarlo o sei curioso riguardo al mondo di opportunità che l’azienda emiliana offre alle famiglie e alle imprese italiane, ti consigliamo di fare riferimento agli Illumia contatti per avere informazioni sempre accurate e su misura.

Infatti, benché giovane, la compagnia si contraddistingue nel panorama del mercato italiano di energia elettrica e gas per le sue interessanti proposte e le sue ambizioni.

In effetti, può essere che tu abbia già sentito parlare di Illumia, ma non conosca approfonditamente le sue offerte, l’efficienza del suo servizio o la presenza nel territorio di tuo interesse.

Oppure, vi è il caso di un cliente Illumia che abbia necessità di comunicare con un operatore riguardo a problemi che sta riscontrando con la propria utenza di luce e gas o per qualunque altro genere di operazione necessaria.

Insomma, sono diverse le ragioni per cui si potrebbe avere bisogno di comunicare con la compagnia (in forma scritta o verbale).  Per questo motivo, l’azienda mette a disposizione diverse modalità di Illumia contatti per essere sempre a disposizione dei propri utenti.

Allora, vediamo quali sono gli Illumia contatti di maggior successo.

CHIAMACI PER ATTIVARE SUBITO LA MIGLIORE OFFERTA PER TE 😎

06 94 80 44 71

Info

Tutti gli Illumia Contatti

Illumia contatti

Nel mondo del mercato libero dell’energia elettrica e del gas, con la proliferazione di aziende fornitrici che lo caratterizza, è importante per una compagnia saper dare ai propri clienti sicurezza e tranquillità.

Evidentemente, uno dei modi migliori per garantire il benessere della propria utenza è quello di offrire un efficacissimo servizio clienti. Così, gli utenti non si sentiranno mai sperduti e saranno sempre tutelati per qualunque esigenza.

Proprio per questo motivo, Illumia offre ai propri utenti una vastissima gamma di opzioni.

Il numero verde tra gli Illumia Contatti

Certamente, un modo molto sicuro, diretto ed efficace per risolvere tutti i tuoi problemi di luce e gas è quello di contattare il numero verde tra gli Illumia contatti.

Infatti, parlando con un operatore potrai ottenere moltissime informazioni riguardo la compagnia, le offerte Illumia, nonché la gestione delle tue utenze attive con il provider.

Per telefonare al numero verde componi l’800 046 640 dal tuo telefono fisso di casa. Invece, se devi chiamare da cellulare il numero di riferimento è lo 051 600 80 80.

Gli operatori Illumia saranno a tua completa disposizione per tutta la settimana lavorativa. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 fino alle 18.00.

Inoltre, se ti sei appena trasferito in nuovi locali, sia per uso abitativo che professionale, puoi richiedere il trasferimento delle utenze sul tuo nuovo contatore. Chiamando il numero verde, potrai richiedere le operazioni di subentro con Illumia o Illumia voltura, a seconda delle tue necessità.

L’indirizzo email di Illumia Contatti

Per altre operazioni, come ad esempio la disdetta di un contratto con Illumia, potresti voler far pervenire le tue richieste in forma scritta.

In questo modo, rimarrà sempre una traccia sul tuo personal computer del messaggio inviato alla compagnia e ti potrebbe risultare molto utile nel caso dovessi riscontrare eventuali problemi con l’effettiva chiusura della tua utenza.

Dunque, per comunicare via email con Illumia contatti non dovrai fare altro che scrivere il tuo messaggio e inviarlo all’indirizzo servizioclienti@illumia.it

Immediatamente, un operatore analizzerà la tua richiesta e cercherà di soddisfare le tue esigenze il prima possibile, inviandoti un riscontro.

Posta cartacea e raccomandate per Illumia Contatti

A proposto di richieste o reclami scritti, alcune volte potrebbe rivelarsi necessario formalizzare le comunicazioni in forma scritta cartacea, così che abbiamo un carattere ufficiale. In effetti, in alcuni casi potrebbe essere necessario inviare della posta sotto forma di raccomandata per Illumia contatti.

Per farlo dovrai indirizzare le tue lettere all’indirizzo Illumia, via de’ Carracci, 69/2 40129, Bologna.

Ricordati di accludere i tuoi dati, un numero di telefono e un eventuale indirizzo per la ricezione della risposta ufficiale della compagnia.

Illumia Contatti: numero fax

Un ultimo modo per contattare la compagnia in forma scritta è attraverso il numero fax Illumia contatti.

Stampa la tua comunicazione e inviala con il tuo apparecchio fax al numero 051 04 04 055. In pochi minuti, la tua lettera giungerà a destinazione e sarà letta da un addetto che si occuperà della tua richiesta.

Il servizio vendite Illumia Contatti

Se non sei ancora un cliente della compagnia, ma sei interessato a una delle sue numerose e interessanti offerte Illumia, puoi contattare il servizio vendite Illumia contatti.

In questo caso, il numero da comporre è l’800 80 88 80. Si tratta di un numero verde gratuito in cui gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Così, potrai richiedere ogni informazione necessaria riguardo a una possibile fornitura domestica o aziendale e alle offerte più convenienti in base alle tue esigenze.

I canali social di Illumia Contatti

Se sei pratico nell’uso del computer e ti piace navigare in rete, non dimenticare che puoi conoscere il mondo dell’energia intelligente attraverso i canali social di Illumia contatti.

Infatti, contraddistinguendosi per la dinamicità e l’intraprendenza, l’azienda punta a una comunicazione globale ad ogni livello, senza trascurare le nuove tecnologie.

In particolare, puoi conoscere tutte le novità e leggere le opinioni su Illumia degli utenti del mondo Illumia visitando e iscrivendoti ai canali Instagram, LinkedIn, Twitter e Youtube della compagnia.

In più, attraverso il canale Facebook della società sarà anche possibile inviare una richiesta o un reclamo attraverso un messaggio privato. Il tuo messaggio sarà letto da un operatore Illumia che potrà cominciare una conversazione in chat per ottemperare alla tua richiesta.

Se vuoi avere ulteriori informazioni riguardo agli Illumia contatti consulta la pagina che trovi qui.

Scopri e attiva subito migliori offerte Energia e Luce 💡

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 20 Set, 2021

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Bernardop

Redattore Innovazione