Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Eni Plenitude store a Floridia vicino a me: operazioni, orari e indicazioni
Dove trovare il punto Eni a Floridia e dintorni?
ENI a Floridia: Sportelli più vicini | |||
Eni a Siracusa | Indirizzo: Via dei Servi di Maria, 129 | Orario: L-V: 08:30-12:30, 15-18 S: 08:30-12:30 | |
Eni a Ragusa | Indirizzo: Via Archimede, 317 | Orario: L-V: 9-13, 16-19 S: 9-12 | |
Eni a Catania | Indirizzo: Via del Gelso Bianco | Orario: L-S: 9-21 | |
Voltura, subentro o allaccio con Plenitude gas e luce a Floridia?
A Floridia, lo spazio Eni Plenitude più vicino è a tua disposizione per aiutarti con:
- la voltura, fornendoti dettagli su costi, documenti richiesti e tempistiche;
- il subentro, utile per ripristinare il servizio;
- l’allaccio se il contatore non è ancora installato;
- chiarimenti sulle bollette alte, verificando eventuali conguagli o errori di calcolo;
- informazioni sulle offerte Eni Plenitude e attivazione del contratto più adatto a te.
Esperienza clienti: il parere degli utenti floridiani sullo Spazio Eni Plenitude di Floridia
Gli utenti floridiani hanno espresso la loro opinione sullo spazio Eni Plenitude di Floridia. Leggi le loro recensioni qui sotto:
★★★★★
21/07/2024
Personale gentile e molto professionale, ho risolto il mio problema in pochi minuti.
Federica L.
★★★★
11/03/2024
Nello spazio di Eni Plenitude Floridia il servizio è buono, ma sarebbe utile migliorare i tempi di attesa. Tuttavia, il personale è preparato e disponibile.
Daniele R.
★★★★★
04/12/2023
Grazie alla consulenza ricevuta ho scelto la tariffa più adatta alle mie esigenze. Consiglio vivamente questo spazio Eni Plenitude Floridia !
Sara M.
Contattare Eni Plenitude a Floridia
Evita lunghe attese allo spazio Enel di Floridia prenotando un appuntamento via telefonica:
ENI a Floridia: Sportelli più vicini | |||
Eni Plenitude Store Siracusa | Telefono: +390931705634 | ||
Eni Plenitude Store Ragusa | Telefono: +3909321885892 | ||
Eni Plenitude Flagship Store Catania | Telefono: +390958175720 |
- ottenere supporto per le tue forniture di luce e gas;
- chiedere dettagli sulla fattura;
- fornire l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per eventuali disservizi.
Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi:
clicca qui
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui