Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Eni Plenitude store a Cordenons vicino a me: operazioni, orari e indicazioni
Dove trovare il punto Eni a Cordenons e dintorni?
ENI a Cordenons: Sportelli più vicini | |||
Eni a Pordenone | Indirizzo: Piazza Risorgimento, 19 | Orario: L-V: 08:30-13:30, 14:30-17:30 | |
Eni a Treviso | Indirizzo: Corso del Popolo, 67 | Orario: L-S: 09:30-19 | |
Eni a Jesolo | Indirizzo: Via Monticano, 48 | Orario: L-V: 9-13, 14-18 | |
Voltura, subentro o allaccio con Plenitude gas e luce a Cordenons?
A Cordenons, lo spazio Eni Plenitude più vicino è a tua disposizione per aiutarti con:
- la voltura, fornendoti dettagli su costi, documenti richiesti e tempistiche;
- il subentro, utile per ripristinare il servizio;
- l’allaccio se il contatore non è ancora installato;
- chiarimenti sulle bollette alte, verificando eventuali conguagli o errori di calcolo;
- informazioni sulle offerte Eni Plenitude e attivazione del contratto più adatto a te.
Esperienza clienti: il parere degli utenti cordenonesi sullo Spazio Eni Plenitude di Cordenons
Gli utenti cordenonesi hanno espresso la loro opinione sullo spazio Eni Plenitude di Cordenons. Leggi le loro recensioni qui sotto:
★★★★★
21/07/2024
Personale gentile e molto professionale, ho risolto il mio problema in pochi minuti.
Federica L.
★★★★
11/03/2024
Nello spazio di Eni Plenitude Cordenons il servizio è buono, ma sarebbe utile migliorare i tempi di attesa. Tuttavia, il personale è preparato e disponibile.
Daniele R.
★★★★★
04/12/2023
Grazie alla consulenza ricevuta ho scelto la tariffa più adatta alle mie esigenze. Consiglio vivamente questo spazio Eni Plenitude Cordenons !
Sara M.
Contattare Eni Plenitude a Cordenons
Evita lunghe attese allo spazio Enel di Cordenons prenotando un appuntamento via telefonica:
ENI a Cordenons: Sportelli più vicini | |||
Eni Plenitude Store Pordenone | Telefono: +3904341800579 | ||
Eni Plenitude Flagship Store Treviso | Telefono: +3904221784148 | ||
Eni Plenitude Store Jesolo | Telefono: +390421632580 |
- ottenere supporto per le tue forniture di luce e gas;
- chiedere dettagli sulla fattura;
- fornire l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per eventuali disservizi.
Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi:
clicca qui
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui