Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Eni Plenitude store a Clusone vicino a me: operazioni, orari e indicazioni
Dove trovare il punto Eni a Clusone e dintorni?
| ENI a Clusone: Sportelli più vicini | |||
| Eni a Bergamo | Indirizzo: Via Tiraboschi 46 | Orario: L-S: 09:30-19 | |
| Eni a Curno | Indirizzo: Via Enrico Fermi, 1 | Orario: L-S: 09:30-19:30 D: 10:30-19:30 | |
| Eni a Chiari | Indirizzo: via carmagnola 2 | Orario: L-G: 9-12:30, 13:30-17:30 V: 9-12:30 S: 9-12 | |
Esperienza clienti: il parere degli utenti clusonesi sullo Spazio Eni Plenitude di Clusone
Gli utenti clusonesi hanno espresso la loro opinione sullo spazio Eni Plenitude di Clusone. Leggi le loro recensioni qui sotto:
★★★★★
21/07/2024
Personale gentile e molto professionale, ho risolto il mio problema in pochi minuti.
Federica L.
★★★★
11/03/2024
Nello spazio di Eni Plenitude Clusone il servizio è buono, ma sarebbe utile migliorare i tempi di attesa. Tuttavia, il personale è preparato e disponibile.
Daniele R.
★★★★★
04/12/2023
Grazie alla consulenza ricevuta ho scelto la tariffa più adatta alle mie esigenze. Consiglio vivamente questo spazio Eni Plenitude Clusone !
Sara M.
Voltura, subentro o allaccio con Plenitude gas e luce a Clusone?
A Clusone, lo spazio Eni Plenitude più vicino è a tua disposizione per aiutarti con:
- la voltura, fornendoti dettagli su costi, documenti richiesti e tempistiche;
- il subentro, utile per ripristinare il servizio;
- l’allaccio se il contatore non è ancora installato;
- chiarimenti sulle bollette alte, verificando eventuali conguagli o errori di calcolo;
- informazioni sulle offerte Eni Plenitude e attivazione del contratto più adatto a te.
Contattare Eni Plenitude a Clusone
Evita lunghe attese allo spazio Enel di Clusone prenotando un appuntamento via telefonica:
| ENI a Clusone: Sportelli più vicini | |||
| Eni Plenitude Flagship Store Bergamo | Telefono: +3903519903090 | ||
| Eni Plenitude Mall Curno | Telefono: 3662456482 | ||
| Eni Plenitude Store Chiari | Telefono: +39030711807 | ||
- ottenere supporto per le tue forniture di luce e gas;
- chiedere dettagli sulla fattura;
- fornire l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per eventuali disservizi.
Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi:
clicca qui
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui