Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Eni Plenitude store a Bra vicino a me: operazioni, orari e indicazioni
Quali sono gli sportelli Eni a Bra e dintorni?
| ENI a Bra: Sportelli più vicini | |||
| Eni a Savigliano | Indirizzo: Via C. Fedele Savio, 23 | Orario: L-V: 08:30-12:30, 14-18 | |
| Eni a Carmagnola | Indirizzo: Via Fratelli Vercelli, 116 | Orario: L-V: 9-13, 15-18 S: 9-13 | |
| Eni a Saluzzo | Indirizzo: Via Savigliano, 51 | Orario: L-V: 08:30-12:30, 14-18 | |
Esperienza clienti: il parere degli utenti braidesi sullo Spazio Eni Plenitude di Bra
Gli utenti braidesi hanno espresso la loro opinione sullo spazio Eni Plenitude di Bra. Leggi le loro recensioni qui sotto:
★★★★★
21/07/2024
Personale gentile e molto professionale, ho risolto il mio problema in pochi minuti.
Federica L.
★★★★
11/03/2024
Nello spazio di Eni Plenitude Bra il servizio è buono, ma sarebbe utile migliorare i tempi di attesa. Tuttavia, il personale è preparato e disponibile.
Daniele R.
★★★★★
04/12/2023
Grazie alla consulenza ricevuta ho scelto la tariffa più adatta alle mie esigenze. Consiglio vivamente questo spazio Eni Plenitude Bra !
Sara M.
Come gestire voltura, subentro e allaccio con Plenitude gas e luce a Bra
A Bra, lo spazio Eni Plenitude più vicino è a tua disposizione per aiutarti con:
- la voltura, fornendoti dettagli su costi, documenti richiesti e tempistiche;
- il subentro, utile per ripristinare il servizio;
- l’allaccio se il contatore non è ancora installato;
- chiarimenti sulle bollette alte, verificando eventuali conguagli o errori di calcolo;
- informazioni sulle offerte Eni Plenitude e attivazione del contratto più adatto a te.
Contatti ENI Plenitude a Bra
Evita lunghe attese allo spazio Enel di Bra prenotando un appuntamento via telefonica:
| ENI a Bra: Sportelli più vicini | |||
| Eni Plenitude Store Savigliano | Telefono: +3901721836790 | ||
| Eni Plenitude Store Carmagnola | Telefono: +390110240120 | ||
| Eni Plenitude Store Saluzzo | Telefono: +390175576467 | ||
- ottenere supporto per le tue forniture di luce e gas;
- chiedere dettagli sulla fattura;
- fornire l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per eventuali disservizi.
Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi:
clicca qui
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui