Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Punti Enel a Dolo vicino a te: operazioni, orari e informazioni utili
Punti Enel a Dolo: ecco dove trovarli
Sportelli Enel a Dolo più vicini a te | |||
Spazio Enel DOLO | Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 9 | Orario: L-V: 08:30-12:30, 15:30-19:30 | |
Spazio Enel STRA | Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 41 | Orario: L-V: 08:30-13:30, 14-17 | |
Spazio Enel MIRANO | Indirizzo: Piazza Martiri Della Liberta', 28 | Orario: L-V: 8-12:30, 16-19:30 | |
Che operazioni è possibile effettuare presso uno spazio Enel a Dolo?
Se ti trovi a Dolo e preferisci ricevere assistenza presso lo spazio Enel più vicino a te, gli operatori potranno aiutarti con una delle seguenti operazioni:
- richiedere una voltura, di cui ti verranno presentati i costi, le tempistiche di esecuzione e i documenti necessari per sbrigare la pratica;
- richiedere un subentro, nel caso in cui tu debba riattivare il contatore;
- richiedere un allaccio, nel caso in cui il contatore non sia presente nell’abitazione;
- se ti è arrivata una bolletta troppo alta, verificare se questo sia dovuto a un conguaglio o a un errore di fatturazione da parte del fornitore;
- ricevere informazioni sulle offerte di Enel ed eventualmente attivare quella che maggiormente si adatta alle tue esigenze.
Come valutano la loro esperienza gli utenti dolesi allo sportello Enel di Dolo?
Vale la pena visitare lo spazio Enel di Dolo per ricevere assistenza dagli operatori? Scopri cosa ne pensano i clienti leggendo le loro esperienze qui di seguito:
Contattare Enel a Dolo: numero di telefono e assistenza
Evita lunghe attese allo spazio Enel di Dolo prenotando un appuntamento via telefono o online:
Sportelli Enel a Dolo più vicini a te | |||
Spazio Enel Via Giacomo Matteotti | Telefono: 04.10974056 | ||
Spazio Enel Piazza Guglielmo Marconi | Telefono: 04.98154960 | ||
Spazio Enel Piazza Martiri Della Liberta' | Telefono: 04.14194282 |
- ottenere supporto per le forniture di energia elettrica e gas;
- richiedere chiarimenti sulla bolletta;
- trasmettere l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per segnalare eventuali disservizi.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui