i

Lascia il tuo numero e ti richiamiamo noi!

Inserisci qui sotto il tuo numero e i nostri esperti ti richiameranno il prima possibile. ⏰ Lun-Ven: 9:00-20:00; Sab: 9:00-17:00 ⏰

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dall'Informativa sulla privacy e sull'uso di Google.

✅ Ricevuto! ✅

La vostra chiamata è stata pianificata, rimanete vicini al vostro telefono: sarete richiamati presto! 🚀

Oops, si è verificato un errore ❌❌❌

Prova un altro numero di telefono

Indietro ↺ >

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Villafranca Padovana tramite papernest!

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Villafranca Padovana tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Villafranca Padovana tramite papernest! Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Villafranca Padovana tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! ✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

📞 Chiama il Numero Verde

📞 Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

📞 Fatti Richiamare Gratis

📞 Ti richiamiamo

📞 Fatti Richiamare Gratis

  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 182 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Informazioni su Enel a Villafranca Padovana: uffici, contatti e tariffe

Puoi telefonare il 02 94 75 67 30 per scoprire tutte informazioni di enel a Padova. Puoi invece attivare GRATIS e in 5 MINUTI il tuo contatore a Padova con Papernest chiamando lo 02 94 75 67 30.

Gli uffici di Enel Energia vicino a Villafranca Padovana

Sportelli Enel a Villafranca Padovana, ecco l’elenco completo:

Punto Enel a Villafranca Padovana - GAMBA GIANPAOLO
Indirizzo: Piazza GUGLIELMO MARCONI, 7, 35010 VILLAFRANCA PADOVANA, PADOVA, VENETO, ITALIA
Telefono: 800900860
Orari: lun: 09:00-13:00
mart: 09:00-13:00
merc: 09:00-13:00
gio: 09:00-13:00
ven: 09:00-13:00
sab: chiuso
dom: chiuso

Qualora volessi approfondire la ricerca, è possibile trovare altri uffici Enel di Villafranca Padovana presso:

Altri Punti Enel a Villafranca Padovana si trovano a:

Non ci sono altri sportelli e punti Enel a Villafranca Padovana

O scopri anche i punti Enel nelle città vicino a Villafranca Padovana più popolate:

E scopri anche i fornitori alternativi ad Enel a Villafranca Padovana ed ENI a Villafranca Padovana:

  • Argos Energia

Informazioni utili su Enel Energia a Villafranca Padovana

Qual è il numero verde di Enel a Villafranca Padovana? I contatti di Enel

Se non vuoi o non puoi chiamare il numero Verde messo a disposizione per tutti i villafranchesi non preoccuparti, i contatti Enel Energia sono tanti. Infatti puoi optare per:

Metodo di contatto Contatto disponibile a Villafranca Padovana Per fare cosa?
Mail ENEL a Villafranca Padovana enelenergia@enel.com Finalizzare i contratti
Numero Verde ENEL a Villafranca Padovana 800 900 860 Per ricevere informazioni sulle ultime offerte
Numero Verde ENEL dall’estero +39. 066. 451. 1012 Per ricevere informazioni sulle ultime offerte dall’estero
PEC ENEL a Villafranca Padovana enelenergia@pec.enel.it Finalizzare i contratti
Area Clienti App Enel Energia Se sei già cliente Enel, per gestire le opzioni della tua utenza

Quali sono le mail e le PEC di Enel a Villafranca Padovana?

Ci sono casi in cui i contatti che ti abbiamo elencato in precedenza non sono sufficienti in quanto hai bisogno di inviare una mail o PEC a Enel a Villafranca Padovana. Ti capiterà sicuramente in fase di sottoscrizione del contratto, a meno che tu non abbia deciso di recarti in uno Spazio Enel. Oppure ti servirà inviare una mail nel caso in cui tu debba far pervenire al fornitore della documentazione della tua fornitura di Villafranca Padovana, come nel caso di reclami o di un subentro Enel.

Ecco gli indirizzi che puoi utilizzare:

  • enelenergia@enel.com: è l'indirizzo mail da utilizzare per inviare documenti o per richiedere informazioni generiche;
  • enelenergia@pec.enel.it: si tratta dell'indirizzo PEC che ha la validità di una raccomandata digitale ed è un metodo di contatto che possono utilizzare i villafranchesi per richiedere assistenza specifica o inviare la sottoscrizione del contratto.
Questo è possibile farlo in tutte le città della Provincia di Padova e nella Regione Veneto. Nel caso ti fosse più comodo puoi anche consultare gli uffici ENEL a Sant'Angelo di Piove di Sacco o uffici ENEL a Loreggia.

Forniture Enel Energia a Villafranca Padovana

Come richiedere voltura, subentro e allaccio con Enel Energia a Villafranca Padovana?

Trasferire le utenze Enel Energia a Villafranca Padovana presuppone una procedura uguale a farlo con altri fornitori, come ad esempio (cfr. ENI a Villafranca Padovana). Queste operazioni sono spesso necessarie quando si trasloca o si cambia casa. Prima di chiamare il servizio clienti Enel ricordati di verificare lo stato del tuo contatore. Qua troverai tutte le informazioni necessarie per il trasloco delle utenze Enel a Villafranca Padovana. Se hai un contratto nel mercato libero, di seguito troverai le informazioni necessarie per attivare le tue utenze. Ricorda: esistono diversi tipi di attivazione, che variano in base alla presenza o meno del contatore, e se questo è attivo o meno. Vediamo insieme i diversi casi:

STATO CONTATORE OPERAZIONE
Contatore ancora attivo VOLTURA
Contatore chiuso o disattivato SUBENTRO
Non c’è il contatore ALLACCIO
In caso sia necessario un subentro gas Enel a Villafranca Padovana, per riattivare il contatore hai bisogno: del codice fiscale, dell codice POD (in caso di energia elettrica) o del PDR (in caso di gas), che identificano il contatore, e ancora del Codice Cliente (che è un codice a 9 cifre che puoi trovare sul display del tuo contatore o sulle bollette del precedente intestatario) e della lettura del contatore. Riceverai in seguito il tuo nuovo contratto via mail o per posta, in base alla tua preferenza. Per quanto riguarda l’allaccio alla rete di Villafranca Padovana, l’operazione non e' direttamente gestita da Enel energia, ma dal distributore di zona. Inoltrando la richiesta ad Enel, il tuo fornitore contatterà la società distributrice che opera nella tua zona e ti comunicherà quando il contatore verrà installato. Se invece hai il contratto nel mercato tutelato, dovrai rivolgerti al Servizio Elettrico Nazionale. L’alternativa è chiamare un esperto dell' attenzione alla clientela per farsi assistere nell’attivazione delle utenze luce e gas e per scoprire le migliori offerte del momento. Ricorda che per voltura, subentro e allaccio puoi visitare anche le nostre pagine dedicate al fornitore in altre città quali:

Chiama ora ed esegui la tua voltura, subentro o attivazione del contatore in pochi minuti grazie ad un esperto

Annuncio i

Stai pensando di trasferirti o acquistare casa a Fontaniva? Informati sui servizi legati alla fornitura Enel a Fontaniva.

Come annullare un contratto con Enel Energia a Villafranca Padovana

Vuoi disdire il tuo contratto con Enel Energia a Villafranca Padovana? Nessun problema ti basterà seguire queste semplici indicazioni e ben presto il tuo contatore di Villafranca Padovana verrà staccato. Potrai vedere nella nostre pagine dedicate le migliori offerte energia per la tua casa di Villafranca Padovana, la tua azienda o il tuo condominio nelle pagine pensate per i cittadini villafranchesi: Prezzo gas e Tariffe Eni.

Come effettuare la disdetta Enel a Villafranca Padovana

Per effettuare la disdetta Enel a Villafranca Padovana ti basterà contattare Enel a Villafranca Padovana in uno dei seguenti modi:
  • Chiamando il numero verde 800 900 700, gratuito da rete fissa, attivo 7 giorni su 7 per i clienti villafranchesi
  • Recandoti in uno dei numerosi Punti Enel: cerca il punto Enel a Villafranca Padovana, oppure trova il più vicino a te, come ad esempio a Rubano o Padova in provincia di Padova, dove potrai ricevere assistenza e farti seguire dagli esperti
  • Scaricando i moduli necessari per inoltrare correttamente la richiesta di disdetta a Villafranca Padovana, direttamente dall’Area Clienti o dall’App di Enel Energia dove potrai trovare tutte le spiegazioni per una corretta e facilitata riuscita dell’inoltro pratica.

Quanto costa fare la disdetta Enel a Villafranca Padovana?

Il costo ti verrà addebitato sull’ultima bolletta Enel che riceverai a Villafranca Padovana, e l’ammontare è pari a 23€ + IVA. Questo prezzo è determinato dall’Autorità (ARERA), ed è uguale per tutti i fornitori che operano per i cittadini villafranchesi. Inoltre, tieni in considerazione che il distributore attivo nella zona di Villafranca Padovana potrà applicare ulteriori costi fissi. Se desideri scoprire chi è il tuo distributore di zona a Villafranca Padovana puoi chiamare direttamente Enel.

Quali sono le tempistiche per la disdetta? Enel a Villafranca Padovana?

Il recesso a $CIty.name avrà efficacia entro i 30 giorni lavorativi successivi alla richiesta. Il fornitore, Enel in questo caso, dovrà inoltrare tale richiesta al distributore incaricato a Villafranca Padovana, il quale avrà il dovere di chiudere il contatore. Potrà svolgere questa operazione da remoto in caso di contatori elettronici a Villafranca Padovana (quelli di nuova generazione), mentre dovrà recarsi nell’abitazione a Villafranca Padovana per posare i sigilli, in caso di contatore tradizionale.Trascorsi i 30 giorni di preavviso, le tempistiche per la chiusura sono di:
  • fornitura gas: 9 giorni lavorativi
  • fornitura luce: 7 giorni lavorativi

Come fare la Prima Attivazione Luce e Gas con Enel a Villafranca Padovana?

Ti stai trasferendo a Villafranca Padovana? Se hai bisogno di effettuare una prima attivazione Enel Energia a Villafranca Padovana segui la nostra semplice guida. Qui potrai capire se realmente hai bisogno di una prima attivazione per la tua casa di Villafranca Padovana o di un’altra operazione come voltura, subentro o allaccio per le tue forniture luce e gas a Villafranca Padovana. Quando si parla di prima attivazione delle utenze a Villafranca Padovana si intende l’attivazione di un contatore che non ha mai erogato energia. Se si vuole procedere con questa operazione, la prima cosa da fare è richiedere ad Enel Energia l'attivazione della fornitura a Villafranca Padovana; Enel si occuperà di stipulare un contratto e sottoscriverlo con i propri clienti villafranchesi. Le modalità di attivazione luce e gas con Enel Energia sono uguali in tutta Italia. A volte, però, in alcune città si hanno più modalità per entrare in contatto il fornitore, come puoi vedere nella nostra pagina dedicata ad Enel a Padova. Ma ora, vediamo insieme tutti gli step per l'attivazione delle utenze luce e gas a Villafranca Padovana!

Come fare una prima attivazione del contatore nel mercato tutelato a Villafranca Padovana?

Se per la tua casa di Villafranca Padovana sei uncliente Enel nel mercato tutelato da Arera, potrai chiamare l’800 900 800 e farti spiegare tutti i passaggi per l’attivazione. Infatti questo è il numero che i cittadini villafranchesi possono utilizzare per mettersi in contatto con gli uffici del Servizio Elettrico Nazionale a Villafranca Padovana.

La prima attivazione a Villafranca Padovana del contatore Enel nel libero mercato

C’è una differenza sostanziale per attivare il contatore Enel a Villafranca Padovana nel caso in cui questo sia un contatore luce o gas; infatti:
  • Per il contatore della Luce a Villafranca Padovana: l’attivazione si compie tramite una procedura online sul sito web di Enel. Per il contatore del Gas a Villafranca Padovana: dovrai recarti in uno dei punti Enel Energia vicino a Villafranca Padovana.
In ambedue le circostanze, è opportuno sapere quali documenti portare con sé per l'attivazione di un contratto a Villafranca Padovana:
ⓘ Cosa ti conviene preparare per richiedere un'attivazione Enel a Villafranca Padovana?
Codice PDR (nel caso tu voglia richiedere un'attivazione gas)
Codice POD se vuoi richiedere un'attivazione luce a Villafranca Padovana
Il codice fiscale dell'intestatario
Contatore luce e Codice Pod a Villafranca Padovana Il secondo step per l’attivazione a Villafranca Padovana avviene una volta che Enel Energia manderà il contratto via email al cliente di Villafranca Padovana. Una volta ricevuto, infatti, questo dovrà mandare i seguenti moduli appositamente compilati e redatti:
  • Il modulo che certifica il regolare possesso dell'immobile di Villafranca Padovana per il quale si sta attivando il nuovo contratto Enel Energia (titolo abitativo)
  • Il modulo istanza 326, che attesta regolarità urbanistica dell'immobile di Villafranca Padovana
Il distributore locale incaricato della tua zona di residenza di Villafranca Padovana è responsabile dell'attivazione del contatore nella tua casa e di tutte quelle dei cittadini villafranchesi. Firmato il contratto da parte del cliente, è il fornitore Enel a dover contattare il distributore, il quale si occuperà della procedura di attivazione nella pratica.

Quali sono le tempistiche di attivazione del tuo contatore Enel di Villafranca Padovana?

Tutta la procedura di attivazione per l’energia elettrica a Villafranca Padovana, dalla richiesta al termine, necessita di circa 7 giorni lavorativi; per la fornitura del gas, invece, possono essere necessari 10 giorni lavorativi.

Consumo di Energia a Villafranca Padovana

Villafranca Padovana: contatti del distributore in caso di guasti al contatore

Ti trovi a Villafranca Padovana e il tuo contatore Enel ha avuto un guasto? Nessun problema! Qui puoi trovare facilmente il distributore di Villafranca Padovana che fa al caso tuo.

Ecco come capire se il tuo contatore a Villafranca Padovana ha avuto un guasto

  • L'interruttore della luce non funziona correttamente a Villafranca Padovana
  • Il contatore di Villafranca Padovana mostra un guasto sul display
  • I numeri del contatore non vengono visualizzati correttamente sul display (display non si accende oppure risulta rotto)
  • Il contatore sembra essere spento e non è possibile accenderlo
  • Non c'è corrente nell'abitazione di Villafranca Padovana
Sarà necessario chiamare un elettricista di Villafranca Padovana per alcuni di questi malfunzionamenti dell'impianto elettrico della vostra abitazione a Villafranca Padovana. Mentre per problemi relativi alla rete di distribuzione o al contatore dovrete contattare il distributore di gas e luce di Villafranca Padovana. Per qualsiasi problema riguardante il vostro contatore della luce o la vostra rete elettrica a Villafranca Padovana sarà necessario rivolgersi a E-DISTRIBUZIONE S.P.A. tramite uno di questi contatti:
  • Inviare un FAX a: 39800046674
  • Mandare una mail all'indirizzo: info@e-distribuzione.com
  • O contattare il Numero Verde di E-DISTRIBUZIONE S.P.A.: 39803500
  • Oppure chiamare l'apposito numero per il Pronto Intervento Guasti elettrici a Villafranca Padovana: 803500
Se invece è il tuo contatore del gas ad avere dei problemi, il distributore di Villafranca Padovana a cui rivolgersi è ITALGAS RETI S.P.A.. Per quanto riguarda i contatti di ITALGAS RETI S.P.A. a Villafranca Padovana, potete rivolgervi ai seguenti:
  • Inviare un FAX a: 390112394017
  • Mandare una mail all'indirizzo: regolatorio.istituzionale@italgas.it
  • O contattare il Numero Verde di ITALGAS RETI S.P.A.: 3901123941
  • Oppure chiamare il seguente numero per il Pronto Intervento Guasti gas a Villafranca Padovana: 800900999

Individuare il distributore di Villafranca Padovana: non solo il più conosciuto E-Distribuzione

Come individuare il distributore a Villafranca Padovana In qualsiasi città italiana vi troviate, non sempre il distributore a cui rivolgersi è E-distribuzione, in particolare relativamente alla rete del gas. Infatti a Villafranca Padovana il distributore di energia elettrica è E-DISTRIBUZIONE S.P.A., mentre per il gas potrete rivolgervi a ITALGAS RETI S.P.A..
Pronto Intervento per Guasti al contatore a Villafranca Padovana
💡 Luce: E-DISTRIBUZIONE S.P.A. 🔥 Gas: ITALGAS RETI S.P.A.
803500 800900999

Quali sono le tariffe luce e gas di Enel Energia a Villafranca Padovana

Sei un cittadino villafranchesi e vuoi sottoscrivere un nuovo contratto energia? Di seguito troverai tutte le ultime informazioni relativi al costo dell'energia elettrica con le offerte Enel a Villafranca Padovana Enel Energia presenta periodicamente delle tariffe in promozione speciale che possono però essere attivate tuttavia per un periodo di tempo circoscritto ai cittadini villafranchesi. Oltre alle Offerte esclusive limitate ad un breve periodo di tempo, come ad esempio le offerte di natale o per il black friday, il costo dell'energia elettrica, espressa in €/kWh, varia in base a delle fasce orarie prefissate. Enel Energia, in particolare, offre ai villafranchesi delle tariffe:

  • Monorarie: il costo dell'energia rimane fisso durante tutta la giornata
  • Biorarie: con F1 dalle 8:00 di mattina alle 19:00 dal lunedì al venerdì, festività nazionali escluse e F23 dalle 19:00 alle 8:00 di tutti i giorni, compresi sabato, domenica e i giorni festivi.
OFFERTE PREZZI LUCE PREZZI GAS
Enel Placet fissa Prezzo luce F1: 1,1067 €/kWh e F23:1,0967 €/kWh Prezzo gas: 4,0 €/Smc
Enel Placet Variabile PUN + 0,01653 €/kWh PSV+ 0,4 €/Smc
Enel Move PUN + 0,07 €/kWh PSV+ €/Smc
Enel Flex PUN + 0,06 €/kWh PSV+ 0,15 €/Smc
Offerte Enel a Villafranca Padovana

Hai deciso di voler attivare un'offerta con Enel Energia per la tua fornitura a Villafranca Padovana?

Pondera bene, in base ai tuoi consumi, se attivare una tariffa monoraria o bioraria. Una volta deciso, assicurati di avere con te:
  • Il codice POD per l'energia elettrica o il codice PDR per il gas, che si trovano nell'etichetta affissa sul contatore della luce e del gas
  • Il tuo indirizzo email ed un documento d'identità.
  • I dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • E il codice IBAN se vuoi la domiciliazione

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Numero Gratuito Attivazioni 02 94 75 67 30
annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori