Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Punti Enel a Sorrento e dintorni: operazioni, orari e indicazioni
Punti Enel a Sorrento: tutti gli uffici
ENEL a Sorrento: Sportelli più vicini | |||
Enel a Sorrento | Indirizzo: Viale Nizza, 12 | Orario: L-V: 09-13,16-19 / S: 09-12 | |
Enel a Piano Di Sorrento | Indirizzo: Corso Italia, 228 | Orario: L-V: 09-13,16 | |
Enel a Piano Di Sorrento | Indirizzo: Corso Italia, 228 | Orario: L-V: 09-13,16:30-19 | |
Enel a Vico Equense | Indirizzo: Corso Filangieri, | Orario: L-V: 09-13,16 | |
Come valutano la loro esperienza gli utenti sorrentini allo sportello Enel di Sorrento?
Vale la pena visitare lo spazio Enel di Sorrento per ricevere assistenza dagli operatori? Scopri cosa ne pensano i clienti leggendo le loro esperienze qui di seguito:
Spazio Enel a Sorrento: che operazioni si possono effettuare?
Se ti trovi a Sorrento e preferisci ricevere assistenza presso lo spazio Enel più vicino a te, gli operatori potranno aiutarti con una delle seguenti operazioni:
- richiedere una voltura, di cui ti verranno presentati i costi, le tempistiche di esecuzione e i documenti necessari per sbrigare la pratica;
- richiedere un subentro, nel caso in cui tu debba riattivare il contatore;
- richiedere un allaccio, nel caso in cui il contatore non sia presente nell’abitazione;
- se ti è arrivata una bolletta troppo alta, verificare se questo sia dovuto a un conguaglio o a un errore di fatturazione da parte del fornitore;
- ricevere informazioni sulle offerte di Enel ed eventualmente attivare quella che maggiormente si adatta alle tue esigenze.
Contattare Enel a Sorrento: numero di telefono e assistenza
Se hai provato a prendere appuntamento presso lo spazio Enel a Sorrento più vicino a te trovandolo chiuso, puoi utilizzare uno dei seguenti contatti del fornitore:
- ottenere supporto per la gestione delle forniture di energia elettrica e gas;
- chiedere spiegazioni sulla bolletta o sui consumi registrati;
- trasmettere la tua autolettura del contatore in modo semplice e veloce;
- presentare un reclamo per segnalare disservizi o anomalie.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui