Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Uffici di Enel vicino a Quinto di Treviso
Sportelli Enel a Quinto di Treviso
Punto Enel a Quinto Di Treviso - 12B CENTRO SERVIZI SNC | |
---|---|
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele, 7, 31055 QUINTO DI TREVISO, TREVISO, VENETO, ITALIA |
Telefono: | 800900860 |
Orari: | lun: chiuso e14:30-18:30 |
mart: 08:30-12:30 e 14:30-18:30 | |
merc: 08:30-12:30 e 14:30-18:30 | |
gio: 08:30-12:30 e 14:30-18:30 | |
ven: 08:30-12:30 e 14:30-18:30 | |
sab: chiuso | |
dom: chiuso |
Consumo di Energia a Quinto di Treviso
I costi di luce e gas con Enel Energia a Quinto di Treviso
Qualsiasi sia la città in cui ti trovi come ad esempio a Quinto di Treviso, o in altre città della provincia di Treviso, come: Treviso, Conegliano, e Castelfranco Veneto puoi aver bisogno di sottoscrivere un'offerta con Enel Energia. Qui di seguito puoi vedere le migliori tariffe orarie per l'energia elettrica che Enel Energia offre a tutti i cittadini di Quinto di Treviso. Offerte luce a Quinto di Treviso
- Flex Luce: Prezzo luce monorairo: PUN + 0,077 €/kWh, Prezzo Biorario: F1: PUN + 0,077 €/kWh e F23: PUN + 0,027 €/kWh
- Move 360 Luce: Prezzo luce monorario: PUN + 0,091 €/kWh
- PLACET Variabile Luce Consumer: Prezzo luce per 21 ore al giorno: 144,0 €/anno + 0,1 €/kWh*, prezzo per 3 ore a scelta: 144,0 €/anno + 0,1 €/kWh*
- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza di Quinto di Treviso
- Codice POD, indispensabile per attivare un contratto luce.
- Codice IBAN se vuoi la domiciliazione bancaria
- Indirizzo email dell'intestatario del contratto
- Documento valido d'identità
Forniture Enel Energia a Quinto di Treviso
Disdire un contratto luce e gas con Enel Energia a Quinto di Treviso
Stai per cambiare città? Stai pensando di andare via da Quinto di Treviso e magari ti trasferisci all'estero? Magari in una località marina! Capiamo che disdire le tue utenze luce e gas di Quinto di Treviso non sia in cima ai tuoi pensieri, ecco perché per una soluzione rapida ed efficace puoi contattare gratis lo sportello Papernest. Gli esperto ti aiuteranno gratis con la disattivazione del vecchio contratto energia di Quinto di Treviso e con l'attivazione di un nuovo contratto luce e gas.
Documentazione necessaria per disdire un contratto Enel a Quinto di Treviso
Prima di inviare la richiesta di disdetta della tua fornitura di Quinto di Treviso, assicurati di avere a portata di mano le seguenti informazioni:- I dati relativi alla fornitura di Quinto di Treviso quindi il codice POD per la fornitura di energia elettrica e il codice PDR per la fornitura di gas
- L'indirizzo di Quinto di Treviso dove si richiede la cessazione di fornitura
- Il codice fiscale dell'intestatario
- Una lettura del contatore . Se non sai dove si trova potrei chiedere aiuto ad cittadini quintini
- L'indirizzo dove mandare la bolletta di chiusura conto, se diverso da quello di Quinto di Treviso
- La presunta data di disdetta del contratto di Quinto di Treviso
Chi contattare a Quinto di Treviso per comunicare i documenti e la volontà di effettuare la disdetta
Puoi chiedere la cancellazione attraverso i vari canali di comunicazione messi a disposizione da Enel energia per i suoi clienti. In particolare, potrai farlo:- Chiamando gratuitamente il numero verde 800 900 700 da telefono fisso, attivo per tutti i cittadini quintini
- Scaricando l'App (disponibile sia per iOS che per Android) MyEnel, dove potrai compilare i moduli necessari alla disdetta semplicemente seguendo le procedure guidate
- Recandoti in un Punto ENEL a Treviso oppure ENEL a Conegliano in provincia di Treviso, e farti aiutare dagli esperti
- Accedere all'Area Clienti Enel energia dal sito ufficiale, tramite laptop
Tempistiche per il completamento della procedura di disdetta
Per disdire un contratto Enel a Quinto di Treviso ci sono due parametri temporali da tenere in considerazione:- È necessario effettuare la comunicazione di disdetta a Quinto di Treviso con un preavviso minimo di 30 giorni
- Dal momento della presa in carico ci sono dei tempi tecnici. Nello specifico 7 giorni lavorativi per un contratto luce e 9 giorni lavorativi per un contratto gas
Chiarimenti in merito alla richiesta di disdetta a Quinto di Treviso
Attenzione! Ci sono dei casi in cui non è necessario disdire il proprio contratto di Quinto di Treviso. Per esempio, qualora si voglia cambiare fornitore, sarà solamente necessario rivolgersi ad un nuovo gestore, come ad esempio ENI a Quinto di Treviso. Il compito di quest'ultimo sarà appunto quello di comunicare al precedente fornitore la disdetta del contratto, e senza alcun pagamento aggiuntivo e senza interruzione della fornitura, l'utente potrà ottenere un nuovo contratto con il nuovo fornitore presente a Quinto di Treviso. In questo modo si avrà direttamente la nuova fornitura senza incorrere nel processo di disdetta e nelle relative tempistiche di attesa.Ecco come effettuare la prima attivazione del contatore a Quinto di Treviso
Stai per andare a vivere a Quinto di Treviso? Nel caso in cui tu debba effettuare la prima attivazione di un contratto luce e gas con Enel Energia a Quinto di Treviso nel mercato libero, hai due opzioni:
- Attivare la luce a Quinto di Treviso: Potrai attivare online il contatore luce di Quinto di Treviso. Farlo è molto semplice perchè dovrai avere soltanto il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di Quinto di Treviso e il codice POD o il numero identificativo del contatore dell'abitazione di Quinto di Treviso
- Attivare il gas a Quinto di Treviso: Per attivare il gas a Quinto di Treviso dovrai invece recarti al Punto Enel più vicino a Quinto di Treviso. Qui potrai attivare un contatore che non ha mai erogato gas. I documenti necessari sono il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di Quinto di Treviso e il codice PDR, che puoi trovare sul cartellino attaccato al contatore a Quinto di Treviso.
![contatore luce a Quinto di Treviso](https://d11o8pt3cttu38.cloudfront.net/wp-content/uploads/sites/36/2021/11/codice-pod.jpg)
- il modulo che attesti la proprietà o il regolare possesso dell'immobile a Quinto di Treviso per il quale si richiede la fornitura di energia elettrica o del gas (titolo abitativo)
- il modulo attestante la regolarità urbanistica dell'immobile di Quinto di Treviso(istanza 326) che puoi scaricare cliccando qui
Documenti da portare con te per la prima attivazione a Quinto di Treviso |
Codice fiscale e ID dell'intestatario del contratto di Quinto di Treviso |
Codice POD o PDR |
Quali sono le tempistiche per la prima attivazione del contatore a Quinto di Treviso?
Tempistiche attivazione del contatore elettrico a Quinto di Treviso | 7 giorni |
Tempistica attivazione del contatore gas naturale a Quinto di Treviso | 10 giorni |
Prima attivazione Enel a Quinto di Treviso per clienti a Maggior Tutela
La prima attivazione del contatore in questo caso va fatta rivolgendosi al Servizio Elettrico Nazionale.Fare domanda a Enel per l'allaccio, la voltura o il subentro a Quinto di Treviso
Documentazione necessaria per attivare le utenze a Quinto di Treviso
Nel caso di voltura o subentro a Quinto di Treviso, per poter rivolgersi all' Enel è importante essere in possesso della seguente documentazione:- lettura del contatore
- Codice POD o codice clienti
- codice fiscale
- una voltura
- un allaccio
- un subentro
![](https://d11o8pt3cttu38.cloudfront.net/wp-content/uploads/sites/36/2022/12/mettiti-in-contatto-con-i-nostri-esperti-risparmia-in-bolletta-con-plenitude-870--300-px-720--250-px.png”alt=)
- codice cliente
- codice POD che identifica il contatore
- lettura del contatore
- codice fiscale
Informazioni utili su Enel Energia a Quinto di Treviso
Ecco tutte le informazioni di Enel per la città di Quinto di Treviso:
Numero Verde Enel Energia a Quinto di Treviso
Nel caso in cui si abbia la necessità di contattare il servizio clienti di Enel Energia a Quinto di Treviso, è molto importante capire quale sia il numero verde corretto da chiamare. Il modo migliore per capirlo è guardare l'intestazione della tua bolletta.
NUMERO VERDE ENEL | 800.900.860 |
- effettuare l'autolettura del contatore di Enel Energia a Quinto di Treviso,
- richiedere la voltura, il subentro, o la disdetta con Enel Energia a Quinto di Treviso,
- richiedere una bolletta non pagata perché non ricevuta,
- oppure chiedere a Enel Energia l'aumento di potenza del contatore.
I contatti di Enel per gas e luce a Quinto di Treviso
Se ti stai trasferendo a Quinto di Treviso e hai bisogno di assistenza con l'attivazione del tuo contatore può essere una buona idea approfondire gli orari e i contatti utili del servizio clienti Enel Quinto di Treviso. Per qualsiasi necessità relativa ai contratti di fornitura puoi procedere a contattare i seguenti canali:
- Enel Quinto di Treviso numero verde 800.900.860. Il numero è gratuito da lunedì alla domenica dalle 7 alle 22 per informazioni commerciali, contrattuali e di pronto intervento guasti.
- Gli sportelli Enel Energia sono presenti in tutte le principali città italiane. Gli orari e gli indirizzi degli sportelli sono consultabili sul sito ufficiale di enel.it. Questi punti assistenza sono utili per informazioni su contratti e bollette, richieste di attivazione/disattivazione fornitura o subentro/cessione contratti.
- Sul sito enel.it è possibile accedere all’Area Clienti per gestire digitalmente le forniture di casa. Ad esempio per visualizzare dettagli dei contratti, bollette, consumi, fare le autoletture, girare o richiedere bollette, cambiare indirizzo di fatturazione, richiedere preventivi per cambi contratto, ecc. Inoltre, si possono aprire nuovi contratti per attivazioni e subentri direttamente online.
- L’app Enel Energia consente di accedere a molti servizi dell'Area riservata, comodamente dallo smartphone, come consultare bollette e documenti, vedere i consumi, segnalare autoletture, aprire un ticket, cambiare l’indirizzo di fatturazione, pagare le bollette online.
- Tramite il Chatbot di Enel Energia sul sito enel.it e su Facebook Messenger è possibile richiedere altre informazioni su bollette, contratti e segnalazioni e trovare risposte alle domande più frequenti. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22, tuttavia i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi in alcuni orari.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui