A9D52A3E-ECCC-4B8B-BE74-50B5C1360029 A2F62B14-D3A3-4C28-8614-A03EC8A0F9EB demi-etoile@3x Created with Sketch. i

Fatti richiamare e risparmia in bolletta

Il servizio è totalmente gratuito!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dalla Google Privacy and Usage Policy

Salvato

La vostra chiamata è stata programmata

Ops, si è generato un errore

Torna indietro e prova con un altro numero

Torna indietro >

Le informazioni di Enel nella città di Nocera Superiore Le informazioni di Enel nella città di Nocera Superiore

Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • ✅ Totalmente gratuito
  • ✅ Facile e in 5 minuti
  • ✅ Senza Scartoffie

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Le informazioni di Enel nella città di Nocera Superiore Le informazioni di Enel nella città di Nocera Superiore

Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese! Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese!

Chiama il Numero Gratuito Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 e Sabato dalle 9 alle 16

Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 e Sabato dalle 9 alle 16

Richiamo gratuito Richiamo gratuito

Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Sur 194 utilisateurs

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Uffici di Enel vicino a Nocera Superiore

Sportelli Enel a Nocera Superiore

Gli sportelli Enel più grandi a Nocera Superiore si trovano:
Non sono presenti Sportelli Enel nel comune di Nocera Superiore, trova lo sportello più vicino a casa tua nei comuni limitrofi.
Punti Enel nella provincia di Salerno
Località Indirizzo Sportello Numero
Salerno Via POSIDONIA, 179, 84100 SALERNO, CAMPANIA, ITALIA ELETTROSERVIZI DI MAIELLO ANNA 800900860
Salerno Via FRANCESCO CRISPI, 1/18, 84126 SALERNO, CAMPANIA, ITALIA ECOM DI PAGLIA DONATELLA 800900860
Salerno Via TORRIONE, 74, 84127 SALERNO, CAMPANIA, ITALIA Spazio Enel 800900860
Sapri Corso Garibaldi, 19, 84073 SAPRI, SALERNO, CAMPANIA, ITALIA MALATESTA ANTONIO 800900860
Sarno Via Giuseppe Piani, 29, 84087 SARNO, SALERNO, CAMPANIA, ITALIA Icaro Systems srl 800900860
Scafati Via DOSSETTI C/O CENTRO COMMERCIALE PLAZA, 36, 84018 SCAFATI, SALERNO, CAMPANIA, ITALIA L.D.R. Power srl 800900860
Vallo Della Lucania Via Stefano Passero, 74/76, 84078 VALLO DELLA LUCANIA, SALERNO, CAMPANIA, ITALIA Malatesta Antonio 800900860
Puoi trovare altri uffici Enel vicino a Nocera Superiore presso: Scopri inoltre i punti Enel nelle città vicino a Nocera Superiore più famose:

Consumo di Energia a Nocera Superiore

I costi di luce e gas con Enel Energia a Nocera Superiore

Se stai cercando un'offerta Enel Energia a Nocera Superiore o in altre città della provincia di Salerno, come Salerno, Cava de' Tirreni e Battipaglia, sei nel posto giusto. Ecco alcune delle migliori tariffe orarie per l'energia elettrica offerte da Enel Energia ai cittadini di Nocera Superiore: Offerte luce a Nocera Superiore: PLACET Fissa Luce Consumer: Prezzo luce monorario: 144,0 €/anno + 0,5017 €/kWh*, Prezzo Biorario: F1: 144,0 €/anno + 0,5017 €/kWh* e F23: 144,0 €/anno + 0,4917 €/kWh* PLACET Variabile Luce Consumer: Prezzo luce monorario: 144,0 €/anno + 0,1 €/kWh* Flex Sicura: Prezzo luce per 21 ore al giorno: PUN + 0,055 €/kWh*, prezzo per 3 ore a scelta: PUN + 0,055 €/kWh* Per ulteriori informazioni sulle offerte Enel Energia a Nocera Superiore e per conoscere gli ultimi prezzi di mercato, visita la pagina dedicata alle Offerte luce Enel.

Documenti necessari per attivare un'offerta Enel a Nocera Superiore

Assicurati di avere a portata di mano una recente bolletta elettrica e i seguenti documenti:Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza di Nocera Superiore; Codice POD, indispensabile per attivare un contratto luce; Codice IBAN, se desideri la domiciliazione bancaria; Indirizzo email dell'intestatario del contratto; Documento valido d'identità.

Come cambiare l'offerta con Enel Energia Elettrica per la tua casa di Nocera Superiore

Per cambiare la tipologia di offerta a Nocera Superiore, puoi accedere all'area personale sul sito web di Enel Energia. In alternativa, puoi chiamare il numero verde Enel 800.900.860 o recarti di persona in uno degli Spazi Enel a Nocera Superiore o in tutta Italia.

Informazioni utili su Enel Energia a Nocera Superiore

Ecco tutte le informazioni di Enel per la città di Nocera Superiore:

Numero Verde Enel Energia a Nocera Superiore

Prima di contattare il servizio clienti di Enel Energia a Nocera Superiore, è molto importante sapere numero verde chiamare per non perdere tempo e risolvere al più presto il proprio bisogno.

NUMERO VERDE ENEL 800.900.860
Cerchi Enel Energia del mercato libero oppure il Servizio Elettrico Nazionale appartenente al servizio di maggior tutela? Puoi chiamare gratuitamente l'800.900.860 da telefono fisso e cellulare per contattare il servizio clienti di Enel Energia di Nocera Superiore ed ottenere informazioni in merito alle tue utenze di luce e gas. Potrai inoltre richiedere l'autolettura del tuo contatore, informazioni specifiche su una bolletta non pagata perché non ricevuta, e addirittura l'aumento di potenza del tuo contatore. Ecco più nel dettaglio i Numeri Verdi Enel a Nocera Superiore:
  • 800.900.860 per tutte le informazioni su bollette e su fatturazione;
  • 06.64511012 per chiamate dall'estero;
  • 800.900.837 per inviare l'autolettura del contatore;
  • 800.900.860 per i clienti business.
I numeri sopra indicati sono attivi dal lunedì alla domenica, dalle ore 7.00 alle ore 22.00. Se invece stai cercando il numero verde del servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale, puoi chiamare gratuitamente l'800.900.800. Chiamando questo numero otterrai tutte le informazioni sulle tue bollette, i tuoi consumi e su come pagare il Servizio Elettrico Nazionale. Nel caso in cui tu abbia bisogno di un confronto oppure di assistenza personalizzata, Enel Energia presenta una vasta rete di negozi Enel per ogni tipologia di cliente (domestici, professionisti, esercizi commerciali, residenti all'estero, etc.). Dunque, se abiti a Nocera Superiore, dove il numero di privati che vive in famiglia (24121) equivale al 97,59% dei residenti totali (24250), la rete di tutti gli uffici o Spazio Enel sarà molto più ampia e variegata rispetto a quella presente in una qualsiasi altra città della provincia di Salerno, dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Valva o Salerno. Accedi all'area riservata ai clienti Enel.

I contatti di Enel per gas e luce a Nocera Superiore

Se ti stai trasferendo a Nocera Superiore e hai bisogno di assistenza con l'attivazione del tuo contatore può essere una buona idea approfondire gli orari e i contatti utili del servizio clienti Enel Nocera Superiore. Per qualsiasi necessità relativa ai contratti di fornitura puoi procedere a contattare i seguenti canali:

  • Enel Nocera Superiore numero verde 800.900.860. Il numero è gratuito da lunedì alla domenica dalle 7 alle 22 per informazioni commerciali, contrattuali e di pronto intervento guasti.
  • Gli sportelli Enel Energia sono presenti in tutte le principali città italiane. Gli orari e gli indirizzi degli sportelli sono consultabili sul sito ufficiale di enel.it. Questi punti assistenza sono utili per informazioni su contratti e bollette, richieste di attivazione/disattivazione fornitura o subentro/cessione contratti.
  • Sul sito enel.it è possibile accedere all’Area Clienti per gestire digitalmente le forniture di casa. Ad esempio per visualizzare dettagli dei contratti, bollette, consumi, fare le autoletture, girare o richiedere bollette, cambiare indirizzo di fatturazione, richiedere preventivi per cambi contratto, ecc. Inoltre, si possono aprire nuovi contratti per attivazioni e subentri direttamente online.
  • L’app Enel Energia consente di accedere a molti servizi dell'Area riservata, comodamente dallo smartphone, come consultare bollette e documenti, vedere i consumi, segnalare autoletture, aprire un ticket, cambiare l’indirizzo di fatturazione, pagare le bollette online.
  • Tramite il Chatbot di Enel Energia sul sito enel.it e su Facebook Messenger è possibile richiedere altre informazioni su bollette, contratti e segnalazioni e trovare risposte alle domande più frequenti. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22, tuttavia i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi in alcuni orari.

Forniture Enel Energia a Nocera Superiore

Disdire un contratto luce e gas con Enel Energia a Nocera Superiore

Stai per cambiare città? Stai pensando di andare via da Nocera Superiore e magari ti trasferisci all'estero? Magari in una località marina! Capiamo che disdire le tue utenze luce e gas di Nocera Superiore non sia in cima ai tuoi pensieri, ecco perché per una soluzione rapida ed efficace puoi contattare gratis lo sportello Papernest. Gli esperto ti aiuteranno gratis con la disattivazione del vecchio contratto energia di Nocera Superiore e con l'attivazione di un nuovo contratto luce e gas. Potrai vedere nelle nostre pagine dedicate ai cittadini nocerini. Le migliori offerte e i migliori fornitori energia a Nocera Superiore così da sapere già su quali fornitori si è orientati per una nuova attivazione delle utenze.

Documentazione necessaria per disdire un contratto Enel a Nocera Superiore

Prima di inviare la richiesta di disdetta della tua fornitura di Nocera Superiore, assicurati di avere a portata di mano le seguenti informazioni: [list-steps]
  1. I dati relativi alla fornitura di Nocera Superiore quindi il codice POD per la fornitura di energia elettrica e il codice PDR per la fornitura di gas
  2. L'indirizzo di Nocera Superiore dove si richiede la cessazione di fornitura
  3. Il codice fiscale dell'intestatario
  4. Una lettura del contatore . Se non sai dove si trova potrei chiedere aiuto ad cittadini nocerini
  5. L'indirizzo dove mandare la bolletta di chiusura conto, se diverso da quello di Nocera Superiore
  6. La presunta data di disdetta del contratto di Nocera Superiore
[/list-steps]

Chi contattare a Nocera Superiore per comunicare i documenti e la volontà di effettuare la disdetta

Puoi chiedere la cancellazione attraverso i vari canali di comunicazione messi a disposizione da Enel energia per i suoi clienti. In particolare, potrai farlo:
  • Chiamando gratuitamente il numero verde 800 900 700 da telefono fisso, attivo per tutti i cittadini nocerini
  • Scaricando l'App (disponibile sia per iOS che per Android) MyEnel, dove potrai compilare i moduli necessari alla disdetta semplicemente seguendo le procedure guidate
  • Recandoti in un Punto ENEL a Salerno oppure ENEL a Cava de' Tirreni in provincia di Salerno, e farti aiutare dagli esperti
  • Accedere all'Area Clienti Enel energia dal sito ufficiale, tramite laptop

Tempistiche per il completamento della procedura di disdetta

Per disdire un contratto Enel a Nocera Superiore ci sono due parametri temporali da tenere in considerazione:
  • È necessario effettuare la comunicazione di disdetta a Nocera Superiore con un preavviso minimo di 30 giorni
  • Dal momento della presa in carico ci sono dei tempi tecnici. Nello specifico 7 giorni lavorativi per un contratto luce e 9 giorni lavorativi per un contratto gas

Chiarimenti in merito alla richiesta di disdetta a Nocera Superiore

Attenzione! Ci sono dei casi in cui non è necessario disdire il proprio contratto di Nocera Superiore. Per esempio, qualora si voglia cambiare fornitore, sarà solamente necessario rivolgersi ad un nuovo gestore, come ad esempio ENI a Nocera Superiore. Il compito di quest'ultimo sarà appunto quello di comunicare al precedente fornitore la disdetta del contratto, e senza alcun pagamento aggiuntivo e senza interruzione della fornitura, l'utente potrà ottenere un nuovo contratto con il nuovo fornitore presente a Nocera Superiore. In questo modo si avrà direttamente la nuova fornitura senza incorrere nel processo di disdetta e nelle relative tempistiche di attesa. Ricorda che per il diritto di ripensamento hai la possibilità di cambiare idea entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto, senza incorrere nel pagamento di penali e senza bisogno di una motivazione Se vuoi conoscere i diversi distributori che servono la zona di Nocera Superiore potresti trovare interessante il seguente elenco fr_afe_q_others_providers_same_city

Ecco come effettuare la prima attivazione del contatore a Nocera Superiore

Stai per andare a vivere a Nocera Superiore? Nel caso in cui tu debba effettuare la prima attivazione di un contratto luce e gas con Enel Energia a Nocera Superiore nel mercato libero, hai due opzioni:

  • Attivare la luce a Nocera Superiore: Potrai attivare online il contatore luce di Nocera Superiore. Farlo è molto semplice perchè dovrai avere soltanto il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di Nocera Superiore e il codice POD o il numero identificativo del contatore dell'abitazione di Nocera Superiore
  • Attivare il gas a Nocera Superiore: Per attivare il gas a Nocera Superiore dovrai invece recarti al Punto Enel più vicino a Nocera Superiore. Qui potrai attivare un contatore che non ha mai erogato gas. I documenti necessari sono il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di Nocera Superiore e il codice PDR, che puoi trovare sul cartellino attaccato al contatore a Nocera Superiore.
contatore luce a Nocera Superiore Enel invierà il contratto di Nocera Superiore direttamente sulla tua mail personale, o per posta all'indirizzo di Nocera Superiore. Una volta ricevuto il contratto dovrai far recapitare ad Enel, compilati correttamente, i seguenti moduli:
  • il modulo che attesti la proprietà o il regolare possesso dell'immobile a Nocera Superiore per il quale si richiede la fornitura di energia elettrica o del gas (titolo abitativo)
  • il modulo attestante la regolarità urbanistica dell'immobile di Nocera Superiore(istanza 326) che puoi scaricare cliccando qui
Ecco di seguito tutti i documenti necessari per la tua richiesta di prima attivazione Enel Energia a Nocera Superiore:
Documenti da portare con te per la prima attivazione a Nocera Superiore
Codice fiscale e ID dell'intestatario del contratto di Nocera Superiore
Codice POD o PDR
Enel offre il servizio di attivazione della fornitura luce e gas in tutta Italia. Ad esempio, è possibile attivare le utenze sempre con Enel Energia a Salerno.

Quali sono le tempistiche per la prima attivazione del contatore a Nocera Superiore?

Tempistiche attivazione del contatore elettrico a Nocera Superiore 7 giorni
Tempistica attivazione del contatore gas naturale a Nocera Superiore 10 giorni

Prima attivazione Enel a Nocera Superiore per clienti a Maggior Tutela

La prima attivazione del contatore in questo caso va fatta rivolgendosi al Servizio Elettrico Nazionale.
Bisogna consegnare il Modulo di Adesione compilato con i dati richiesti quali ad esempio: dati dell'intestatario di Nocera Superiore, dati sul titolo edilizio, numero cliente, titolo abitativo, potenza richiesta per la casa di Nocera Superiore, destinazione d'uso della fornitura e numero IBAN e indirizzo.

Fare domanda a Enel per l'allaccio, la voltura o il subentro a Nocera Superiore

Documentazione necessaria per attivare le utenze a Nocera Superiore

Nel caso di voltura o subentro a Nocera Superiore, per poter rivolgersi all' Enel è importante essere in possesso della seguente documentazione:
  • lettura del contatore
  • Codice POD o codice clienti
  • codice fiscale
Sarà inoltre importante chiarire fin da subito all'operatore se si sta chiamando per:
  • una voltura
  • un allaccio
  • un subentro
Per una gestione più efficiente delle utenze Enel a Nocera Superiore in maniera gratuita, è possibile farsi assistere dallo sportello per l'assistenza alla clientelain modo da essere seguiti su tutte le operazioni sui contatori. L'operazione di subentro con Enel a Nocera Superiore viene effettuata quando si vuole attivare un contatore disattivato o già chiuso. Per completare la seguente procedura avrai bisogno di :
  • codice cliente
  • codice POD che identifica il contatore
  • lettura del contatore
  • codice fiscale
Invece, nel caso in cui il contatore a Nocera Superiore sia ancora attivo, è possibile subentrare come intestatario del contratto tramite voltura. Per poter effettuare la seguente procedura a Nocera Superiore, è sufficiente chiamare il numero verde 800 900 860. In alternativa all'Enel, è possibile rivolgersi al Servizio Elettrico Nazionale, chiamando comodamente il numero verde è 800 900 800.
L'ultima tipologia di servizio è rappresentata dall'allaccio, ovvero quando il contatore non è presente. Per ottenere l'allaccio, dovrai inviare una richiesta all'ufficio Enel più vicino a te a Nocera Superiore, una volta inviata la richiesta sarà cura del fornitore contattare la società di distribuzione, in modo da prendere un appuntamento per l'installazione del contatore.

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo
02 94 75 67 30
annuncio - papernest è partner diretto di Plenitude, Iren, Engie, Wekiwi.