i

Fatti richiamare e risparmia in bolletta

Il servizio è totalmente fratuito!

>

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Lissone tramite papernest! Attiva il contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Lissone tramite papernest!

Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • App mode text list first
  • App mode text list second
  • App mode text list third

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Lissone tramite papernest! Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Lissone tramite papernest!

Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Chiama il nostro numero verde Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

Fatti richiamare gratis Fatti Richiamare Gratis

Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 194 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Informazioni su Enel a Lissone: uffici, contatti e tariffe

Sportelli Enel a Lissone

Enel a Lissone, l'indirizzo dell'ufficio principale è:
Punto Enel a Lissone - PUNTO ENERGIA SRLS
Indirizzo: Piazza ITALIA, 15, 20851 LISSONE, MONZA E BRIANZA, LOMBARDIA, ITALIA
Telefono: 800900860
Orari: lun: 09:00-13:00 e14:30-18:30
mart: 09:00-13:00 e 14:30-18:30
merc: 09:00-13:00 e 14:30-18:30
gio: 09:00-13:00 e 14:30-18:30
ven: 09:00-13:00 e 14:30-18:30
sab: chiuso
dom: chiuso
Puoi trovare altri uffici Enel vicino a Lissone presso: Oppure recarti in uno dei seguenti sportelli Enel di Lissone:
Non ci sono altri sportelli e punti Enel a Lissone
Scopri inoltre i punti Enel nelle città vicino a Lissone più importanti:

Puoi attivare le tue utenze anche con altri operatori:

A Lissone sono presenti oltre ad Enel, ed ENI a Lissone, anche i seguenti operatori:
  • Enerxenia

Consumo di Energia a Lissone

I prezzi di Enel Energia per luce e gas a Lissone

Sei un cittadino di lissonesi? Indipendentemente dalla città in cui si desidera attivare un contratto di Enel Energia, che sia Lissone, oppure nelle più abitate città della provincia di Monza e della Brianza: Monza, oppure Seregno, le tariffe offerte sono le seguenti:

Offerte Luce ENEL a Lissone Prezzi e Caratteristiche
Scegli Oggi Luce
  • Offerta monoraria per usi diversi da abitazione (cantina, garage o soffitta)
  • Prezzo luce 0,5915 €/Kwh e prezzo componente energia fisso per 12 mesi
  • Pagamento con addebito diretto CC oppure con bollettino postale, e invio bolletta
  • online/cartacea
  • Contributo fisso mensile di 3 €/mese
Scegli Oggi luce - Notte e Festivi
  • Di notte e nei festivi 0,0 €/kWh
  • Di giorno e nei feriali 1,18301 €/kWh
  • Prezzo componente energia bloccato per 24 mesi
Scegli Oggi - Bioraria
  • Prezzo Fascia diurna:0,61735 €/kWh
  • Prezzo di sera e nei finesettimana: 0,57878 €/kWh
  • Fascia diurna: Lun-ven 8-19.
  • Sera: Lun-ven 19-8. Finesettimana: sabato, domenica e festivi
Non dimenticare che anche a Lissone per periodi limitati di tempo, possono essere sottoscritte delle offerte promozionali a tariffe più vantaggiose che quelle sopra elencate. Il nostro consiglio è di tenerti sempre aggiornato sulle nuove offerte Enel per i cittadini lissonesi! Scopri le migliori offerte di Enel con cambio fornitore a Lissone, denominate offerte Passa ad Enel Energia.

Che documenti servono per attivare un'offerta Enel a Lissone?

Ricordiamo infine che per sottoscrivere un nuovo contratto Enel a Lissone bisogna mostrare la seguente documentazione:
  • I dati anagrafici di chi ha l'utenza di Lissone della luce intestata e il documento di identità
  • Il codice POD, per la fornitura della luce elettrica
  • Il codice PDR, per la fornitura del gas
  • L'indirizzo email e codice IBAN (per domiciliazione bancaria in conto corrente)

Informazioni utili su Enel Energia a Lissone

Forniture Enel Energia a Lissone

Annullamento fornitura luce e gas con Enel Energia a Lissone

Scopri come disdire il contratto di fornitura di Enel Energia o del Servizio Elettrico Nazionale a Lissone? È possibile recedere dal contratto di fornitura di gas ed energia elettrica a Lissone in qualsiasi momento contattando Enel a Lissone, o nelle confinanti città di Vedano al Lambro o Monza. Se decidi di chiudere il tuo attuale contratto luce e gas con Enel perché ti stai trasferendo da Lissone o perché vuoi cercare un'offerta più conveniente puoi vedere le tariffe energia migliori nelle nostre pagine dedicate ai cittadini lissonesi: Offerte energia elettrica e Confronta offerte luce e gas.

Disdetta Enel: come chiudere il contatore?

Per chiudere il contatore di Lissone dovrai contattare Enel Energia nella provincia di Monza e della Brianza, compilando un apposito modulo ed inviandolo al fornitore attraverso una delle seguenti modalità:
  • Tramite il sito di Enel Energia dove puoi trovare un form dedicato all'invio di documenti per i cittadini lissonesi
  • Via e-mail, inserendo tutti i dati richiesti per la chiusura del contatore elettrico di Lissone
  • Recandoti presso un Punto ENEL a Lissone, oppure in provincia di Monza e della Brianza
  • Chiamando da Lissone l'800.900.860

Quali sono i dati necessari per la Disdetta Enel a Lissone?

Nell'elenco qui sotto puoi trovare tutti i dati per la disdetta delle utenze Enel Energia nella città di Lissone:
  • I dati della fornitura di Lissone tra cui i codici POD per la luce e il PDR per gas (puoi trovarli nell'ultima bolletta o sul contatore di Lissone)
  • L'indirizzo dell'abitazione di Lissone dove si richiede la cessazione della fornitura
  • Il codice fiscale dell'intestatario lissonesi del contratto
  • Una lettura del contatore aggiornata con data e indicazione della locazione del contatore di Lissone
  • L'indirizzo dove inviare la bolletta di chiusura conto
  • Il giorno nel quale presumibilmente deve essere disattivata la fornitura a Lissone

Quanto costa chiudere il contatore a Lissone?

Il costo per la disattivazione con Enel a Lissone viene addebitato nell'ultima bolletta ed è pari a 23 € più IVA. Si tratta di un onere amministrativo stabilito dall'ARERA e pertanto è uguale per qualsiasi fornitore e in qualsiasi città, compresa Lissone. Possono essere applicati altri eventuali costi fissi, stabiliti dal distributore della zona di Lissone.

Tempistiche per i cittadini lissonesi per la disdetta

Il recesso dal contratto a Lissone con Enel Energia deve essere comunicato con un preavviso di almeno 30 giorni. Una volta inviata la richiesta ad Enel, quest'ultimo dovrà girarla al distributore della zona di Lissone in provincia di Monza e della Brianza che si occuperà della chiusura del contatore. I tempi massimi per la disdetta Enel sono riassunti nella tabella qui sotto:
Fornitura Luce a Lissone Fornitura Gas
7 giorni lavorativi 9 giorni lavorativi
Se invece vuoi cambiare fornitore ricorda che puoi cercare offerte per la tua città di Lissone da parte di altri fornitori, ti consigliamo di controllare ad esempio le offerte di ENI a Lissone.

Disdetta Servizio Elettrico Nazionale per i clienti lissonesi del mercato tutelato

Ecco a chi rivolgersi per inviare la disdetta al Servizio Elettrico Nazionale:
  • Tramite sito del Servizio Elettrico dove puoi trovare un form dedicato all'invio di documenti
  • Via email, inviando il modulo a allegati@servizioelettriconazionale.it
  • Via Numero Verde al 800.900.800

Come fare la voltura, il subentro e l'allaccio con Enel a Lissone

Qual è la procedura da seguire per trasferire il tuo contratto di fornitura luce e gas con Enel Energia a Lissone? Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie. Un'azione che puoi fare è chiamare un esperto dello sportello attenzione alla clientela e lasciare che si occupi della parte più burocratica dei tuoi contratti luce e gas. O più comodamente puoi scegliere di farti richiamare direttamente dallo sportello. Innanzitutto, controlla lo stato del tuo contatore. Questi sono i possibili scenari in cui ti puoi incontrare:

  • Il caso normale è che nella tua nuova casa di Lissone in cui ti sei appena trasferito, il contatore sia presente ma sia stato disattivato, sarà necessario richiedere un subentro. Grazie al subentro, il fornitore cambierà il nome dell'intestatario del contratto e si incaricherà di riattiva le utenze precedentemente disattivate.
  • Se nel nuovo appartamento di Lissone il contatore è ancora attivo, e devi solo effettuare il cambio intestatario del contratto luce e gas, allora puoi richiedere la voltura delle utenze. Per farlo, chiama il Numero Verde 800 900 860.
  • Se, infine, il contatore non è presente, è necessario richiedere l'allaccio di gas e luce a Enel Energia. Talvolta però, il contatore può essere già presente nella nuova abitazione a Lissone, però non ha mai erogato energia prima d'ora. Anche in questo caso sarà necessario richiedere un allaccio.

Chi contattare per l'allaccio delle utenze luce e gas Enel a Lissone quando il contatore non è presente?

Per l'allaccio, il cliente ha due opzioni:
  • Contattare Enel Energia, che avrà il compito di contattare il distributore di zona nella provincia di Monza e della Brianza. Quest'ultimo dovrà installare il contatore, e finiti i lavori di allaccio, il fornitore potrà iniziare a erogare l'energia.
  • Mettersi in contatto con il distributore di zona in un primo momento, che verrà nella casa di Lissone ad installare il contatore, e in seguito contattare Enel, che sarà incaricato di stipulare il contratto e poi iniziare a erogare energia.
Se hai stipulato un contratto con il Servizio Elettrico Nazionale a Lissone (e quindi nel mercato di maggior tutela) e decidi di voler cambiare l'intestatario, il numero verde da chiamare è 800.900.800. Inoltre, se ti stai trasferendo in una nuova casa a Lissone e il contatore è ancora funzionante e attivo, dovrai richiedere una voltura per intestare le bollette a tuo nome. Stai pensando di acquistare casa in un'altra città? Sul nostro sito trovi tutte le informazioni sulla presenza di Enel in ogni città. Scopri di più su:

Qual è la procedura per attivare il contatore a Lissone?

Hai intenzione di trasferirti a Lissone e vuoi fare una prima attivazione delle utenze luce e gas ENEL a Lissone? Nelle prossime righe troverai tutte le informazioni utili attivare le utenze nella tua nuova casa e diventare così un cittadino lissonesi.

Tutti i documenti per attivare il contatore luce e gas Enel di Lissone?

Attivare il contatore a Lissone? Documenti da presentare
Dati anagrafici dell'intestatario di Lissone
Codice fiscale
Codice POD (in caso di richiesta per la luce) o PDR (per le richieste di attivazione gas). Li trovi sul contatore di Lissone o nell'ultima bolletta.
Contatore energia elettrica a Lissone

Come attivare un contratto luce e gas a Lissone nel mercato libero?

Per l'attivazione delle utenze di energia elettrica o gas a Lissone potrai chiamare il numero verde Enel Energia all'800 900 860 (per i clienti nel mercato libero), oppure recarti in uno dei punti Enel in provincia di Monza e della Brianza.
  • Per le utenze luce di Lissone: puoi effettuare tutta la procedura online.
  • Per le utenze gas: dovrai invece recarti nello Spazio Enel più vicino a Lissone
Ricevuto il contratto delle utenze di Lissone bisognerà spedirlo ad Enel con in allegato il documento di titolarità dell'abitazione di e l' attestazione di regolarità urbanistica di Lissone che puoi scaricare cliccando qui. Confronta i costi delle tariffe luce e gas con le offerte Enel a Monza e della Brianza.

Come attivare un contratto nel mercato tutelato a Lissone?

In questo caso, se i cittadini lissonesi fossero clienti di Enel nel mercato tutelato dovranno rivolgersi al Servizio Elettrico Nazionale per le utenze di Lissone. Il Numero Verde del Servizio Elettrico Nazionale a Lissone è 800 900 800. Bisogna consegnare i seguenti documenti:
  • Modulo di Adesione al contratto per le utenze di Lissone
  • Copia del documento di Identità
Il modulo di Adesione contiene tutti i dati del cittadino di Lissone e della sua utenza.

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Informazioni di contatto 0294756730
annuncio - papernest è partner diretto di Plenitude, Iren, Engie, Wekiwi.