Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Uffici di Enel vicino a Chioggia
Dove si trovano gli uffici Enel Energia a Chioggia
Punto Enel a Chioggia - B&B ELETTRONICA SNC | |
---|---|
Indirizzo: | Viale C.COLOMBO, 224, 30015 CHIOGGIA, VENEZIA, VENETO, ITALIA |
Telefono: | 800900860 |
Orari: | lun: 09:00-12:30 e 15:00-19:00 |
mart: 09:00-12:30 e 15:00-19:00 | |
merc: 09:00-12:30 e 15:00-19:00 | |
gio: 09:00-12:30 e 15:00-19:00 | |
ven: 09:00-12:30 e 15:00-19:00 | |
sab: chiuso | |
dom: chiuso |
Consumo di Energia a Chioggia
Quali offerte Luce e Gas di Enel Energia ci sono a Chioggia?
Sia che ti trovi a Chioggia, o in altre città della provincia di Venezia, come: Venezia, Martellago, e San Donà di Piave puoi aver bisogno di sottoscrivere un'offerta con Enel Energia. Qui di seguito puoi vedere le migliori tariffe orarie per l'energia elettrica che Enel Energia offre a tutti i cittadini di Chioggia.
Offerte luce a Chioggia | Tariffa €/kWh |
Flex Sicura | Prezzo luce monorairo: PUN + 0,055 €/kWh*, Prezzo Biorario: F1: PUN + 0,055 €/kWh* e F23: PUN + 0,02 €/kWh* |
Move 360 Luce | Prezzo luce monorario: PUN + 0,091 €/kWh |
Flex Luce | Prezzo luce F0 e F1: PUN + 0,077 €/kWh, prezzo F23: PUN + 0,027 €/kWh |
Tutti i documenti necessari per attivare un'offerta Enel a Chioggia
Ricordati di tenere sottomano una bolletta dell'elettricità recente con la seguente documentazione.- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza di Chioggia
- Codice POD, indispensabile per attivare un contratto luce.
- Codice IBAN se vuoi la domiciliazione bancaria
- Indirizzo email dell'intestatario del contratto
- Documento valido d'identità
Come cambiare l'offerta con Enel Energia Elettrica per la tua casa di Chioggia
Ricorda che per cambiare tipologia di offerta a Chioggia è possibile farlo accedendo direttamente dal sito web di Enel Energia nell'area personale. Potrai anche chiamare il numero verde Enel 800.900.860 oppure recarti fisicamente in uno degli Spazi Enel a Chioggia o in tutta Italia.Distributore di luce e gas a Chioggia: contatti in caso di guasti
Ti trovi a Chioggia e il tuo contatore Enel ha avuto un guasto? Nessun problema! Qui puoi trovare facilmente il distributore di Chioggia che fa al caso tuo.
- Inviare un FAX a: 39800046674
- Mandare una mail all'indirizzo: info@e-distribuzione.com
- O contattare il Numero Verde di E-DISTRIBUZIONE S.P.A.: 39803500
- Oppure chiamare l'apposito numero per il Pronto Intervento Guasti elettrici a Chioggia: 803500
- Inviare un FAX a: 390293473328
- Mandare una mail all'indirizzo: 2iretegas@pec.2iretegas.it
- O contattare il Numero Verde di 2I RETE GAS S.P.A.: 3902938991
- Oppure chiamare il seguente numero per il Pronto Intervento Guasti gas a Chioggia: 800 901 313
Individuare il distributore di Chioggia: non solo il più conosciuto E-Distribuzione
In qualsiasi città italiana vi troviate, non sempre il distributore a cui rivolgersi è E-distribuzione, in particolare relativamente alla rete del gas. Infatti a Chioggia il distributore di energia elettrica è E-DISTRIBUZIONE S.P.A., mentre per il gas potrete rivolgervi a 2I RETE GAS S.P.A..Pronto Intervento per Guasti al contatore a Chioggia | |
💡 Luce: E-DISTRIBUZIONE S.P.A. | 🔥 Gas: 2I RETE GAS S.P.A. |
803500 | 800 901 313 |
Informazioni utili su Enel Energia a Chioggia
Ecco tutte le informazioni di Enel per la città di Chioggia:
Ecco tutte le colonnine di ricarica Enel X a Chioggia
Dove trovare le colonnine di ricarica elettriche a Chioggia? Hai comprato un'auto elettrica, ma non disponi di una colonnina di ricarica privata in casa tua? Scopri dove trovare le colonnine di ricarica di Enel a Chioggia.
Lista delle colonnine elettriche a Chioggia |
Strada Statale Romea, Chioggia 30015 |
VIA PADRE EMILIO VENTURINI - Sede Enel, Chioggia 30015 |
Qual è il Numero Verde di Enel Energia a Chioggia?
Nel caso in cui si abbia la necessità di contattare il servizio clienti di Enel Energia a Chioggia, è molto importante capire quale sia il numero verde corretto da chiamare. Il modo migliore per capirlo è guardare l'intestazione della tua bolletta.
NUMERO VERDE ENEL | 800.900.860 |
- effettuare l'autolettura del contatore di Enel Energia a Chioggia,
- richiedere la voltura, il subentro, o la disdetta con Enel Energia a Chioggia,
- richiedere una bolletta non pagata perché non ricevuta,
- oppure chiedere a Enel Energia l'aumento di potenza del contatore.
Contatti utili di ENI Plenitude per gas e luce a Chioggia
Contatti Enel a Chioggia | |
---|---|
Numero Verde Enel a Chioggia | 800 900 860 |
Numero Verde Enel dall’estero | +39 066 45 11 012 |
PEC Enel per Chioggia | enelenergia@pec.enel.it |
Forniture Enel Energia a Chioggia
Come si attiva il contatore Enel a Chioggia?
Come i cittadini chioggiotti o clodiensi possono richiedere la prima attivazione contatore per energia elettrica o gas a Chioggia
Dovrai fare una prima attivazione del contatore per la tua casa di Chioggia quando il contatore non ha mai erogato energia. Questa è una classica situazione di chi si è appena trasferito a Chioggia in una casa nuova o in una casa con un nuovo impianto elettrico. L'attivazione delle utenze per i cittadini chioggiotti o clodiensi è da richiedere al proprio fornitore e, nel caso in cui questo sia Enel Energia, i cittadini di Chioggia potranno contattarlo in maniera molto semplice. Questo prontamente avvertito provvederà a stipulare e sottoscrivere con il proprio cliente chioggiotti o clodiensi un contratto di fornitura, attivando il contatore per la luce o il gas. A seconda che i cittadini chioggiotti o clodiensi sottoscrivano un'offerta nel mercato libero o nel mercato tutelato dovranno contattare per la loro casa di Chioggia Enel Energia o il Servizio Elettrico Nazionale.Scopri come effettuare la prima attivazione delle tue utenze Enel di Chioggia
Se sei un cliente chioggiotti o clodiensi di Enel nel mercato libero a Chioggia, attivare il contatore è facile:- Per il contatore luce della tua casa di Chioggia tutte le richieste possono essere effettuate online
- Per il contatore gas invece bisogna invece recarsi nel Punto Enel più vicino a Chioggia
Ecco come funziona la prima attivazione con il Servizio Elettrico Nazionale a Chioggia
Se ti stai chiedendo come un utente chioggiotti o clodiensi può attivare il contatore nel Mercato Tutelato, la procedura per la prima attivazione è simile a quella nel mercato libero, ma dovrai chiamare da Chioggia il Numero Verde del Servizio Elettrico Nazionale. Per attivare il contatore a Chioggia il numero è: 800 900 800. I documenti per l'attivazione della tua casa di Chioggia sono:- Una copia di un Documento di Riconoscimento valido (Carta d'identità, Patente o Passaporto)
- Il Modulo di Adesione dove dovrai inserire i seguenti dati: il titolo edilizio della casa di Chioggia, il numero cliente, il tuo titolo abitativo, i dati dell'intestatario, l'indirizzo dell'abitazione di Chioggia, la potenza richiesta, la destinazione d'uso della fornitura e il numero IBAN per l'addebito.
Quali sono le tempistiche per la prima attivazione del contatore energia a Chioggia?
Per completare tutto il processo di attivazione della fornitura d'energia elettrica Enel a Chioggia dovrai aspettare un intervallo di tempo di 7 giorni lavorativi, mentre per quanto riguarda la fornitura del gas sono necessari 10 giorni lavorativi per le attivazioni dei cittadini chioggiotti o clodiensi. Non solo a Chioggia, ma l'attivazione delle utenze luce e gas può essere effettuate con Enel a Venezia e in tante altre città italiane.Come disdire un contratto con Enel Energia a Chioggia?
Stai per traslocare in una nuova abitazione e devi disdire le tue utenze di Chioggia ma non sai da dove partire? Non preoccuparti! In questa sezione potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per rescindere dal tuo contratto Enel luce e gas a Chioggia in pochi, semplici passi. Se ti interessa disdire e riattivare un contratto a Chioggia in modo facile e veloce puoi chiamare il centralino attivazioni papernest al numero che trovi qui sotto-.
- Il codice POD per la fornitura di energia elettrica di Chioggia o il PDR per la fornitura di gas
- Data e indirizzo dell'abitazione di Chioggia in cui si vuole disdire il contratto
- Il codice fiscale dell'intestatario del contratto di Chioggia
- Una lettura del contatore. Se non sai come farla puoi chiamare Enel o chiedere aiuto ai cittadini city.data.abitanti_masc_plurial.
Contatti e modalità di comunicazione della disdetta per gli utenti chioggiotti o clodiensi
Il secondo step per disdire il contratto è quello di entrare in contatto con il Servizio Clienti Enel di Chioggia tramite uno dei suoi canali di comunicazione:- Puoi chiamare il Servizio Clienti Enel al numero verde 800 900 860 nel caso tu sia uno dei chioggiotti o clodiensi con un contratto nel mercato libero.
- Oppure puoi chiamare il Servizio Clienti del Servizio Elettrico Nazionale al numero verde 800 900 800 se invece sei un cittadino di Chioggia che ancora ha un contratto nel mercato tutelato.
- In alternativa si può utilizzare l'app MyEnel tramite cui è possibile compilare la modulistica necessaria per la disdetta del contratto di Chioggia
- Puoi recarti in uno dei negozi Enel Energia a Venezia oppure ENEL a Martellago in provincia di Venezia, e effettuare la disdetta con il supporto di un tecnico Enel
- Altrimenti ti è possibile inviare un fax all'800.046.311
- Ed infine puoi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a Enel direttamente dalla tua casa di Chioggia
Come richiedere la disdetta Enel a Chioggia ? | |
---|---|
Canali di comunicazione | Info |
Numero verde Enel Energia Mercato Libero | 800 900 860 |
Numero verde Enel Mercato Tutelato | 800 900 800 |
Punti Enel | Cerca uno dei punti Enel a Chioggia o in provincia di Venezia |
Fax | 800 046 311 dalla tua casa di Chioggia |
Raccomandata | Con ricevuta di ritorno dalla tua casa a Chioggia |
Tramite App MyEnel Energia | In Area clienti “Servizi” “Servizi per il contratto” “Disattivazione fornitura” |
Tramite Chat sul sito Energia | Disponibile Dal Lun-Ven dalle 7 alle 22 |
Quali sono i costi, le tempistiche e le alternative alla disdetta a Chioggia
Disdetta informazioni importanti | Tipo di fornitura | Tempi | Costi |
---|---|---|
Luce | 9 giorni | 23€+IVA |
Gas | 7 giorni |
STATO CONTATORE | OPERAZIONE |
Contatore ancora attivo | VOLTURA |
Contatore chiuso o disattivato | SUBENTRO |
Non c'è il contatore | ALLACCIO |
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui