i

Lascia il tuo numero e ti richiamiamo noi!

Inserisci qui sotto il tuo numero e i nostri esperti ti richiameranno il prima possibile. ⏰ Lun-Ven: 9:00-20:00; Sab: 9:00-17:00 ⏰

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dall'Informativa sulla privacy e sull'uso di Google.

✅ Ricevuto! ✅

La vostra chiamata è stata pianificata, rimanete vicini al vostro telefono: sarete richiamati presto! 🚀

Oops, si è verificato un errore ❌❌❌

Prova un altro numero di telefono

Indietro ↺ >

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Asolo tramite papernest!

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Asolo tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Asolo tramite papernest! Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Asolo tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! ✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

📞 Chiama il Numero Verde

📞 Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

📞 Fatti Richiamare Gratis

📞 Ti richiamiamo

📞 Fatti Richiamare Gratis

  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 182 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Informazioni su Enel a Asolo: uffici, contatti e tariffe

Puoi telefonare all'800.900.860 per scoprire tutte informazioni di enel a Treviso. Puoi invece attivare GRATIS e in 5 MINUTI il tuo contatore a Treviso con Papernest chiamando lo 02 94 75 67 30.

Sportelli Enel a Asolo

Puoi trovare l'uffcio Enel principale a Asolo presso:

Non sono presenti Sportelli Enel nel comune di Asolo, trova lo sportello più vicino a casa tua nei comuni limitrofi.
Punti Enel nella provincia di Treviso
Località Indirizzo Sportello Numero
Pieve Di Soligo Via MARTIN, 4, 31053 PIEVE DI SOLIGO, TREVISO, VENETO, ITALIA TER SRL 800900860
Quinto Di Treviso Via Vittorio Emanuele, 7, 31055 QUINTO DI TREVISO, TREVISO, VENETO, ITALIA 12B CENTRO SERVIZI SNC 800900860
Spresiano Via NAZIONALE, 5, 31027 SPRESIANO, TREVISO, VENETO, ITALIA CENEDESE MARIO 800900860
Treviso Via Della Quercia, 2, 31100 TREVISO, VENETO, ITALIA Spazio Enel 800900860
Treviso Via Rota, 11/F, 31100 TREVISO, VENETO, ITALIA Energy Provider di Scala Alessandro 800900860
Treviso Viale Nino Bixio, 69, 31100 TREVISO, VENETO, ITALIA COLORADO SRLS 800900860
Vittorio Veneto Viale RIZZERA, 480, 31029 VITTORIO VENETO, TREVISO, VENETO, ITALIA ONGARO DANIA 800900860

O nelle vicine città di:

Gli sportelli Enel più importanti nelle vicinanze di Asolo sono:

Via PIO X, 17, 31033 CASTELFRANCO VENETO, TREVISO, VENETO, ITALIA
Via MARTIN, 4, 31053 PIEVE DI SOLIGO, TREVISO, VENETO, ITALIA
Via Della Quercia, 2, 31100 TREVISO, VENETO, ITALIA
Viale RIZZERA, 480, 31029 VITTORIO VENETO, TREVISO, VENETO, ITALIA

Scopri inoltre i negozi Enel nelle città più grandi nella zona di Asolo:

Conosci tutti i fornitori di energia a Asolo?

Oltre ad Enel di Asolo, ed ENI a Asolo,sono disponibili i seguenti fornitori:

  • Aim Energy

Sicuramente più piccoli ma radicati nel territorio.

Informazioni utili su Enel Energia a Asolo

Trova le colonnine elettriche EnelX a Asolo 🚗

Lista delle colonnine elettriche a Asolo
VIA FORESTUZZO, Asolo 31011
Piazzale Ca' Vescovo, Asolo 31011
VIA GIORGIONE 6, Asolo 31011
Dove trovare le colonnine di ricarica elettriche a Asolo? Hai comprato un’auto elettrica, ma non disponi di una colonnina di ricarica privata in casa tua? Scopri dove trovare le colonnine di ricarica di Enel a Asolo.

Scopri tutti i contatti Energia a Asolo

Numero Verde e come contattare Enel Energia Esistono due possibilità per gli abitanti di Asolo per contattare Enel. La prima è chiamando il numero verde 800.900.860dall’Italia, un servizio a disposizione dei clienti asolani dalle 7:00 alle 22:00. Il numero verde Enel è gratuito per tutti i clienti di Asolo, anche da cellulare. In alternativa, Enel mette a disposizione per i cittadini asolani un servizio fai da te accessibile tramite l'area cliente dal sito web, il quale permette uno svolgimento autonomo dell’intera procedura. Per gli utenti asolani di Enel, più a loro agio con il digitale, il fornitore mette a disposizione due social network, dove è possibile contattare la compagnia con un semplice messaggio diretto, le due piattaforme sono:

  • Facebook alla pagina “Enel energia” raggiungibile da PC o telefono da Asolo o dovunque tu voglia
  • Twitter attraverso la pagina “Enel Energia Clienti” che permette a tutti gli utenti asolani di mettersi in contatto diretto con Enel.
Ecco tutti i contatti utili del fornitore a Asolo:
  • 800 900 860: informazioni sui prezzi, bollette e modalità pagamento per le utenze di Asolo
  • +39 0664511012 per i residenti all'estero che vogliano sapere di più sulle utenze di Asolo
  • 800 900 837: servizio di autolettura dei cittadini asolani
Esiste inoltre una scorciatoia, che ti permette di evitare di contattare il fornitore a Asolo, facendoti risparmiare tempo ed energie. Basta chiamare il servizio attivazione gratis papernest al numero 800 69 4367. Qui sotto viene invece riportati i contatti fax per Enel contattabili da Asolo :
  • 800.066.386: per richiedere il distacco dell'utenza di Asolo
  • 0864.303.117: per inoltrare la prova di pagamento delle bollette della casa di Asolo
  • 800.046.311: tutte le informazioni per l'erogazione dell' energia elettrica a Asolo
  • +39 02.32.98.11.07: per i fax inviati dall'estero
  • 800.903.727: per inviare la prova di pagamento
  • 800.997.736: tutte le informazioni sulla fornitura di gas a Asolo
Gli uffici Enel sono presenti in tutto il territorio nazionale, e ce ne sono diversi nei pressi di Asolo in tutta la provincia di Treviso. Trovare Punti Enel vicino a Asolo è molto facile, è possibile infatti trovare sportelli Enel Energia in tutte le maggiori città e province italiane, oltre ad avere diversi negozi in partnership con la società. I vantaggi che gli sportelli Enel energia di Asolo possono offrire sono innumerevoli, partendo da una completa assistenza sulle utenze di Asolo, in grado di rispondere alle tue domande e fornirti maggiori informazioni riguardanti la gestione delle utenze Luce e Gas. Recandosi fisicamente in un Punto Enel è possibile inoltre svolgere diverse pratiche, tra cui:
  • attivazione delle utenze a Asolo
  • disdetta del contratto per tutti i cittadini asolani
  • allaccio delle utenze di Asolo
  • voltura
  • cambio fornitore a Asolo
  • subentro
Ad ogni modo, in Italia sono due le sedi legali principali di Enel Energia, trovabili ai seguenti indirizzi:
  • Sede legale di Enel Energia Spa: Viale Regina Margherita civico 125, CAP 00198, Roma
  • Sede legale del Servizio Elettrico Nazionale: Viale Regina Margherita civico 125, CAP 00198, Roma
Nonostante non vi siano presenti uffici a ENEL a Miane o ENEL a Chiarano, il servizio clienti si occuperà dei tuoi bisogni, senza bisogno di dover raggiungere l’ufficio Enel di Roma. A tal proposito, riportiamo nuovamente i contatti utili Enel per chi abita a Asolo:
  • Numero verde per i cittadini asolani: 800.900.860
  • Numero da chiamare dall'estero per richiedere informazioni sulle utenze di Asolo+39 06.64.51.10.12
  • Numero verde 800.900.837 per il Servizio di Autolettura dei cittadini asolani

L'azione di Enel a Asolo

Qual è la storia di Asolo

In provincia di Treviso si colloca la città di Asolo, che fa parte della regione Veneto. Asolo è popolata da 9108 abitanti, i quali sono molto affezionati alla storia della loro città ed è per questo che ogni anno festeggiano il loro santo patrono San Prosdocimo con cibo e divertimento.

La nascita di Enel

Enel, ente nazionale per l'energia elettrica, nasce nel 1962 partendo dal settore idroelettrico. La società è cresciuta rapidamente su tutto territorio nazionale ma anche mondiale diventando così un’azienda multinazionale che opera oggi in diversi paesi tra cui Brasile, Argentina, Marocco e Romania. Oggi è uno dei fornitori più affidabili di energia in tutta la Veneto. Enel è rapidamente cresciuta nei decenni successivi sino a diventare un operatore di grande peso nel mercato energetico mondiale. Con un occhio di riguardo verso l'innovazione, Enel nel 2001 è stata la prima grande azienda energetica ad installare i contatori intelligenti anche a Asolo, al fine di creare la prima smart grid in Europa. I primi anni duemila sono accompagnati da un'espansione internazionale con l'acquisizione della spagnola Endesa e una crescita nelle Americhe. Con l'iniziativa Enel Green Power, l'azienda già nel 2008 si impegna nell'ambito delle rinnovabili. Infine nel 2017 nasce Enel X nell’intento di offrire a tutti i propri clienti un approccio più smart e più green verso l’energia.

Consumo di Energia a Asolo

Quali sono le offerte Luce e Gas di Enel Energia Asolo?

Al di là delle informazioni per l’attivazione del servizio, c’è un aspetto che interessa maggiormente tutti i cittadini di Asolo, da Treviso a Castelfranco Veneto, ovvero il costo dell’energia. Enel offre promozioni che in questo momento risultano molto convenienti per i cittadini di Asolo, grazie anche al prezzo bloccato per uno o due anni. Infatti la maggior parte delle tariffe luce e gas Enel attivabili a Asolo danno la possibilità a chi e sottoscrivere di sapere in anticipo quale sarà il prezzo dell’energia per 12 o 24 mesi. Dopo questo intervallo di tempo i prezzi cambieranno in base alle nuove condizioni di mercato. Andiamo dunque ad approfondire nel dettaglio il costo relativo all’utilizzo dell’energia a Asolo, esaminando le migliori tariffe nella presente tabella:

Offerte disponibili a Asolo Tariffa €/kWh Caratteristiche offerta
Scegli Oggi Luce Enel Monoraria prezzo luce monorario= 0,5915 €/kWh Attiva l’offerta online e approfitta del prezzo energia bloccato per un anno
E-light luce Monoraria prezzo luce monorario= 0,551 €/Kwh
  • Pagamento effettuabili direttamente su CC oppure tramite bollettino postale
  • Bolletta online o cartacea
  • Prezzo bloccato per 12 mesi
Scegli Oggi Luce Bioraria e Notte e Festivi
  • Prezzo luce biorario F1: 0,61735 €/kWh e F23: 0,57878 €/kWh
  • Prezzo luce per notte e festivi: F12: 1,18301 €/kWh e F3: 0,0 €/kWh
  • Prezzo Notte e festivi F3: 0,00 €/kWh
Durante il primo mese di fornitura si usufruisce di uno sconto del 100% sulla componente energia

Di quali documenti ho bisogno per attivare l’offerta a Asolo?

Il cliente interessato a sottoscrivere un'offerta Enel, dovrà essere in possesso della seguente documentazione:
  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza di Asolo
  • Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione
  • Indirizzo email
  • Documento valido d'identità

Cosa fare quando i cittadini asolani vogliono passare ad una nuova offerta?

Il tuo contratto energetico a Asolo non ti soddisfa? Nessun problema, cambiarlo è semplice. Come cliente, potrai seguire una delle seguenti procedure:
  • Dal web: accedendo alla tua area clienti,
  • Tramite telefono: chiamando il numero verde 800.900.860,
  • Fisicamente: recandosi in uno degli Spazi Enel a Asolo o presenti in tutta Italia.
Un altro modo per ottenere l’offerta che meglio si addice alle tue esigenze, puoi comodamente chiamare gratuitamente il servizio attivazione per farti aiutare al numero 800694367, o puoi scegliere comodamente di farti richiamare da un esperto che ti permetterà di trovare la migliore tariffa a Asolo. Recentemente Enel ha inoltre proposto un'offerta chiamata “scegli tu”: questo nuovo contratto permette al cliente di andare a realizzare una soluzione personalizzata in base alle proprie esigenze, potendo quindi cambiare gratuitamente il proprio piano energetico a Asolo ogni qualvolta lo si desideri.

Distributore di luce e gas a Asolo: contatti in caso di guasti

Il maggior fornitore di elettricità in Italia e a Asolo è Enel Distribuzione. In seguito ad una riforma del 30 giugno 2016 che stabiliva il divieto di unbundling nel settore elettrico, idrico e del gas, cambiò il nome in E-Distribuzione, al fine di creare una netta separazione tra la società di vendita Enel Energia e quella di distruzione E-Distribuzione. I contatori di energia elettrica di Enel a Asolo appartengono a E-DISTRIBUZIONE S.P.A., e di conseguenza in caso di guasti all’impianto domestico i cittadini asolani devono rivolgersi al numero verde della società E-DISTRIBUZIONE S.P.A.. Mentre per problemi alla rete del gas il distributore di Asolo è AGSM AIM S.P.A..

  • Il numero Verde della sede di E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Asolo è 39803500
  • Il numero Verde della sede di AGSM AIM S.P.A. a Asolo è 390458677476
Da contattare quando:
  • qualora ci siano problemi sulla rete elettrica a Asolo
  • o in caso di segnalazioni di pericolo a cavi elettrici e colonnine stradali nel comune di Asolo
  • Inoltre, E-DISTRIBUZIONE S.P.A. si occupa della lettura dei contatori a Asolo, per poi comunicare ai fornitori i consumi

Chi contattare per un guasto al contatore a Asolo?

Come contattare il distributore energia a Asolo
Pronto Intervento per Guasti al contatore a Asolo
💡 Luce: E-DISTRIBUZIONE S.P.A. 🔥 Gas: AGSM AIM S.P.A.
803500 800904422
Non è strettamente necessario contattare E-DISTRIBUZIONE S.P.A. per la lettura, difatti gli ultimi contatori sul mercato sono "teleletti", anche a Asolo, il che significa che la lettura viene effettuata automaticamente dal contatore ed i dati inviati in tempo reale all'azienda fornitrice

Forniture Enel Energia a Asolo

Allaccio, subentro e voltura a Asolo: come richiederli con Enel

Quando traslochi dalla tua vecchia casa alla nuova a Asolo, se vuoi trasferire le utenze Enel Energia a Asolo, devi contattare il numero verde del servizio clienti, lo 800.900.860. Prima di farlo, verifica lo stato del tuo contatore.

Lascia che ci occupiamo noi delle procedure burocratiche del tuo subentro, voltura o attivazione del contatore

Annuncio i

Le seguenti situazioni, che si applicano esattamente a qualsiasi altro fornitore (vedi ENI a Asolo), ti permetteranno di risolvere i tuoi problemi:
  1. Quando entri nel nuovo appartamento di Asolo e il contatore è ancora attivo, contatta il servizio clienti di Enel Energia e richiedi la voltura delle utenze. Il numero verde da chiamare è l'800 900 860
  2. Se, al contrario, il contatore è chiuso o disattivato, dovrai richiedere un subentro
  3. Nel caso in cui il contatore sia assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Enel Energia.

La differenza tra subentro e voltura

Infatti, è necessario comprendere quale richiesta fare ad Enel a Asolo, così da inoltrare una richiesta mirata, e ricevere il servizio giusto nel minor tempo possibile. Subentro e voltura spesso possono essere erroneamente scambiate, in quanto consistono in un mero cambio di intestatario del contratto. La differenza consiste che, per quanto riguarda il subentro, è necessario contattare Enel a Asolo e richiedere la riattivazione delle utenze, cosa non necessaria per la voltura, in quanto le utenze sono già attive.

L’allaccio delle utenze a Asolo

Per quanto riguarda l'allaccio Enel a Asolo, i tempi sono più lunghi perché non è mai stata erogata energia prima d'ora. Talvolta, se il contatore non è ancora presente nella casa di Asolo, sarà necessario contattare o Enel o il distributore della provincia di Treviso, che sarà incaricato di installare il contatore e attivare l'energia elettrica. Di conseguenza, le tempistiche saranno più lunghe ed è consigliato inoltrare le pratiche con abbastanza anticipo.
Il servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale (al numero 800 900 800), che amministra tutti i consumatori che sono ancora in regime di maggior tutela a Asolo, si occupa anche delle altre operazioni come allacciamenti, subentri e cambi di modalità di pagamento.
Questi sono alcuni dei servizi offerti da Enel a City.name e in tutta Italia. Sul nostro sito puoi scoprire tutte le informazioni necessarie su Enel, anche se abiti altrove. Visita ad esempio le pagine di Enel a Casale sul Sile., Enel a Riese Pio X. e Enel a Godega di Sant'Urbano.

Come si attiva il contatore Enel a Asolo?

Hai bisogno di una prima attivazione a Asolo? In questo paragrafo analizzeremo le procedure per effettuare la prima attivazione di un contatore Enel Energia a Asolo. Scopri anche la nostra pagina dedicata agli uffici Enel a Treviso. Segui la breve guida qui sotto per poter inviare la richiesta di attivazione a Asolo in pochi passi! Per prima cosa, dovrai assicurarti che nel nuovo domicilio di Asolo in cui desideri attivare la tua fornitura di luce e gas ci sia un contatore. Per inviare a Enel di Asolo la richiesta di prima attivazione il contatore deve essere nuovo e mai attivato.

Come attivare un contatore luce o gas Enel a Asolo

Se devi attivare un contatore dell’elettricità a Asolo, potrai effettuare tutta la procedura online sul sito di Enel. Per un contatore del gas invece, dovrai recarti nel Punto Enel più vicino a Asolo. Qui troverai gli esperti asolani di Enel che ti aiuteranno ad attivare la tua fornitura in maniera semplice ed efficiente.

Qual è la documentazione necessaria per attivare gas e luce a Asolo

Documenti per la prima attivazione a Asolo
Codice fiscale dell'intestatario a Asolo
Documento di Identità
Codice POD (nel caso di contatore energia elettrica) o PDR (nel caso di contatore gas) che puoi trovare nell'ultima bolletta o direttamente sul contatore di Asolo
Codice PDR e contatore Gas a Asolo Infine dovrai firmare il contratto e riconsegnarlo insieme ai documenti sulla titolarità della casa e sulla sua regolarità urbanistica dell'immobile di Asolo.

Come possono fare i cittadini asolani una prima attivazione gas e luce con il Servizio Elettrico Nazionale?

I clienti Enel di Asolo che sono ancora nel regime di maggior tutela, dovranno seguire più o meno gli stessi step ma affidarsi al Servizio Elettrico Nazionale. I documenti che dovranno presentare sono:
  • La carta d’identità del nuovo intestatario delle utenze a Asolo
  • Il modulo di Adesione scaricabile dal sito del Servizio Elettrico Nazionale, in cui andranno inseriti tutti i dati richiesti.

Quanto tempo occorre per la prima attivazione del contatore a Asolo?

  • Per l’attivazione del contatore della luce a Asolo ci vorranno circa 7 giorni lavorativi, 2 perché Enel avvisi il distributore e 5 per quest’ultimo per attivare l’utenza
  • Per l’attivazione del gas invece sono necessari 10 giorni.

Come disdire un contratto con Enel Energia a Asolo?

Stai per cambiare città? Stai pensando di andare via da Asolo e magari ti trasferisci all’estero? Magari in una località marina! Capiamo che disdire le tue utenze luce e gas di Asolo non sia in cima ai tuoi pensieri, ecco perché per una soluzione rapida ed efficace puoi contattare gratis lo sportello Papernest. Gli esperto ti aiuteranno gratis con la disattivazione del vecchio contratto energia di Asolo e con l'attivazione di un nuovo contratto luce e gas.

Disdici il contratto e attivane uno nuovo più conveniente, tutto gratuitamente!

800 69 43 67

Chiamata gratuita, Lun-Ven: 9-20; Sab: 9-17;

Servizio Papernest


Potrai vedere nelle nostre pagine dedicate ai cittadini asolani: Prezzo metano e Placet offerte, le migliori offerte e i migliori fornitori energia a Asolo così da sapere già su quali fornitori si è orientati per una nuova attivazione delle utenze.

Documentazione necessaria per disdire un contratto Enel a Asolo

Prima di inviare la richiesta di disdetta della tua fornitura di Asolo, assicurati di avere a portata di mano le seguenti informazioni:
  • I dati relativi alla fornitura di Asolo quindi il codice POD per la fornitura di energia elettrica e il codice PDR per la fornitura di gas
  • L'indirizzo di Asolo dove si richiede la cessazione di fornitura
  • Il codice fiscale dell'intestatario
  • Una lettura del contatore. Se non sai dove si trova potrei chiedere aiuto ad cittadini asolani
  • L'indirizzo dove mandare la bolletta di chiusura conto, se diverso da quello di Asolo
  • La presunta data di disdetta del contratto di Asolo

Chi contattare a Asolo per comunicare i documenti e la volontà di effettuare la disdetta

Puoi chiedere la cancellazione attraverso i vari canali di comunicazione messi a disposizione da Enel energia per i suoi clienti. In particolare, potrai farlo:
  • Chiamando gratuitamente il numero verde 800 900 700 da telefono fisso, attivo per tutti i cittadini asolani
  • Scaricando l'App (disponibile sia per iOS che per Android) MyEnel, dove potrai compilare i moduli necessari alla disdetta semplicemente seguendo le procedure guidate
  • Recandoti in un Punto ENEL a Treviso oppure ENEL a Conegliano in provincia di Treviso, e farti aiutare dagli esperti
  • Accedere all'Area Clienti Enel energia dal sito ufficiale, tramite laptop

Tempistiche per il completamento della procedura di disdetta

Per disdire un contratto Enel a Asolo ci sono due parametri temporali da tenere in considerazione:
  • È necessario effettuare la comunicazione di disdetta a Asolo con un preavviso minimo di 30 giorni
  • Dal momento della presa in carico ci sono dei tempi tecnici. Nello specifico 7 giorni lavorativi per un contratto luce e 9 giorni lavorativi per un contratto gas

Chiarimenti in merito alla richiesta di disdetta a Asolo

Attenzione! Ci sono dei casi in cui non è necessario disdire il proprio contratto di Asolo. Per esempio, qualora si voglia cambiare fornitore, sarà solamente necessario rivolgersi ad un nuovo gestore, come ad esempio ENI a Asolo. Il compito di quest'ultimo sarà appunto quello di comunicare al precedente fornitore la disdetta del contratto, e senza alcun pagamento aggiuntivo e senza interruzione della fornitura, l’utente potrà ottenere un nuovo contratto con il nuovo fornitore presente a Asolo. In questo modo si avrà direttamente la nuova fornitura senza incorrere nel processo di disdetta e nelle relative tempistiche di attesa.
Ricorda che per il diritto di ripensamento hai la possibilità di cambiare idea entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto, senza incorrere nel pagamento di penali e senza bisogno di una motivazione.

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Numero Gratuito Attivazioni 800 142 854
annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori