Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Punti Enel a Paullo vicino a te: operazioni, orari e informazioni utili
Dove trovare i punti Enel a Paullo e dintorni?
| Sportelli Enel a Paullo più vicini a te | |||
| Spazio Enel PAULLO | Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 14 | Orario: L-V: 08:30-13, 15-17:30 | |
| Spazio Enel PESCHIERA BORROMEO | Indirizzo: Via A. Gramsci, 15 | Orario: L-G: 9-13, 15-18 | |
| Spazio Enel MELEGNANO | Indirizzo: Via Giuseppe Dezza 62, | Orario: L-V: 9-13, 14:30-18:30 | |
| Spazio Enel MELZO | Indirizzo: Via Francesco Bianchi 28, | Orario: L-G: 9-13, 14:30-18:30 / V: 9-13 | |
| Spazio Enel SAN GIULIANO MILANESE | Indirizzo: Via Marco Polo, 7 | Orario: Ma,G: 9-13, 15-17:30 / Me: 9-13 / V: 9-13, 15-17 | |
Contattare Enel a Paullo: numero di telefono e assistenza
Evita lunghe attese allo spazio Enel di Paullo prenotando un appuntamento via telefono o online:
| Sportelli Enel a Paullo più vicini a te | |||
| Spazio Enel Via Giuseppe Mazzini | Telefono: 02.39626927 | ||
| Spazio Enel Via A. Gramsci | Telefono: 02.45940677 | ||
| Spazio Enel Via Giuseppe Dezza | Telefono: 02.98236093 | ||
| Spazio Enel Via Francesco Bianchi | Telefono: 02.95711388 | ||
| Spazio Enel Via Marco Polo | Telefono: 02.9824421 | ||
- ottenere supporto per le forniture di energia elettrica e gas;
- richiedere chiarimenti sulla bolletta;
- trasmettere l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per segnalare eventuali disservizi.
Come valutano la loro esperienza gli utenti paullesi allo sportello Enel di Paullo?
Vale la pena visitare lo spazio Enel di Paullo per ricevere assistenza dagli operatori? Scopri cosa ne pensano i clienti leggendo le loro esperienze qui di seguito:
Quali operazioni si possono effettuare presso uno spazio Enel a Paullo?
Se ti trovi a Paullo e preferisci ricevere assistenza presso lo spazio Enel più vicino a te, gli operatori potranno aiutarti con una delle seguenti operazioni:
- richiedere una voltura, di cui ti verranno presentati i costi, le tempistiche di esecuzione e i documenti necessari per sbrigare la pratica;
- richiedere un subentro, nel caso in cui tu debba riattivare il contatore;
- richiedere un allaccio, nel caso in cui il contatore non sia presente nell’abitazione;
- se ti è arrivata una bolletta troppo alta, verificare se questo sia dovuto a un conguaglio o a un errore di fatturazione da parte del fornitore;
- ricevere informazioni sulle offerte di Enel ed eventualmente attivare quella che maggiormente si adatta alle tue esigenze.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui