Pulsee : Offerte, Contatti e Recensioni dei clienti

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: Pulsee è l’energy company 100% digitale, smart e paperless che vuole promuovere uno stile di vita che possa essere sostenibile, smart e time saving.

L’energia di Pulsee è anche:

  • Veloce
  • Trasparente
  • Ti permette di fare ciò che vuoi, quando vuoi

Continua a leggere per conoscere le informazioni più importanti riguardanti Pulsee, come i contatti utili al cliente, le tariffe proposte e tanto altro.

L’energia di Pulsee è semplice e intuitiva e non prevede nessuno spreco di carta. L’Attivazione del servizio è molto veloce: niente moduli da compilare, né contratti da scannerizzare, basta inserire i propri dati, fotografare una vecchia bolletta con lo smartphone; basta un click per attivare la tua fornitura!

Per attivare la fornitura sono sufficienti:

  • il proprio codice fiscale,
  • una bolletta recente,
  • il codice Iban o una carta di credito

Tutto attivabile comodamente in appena 3 minuti!

Le migliori tariffe di Pulsee

Le offerte di Pulsee sono rivolte ai clienti domestici e si adattano perfettamente ai consumatori che preferiscono la gestione online delle proprie utenze.
Con Pulsee puoi gestire le utenze di luce e gas tramite l’app scaricabile gratuitamente da App store e Google Play.
È possibile controllare, ed eventualmente modificare, le proprie offerte anche in mobilità, monitorare i consumi, cambiare il metodo di pagamento, visualizzare e scaricare le bollette, inviare l’autolettura e attivare nuovi servizi.

Pulsee si contraddistingue perché è digitale al 100% anche nei pagamenti: è possibile associare alla propria fornitura un conto corrente o una carta di credito, ma anche Google Pay e Apple Pay, senza più preoccuparsi delle scadenze delle bollette e dei bollettini cartacei.

Vediamo nel dettaglio le principali offerte:

LIMIT.E

LIMIT.E
Caratteristiche Dettagli
Prezzo del Gas PSV +12 €/mese*
Prezzo della Luce PUN +20 €/mese* (tariffa a prezzo fisso)
Gestione Utenze Luce e Gas con un’unica offerta
Servizi Aggiuntivi My Green Energy, Zero Carbon Footprint, Cost Sharing
Assistenza Servizio di Assistenza Online

Questa offerta è molto vantaggiosa e comprende sia l’energia elettrica che il gas. La tariffa è monoraria, ossia il prezzo delle due componenti non varia in base alla fascia di consumo. Inoltre, il cliente ha la possibilità di scegliere l’opzione a prezzo fisso, oppure quella a prezzo indicizzato. Ecco le altre caratteristiche importanti:

Naturalmente, se si sceglie la tariffa a prezzo variabile, il costo della luce e del gas non sarà quello appena descritto, ma varierà in base all’andamento del mercato.

PSV

Anche in questo caso l’offerta include sia la fornitura di energia elettrica, che quella del gas, per godere della comodità di avere un unico fornitore. La tariffa è bioraria per la luce, ideale per chi vive la casa maggiormente la sera e il weekend; monoraria per il gas. Ecco le altre caratteristiche:

RELAX
Caratteristiche Dettagli
Tipo di Prezzo Scelta tra prezzo fisso o indicizzato
Prezzo Fisso del Gas PSV
Prezzo Fisso della Luce F1: PUN; F23: PUN
Gestione Utenze Luce e Gas con un’unica offerta
Servizi Aggiuntivi My Green Energy, Zero Carbon Footprint, Cost Sharing
Assistenza Servizio di Assistenza Online

Naturalmente, se si sceglie la tariffa a prezzo variabile, il costo della luce e del gas non sarà quello appena descritto, ma varierà in base all’andamento del mercato.

PER TE

PER TE è l’offerta di Pulsee

Luce e Gas PER TE
Caratteristiche Dettagli
Validità Offerta Fino al 21 Dicembre
Energia F1 0,163€/kWh
Energia F23 0,154€/kWh
Gas 0,603€/Smc

Tutti i servizi aggiuntivi di Pulsee

Pulsee promuove lo stile di vita sostenibile attraverso i servizi aggiuntivi focalizzati su dinamiche green friendly.
Pulsee, è particolarmente sensibile al rispetto dell’ambiente e alla riduzione degli sprechi. Per queste ragioni, per ognuna delle offerte che propone, è possibile aggiungere uno o più servizi aggiuntivi legati alla sostenibilità ambientale.
Nello specifico i servizi sono:

  • My Green Energy – Adotta un impianto: puoi scegliere di utilizzare energia elettrica proveniente da fonti sostenibili come energia eolica, idroelettrica, solare o biomassa.
  • Zero Carbon Footprint: per azzerare le tue emissioni di CO2 ed essere completamente carbon free, verrà effettuata una stima in base alle tue abitudini.
  • My Green Energy – Gas Certification: per avere una fornitura di gas sostenibile, basta attivare questo servizio e il gas arriverà da fonti rinnovabili, con certificazione dalla Green Gas Certification Scheme.
  • Cost Sharing: quando vuoi condividere la bolletta con i tuoi coinquilini, è possibile inserire fino a 5 e-mail e ognuno riceverà la sua quota di bolletta web da pagare.

 

L’Area Clienti e l’App Pulsee

L’Area Clienti e l’App Pulsee, sono 2 servizi gratuiti messi a disposizione da Pulsee per tutti i clienti. Sono molto funzionali, perché permettono la gestione autonoma delle proprie forniture.

  • Per fare il login all’Area Clienti servirà entrare sul sito web www.pulsee.it e cliccare “Area Personale” in alto a destra. Dopodiché, bisognerà inserire l’username e la password da te scelta. In caso non si ricordasse più la password, inserendo il proprio indirizzo e-mail sarà facile recuperarla.
  • Invece, per quanto riguarda l’App, sarà ancora più semplice e comoda utilizzarla. È sufficiente scaricarla da Google Play se il sistema operativo del tuo smartphone è Android, oppure da Apple Store per i sistemi iOs.

Ma cosa è possibile fare con questi 2 servizi?

  • Comunicare l’autolettura del contatore;
  • Verificare i tuoi consumi;
  • Attivare e disattivare i servizi aggiuntivi;
  • Tenere sotto controllo lo stato delle tue richieste;
  • Consultare le bollette precedenti;
  • Controllare lo stato dei pagamenti e modificarne il metodo;
  • Visualizzare tutte le offerte attive;
  • Ulteriori informazioni sugli altri utenti.

Come cambiare fornitore e passare a Pulsee

Per cambiare gestore luce o cambio gestore gas e passare a Pulsee, l’operazione richiesta è molto semplice e veloce. Come prima cosa dovrai scegliere un’offerta tra quelle che propone. Prima ancora di scegliere, potresti farti consigliare quella migliore per le tue necessità.

Per scoprire come funziona Pulsee e cosa ne pensano i suoi clienti puoi leggere le recensioni Pulsee.

Come ottenere un consiglio? Basterà entrare nel sito web dell’azienda e cliccare il pulsante “Scopri l’offerta adatta a te”. A questo punto dovrai rispondere ad alcune domande e, alla fine di questo breve percorso, Pulsee ti indicherà l’offerta che si allinea di più alle tue esigenze.

In alternativa, puoi scegliere autonomamente tra le proposte presenti sul sito. A questo punto dovrai semplicemente cliccare su “Attiva l’offerta” e in 7 semplici step avrai concluso l’attivazione della fornitura.

Ricorda che una volta che hai eseguito l’attivazione dell’offerta desiderata, non dovrai contattare il precedente fornitore. Sarà Pulsee a contattarlo e a procedere con la disattivazione del vecchio contratto. Durante questo passaggio, la tua fornitura non verrà mai interrotta.

I documenti necessari per cambiare fornitore

Sia che esegui l’attivazione tramite il sito ufficiale di Pulsee, sia che chiami il Numero Verde, dovrai fornire dei documenti precisi, indispensabili per concludere la procedura. Ti consigliamo di recuperarli prima, così da averli sotto mano nel momento dell’attivazione e rendere l’operazione molto più veloce.

Ecco cosa servirà:

  • Il codice fiscale e un documento d’identità valido;
  • Il codice POD che identifica l’utenza luce e/o il codice PDR che individua l’utenza gas: li puoi trovare sulla prima pagina della bolletta;
  • Una bolletta recente;
  • Il codice IBAN se si intendono pagare le fatture con la domiciliazione bancaria.

I contatti Pulsee utili al cliente

Per richiedere informazioni, puoi utilizzare i seguenti canali di contatto:

  • Area Clienti Pulsee: dopo esserti registrato alla tua Area Personale, potrai effettuare l’accesso in qualsiasi momento inserendo le credenziali e la password. In quest’area potrai inviare una richiesta di assistenza e comunicherai direttamente con un operatore.
  • Numero Verde Pulsee: 800.620.520, per parlare al telefono con un operatore. Il servizio di call center è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
  • Numero WhatsApp Pulsee: 347.968.74.60

Se sei interessato a Pulsee puoi confrontare le offerte e le recensioni del fornitore con quelle di altri provider sul mercato. Ti lasciamo qui sotto alcune guide utili da cui prendere spunto.

Pulsee è un fornitore controllato dall’Arera.

Chi è Pulsee e il Gruppo Axpo

Pulsee nasce nell’ottobre 2019 e si rivolge a tutti coloro che vogliono semplificare e velocizzare la gestione delle forniture di luce e gas. Niente più fila in posta per pagare le bollette, nessuna lunga chiamata al call center.
Pulsee fa parte del Gruppo Axpo Italia, al fianco delle imprese italiana da oltre 20 anni.

Chiama un esperto per scoprire le offerte migliori per te ed attivarle

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 7 Dic, 2023

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Enrica

Copywriter specializzato in Internet ed energie rinnovabili

Redactor

Paolo A.

Redattore

Commenti

1 Valutazioni bright star bright star bright star bright star bright star 5/5

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre menzioni legali.
Giorgio Bertuzzi
bright star bright star bright star bright star bright star 5/5

Dalla AXPO sono stato ceduto a mia insaputa alla PULSEE e sono iniziati i guai. Purtroppo, nonostante i solleciti, non ho avuto un riscontro positivo riguardo alla bolletta GAS che riscontra un costo eccessivo. Trattasi di GAS per l'abitazione e non di pizzeria e ristorante. Le bollette precedenti erano accettabili, ma quest'ultima è contestabile dal momento che indica un importo di 1.888,46 euro. E' palese che dovrò cercare un altro distributore se non avrò l'accredito che mi spetta. Giorgio Bertuzzi

Prontobolletta.it

Buongiorno Giorgio, ci dispiace per l'inconveniente. La prima cosa da fare è controllare che il consumo presente in bolletta corrisponda al consumo che registrato dal contatore. Potrebbe trattarsi di una stima sul consumo errata da parte del fornitore e potrebbe essere necessario comunicare l'autolettura. In ogni caso, ti consigliamo di contattare nuovamente Pulsee e di richiedere assistenza ad un loro operatore. Puoi contattarli tramite numero verde 800.620.250 o tramite whatsapp al numero 3479687460.