Pulsee Recensioni: ecco le opinioni dei clienti

Cerchi il Fornitore perfetto per te? Chiama Ora i nostri esperti!
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐



Cerchi il Fornitore perfetto per te? Chiama Ora i nostri esperti!
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sommario: Pulsee è una compagnia del mercato libero di proprietà del gruppo Axpo Italia, nata nel 2019. Le sue caratteristiche sono la grande attenzione all'ambiente e la totale digitalizzazione dell'intero rapporto con i clienti. Ma cosa pensano questi ultimi dell'azienda? Abbiamo digitato Pulsee recensioni su Google e sono emersi tanti aspetti interessanti.
Come sempre, le opinioni sono divergenti. Difatti c'è chi si è trovato molto bene con Pulsee e ne ha parlato in maniera entusiastica e chi, invece, vorrebbe passare a un altro operatore. In questo caso, l'abilità sta nel farsi una propria idea sulla base delle proprie abitudini, tenendo conto che si tratta sempre di esperienze soggettive.

Pulsee recensioni: cosa dicono i clienti?
"Pulsee una una valutazione di 3,8/5 con 94 opinioni dei clienti"
Prima di attivare un'offerta Pulsee è bene prendersi un attimo per controllare tutti i risultati della ricerca Pulsee recensioni su Google e capire cosa dicono i clienti su internet. Difatti, questo è un ottimo strumento che hai a disposizione per decidere se concludere o meno un acquisto.
Quasi sempre, quando si tratta di recensioni, ti troverai di fronte a pareri discordanti.
Vediamo quindi insieme:
- le recensioni positive
- le recensioni negative
Pulsee recensioni positive
Tra le opinioni positive che emergono dalla ricerca Pulsee recensioni su Google, un cliente risulta talmente soddisfatto del servizio offerto dall'azienda, da dare 5 stelle. In particolare scrive:
Ottimo fornitore
"Pulsee è davvero un'ottima compagnia, con consulenti competenti. L'attivazione è stata veloce e i prezzi per la luce e il gas sono tra i più bassi disponibili. Grazie di cuore per tutto l'aiuto che mi avete fornito. Lo consiglio a tutti!"
Leggermente più pacato, ma comunque felice sia per il prezzo sia per l'efficienza in fase di registrazione è un altro cliente. In questo caso il voto dato è di 4 stelle e le parole utilizzate sono eloquenti:
Rapidità e convenienza
"Sono incline a dare cinque stelle a Pulsee per la velocità di registrazione e per i prezzi estremamente competitivi per luce e gas, che sono nettamente inferiori rispetto al mio attuale fornitore. Tuttavia, mi riserverò l'ultima stella quando il servizio sarà completamente attivato e avrò esperienza diretta del suo funzionamento."
Le recensioni negative su Pulsee
Come detto più in alto, cercando Pulsee recensioni ti potrai imbattere anche in opinioni negative. Difatti, l'esperienza di ognuno è soggettiva e proprio per questo può dare origine a sentimenti diversi.
Tra i meno soddisfatti troviamo un cliente che, indispettito dai tempi di attivazione, dà solo 2 stelle. Come leggiamo dalle sue parole, Pulsee non è stata in grado di assolvere una sua richiesta.
"Ho inoltrato la richiesta di subentro per la fornitura di energia elettrica e gas a Pulsee nello stesso giorno. L'energia elettrica è stata attivata in soli tre giorni, ma per quanto riguarda il gas, sono passati 10 giorni e, nonostante i miei frequenti solleciti e le rassicurazioni fornite da loro, il distributore non aveva ancora ricevuto alcuna richiesta."
Ancor più scontento un altro cliente che dà una stella. In particolare, questa persona lamenta una modalità di gestione delle pratiche troppo confusa che non permette di apprezzare gli ottimi prezzi di Pulsee. Ecco cosa ha scritto:
Poco efficaci
"
L'approccio di Pulsee alla gestione delle richieste appare poco convenzionale e più lento rispetto ai concorrenti. Ho avuto richieste in sospeso per settimane intere, addirittura per questioni come le autoletture, che qualsiasi altro operatore risolverebbe automaticamente entro 24/48 ore. Purtroppo, questa lentezza si è manifestata anche in situazioni più urgenti, dove la risoluzione rapida è fondamentale.
Ho consultato amici che hanno attivato l'offerta e hanno confermato le stesse impressioni. Di conseguenza, stiamo valutando seriamente di cambiare fornitore non appena possibile. Sembrerebbe che, nonostante le offerte possano essere convenienti, il servizio sia il peggiore che abbia mai sperimentato. C'è una possibilità che abbiano carenze di personale, mancanza di qualificazione o, ancora peggio, entrambe le cose."
Nonostante queste enormi differenze nel percepito dei clienti, la media finale è comunque ottima. Difatti Pulsee ha guadagnato un voto complessivo di 4 stelle su 5: decisamente alto. Ma da cosa arrivano questi pareri discordanti?
Il più delle volte le stesse caratteristiche di un'azienda risultano perfette per chi ha certe abitudini e assolutamente inadatte per altre persone. Nello specifico, la volontà di Pulsee di digitalizzare l'intero processo di attivazione della fornitura è risultata essere la principale arma a doppio taglio dell'azienda.
Chiamaci per risparmiare sulle bollette luce e gas!
0282956407Info
I punti di forza e di debolezza di Pulsee
In base a quanto riscontrato dai risultati della ricerca Pulsee recensioni, possiamo adesso stilare i punti di forza e di debolezza di questa azienda. Vediamoli insieme!
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
|
|
I vantaggi di Pulsee
I vantaggi di Pulsee sono molteplici e possono essere riassunti in questi punti:
- un catalogo con offerte per luce e gas pensate per adattarsi tutte le esigenze
- la possibilità di avere materia energia e materia gas scontata per il primo anno dalla data di attivazione
- l'assistenza clienti disponibile anche attraverso i profili social dell'azienda e WhatsApp
- i tanti servizi extra in ottica green offerti
Gli svantaggi di Pulsee
Se invece dovessimo elencare gli svantaggi di Pulsee emersi dalle recensioni, questi sarebbero:
- il servizio di assistenza difficile da contattare tramite tradizionale chiamata telefonica
- la poca praticità di gestire documenti, pratiche e promozioni per chi non è esperto di computer, tablet e smartphone
Come dicevamo, la totale digitalizzazione dell'attivazione delle offerte è stata un'arma a doppio taglio. Non è quindi possibile inserirla né nei vantaggi né negli svantaggi, ma sarà positiva o negativa in base al cliente.
Quali sono tutte le offerte Pulsee disponibili?
Una volta visti vantaggi, svantaggi e recensioni sei pronto a farti un'idea su tutte le offerte Pulsee disponibili. In particolare, possiamo dividerle in tre categorie:
- le offerte monorarie
- le offerte biorarie
- i servizi extra
Le offerte monorarie Pulsee
Pulsee ha tre offerte monorarie:
- la LIMIT.E Luce - Prevede un prezzo per la luce fisso a PUN + 0,165 €/kWh
- la LIMIT.E Gas - In questo caso il prezzo fisso del gas è di 0 "Prezzo non disponibile"
- la LIMIT.E Dual - I prezzi luce e gas sono PUN + 0,165 €/kWh per la prima e "Prezzo non disponibile" per il secondo.
Le offerte biorarie Pulsee
Le offerte biorarie di Pulsee sono:
- la RELAX Prezzo Fisso - Il prezzo della luce di questa offerta è F1 0,128€/kWh; F2-3 0,128€/kWh
- la PER TE Prezzo Fisso Dual - I prezzi luce e gas sono 0,131€/kWh in F1 e 0,126€/kWh in F2-3 per la prima e 0,434 €/Smc fisso per il secondo.
I servizi extra Pulsee
Accanto alle offerte appena viste, Pulsee mette a tua disposizione una serie di servizi extra in ottica green. Difatti, come detto in partenza, la grandissima attenzione nei confronti dell'ambiente è una delle caratteristiche principali dell'azienda.
Questi servizi sono:
- My Green Energy - Gas Certification - Attivandolo potrai avere una fornitura gas derivante da fonti rinnovabili certificate da Green Gas Certification Scheme e ridurre il tuo impatto ambientale
- Zero Carbon Footprint - Per azzerare le tue emissioni, ne verrà fatta una stima sulla base delle tue abitudini
- Cost Sharing - Grazie a questo servizio puoi dividere automaticamente il costo della bolletta tra tutti gli inquilini della casa. Ognuno vedrà recapitarsi la propria parte del costo totale tramite una bolletta digitale al proprio indirizzo e-mail
- My Green Energy - Adotta un impianto - Scegliendo questa opzione potrai decidere di ottenere energia elettrica prodotta da fonti sostenibili come l'idroelettrico, il solare o l'eolico
I contatti di Pulsee
Contatti | |
---|---|
Numero Verde Pulsee | 800 620 520 Lun - Ven; 9:50-18:00 |
Numero WhatsApp | 347 96 87 460 Sempre attivo |
Indirizzo e-mail | assistenzaclienti@axpo.com |
Indirizzo Fisico | Via IV novembre, 149, 00187 Roma RM |
Altri due metodi di contatto sono l'App e l'Area Clienti del sito, che trovi a questo link. Qui potrai anche avanzare anche tutte le tue richieste tecniche. Difatti, ti basterà ricercare il modulo nella sezione "Richieste di assistenza". Una volta compilato potrai inoltrarlo all'azienda attraverso l'apposito form.
Per ulteriori informazioni visita il sito Arera.
Sei alla ricerca del fornitore perfetto per te? Guarda le recensioni anche di altri provider sul mercato:
- Recensioni Revoluce
- Withu recensioni
- Opinioni Green Network
- Illumia opinioni
- Recensioni positive Eon
- Recensioni negative Engie
- Edison recensioni positive
- Wekiwi recensioni negative
- Opinioni positive Nen
- Opinioni negative Iberdrola
- Ariel Energia opinioni dei clienti
- Recensioni dei clienti Sorgenia
- Argos Energia recensioni
Info
Aggiornato su 7 Feb, 2025
Alessandro Porchera
Head of KAM Italy & CSS Manager Spain
Alessandro Porchera è un esperto di sales e account management, attualmente Head of KAM Italy & CSS Manager Spain presso Papernest, con oltre 7 anni di esperienza nella gestione di team e sviluppo di strategie commerciali in diversi mercati europei.
Alessandro Porchera è un esperto di sales e account management, attualmente Head of KAM Italy & CSS Manager Spain presso Papernest, con oltre 7 anni di esperienza nella gestione di team e sviluppo di strategie commerciali in diversi mercati europei.
Commenti
2 Valutazioni
5/5