GoPower: fornitore luce e gas

Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Sommario: GoPower è un’azienda che si occupa della fornitura luce e gas. Scopri tutte le informazioni sul fornitore, come autolettura, numero verde, tariffe e tanto altro

GoPower è un fornitore di luce e gas che si occupa di garantire diversi servizi in tutta la penisola. Infatti in Italia l’azienda è un punto di riferimento per moltissimi consumatori, privati e imprese, che desiderano ottenere tariffe trasparenti e vantaggiose.

In un settore caratterizzato dal libero mercato energetico, scegliere tra GoPower o altri fornitori può non essere semplice. Di fatti l’alto numero di imprese che operano in questo settore rende complessa la scelta della tariffa più adatta alle proprie esigenze.

Offerte luce e gas di GoPower

Con le offerte luce e gas GoPower il consumatore ha la possibilità di risparmiare fino all’80% sui costi dell’energia elettrica e del gas.

Infatti con le tariffe online è possibile ottenere incredibili vantaggi, come il prezzo fisso a seconda della fascia oraria, ma anche prezzi differenti per la sera e i festivi, così come costi equilibrati che seguono i prezzi stabiliti dall’ARERA.

Autolettura GoPower: caratteristiche della bolletta

Effettuare il login GoPower ed eseguire l’autolettura è semplice. Inoltre anche la bolletta permette di ottenere in poco tempo e in modo chiaro tutte le informazioni necessarie.

Il fornitore propone all’utente modalità semplicissime con cui svolgere l’autolettura GoPower e allo stesso tempo garantisce la massima trasparenza nella fattura e nella comunicazione dei consumi.

Chiamaci gratuitamente per attivare le migliori offerte luce e gas!

02 94 75 67 37

Info

Informazioni presenti in bolletta Gopower

Le informazioni che puoi trovare dentro la bolletta Gopower sono diverse, come:

  • dati sul cliente, come nome o ragione sociale, codice fiscale o Partita IVA, indirizzo di fatturazione
  • codice POD per individuare la fornitura, che è composto da 14/15 caratteri tra cui numeri e lettere
  • informazioni sulle condizioni contrattuali, tra cui sono presenti anche dati come il consumo annuo, opzioni di pagamento scelte e tipo di contratto nel mercato libero
  • dati del venditore e/o distributore, come il numero di telefono o l’indirizzo email
  • informazioni tecniche sulla fornitura, come il livello massimo di potenza
  • autolettura GoPower, con informazioni sui consumi stimati, effettivi e fatturati
  • altre informazioni, ad esempio costo medio unitario

Le recensioni su GoPower sono positive?

Le recensioni su GoPower definiscono questa azienda come una realtà chiara, trasparente e in grado di garantire servizi di qualità. Nello specifico un punto di forza di questa impresa è il numero verde GoPower e il servizio clienti in generale, che riesce a offrire la massima professionalità e l’assistenza nell’apertura di un contratto.

Inoltre le recensioni su GoPower luce e gas individuano nell’area clienti un grosso vantaggio per il consumatore, in quanto può avere sempre sotto controllo i propri consumi e le tariffe attive.

Confrontare luce e gas: come fare

Al fine di confronfrate le migliori tariffe luce e gas, non solo di GoPower bensì anche degli altri competitor come Spigas è necessario confrontare diversi aspetti. Inoltre per sottoscrivere la promozione più vantaggiosa è necessario adottare comportamenti attenti e analizzare nel dettaglio diversi aspetti dei fornitori come Gas Sales o come Enegan.

Il primo passo per ottenere la tariffa più vantaggiosa è accedere a un elenco completo di fornitori di energia elettrica e gas. In questo modo si ha già una panoramica di quali siano le aziende protagoniste del settore energia, nonché è possibile individuare realtà che potrebbero soddisfare le proprie esigenze. Un esempio? Optare per fornitori che sfruttino esclusivamente fonti energetiche rinnovabili.

Comparare le tariffe: quali elementi analizzare

Inoltre al fine di scegliere tra GoPower e gli altri fornitori, ad esempio Miogas, è indispensabile selezionare le diverse tariffe e comparare i servizi garantiti. Infatti un pacchetto è composto non solo dal prezzo mensile finale, bensì da molti altri elementi.

Tra queste caratteristiche necessarie per individuare quanto sia vantaggiosa l'offerta ci sono:

  • prezzi fissi della bolletta, come il costo dell’energia elettrica o del gas (conosciuti rispettivamente come Prezzo Energia e Standard Metro Cubo)
  • costi di apertura e chiusura del contratto, inclusivi di more o penali nel caso di interruzione della fornitura
  • extra costi di attivazione del contatore
  • eventuali prezzi sui passaggi, come voltura o allacciamento
  • promozioni esclusive ed extra, ad esempio omaggi o sconti dedicati ai nuovi clienti

Questi elementi sono i più comuni tra i fornitori, come Agn energia, e sono indispensabili per poter scegliere tra le diverse alternative che propone il mercato libero. Infatti se si cerca una soluzione in grado di soddisfare le proprie esigenze (e non solo la più economica) è fondamentale analizzare ogni elemento della promozione.

La tutela del consumatore è importante

Infine la tutela del consumatore nel mercato libero di energia, caratterizzato da tanti fornitori come Metamer, è fondamentale ed è necessaria per proteggerlo da condizioni svantaggiose. A questo link sono disponibili alcune informazioni anche su altre soluzioni possibili, che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

Qui sotto potrai confrontare le offerte e i servizi di GoPower con quelle di altri operatori del mercato luce e gas:

Hai scelto l’offerta da attivare? Chiamaci gratuitamente per farlo! Già oltre 800 mila persone si sono affidate al nostro servizio!

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato il 17 Set, 2021

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Federica

Redattrice

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre menzioni legali.