Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Sportelli Iren a San Paolo vicino a te: operazioni, orari e indicazioni
Sportelli Iren aperti a San Paolo: indirizzi e contatti utili
IREN a San Paolo: Sportelli più vicini | |||
Iren a Parma | Indirizzo: Via Dante, 3 | Orario: L-V: 8:30-13:30, 14:30-17:30 S: 8:30-12:30 | |
Iren a Busseto | Indirizzo: Piazza Verdi, 10 (c/o Comune) | Orario: L,Me,G, M,V:8:30-13:30 | |
Iren a Piacenza | Indirizzo: Via Sopramuro, 15 | Orario: L-V: 8:30-17:30 S: 8:30-12:30 | |
Tutti contatti del Servizio Clienti Iren a San Paolo: Numero Verde, App e area Riservata
Se non sei riuscito a contattare l’ufficio Iren più vicino a San Paolo dopo diversi tentativi, puoi comunque raggiungere il fornitore utilizzando uno dei seguenti contatti:
- ricevere assistenza per la gestione delle utenze di luce e gas;
- ottenere informazioni dettagliate sulla bolletta e sui consumi;
- inviare l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per segnalare eventuali problematiche o disservizi.
Prenotazione appuntamento online allo sportello Iren più vicino a te
Sportello Iren a San Paolo: che operazioni si possono effettuare?
Se ti trovi a San Paolo e hai bisogno di supporto, l'ufficio Iren più vicino ti offre assistenza per le seguenti procedure:
- effettuare un cambio fornitore attivando l'offerta Iren più conveniente per te;
- comunicare l'autolettura delle forniture di luce e gas;
- effettuare un subentro se il precedente inquilino ha chiuso il contatore;
- richiedere un allaccio;
- eseguire una voltura nel caso in cui le forniture siano già attive;
- inviare un reclamo.
Com'è stata l'esperienza degli utenti sampaolesi presso lo sportello Iren di San Paolo?
Leggi le recensioni degli utenti sampaolesi che si sono recati presso lo sportello Iren di San Paolo:
★★★★★
20/03/2023
Prima volta presso lo sportello IREN di San Paolo, molto educato l’operatore Agostino che mi ha assistito, sapendo che era la mia prima volta ad aprire un contratto per la luce.
Francesca M.
★★★★★
12/07/2023
Gentilezza e pazienza sono state le prime qualità che ho notato nel servizio clienti di San Paolo. Spero di trovare altre molte qualità. Grazie mille!
Marco L.
★★★★★
05/09/2023
Siamo stati nella sede IREN di San Paolo per attivare le utenze della nostra nuova casa. Linda è stata molto chiara e trasparente, ha verificato ogni informazione in modo da gestire l’attivazione in modo ottimale ed efficiente. Ci ha guidati passo dopo passo con sicurezza, disponibilità e precisione. Abbiamo attivato luce, gas e acqua in poco più di un’ora. L’ufficio è ben gestito e non sovraffollato, speriamo che la nostra esperienza con IREN continui ad essere positiva!
Giovanni R.
Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi:
clicca qui
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui