Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Uffici di Iren vicino a Carpi
Sportelli Iren aperti a Carpi: indirizzi e contatti utili
IREN a Carpi: Sportelli più vicini | |||
Iren a Correggio | Indirizzo: Piazzale Riccardo Finzi, 1 | Orario: L-V: 9:30-18:30 S: 8:30-12:30 | |
Iren a Rolo | Indirizzo: Via Cesare Battisti, 1 | Orario: L-S: 9-12 | |
Iren a Modena | Indirizzo: Via Emilia Ovest, 106 | Orario: L-V: 9-13 | |
Tutti contatti del Servizio Clienti Iren a Carpi: Numero Verde, App e area Riservata
I cittadini di Carpi possono contattare Iren attraverso vari canali per ottenere assistenza o informazioni sui servizi di luce, gas e acqua. Di seguito, troverai i principali contatti utili:
Numero Verde Iren: come contattare il servizio clienti?
Se sei cliente Iren Mercato e hai bisogno di assistenza, puoi ottenere supporto immediato contattando il Numero Verde al 800.96.96.96. Questo servizio è disponibile gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, e il sabato dalle 8:00 alle 13:00:
L'Area Clienti Iren e l'App Iren You
Iren dispone anche di un’Area Clienti, accessibile via web dal sito ufficiale Iren, dalla quale è possibile:- Consultare e scaricare le bollette
- Monitorare i consumi energetici in tempo reale
- Effettuare pagamenti online
- Gestire i propri contratti e modificare i dati personali
- Attivare o disdire le forniture Iren
- Richiedere assistenza o informazioni
Contatti via Mail Iren
Se preferisci contattare Iren via email, ecco i contatti disponibili per i clienti di Carpi:
Altri Contatti Iren
Oltre ai canali principali, Iren offre ulteriori contatti per i propri clienti di Carpi:
Servizi Iren a Carpi: tutte le operazioni riservate ai clienti
Cambia fornitore di luce e gas a Carpi: le opzioni con Iren
Se risiedi a Carpi e stai valutando un cambio di fornitore di luce e gas, Iren offre diverse soluzioni per attivare una nuova utenza in modo rapido e comodo.
Come fare allaccio, voltura o subentro a Carpi
Quando si entra in una nuova abitazione, i carpigiani devono tenere presente che gestire le utenze è una delle prime cose da fare. Se il contatore non è presente in casa, sarà necessario richiedere un allaccio al distributore locale. L'operazione può essere complessa e comportare costi aggiuntivi, tra cui 213€ di quota potenza e altre spese.
Documenti per l'Allaccio a Carpi:
- Indirizzo dell'immobile
- Dati dell'intestatario
- Codice Iban
- Dati catastali
- Potenza del contatore desiderata
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui