Sportelli Iren a Sant'Antonino di Susa vicino a te: operazioni, orari e indicazioni
Sportelli Iren aperti a Sant'Antonino di Susa: indirizzi e contatti utili
IREN a Sant'Antonino di Susa: Sportelli più vicini | |||
Iren a Sant'Antonino di Susa | Indirizzo: Via Moncenisio 132 | Orario: L-S: 9-12-15:30-19 | |
Iren a Rivoli | Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà 6 | Orario: L: 15:30-19:30 M-S: 9:30-13-15:30-19:30 | |
Iren a Collegno | Indirizzo: Via Pianezza 148 c/o Unieuro | Orario: L-S: 9-20 D:10-20 | |
Prenotazione appuntamento online allo sportello Iren più vicino a te
Tutti contatti del Servizio Clienti Iren a Sant'Antonino di Susa: Numero Verde, App e area Riservata
Se non sei riuscito a contattare l’ufficio Iren più vicino a Sant'Antonino di Susa dopo diversi tentativi, puoi comunque raggiungere il fornitore utilizzando uno dei seguenti contatti:
- ricevere assistenza per la gestione delle utenze di luce e gas;
- ottenere informazioni dettagliate sulla bolletta e sui consumi;
- inviare l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per segnalare eventuali problematiche o disservizi.
Sportello Iren a Sant'Antonino di Susa: che operazioni si possono effettuare?
Se ti trovi a Sant'Antonino di Susa e hai bisogno di supporto, l'ufficio Iren più vicino ti offre assistenza per le seguenti procedure:
- effettuare un cambio fornitore attivando l'offerta Iren più conveniente per te;
- comunicare l'autolettura delle forniture di luce e gas;
- effettuare un subentro se il precedente inquilino ha chiuso il contatore;
- richiedere un allaccio;
- eseguire una voltura nel caso in cui le forniture siano già attive;
- inviare un reclamo.
Com'è stata l'esperienza degli utenti santantoninesi presso lo sportello Iren di Sant'Antonino di Susa?
Leggi le recensioni degli utenti santantoninesi che si sono recati presso lo sportello Iren di Sant'Antonino di Susa:
★★★★★
20/03/2023
Prima volta presso lo sportello IREN di Sant'Antonino di Susa, molto educato l’operatore Agostino che mi ha assistito, sapendo che era la mia prima volta ad aprire un contratto per la luce.
Francesca M.
★★★★★
12/07/2023
Gentilezza e pazienza sono state le prime qualità che ho notato nel servizio clienti di Sant'Antonino di Susa. Spero di trovare altre molte qualità. Grazie mille!
Marco L.
★★★★★
05/09/2023
Siamo stati nella sede IREN di Sant'Antonino di Susa per attivare le utenze della nostra nuova casa. Linda è stata molto chiara e trasparente, ha verificato ogni informazione in modo da gestire l’attivazione in modo ottimale ed efficiente. Ci ha guidati passo dopo passo con sicurezza, disponibilità e precisione. Abbiamo attivato luce, gas e acqua in poco più di un’ora. L’ufficio è ben gestito e non sovraffollato, speriamo che la nostra esperienza con IREN continui ad essere positiva!
Giovanni R.
Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi:
clicca qui
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui