Sportelli Iren a Rivoli vicino a te: operazioni, orari e indicazioni
Punti Iren a Rivoli: guida agli sportelli e agli orari di apertura
IREN a Rivoli: Sportelli più vicini | |||
Iren a Rivoli | Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà 6 | Orario: L: 15:30-19:30 M-S: 9:30-13-15:30-19:30 | |
Iren a Collegno | Indirizzo: Via Pianezza 148 c/o Unieuro | Orario: L-S: 9-20 D:10-20 | |
Iren a Collegno | Indirizzo: Via Pianezza 148 c/o Unieuro | Orario: L-S: 9-20 D:10-20 | |
Iren a Collegno | Indirizzo: Viale XXIV Maggio, 26 | Orario: L: 15:30-19:30 M-S: 9:30-13-15:30-19:30 | |
Iren a Collegno | Indirizzo: Viale XXIV Maggio, 26 | Orario: L: 15:30-19:30 M-S: 9:30-13-15:30-19:30 | |
Che operazioni è possibile effettuare presso uno sportello Iren a Rivoli?
Se ti trovi a Rivoli e desideri ricevere assistenza presso un ufficio Iren vicino a te, gli operatori saranno a tua disposizione per le seguenti operazioni:
- effettuare il cambio fornitore, attivando l’offerta Iren più adatta alle tue esigenze;
- comunicare l’autolettura delle forniture attive;
- riattivare un contatore anteriormente chiuso dal precedente inquilino (subentro);
- richiedere un allacciamento;
- modificare l'intestatario delle forniture già attive con Iren tramite la voltura;
- inviare un reclamo.
Si può prenotare un appuntamento online presso l'ufficio Iren più vicino?
Non hai tempo di chiamare lo sportello Iren più vicino a te ma vuoi comunque prenotare un appuntamento per evitare di trovare fila? Fallo online!
Sportello IREN a $city.data.name vicino a te | |||
Sportello Iren Viale Gramsci 160 - 1009 | Richiesta appuntamento: | ||
Sportello Iren Corso Orbassano | Richiesta appuntamento: |
Sportello Iren a Rivoli: come si sono trovati i clienti rivolesi?
Come si sono trovati i clienti rivolesi presso lo sportello Iren di Rivoli? Scoprilo leggendo le recensioni qui riportate:
I Contatti di Iren a Rivoli: Numeri Verdi, Area Clienti e App IrenYou
Se hai trovato chiuso lo sportello Iren di Rivoli, puoi comunque contattare il fornitore utilizzando i numerosi canali messi a disposizione per i cittadini rivolesi:
- richiedere supporto per le utenze di luce e gas;
- chiedere delucidazioni sulla tua bolletta;
- comunicare l’autolettura del contatore;
- esporre un reclamo per segnalare problematiche sulla fornitura.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui