Sportelli Iren a Reggio di Calabria vicino a te: operazioni, orari e indicazioni
Sportelli Iren aperti a Reggio di Calabria: indirizzi e contatti utili
IREN a Reggio di Calabria: Sportelli più vicini | |||
Iren a Messina | Indirizzo: Via Catania, 196 | Orario: L-V: 9-13-16-20 S: 9-13 | |
Iren a Barcellona Pozzo di Gotto | Indirizzo: Via Roma 95 | Orario: L-S: 9-13-16-20 | |
Iren a Catania | Indirizzo: Via Filocomo 36 | Orario: L-S: 9-13-16-20 | |
Tutti contatti del Servizio Clienti Iren a Reggio di Calabria: Numero Verde, App e area Riservata
Se non sei riuscito a contattare l’ufficio Iren più vicino a Reggio di Calabria dopo diversi tentativi, puoi comunque raggiungere il fornitore utilizzando uno dei seguenti contatti:
- ricevere assistenza per la gestione delle utenze di luce e gas;
- ottenere informazioni dettagliate sulla bolletta e sui consumi;
- inviare l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per segnalare eventuali problematiche o disservizi.
Prenotazione appuntamento online allo sportello Iren più vicino a te
Sportello Iren a Reggio di Calabria: che operazioni si possono effettuare?
Se ti trovi a Reggio di Calabria e hai bisogno di supporto, l'ufficio Iren più vicino ti offre assistenza per le seguenti procedure:
- effettuare un cambio fornitore attivando l'offerta Iren più conveniente per te;
- comunicare l'autolettura delle forniture di luce e gas;
- effettuare un subentro se il precedente inquilino ha chiuso il contatore;
- richiedere un allaccio;
- eseguire una voltura nel caso in cui le forniture siano già attive;
- inviare un reclamo.
Com'è stata l'esperienza degli utenti reggini presso lo sportello Iren di Reggio di Calabria?
Leggi le recensioni degli utenti reggini che si sono recati presso lo sportello Iren di Reggio di Calabria:
★★★★★
20/03/2023
Prima volta presso lo sportello IREN di Reggio di Calabria, molto educato l’operatore Agostino che mi ha assistito, sapendo che era la mia prima volta ad aprire un contratto per la luce.
Francesca M.
★★★★★
12/07/2023
Gentilezza e pazienza sono state le prime qualità che ho notato nel servizio clienti di Reggio di Calabria. Spero di trovare altre molte qualità. Grazie mille!
Marco L.
★★★★★
05/09/2023
Siamo stati nella sede IREN di Reggio di Calabria per attivare le utenze della nostra nuova casa. Linda è stata molto chiara e trasparente, ha verificato ogni informazione in modo da gestire l’attivazione in modo ottimale ed efficiente. Ci ha guidati passo dopo passo con sicurezza, disponibilità e precisione. Abbiamo attivato luce, gas e acqua in poco più di un’ora. L’ufficio è ben gestito e non sovraffollato, speriamo che la nostra esperienza con IREN continui ad essere positiva!
Giovanni R.
Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi:
clicca qui
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui