Sportelli Iren a Chiavari vicino a te: operazioni, orari e indicazioni
Punti Iren a Chiavari: guida agli sportelli e agli orari di apertura
IREN a Chiavari: Sportelli più vicini | |||
Iren a Chiavari | Indirizzo: Corso Dante, 157 | Orario: L-V: 8:30-13:30, 14:30-17:30 S: 8:30-12:30 | |
Iren a Sestri Levante | Indirizzo: Via Val di Canepa 10 | Orario: L-V: 8:30-13:30, 14:30-17:30 S: 8:30-12 | |
Iren a Rapallo | Indirizzo: Via San Benedetto, 58 | Orario: L,Me: 8:30-13 M,G,V:8:30-12 | |
Che operazioni è possibile effettuare presso uno sportello Iren a Chiavari?
Se ti trovi a Chiavari e desideri ricevere assistenza presso un ufficio Iren vicino a te, gli operatori saranno a tua disposizione per le seguenti operazioni:
- effettuare il cambio fornitore, attivando l’offerta Iren più adatta alle tue esigenze;
- comunicare l’autolettura delle forniture attive;
- riattivare un contatore anteriormente chiuso dal precedente inquilino (subentro);
- richiedere un allacciamento;
- modificare l'intestatario delle forniture già attive con Iren tramite la voltura;
- inviare un reclamo.
Si può prenotare un appuntamento online presso l'ufficio Iren più vicino?
Non hai tempo di chiamare lo sportello Iren più vicino a te ma vuoi comunque prenotare un appuntamento per evitare di trovare fila? Fallo online!
Sportello IREN a $city.data.name vicino a te | |||
Sportello Iren Corso Dante | Richiesta appuntamento: | ||
Sportello Iren Via Val di Canepa 10 - 1603 | Richiesta appuntamento: | ||
Sportello Iren Via San Benedetto | Richiesta appuntamento: |
Sportello Iren a Chiavari: come si sono trovati i clienti chiavaresi?
Come si sono trovati i clienti chiavaresi presso lo sportello Iren di Chiavari? Scoprilo leggendo le recensioni qui riportate:
I Contatti di Iren a Chiavari: Numeri Verdi, Area Clienti e App IrenYou
Se hai trovato chiuso lo sportello Iren di Chiavari, puoi comunque contattare il fornitore utilizzando i numerosi canali messi a disposizione per i cittadini chiavaresi:
- richiedere supporto per le utenze di luce e gas;
- chiedere delucidazioni sulla tua bolletta;
- comunicare l’autolettura del contatore;
- esporre un reclamo per segnalare problematiche sulla fornitura.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui