Sportelli Iren a Campofelice di Roccella vicino a te: operazioni, orari e indicazioni
Sportelli Iren aperti a Campofelice di Roccella: indirizzi e contatti utili
IREN a Campofelice di Roccella: Sportelli più vicini | |||
Iren a Campofelice di Roccella | Indirizzo: Viale della provincia 17 | Orario: L-V: 9:30-13-16-20 S: 9:30-13 | |
Iren a Cefalù | Indirizzo: Via Roma 63 | Orario: L-V: 9:30-13-16-20 S: 9:30-13 | |
Iren a Castelbuono | Indirizzo: Via Dante Alighieri 26 | Orario: L-S: 9-13-16-20 | |
Tutti contatti del Servizio Clienti Iren a Campofelice di Roccella: Numero Verde, App e area Riservata
Se non sei riuscito a contattare l’ufficio Iren più vicino a Campofelice di Roccella dopo diversi tentativi, puoi comunque raggiungere il fornitore utilizzando uno dei seguenti contatti:
- ricevere assistenza per la gestione delle utenze di luce e gas;
- ottenere informazioni dettagliate sulla bolletta e sui consumi;
- inviare l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per segnalare eventuali problematiche o disservizi.
Prenotazione appuntamento online allo sportello Iren più vicino a te
Sportello Iren a Campofelice di Roccella: che operazioni si possono effettuare?
Se ti trovi a Campofelice di Roccella e hai bisogno di supporto, l'ufficio Iren più vicino ti offre assistenza per le seguenti procedure:
- effettuare un cambio fornitore attivando l'offerta Iren più conveniente per te;
- comunicare l'autolettura delle forniture di luce e gas;
- effettuare un subentro se il precedente inquilino ha chiuso il contatore;
- richiedere un allaccio;
- eseguire una voltura nel caso in cui le forniture siano già attive;
- inviare un reclamo.
Com'è stata l'esperienza degli utenti campofelicesi presso lo sportello Iren di Campofelice di Roccella?
Leggi le recensioni degli utenti campofelicesi che si sono recati presso lo sportello Iren di Campofelice di Roccella:
★★★★★
20/03/2023
Prima volta presso lo sportello IREN di Campofelice di Roccella, molto educato l’operatore Agostino che mi ha assistito, sapendo che era la mia prima volta ad aprire un contratto per la luce.
Francesca M.
★★★★★
12/07/2023
Gentilezza e pazienza sono state le prime qualità che ho notato nel servizio clienti di Campofelice di Roccella. Spero di trovare altre molte qualità. Grazie mille!
Marco L.
★★★★★
05/09/2023
Siamo stati nella sede IREN di Campofelice di Roccella per attivare le utenze della nostra nuova casa. Linda è stata molto chiara e trasparente, ha verificato ogni informazione in modo da gestire l’attivazione in modo ottimale ed efficiente. Ci ha guidati passo dopo passo con sicurezza, disponibilità e precisione. Abbiamo attivato luce, gas e acqua in poco più di un’ora. L’ufficio è ben gestito e non sovraffollato, speriamo che la nostra esperienza con IREN continui ad essere positiva!
Giovanni R.
Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi:
clicca qui
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui