Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Uffici di Enel vicino a Pantelleria
Gli uffici di Enel Energia vicino a Pantelleria
Punti Enel nella provincia di Trapani | |||
---|---|---|---|
Località | Indirizzo | Sportello | Numero |
Castelvetrano | Via RUGGERO SETTIMO, 41a, 91022 CASTELVETRANO, TRAPANI, SICILIA, ITALIA | Musicline Snc Di Filippo E Mario Bonanno | 800900860 |
Marsala | Via Mario Nuccio, 90, 91025 MARSALA, TRAPANI, SICILIA, ITALIA | VIVERECO S.R.L. | 800900860 |
Marsala | Via degli Atleti, , 91, 91025 MARSALA, TRAPANI, SICILIA, ITALIA | C.E.M. di Chirco Vincenzo | 800900860 |
Mazara Del Vallo | Via Vittorio Veneto, 143, 91026 MAZARA DEL VALLO, TRAPANI, SICILIA, ITALIA | F.lli Gianformaggio di Claudia Rosalia | 800900860 |
Salemi | Via Lo Presti, 241, 91018 SALEMI, TRAPANI, SICILIA, ITALIA | BIONDO FILOMENA | 800900860 |
Trapani | Corso Piersanti Mattarella, 1, 91100 TRAPANI, SICILIA, ITALIA | Spazio Enel | 800900860 |
Trapani | Via Giovanni Battista Fardella, 22, 91100 TRAPANI, SICILIA, ITALIA | VIVERECO S.R.L. | 800900860 |
- Enel - Enna
- Enel - Palermo
- Enel - Caltanissetta
- Enel - Catania
- Enel - Ragusa
- Enel - Agrigento
- Enel - Siracusa
- Enel - Messina
Consumo di Energia a Pantelleria
Informazioni utili su Enel Energia a Pantelleria
Ecco tutte le informazioni di Enel per la città di Pantelleria:
Tutti i contatti Enel Energia disponibili a Pantelleria
Contatti Enel a Pantelleria | |
---|---|
Numero Verde Enel a Pantelleria | 800 900 860 |
Numero Verde Enel dall’estero | +39 066 45 11 012 |
PEC Enel per Pantelleria | enelenergia@pec.enel.it |
Qual è il Numero Verde di Enel Energia a Pantelleria?
Ti stai chiedendo come contattare il servizio clienti di Enel Energia a Pantelleria?
NUMERO VERDE ENEL | 800.900.860 |
Altri contatti Enel | |
---|---|
Per comunicare l'autolettura | 800.900.837 |
Per chi è all'estero | +39 0664511012 |
Per forniture straordinarie | 0864.303117 |
Per dimostrare i pagamenti di fatture | 800.903.727 |
Per dimostrare pagamenti dopo aver ricevuto preavviso di distacco | 800.066.386 |
Per richieste e informazioni luce | 800.046.311 |
Per le richieste e le info relative alle utenze gas | 800.997.736 |
Forniture Enel Energia a Pantelleria
Come richiedere voltura, subentro e allaccio con Enel Energia a Pantelleria?
Il trasferimento delle utenze luce e gas a Pantelleria con Enel è uguale a quello che si effettuerebbe con qualsiasi altro fornitore (come per esempio con ENI a Pantelleria).
Il servizio clienti di Enel Energia mercato libero gestisce tutte le operazioni legate alle vostre utenze di luce e gas a Pantelleria. Ma una cosa che puoi fare per semplificarti la vita è chiamare un nostro esperto e ricevere una consulenza gratuita sulla gestione delle tue utenze luce e gas telefonando al numero che trovi qui sotto.
Le operazioni da effettuare quando ti trasferisci
1. Se le tue utenze nella nuova dimora, e quindi il contatore, sono ancora attive, dovrai richiedere una voltura. Per fare una voltura del contatore di luce o gas con Enel Energia a Pantelleria, chiama il numero verde 800 900 860 o mettiti in contatto con il servizio clienti tramite MyEnel, sul sito ufficiale di Enel. 2. Se le tue utenze sono state chiuse e disattivate, dovrai richiedere un subentro ed indicare le seguenti informazioni:1 | Codice POD o PDR sul contatore a Pantelleria |
2 | Codice fiscale |
3 | Codice Cliente |
4 | La lettura del contatore |
Qual è il significato dei codici sul tuo contatore di Pantelleria?
Scopriamo i significati dei codici sopra elencati:- Il codice POD è l'identificativo del contatore (riguardante la fornitura di energia elettrica)
- Il codice PDR (riguardante quella di gas naturale)
- Il codice Cliente, che si tratta di un codice composto da 9 cifre che si trova sul display del contatore a Pantelleria (nel caso di contatore elettronico) oppure sulle bollette del titolare della fornitura precedente
- Un'ultima lettura del contatore
Come fare la Prima Attivazione Luce e Gas con Enel a Pantelleria?
Hai bisogno di una prima attivazione a Pantelleria? In questo paragrafo analizzeremo le procedure per effettuare la prima attivazione di un contatore Enel Energia a Pantelleria. Scopri anche la nostra pagina dedicata agli uffici Enel a Trapani. Segui la breve guida qui sotto per poter inviare la richiesta di attivazione a Pantelleria in pochi passi! Per prima cosa, dovrai assicurarti che nel nuovo domicilio di Pantelleria in cui desideri attivare la tua fornitura di luce e gas ci sia un contatore. Per inviare a Enel di Pantelleria la richiesta di prima attivazione il contatore deve essere nuovo e mai attivato.
Come attivare un contatore luce o gas Enel a Pantelleria
Se devi attivare un contatore dell'elettricità a Pantelleria, potrai effettuare tutta la procedura online sul sito di Enel. Per un contatore del gas invece, dovrai recarti nel Punto Enel più vicino a Pantelleria. Qui troverai gli esperti panteschi di Enel che ti aiuteranno ad attivare la tua fornitura in maniera semplice ed efficiente.Qual è la documentazione necessaria per attivare gas e luce a Pantelleria
Documenti per la prima attivazione a Pantelleria |
Codice fiscale dell'intestatario a Pantelleria |
Documento di Identità |
Codice POD (nel caso di contatore energia elettrica) o PDR (nel caso di contatore gas) che puoi trovare nell'ultima bolletta o direttamente sul contatore di Pantelleria |
Come possono fare i cittadini panteschi una prima attivazione gas e luce con il Servizio Elettrico Nazionale?
I clienti Enel di Pantelleria che sono ancora nel regime di maggior tutela, dovranno seguire più o meno gli stessi step ma affidarsi al Servizio Elettrico Nazionale. I documenti che dovranno presentare sono:- La carta d'identità del nuovo intestatario delle utenze a Pantelleria
- Il modulo di Adesione scaricabile dal sito del Servizio Elettrico Nazionale, in cui andranno inseriti tutti i dati richiesti.
Quanto tempo occorre per la prima attivazione del contatore a Pantelleria?
- Per l'attivazione del contatore della luce a Pantelleria ci vorranno circa 7 giorni lavorativi, 2 perché Enel avvisi il distributore e 5 per quest'ultimo per attivare l'utenza
- Per l'attivazione del gas invece sono necessari 10 giorni.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui