E.ON recensioni e le opinioni dei clienti, leggi cosa pensano
Luce e Gas troppo care? Abbiamo la soluzione! Chiama i nostri esperti Papernest e attiva le offerte senza costi aggiuntivi!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Papernest non è partner di E.ON. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Papernest non è partner di E.ON. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sono diverse le recensioni di E.ON su internet e alcune vanno ad elogiare le caratteristiche del fornitore, mentre ci sono poi diversi clienti che si lamentano di alcuni disservizi. Vedendo le recensioni sul web troviamo che sula piattaforma TrustPilot il fotnitore ha un punteggio medio di 2,2/5 con un totale di circa 150 recensioni.

Table of Contents
Quali sono le recensioni dei clienti E.ON?
Le Recensioni Positive E.ON
Sono diverse le recensioni di clienti che si sono trovati bene con i servizi del fornitore. In particolare la maggior parte delle recensioni positive E.ON sono dovute ai prezzi molto competitivi del gestore e alla qualità del servizio. Qui sotto riportiamo quattro esempi di recensioni positive:E.ON una delle migliori aziende sul mercato
"Sono cliente di E.ON da oltre un anno, sia per la fornitura di luce che di gas. In passato, avevo scelto un altro fornitore, ma mi sono reso conto che era stata una scelta poco vantaggiosa: pagavo di più e il servizio clienti era praticamente inesistente. Ho notato che E.ON offre alcune delle tariffe più convenienti sul mercato e ho apprezzato il fatto che l'applicazione funziona in modo efficiente. Durante il mio periodo come cliente E.ON, non ho mai riscontrato problemi significativi e sono rimasto soddisfatto del servizio ricevuto."E.ON:
ottima compagnia
"Sono un cliente E.ON da diverso tempo e devo dire che fin dall'inizio della mia sottoscrizione del contratto, non ho mai avuto problemi significativi. Ho trovato le offerte di E.ON particolarmente convenienti rispetto al mio fornitore precedente. Quindi, posso consigliare E.ON senza esitazioni."In diverse recensioni abbiamo visto come molti clienti si trovino bene con il servizio web messo a disposizione dal fornitore ed in particolare con l'App di E.ON.
Quali sono le Recensioni Negative E.ON?
Sul web però si trovano molte recensioni negative E.ON. Queste sono spesso riferite ad alcuni servizi che sembrerebbero prestati in maniera disorganizzata dalla società. Il servizio clienti ad esempio, risponde solamente dall'estero e sembra a volte non essere all'altezza.E.ON esperienza negativa
"Sono entrata in un contratto per l'installazione di pannelli fotovoltaici con E.ON a ottobre 2021 e ho effettuato il primo pagamento a giugno 2022. Tuttavia, a settembre 2022, non ho ancora ricevuto alcun contatto o progresso nella mia pratica. Nonostante i miei solleciti ripetuti verso i commerciali, essi non rispondono più al telefono. La mia esperienza con E.ON è stata estremamente negativa."
È impossibile risolvere problemi con E.ON
"Problemi con E.ON. Sto aspettando un rimborso di 650 euro da diverso tempo, ma continuano a rimbalzarmi dicendo di avvisare l'area di competenza. Purtroppo, l'area riservata per gestire le questioni è praticamente inesistente, e ogni volta che chiamo mi forniscono informazioni diverse. Sconsiglio vivamente E.ON sulla base della mia esperienza.
"In alcune recensioni negative di E.ON si è visto come il fornitore spesso fatturi il servizio con ritardo e con costi che lievitano nel tempo.
I punti di forza di E.ON: le opinioni dei clienti
I punti di forza di E.ON |
---|
garanzia di risparmio |
offerte custom |
fotovoltaico e progetti per l'ambiente |
ottimo servizio clienti |
E.ON chi è e cosa fa?
Sportello Attivazioni | |
---|---|
+39 02 94 75 67 37 | Fatti Richiamare |
E.ON: quali sono i punti di forza?
L'elenco dei principali asset di E.ON evidenzia importanti aree della sua attività e dei vantaggi pensati per i clienti. Gli utenti E.ON sono di diversa tipologia: residenziali e business. Tra questi ultimi individuiamo:- professionisti e titolari di partita iva
- PMI, ossia piccole e medie imprese
- condomini