i

Fino a 10€ in meno al mese con le nuove offerte ENI a Medio Campidano. Attiva ora le tue utenze luce e gas via papernest

✅ Chiama subito in totale sicurezza e inizia a risparmiare

Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Fino a 10€ in meno al mese con le nuove offerte ENI a Medio Campidano. Attiva ora le tue utenze luce e gas via papernest

✅ Chiama subito in totale sicurezza e inizia a risparmiare

Chiamata gratuita

📞 Richiamo gratuito

Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 150 utenti

Informazioni - Servizio attivazione utenze Papernest

Uffici ENI in provincia di Medio Campidano

Eni Gas e Luce è un partner diretto di papernest

Hai necessità di gestire il contratto della tua utenza del gas, in particolare, ma anche della luce, con il provider Eni? Dai un’occhiata alla nostra guida e scopri esattamente dove puoi trovare un punto energia di Eni nella tua area vicino a Medio Campidano o Sassari che ti permetta di parlare con un esperto.

Le operazioni che puoi effettuare negli energy store Eni in provincia di Medio Campidano

l gli abitanti di medio campidano nel distretto di Medio Campidano, dove formano una densità di popolazione pari a 65,52 abitanti per chilometro quadrato, possono rivolgersi a una moltitudine di sportelli Eni energia. Solitamente gli abitanti di medio campidano chiamano i numeri verdi e si mettono in contatto con un Energy Store. Lo fanno per ragioni diverse, quali:

  • Gli abitanti di Sanluri e Villacidro e dintorni possono effettuare volture quando entrano in una casa dove l’utenza è ancora viva.
  • Inoltre gli abitanti di medio campidano vanno al centro Eni per svolgere un subentro trasferendosi in una casa trovano un contatore disattivato
  • Attivazione delle utenze quando gli abitanti di medio campidano per la prima volta attivano un contratto di fornitura luce e gas

Le caratteristiche della provincia di Medio Campidano

Il distretto di Medio Campidano è una delle zone più ricercate in Sardegna da parte dei raffinati visitatori di queste parti. E’ una zona dove si possono trovare diverse attrazioni turistiche e delle bellissime aree naturali dove effettuare escursioni e visite guidate. Per questo gli abitanti di medio campidano, 99 422 persone, trovano facile passare i loro weekend vicino a casa, per esempio a Sassari, godendosi le zone incontaminate della provincia di Medio Campidano.

Ente Nazionale Idrocarburi: nell’area di Sanluri e Villacidro

Eni, originariamente chiamata Ente Nazionale Idrocarburi, fu fondata da Enrico Mattei nel 1953, e fin da subito stabilì la sua presenza fortemente nella zona di Medio Campidano. Il legame con gli abitanti di medio campidano è cementato quindi dalla stabile presenza sul territorio dei negozi Eni.

Come entrare in contatto con Eni nella provincia di Medio Campidano

Se sei un cliente domestico e in casa tua, nella zona di Medio Campidano, hai un contatore Eni per i tuoi contratti di luce, gas o entrambi, spesso avrai bisogno di contattare il fornitore. In Sardegna, sono presenti diversi energy point di Eni a cui fare riferimento. Per chiamarli userai un numero verde per telefonia fissa che è l’800 900 700, o un numero che per gli abitanti di medio campidano è possibile chiamare da mobile, ovvero il 02 444 141.

Le agenzie di ENI nelle città di grandi dimensioni nella provincia di Medio Campidano

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo
Ti serve aiuto? 02 94 75 67 30

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza, Per saperne di più.

papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori