i

Offerte luce e gas disponibili a Lodi : attiva ora le tue utenze in sicurezza via papernest!

✅ Risparmia fino a 200€ sulle tue bollette luce e gas!

Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Offerte luce e gas disponibili a Lodi: attiva ora le tue utenze in sicurezza via papernest!

✅ Risparmia fino a 200€ sulle tue bollette luce e gas!

📞 Chiama il Numero Verde

📞 Ti richiamiamo gratis

📞 Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 182 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Uffici Enel a Lodi

Puoi telefonare all'800.900.860 per scoprire tutte informazioni di enel a Lodi. Puoi invece attivare GRATIS e in 5 MINUTI il tuo contatore a Lodi con Papernest chiamando lo 02 94 75 67 30.

Dove si trovano gli uffici Enel Energia a Lodi

Enel a Lodi, l'indirizzo dell'ufficio principale è:

🏠NEW PROJECT SRL
Piazza BARZAGHI, 9, 26900 LODI, LOMBARDIA, ITALIA → Direzioni
📞Chiamaci per attivare le tue utenze 02 94 75 67 30
L M M G V S D
08:30-12:30 08:30-12:30 08:30-12:30 08:30-12:30 08:30-12:30 - -
14:00-18:00 14:00-18:00 14:00-18:00 14:00-18:00 - - -

Puoi trovare altri uffici Enel vicino a Lodi presso:

Oppure recarti in uno dei seguenti sportelli Enel di Lodi:

Non ci sono sportelli Enel a Lodi

Scopri inoltre i punti Enel nelle città vicino a Lodi più importanti:

Puoi attivare le tue utenze anche con altri operatori:

A Lodi sono presenti oltre ad Enel, ed ENI a Lodi, anche i seguenti operatori:

Voltura, subentro o allaccio con Enel Energia a Lodi

Le metodologie per il trasloco delle utenze luce e gas a Lodi con Enel sono le stesse che si effettuerebbero con qualsiasi altro fornitore (cfr. ENI a Lodi). Il servizio clienti di Enel Energia gestisce tutte le operazioni legate alle utenze di luce e gas a Lodi.

Un modo più semplice di gestire le tue utenze, gratuitamente, è farsi assistere da un esperto dell' per le tue operazioni sui contatori. [% cta-block-single app-link="tel:0294756730" app-text="02 94 75 67 30" %]Chiamaci per effettuare volture, subentri e attivazioni del contatore.[% /cta-block-single %]

Che documenti ti serve tenere sotto mano?

Prima di chiamare il contatto Enel della regione Lombardia, è importante sapere quali sono i documenti e i dati necessari per la buona riuscita della vostra richiesta.

Documenti Necessari per il trasloco delle utenze a Lodi
Codice fiscale
Codice POD/PDR se presenti
Codice Cliente se già clienti
La lettura del contatore a Lodi

Inoltre, è importante chiarire quale richiesta effettuare per le utenze di Lodi. Potresti avere bisogno di una di queste tre operazioni:

  • una voltura
  • un subentro
  • un allaccio

Se nella tua nuova abitazione a Lodi il tuo contatore è ancora attivo, i cittadini lodigiani dovranno richiedere una voltura per intestare le bollette a tuo nome.

Per fare la voltura del contatore dell'energia elettrica e/o del gas metano con Enel Energia a Lodi.è necessario chiamare il numero verde 800 900 860.

Se, invece, vuoi effettuare l'operazione di voltura con il Servizio Elettrico Nazionale il numero verde è 800 900 800.

L'operazione di subentro con Enel a Lodi è necessaria se desideri riattivare un contatore disattivato o già chiuso a Lodi. In questo caso dovrai indicare in particolare:

  • Il codice POD che identifica il contatore di Lodi (per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica) oppure il codice PDR (per quanto riguarda quella di gas naturale)
  • Il Codice Cliente, che è un codice a 9 cifre che si trova sul display del contatore (nel caso in cui questo fosse elettronico) oppure sulle bollette del titolare antecedente della fornitura

Nel caso, invece, in cui il contatore sia assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Enel Energia a Lodi. Inoltrando la richiesta di allacciamento luce e/o gas, il tuo fornitore contatterà personalmente la società di distribuzione che agisce nella provincia di Lodi per l'installazione del contatore a Lodi e ti comunicherà giorno ed ora dell'appuntamento con il tecnico incaricato. Numero Verde Enel Energia a Lodi

Ti stai chiedendo come contattare il servizio clienti di Enel Energia a Lodi?

NUMERO VERDE ENEL 800.900.860

Per prima cosa, è necessario sapere se hai stipulato un contratto con Enel Energia del mercato libero o attraverso il Servizio Elettrico Nazionale del mercato a maggior tutela. Per farlo, basta guardare l'intestazione nell'ultima bolletta.

Per entrare in contatto con Enel Energia di Lodi e ricevere informazioni sul proprio contratto, come il consumo di luce e gas, richiedere l'autolettura del tuo contatore, o richiedere un aumento di potenza, puoi chiamare il Numero Verde 800 900 860 tramite telefono fisso a costo zero.

Altri numeri utili Enel a Lodi:

Altri contatti Enel
Per comunicare l'autolettura 800.900.837
Per chi è all'estero +39 0664511012
Per forniture straordinarie 0864.303117
Per dimostrare i pagamenti di fatture 800.903.727
Per dimostrare pagamenti dopo aver ricevuto preavviso di distacco 800.066.386
Per richieste e informazioni luce 800.046.311
Per le richieste e le info relative alle utenze gas 800.997.736

Se invece hai stipulato un contratto con il Servizio Elettrico Nazionale, il Numero Verde da chiamare è l'800 900 800, a costo zero da numeri fissi. Il loro servizio clienti sarà a vostra disposizione per ricevere informazioni sulle bollette, i consumi e sui metodi di pagamento.

Infine, se preferisci avere un contatto diretto con un esperto per ricevere una consulenza personalizzata, ricordiamo che Enel Energia presenta molti punti Enel a Lodi, ENEL a Lodi ed ENEL a Codogno per ogni tipologia di cliente e per ogni evenienza.

Ricordiamo che l'energia verrà trasferita direttamente nella tua abitazione a Lodi tramite un distributore specifico che corrisponde alla tua area (per esempio Lodi, provincia di Lodi, 26900, Lombardia).

Inoltre, il numero di distributori di Lodi è molto più grande e differenziato rispetto a quello di un'altra città della provincia di Lodi, dove rapporto tra residenti familiari e popolazione totale è inferiore, ad esempio Fombio o Santo Stefano Lodigiano.

Segui il link per accedere all'area clienti Enel energia. Luce e gas: quanto costano con Enel Energia a Lodi?

Sei un cittadino lodigiani e vuoi sottoscrivere un nuovo contratto energia? Di seguito troverai tutte le ultime informazioni relativi al costo dell'energia elettrica con le offerte Enel a Lodi Enel Energia presenta periodicamente delle tariffe in promozione speciale che possono però essere attivate tuttavia per un periodo di tempo circoscritto ai cittadini lodigiani.

Oltre alle Offerte esclusive limitate ad un breve periodo di tempo, come ad esempio le offerte di natale o per il black friday, il costo dell'energia elettrica, espressa in €/kWh, varia in base a delle fasce orarie prefissate.

Enel Energia, in particolare, offre ai lodigiani delle tariffe:

  • Monorarie: il costo dell'energia rimane fisso durante tutta la giornata
  • Biorarie: con F1 dalle 8:00 di mattina alle 19:00 dal lunedì al venerdì, festività nazionali escluse e F23 dalle 19:00 alle 8:00 di tutti i giorni, compresi sabato, domenica e i giorni festivi.
OFFERTE PREZZI LUCE
Scegli Oggi Web Luce senza orari Prezzo luce monorario F0: 0,17742 €/kWh
Ore Free
  • Prezzo Luce: 0,12673 €/kWh e Prezzo nelle 3 Ore Free: 0,0 €/kWh
  • Pagamento addebito diretto su CC oppure bollettino postale
  • Bolletta online o cartacea
PLACET Fissa Luce Consumer
  • Canone fisso 96,0 €/kWh
  • Prezzo luce biorario F1: 0,2107 €/kWh e F23: 0,2007 €/kWh

Hai deciso di voler attivare un'offerta con Enel Energia per la tua fornitura a Lodi?

Pondera bene, in base ai tuoi consumi, se attivare una tariffa monoraria o bioraria. Una volta deciso, assicurati di avere con te:

  • Il codice POD per l'energia elettrica o il codice PDR per il gas, che si trovano nell'etichetta affissa sul contatore della luce e del gas
  • Il tuo indirizzo email ed un documento d'identità.
  • I dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • E il codice IBAN se vuoi la domiciliazione

Come si attiva il contatore Enel a Lodi?

Hai intenzione di trasferirti a Lodi e vuoi fare una prima attivazione delle utenze luce e gas ENEL a Lodi? Nelle prossime righe troverai tutte le informazioni utili attivare le utenze nella tua nuova casa e diventare così un cittadino lodigiani.

Tutti i documenti per attivare il contatore luce e gas Enel di Lodi?

Attivare il contatore a Lodi? Documenti da presentare
Dati anagrafici dell'intestatario di Lodi
Codice fiscale
Codice POD (in caso di richiesta per la luce) o PDR (per le richieste di attivazione gas). Li trovi sul contatore di Lodi o nell'ultima bolletta.

Contatore energia elettrica a Lodi

Come attivare un contratto luce e gas a Lodi nel mercato libero?

Per l’attivazione delle utenze di energia elettrica o gas a Lodi potrai chiamare il numero verde Enel Energia all'800 900 860 (per i clienti nel mercato libero), oppure recarti in uno dei punti Enel in provincia di Lodi.

  • Per le utenze luce di Lodi: puoi effettuare tutta la procedura online.
  • Per le utenze gas: dovrai invece recarti nello Spazio Enel più vicino a Lodi

Ricevuto il contratto delle utenze di Lodi bisognerà spedirlo ad Enel con in allegato il documento di titolarità dell’abitazione di e l’ attestazione di regolarità urbanistica di Lodi che puoi scaricare cliccando qui.

Come attivare un contratto nel mercato tutelato a Lodi?

In questo caso, se i cittadini lodigiani fossero clienti di Enel nel mercato tutelato dovranno rivolgersi al Servizio Elettrico Nazionale per le utenze di Lodi. Il Numero Verde del Servizio Elettrico Nazionale a Lodi è 800 900 800. Bisogna consegnare i seguenti documenti:

  • Modulo di Adesione al contratto per le utenze di Lodi
  • Copia del documento di Identità

Il modulo di Adesione contiene tutti i dati del cittadino di Lodi e della sua utenza. Come annullare un contratto con Enel Energia a Lodi

Durante un trasloco le cose a cui pensare sono davvero infinite: la nuova vita lontano da Lodi da costruire, il nuovo lavoro e il trasloco in sé. Doversi occupare della chiusura delle utenze a Lodi è l’ultima cosa di cui vorresti occuparti. Potrai fare la disdetta e l’attivazione di un nuovo contratto Gratis e in pochi minuti grazie al nostro sportello attivazioni Papernest.

Liberati del vecchio contratto e attiva un’offerta più conveniente GRATIS e in 5 minuti

02 94 75 67 30

Chiamata gratuita, Lun-Ven: 9-20; Sab: 9-17;

Servizio Papernest


Ti lasciamo qui alcune pagine pensate per i cittadini lodigiani, con cui questi possono confrontare le offerte per il condominio di Lodi, quelle per la propria impresa o la propria casa: Offerte Enel e Costo Kwh.

Di seguito trovi tutte le informazioni di cui avrai bisogno per poter disdire il contratto a Lodi Enel infatti, mette a disposizione diverse modalità che ti permettono di procedere, come indicato qui sotto:

  • 800 900 800: Servizio clienti Enel Servizio Elettrico Nazionale (se sei un lodigiani nel mercato tutelato)
  • 800 900 860: Servizio clienti Enel Energia (se sei un lodigiani nel mercato libero)
  • inviando a Enel Energia una raccomandata con ricevuta di ritorno dalla tua casa di Lodi
  • Inviando un fax al numero 800 046 311 dalla tua casa di Lodi
  • Recandoti fisicamente presso uno dei Punti Enel a Lodi o in provincia di Lodi
  • Accedendo all'app MyEnel, compilando e inviando la pratica online

Come ottenere il recesso a Lodi senza dover pagare penali

Il contraente lodigiani gode del diritto di ripensamento. Quest’ultimo offre al cliente di Lodi un arco temporale di 14 giorni per disdire la sottoscrizione, senza bisogno di fornire alcuna motivazione e senza l’addebito di alcun costo ai cittadini lodigiani.

Disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Lodi

Come nel caso precedente, nel caso di disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Lodi, la procedura non comporta alcun costo. Basterà infatti contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENI a Lodi e semplicemente compilare gli appositi moduli.

Le ragioni più comuni di disdetta a Lodi?

Quando si tratta delle cause maggiormente frequenti relative alla disdetta contrattuale, la più comune è il trasloco, seguita dal decesso del titolare del contratto di Lodi. Informazioni utili sul tuo distributore a Lodi

Cosa fare in caso di guasto del proprio contatore a Lodi? Ecco come comportarsi e le informazioni necessarie per risolvere il problema, a partire dai contatti del tuo fornitore più vicino a Lodi.

Gli indizi di un guasto al tuo contatore a Lodi

  • Mancanza di corrente nella tua casa a Lodi
  • Non si riesce ad accendere il proprio contatore che continua a rimanere spento
  • Display del contatore di Lodi Non mostra numeri o impossibilità di accenderlo
  • Viene segnalata un’anomalia da parte del contatore stesso
  • L’impossibilità di muovere l’interruttore

La prima distinzione che vale la pena fare, relativamente ai guasti che interessano il contatore dell’impianto elettrico, riguarda le situazioni nella quale è sufficiente contattare un elettricista, da quelle in cui serve invece l’intervento da parte del distributore a Lodi. Riguardo ai problemi a Lodi in cui viene richiesto l’intervento del proprio distributore, dovrai metterti in contatto con quest’ultimo attraverso:

  • Contattando telefonicamente il Pronto Intervento Guasti elettrici a Lodi: 803500
  • Chiamando il Numero Verde al: 39803500
  • Tramite FAX alla sede operativa del distributore nella città di Lodi: 39800046674
  • Attraverso il contatto di posta elettronica: info@e-distribuzione.com

Spostandosi ai guasti riguardanti il contatore del gas a Lodi, l’unica soluzione possibile è quella di mettersi in contatto con il fornitore locale, ovvero LD RETI S.R.L.:

  • Nei casi di urgenza, può essere sollecitato il Pronto Intervento a Lodi chiamando il seguente numero: 800200171
  • In alternativa, il vostro distributore, mette a disposizione il Numero Verde di LD RETI S.R.L.: 3903714502600
  • O Potete contattare il distributore anche via FAX al: 3903714502601
  • Per richiedere assistenza online, può essere inviata una email all'indirizzo: segreteria@ldreti.it

Gli altri distributori a Lodi oltre ad E-Distribuzione

Tutti i distributori di Lodi

Contrariamente a ciò che uno possa pensare, E-distribuzione non rappresenta l’unica possibile scelta, infatti, la società responsabile per la distribuzione del gas è LD RETI S.R.L., mentre per l’energia elettrica è E-DISTRIBUZIONE S.P.A..

Pronto Intervento per Guasti al contatore a Lodi
💡 Luce: E-DISTRIBUZIONE S.P.A. 🔥 Gas: LD RETI S.R.L.
803500 800200171

Come comunicare con Enel Energia a Lodi

Enel Energia mette a disposizione di tutti i suoi clienti lodigiani diversi numeri verdi gratuiti, con cui poter chiamare Enel a Lodi tutti i giorni 24 ore su 24. Se, al contrario, preferisci svolgere queste attività in completa autonomia a Lodi, puoi comodamente accedere all'Area Clienti di Enel Energia (servizio fai-da-te), attraverso l'app o il sito web.

Vediamo insieme tutti i numeri attraverso i quali poter parlare con Enel Energia a Lodi:

Come contattare ENEL a Lodi Finalità del Numero Verde Enel
800 900 860 informazioni sui prezzi, sulle bollette e sulle modalità di pagamento
+39 0664511012 per i residenti all'estero
800 900 837 Servizio Autolettura Enel a Lodi

Per attivare l'offerta senza dover mettersi in contatto con il fornitore a Lodi, risparmiando tempo ed evitando troppa burocrazia, basta chiamare il servizio attivazione Papernest al numero 0294756730. Potrai così metterti in contatto con un esperto, o alternativamente, puoi scegliere comodamente di farti richiamare.

Quali sono i numeri di fax di Enel Energia a Lodi?

Numero Enel Energia a Lodi

Contatti Enel a Lodi Finalità del numero verde
800.046.311 informazioni sulla fornitura di energia elettrica in Lombardia
800.997.736 informazioni sulla fornitura di gas naturale a Lodi
800.066.386 per richiedere il distacco delle utenze a Lodi
800.903.727 per inoltrare la prova di pagamento
+39 02.32.98.11.07 per inviare fax dall'estero

Oltre ai contatti telefonici e fax, esistono ulteriori canali per entrare in contatto con Enel Energia a Lodi:

  • MyEnel: l'Area Clienti dedicata a tutti gli utenti lodigiani che hanno deciso di sottoscrivere un'offerta luce o gas con Enel Energia
  • L’App Mobile di Enel Energia: puoi avere l’Area Clienti MyEnel con tutti i dati sulle utenze di Lodi sempre a tua disposizione grazie all'app di Enel Energia. Il vantaggio aggiuntivo è di poter consultare, ovunque tu sia, le utenze luce e gas, sia che ti trovi a Lodi che nelle vicine Tavazzano con Villavesco e Lodi Vecchio
  • Punti Enel: si tratta di una serie di negozi presenti in tutta Italia, così come a Lodi ed in cui Enel offre alla propria clientela la vendita personalizzata di una vasta gamma di prodotti

Come scrivere all’Enel di Lodi: i social media

Per alcune procedure burocratiche è richiesto agli abitanti di Lodi di contattare il fornitore Enel tramite social network. Si potrà anche, tramite social, parlare con un operatore Enel o richiedere informazioni sulle tariffe offerte dal fornitore per i cittadini lodigiani. I canali social sono i seguenti:

  • Facebook: @enel.energia.10, su questa piattaforma gli abitanti di Lodi possono svolgere due funzioni principali: seguire la pagina per informarsi delle novità nel mondo energia, o scrivere in chat all'assistenza clienti per risolvere eventuali dubbi.
  • Twitter: @enelenergia per seguire le news di Enel e per chiedere consigli e @EnelEnergiaHelp per l'assistenza dei clienti lodigiani.
  • Instagram: dove sul profilo @enelenergia i cittadini di Lodi possono seguire lo storytelling fotografico di Enel.

Per visionare le condizioni delle tue offerte e delle bollette di Lodi puoi eseguire un accesso all'area clienti Enel.

Enel Energia dal 1962 è la più grande azienda di energia elettrica in Italia e a Lodi. Opera in ben 32 paesi di 5 continenti differenti servendo 73 milioni di utenze in giro per il mondo. In Italia gli uffici Enel si trovano sparsi nelle differenti aree del territorio e se sei un cittadino lodigiani puoi cercare sul sito del fornitore il Punto Enel più vicino alla tua casa di Lodi. Questo è dovuto principalmente al fatto che Enel, oltre ad essere l'operatore di energia elettrica più diffuso, è anche uno degli operatori più antichi di Lodi. In tutte le maggiori città come anche a Lodi potrai trovare gli sportelli di Enel Energia e i negozi in partnership con la società.

Negli Spazio Enel di Lodi potrai beneficiare di un servizio di assistenza a 360 gradi. Potrai, infatti, avere risposta alle tue domande, ricevere informazioni sulla gestione delle tue utenze luce e gas di Lodi, sulle tue bollette ecc. Inoltre recandoti fisicamente nel punto vendita Enel Energia più vicino a Lodi potrai svolgere con gli operatori Enel numerose pratiche come voltura, subentro, allaccio, attivazione delle utenze a Lodi, cambio fornitore, disdetta del contratto e tanto altro.

La sede legale del Gruppo Enel Energia si trova nella Capitale. Anche se sei un cittadino lodigiani ti potrebbe servire sapere dove si trova la Sede Legale di Enel. L’indirizzo è indicato qui sotto:

Sede legale di Enel
Sede legale di Enel Energia Spa: Viale Regina Margherita civico 125, CAP 00198, Roma

Anche se non sono presenti uffici ENEL a Fombio o uffici ENEL a Santo Stefano Lodigiano, non ti devi preoccupare! Puoi tranquillamente fare riferimento agli uffici Enel di Roma, oppure contattare il servizio clienti in provincia di Lodi A tal proposito ti ricordiamo i numeri da contattare qualora avessi bisogno di comunicare con un esperto Enel Energia a Lodi e risolvere le tue problematiche sulle utenze luce e gas:

  • Numero verde 800 900 860 per parlare con un operatore e richiedere informazioni sui prezzi, sulle bollette delle tue utenze di Lodi e sulle modalità di pagamento.
  • Per avere informazioni sulle tue utenze si Lodi puoi chiamare anche dall'estero al: +39 0664511012
  • Numero verde 800 900 837 per il Servizio di Autolettura del contatore di Lodi.

Le agenzie di Enel nelle città di grandi dimensioni nella provincia di Lodi

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Numero Gratuito Attivazioni 800 142 854

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Impostazioni

Personalizza i tuoi cookie

Vuoi saperne di più?politique d'utilisation de cookies.

Cookie essenziali per il funzionamento del sito
Sono obbligatori
Cookie per la misurazione del traffico
Questi cookie sono utilizzati per produrre statistiche del sito
Cookie relativi alla pubblicità mirata
Questi sono utilizzati per scopi di marketing e pubblicità
Condivisione dei cookie
Questi cookie facilitano il collegamento del sito con i social network, in particolare le funzioni di condivisione
annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori