Spigas Numero Verde: come e quando chiamare
Hai bisogno di aiuto? Fatti assistere da Papernest.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Papernest non è partner di Spigas. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Papernest non è partner di Spigas. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Spigas Numero Verde 800 031 040 è un servizio di assistenza clienti pensato per coloro che utilizzano i prodotti dell'azienda e necessitano di supporto o di risolvere eventuali problematiche in modo rapido ed efficace.

Table of Contents
- Spigas Numeri Verdi: quali sono i principali contatti?
- Subentro e Voltura con Spigas: le guide e i contatti nel dettaglio
- Reclami e modulistiche: tutto quello che devi sapere
- Tutte le sedi fisiche di Spigas
- Area Clienti Spigas: le operazioni e il login
- La procedura step-by-step per l'autolettura con Spigas
- Spigas Numeri Verdi: quali sono i principali contatti?
- Subentro e Voltura con Spigas: le guide e i contatti nel dettaglio
- Reclami e modulistiche: tutto quello che devi sapere
- Tutte le sedi fisiche di Spigas
- Area Clienti Spigas: le operazioni e il login
- La procedura step-by-step per l'autolettura con Spigas
Spigas Numeri Verdi: quali sono i principali contatti?
SPIGAS CONTATTI | |
---|---|
Numero Verde Spigas | 800 031 040 |
Email Supporto Spigas | supporto@spigas.it |
Posta | pigas Clienti S.r.l Unipersonale, Via Variante Aurelia 153, 19038 Sarzana (SP) |
Fax | 0187 256534 |
Email Assistenza Clienti | assistenza.clienti@spigasclienti.it |
- Spigas Numero Verde gratuito 800 031 040 da rete fissa, oppure 0187 1788795 da rete mobile, disponibili da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00
- il servizio di assistenza online presente sul sito web dell'azienda all'interno dell'Area Clienti
- l'indirizzo email supporto@spigas.it.
Subentro e Voltura con Spigas: le guide e i contatti nel dettaglio
Per effettuare le operazioni di subentro gas e luce e voltura con Spigas, è possibile contattare il servizio clienti dell'azienda, utilizzare la sezione dedicata del sito web o rivolgersi a uno degli uffici territoriali. Ma in cosa consistono e quali sono le differenze tra voltura subentro? Il subentro consiste nella richiesta di attivazione di una fornitura di gas o energia elettrica precedentemente disattivata, ed è differente dalla voltura che riguarda la variazione dell'intestazione del contratto di una fornitura ancora attiva, sia di energia elettrica che di gas. Per entrambe le procedureè necessario compilare il modulo di richiesta presente sul sito web di Spigas e inviarlo tramite uno dei canali email o fax, oppure recarsi direttamente presso uno degli uffici territoriali dell'azienda. Il servizio clienti Spigas è inoltre a disposizione per fornire supporto e rispondere a qualsiasi domanda.Reclami e modulistiche: tutto quello che devi sapere
Per presentare un reclamo a Spigas, è possibile utilizzare il modulo apposito presente sul sito web dell'azienda, e compilarlo in ogni sua parte. Ecco quali dati inserire:- nome e cognome o Ragione sociale
- indirizzo fornitura
- telefono
- servizio a cui si riferisce la segnalazione
- codice utenza
- PDR e/o POD
- codice cliente
- motivazione del reclamo.
- Posta: Spigas Clienti S.r.l Unipersonale, Via Variante Aurelia 153, 19038 Sarzana (SP).
- Fax: 0187-256534.
- Email: assistenza.clienti@spigasclienti.it.
Tutte le sedi fisiche di Spigas
Come detto precedentemente, Spigas è un'azienda di fornitura di energia elettrica e gas che ha sede a Roma, ma è presente su tutto il territorio italiano grazie alla sua vasta rete di uffici territoriali. In particolare, Spigas dispone di uffici operativi in numerose città italiane, tra cui Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Palermo e molte altre ancora.Area Clienti Spigas: le operazioni e il login
L'Area Clienti di Spigas è uno spazio riservato dove i clienti dell'azienda possono accedere per gestire la propria fornitura di energia elettrica e gas. Per accedere all'Area Clienti Spigas, è necessario registrarsi al servizio inserendo i propri dati personali e il codice cliente fornito dall'azienda. Una volta effettuato il login, è possibile eseguire numerose operazioni, tra cui:- la visualizzazione delle fatture e dei consumi
- il pagamento delle bollette
- la richiesta di voltura o subentro
- l'invio dell'autolettura
- la modifica dei propri dati personali e molto altro ancora.
La procedura step-by-step per l'autolettura con Spigas
Come saprai, effettuare la lettura del contatore gas rappresenta un modo semplice e immediato per tenere sotto controllo i propri consumi energetici. L'autolettura è un servizio offerto da Spigas che consente ai clienti dell'azienda di inviare in autonomia i dati relativi al proprio consumo di energia elettrica e gas, senza dover attendere la lettura eseguita da un tecnico sul posto. Ecco la procedura step-by-step per effettuare l'autolettura con Spigas:- Accedere all'Area Clienti Spigas, inserendo il proprio username e password.
- Selezionare la sezione dedicata all'autolettura e inserire i dati richiesti, tra cui la lettura del contatore e la data di rilevazione.
- Verificare i dati inseriti e confermare l'invio.
- Attendere la conferma di avvenuta ricezione dell'autolettura da parte dell'azienda.
- Numero Verde Toscana Energia
- Numero Verde Gelsia
- Numero Verde Amgas Bari
- Numero Verde Gaxa
- Numero Verde Ubroker
- Numero Verde Ajo Energia
- Numero Verde Energcom
- Numero Verde Gritti Energia
- Numero Verde Liquigas
- Numero Verde Domestika Energia
- Numero Verde AGN Energia
- Numero Verde Argos Energia
- Numero Verde Withu
- Numero Verde Agsm Aim Energia