S4 Energia: Scopri i numeri del Servizio Clienti e tutti i contatti Utili
Sei stanco di pagare troppo in bolletta? Chiamaci e attiva subito un'offerta più conveniente!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
S4 Energia offre vari contatti per assistenza, incluso il numero verde S4 Energia, per gestire forniture e contratti. Chiamando il numero verde, puoi ottenere supporto per le utenze di luce e gas. Altri contatti utili includono FAX, email, PEC, e un modulo online. Inoltre, il sito fornisce documenti per volture, subentri e altre operazioni.
Gli utenti apprezzano l’efficienza e la disponibilità del servizio clienti, rendendo S4 Energia una scelta affidabile per le forniture energetiche.
Table of Contents
S4 Energia: impegno e connessione con il territorio
Prima ancora di approfondire i contatti e il numero verde S4 Energia, come succede per Wekiwi o Iberdrola, è una buona idea capire meglio di cosa si occupa l'azienda e in che modo può aiutarti. Questo fornitore nasce in Veneto, dove conserva ancora oggi la sede legale, a Venezia. In merito ai suoi servizi e all'impresa è possibile leggere così sul sito ufficiale:"S4 Energia Luce e Gas è una società accreditata presso L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), indipendente da qualsiasi altro gruppo energetico. S4 Energia Luce e Gas è al servizio del proprio territorio è diventata parte attiva nel proprio ambito economico attraverso un profondo rapporto con il cliente. I valori cui si ispira sono la chiarezza e la trasparenza, quegli stessi valori su cui si basano le regole del libero mercato dell’energia elettrica e del gas."
I Principali Contatti di S4 Energia: guida utile
Conoscere i contatti del servizio clienti S4 Energia, come quelli A2A o Acea se sono i tuoi fornitori, ti permette di ottenere aiuto nella gestione delle utenze di casa. Infatti quando si confrontano le offerte luce e gas per un possibile cambio fornitore, anche la reperibilità del numero verde o degli altri contatti è un fattore da considerare. Ad esempio, per coloro che vogliono gestire digitalmente le forniture può essere imperativo scegliere un'azienda che proponga anche l'area clienti e/o l'app. Oltre al numero verde S4 Energia sono tanti i contatti messi a disposizione del consumatore, come succede per quelli di Estra. In questa tabella trovi riassunti i principali riferimenti.CANALE ASSISTENZA | CONTATTO |
S4 Energia numero verde da fisso e mobile | 800.978.413 |
Numero FAX | +39 041 3969002 |
Indirizzo email | servizioclienti@s4energia.it |
PEC - Posta Certificata | s4energia@pec.it |
Posta ordinaria alla sede operativa | S4 Energia S.r.l – Via Torino 105 30172 Venezia |
Form online sul sito | www.s4energia.it |
Feedback Clienti su S4 Energia: recensioni e opinioni
Una volta chiarito qual è il numero verde S4 Energia e comparato con quello degli altri fornitori, per esempio Enel Energia o Illumia, un'altra ottima idea è quella di confrontare le opinioni degli utenti online. Difatti grazie ai commenti dei clienti hai l'opportunità di capire quanto sia disponibile ed efficiente il servizio assistenza, approfondendo ancora di più i punti di forza e di debolezza della proposta commerciale di un'azienda. Grazie al web trovare i commenti sui fornitori del mercato libero e tutelato è facilissimo. Alcuni li abbiamo riportati qui sotto.Alessandro Conti (02/03/2024) | ![]() |
Sinceramente dopo aver ricevuto più batoste da altri fornitori luce e gas, sto riuscendo finalmente a risparmiare un po' di soldi con S4 Energia. Per questo motivo, e non solo, lo consiglio vivamente a tutti. Infatti per qualsiasi domanda o chiaramento di diverso genere il servizio clienti è sempre presente e pronto a risolvere qualunque problema o a rispondere ad ogni mia domanda. Insomma... consigliatissimo. |
Giovanni Rossi (07/05/2024) | ![]() |
Recentemente ho avuto modo di attivare i servizi luce e gas nel mio appartamento con S4 Energia. Devo dire che sono assolutamente soddisfatta dei servizi che ho attivato, nonché dell'assoluta trasparenza delle procedure contrattuali. Il personale è sempre cordiale e disponibile a chiarire i diversi dubbi sulle bollette. Il punto di forza è quindi l'assistenza clienti sempre disponibile e la possibilità di avere un fornitore molto affidabile, che aiuta a stare tranquilli. |
Francesca Esposito (11/06/2024) | ![]() |
Secondo me è una società molto seria e sono disponibili per qualsiasi evenienza al numero verde S4 Energia, presso il quale rispondono in tempi record. Inoltre il prezzo è molto conveniente e credo che non cambierò fornitore nonostante le mille proposte ricevute dai competitor. Ultima nota: consulenti professionali e molto competenti. |
Modulistica S4 Energia: guida a voltura, subentro e allaccio
Alla sezione del sito ufficiale dedicata alla modulistica puoi trovare molti documenti utili in più casistiche, come per la voltura o il subentro delle utenze. Perciò non devi fare altro che visitare il sito, scaricare il modulo che ti interessa, compilarlo in tutte le sue parti e inoltrarlo al servizio clienti. Il numero verde S4 Energia non è il contatto più adatto per inoltrare questi documenti, dunque in questo caso opta per una di queste alternative:Servizio | Dettaglio |
servizioclienti@s4energia.it | |
Posta Ordinaria | S4 Energia S.r.l – Via Torino 105 30172 Venezia |
Fax | 0413969002 |
Esplora le Offerte Versatili di S4 Energia
Una casistica in cui invece ti torna utile il numero verde S4 Energia, o quello di Iren o Europe Energy, è l'attivazione di una nuova offerta per casa tua. Il fornitore infatti propone diverse tariffe, dedicate all'energia elettrica così come al gas. Tra queste si contraddistinguono soprattutto le offerte Placet, cioè tariffe che presentano la stessa struttura di prezzo e le stesse condizioni contrattuali del mercato tutelato, ma che possono essere sottoscritte in quello libero. Si tratta perciò di alternative adatte a chi deve fare il passaggio obbligatorio al mercato libero (previsto nel 2024) ma non vuole rinunciare alla sicurezza e alla convenienza del Regime di Maggior Tutela. In alternativa hai la possibilità di entrare nel gruppo d'acquisto e nella community, cioè un sistema di risparmio che molti utenti descrivono in modo positivo nelle recensioni online. Per approfondirne le condizioni e per maggiori informazioni su questo meccanismo, il consiglio di contattare il numero verde S4 Energia e di parlare con un operatore. Per poterti orientare meglio tra le tante offerte luce e gas così come tra le operazioni energetiche disponibili, visita invece questo link. Al suo interno puoi trovare diverse informazioni pubblicate direttamente dall'autorità che potresti trovare utili in caso di passaggio o cambio fornitore. [cta-block-single call-text="02 94 75 67 37" call-link="tel:0294756737"]Scopri il fornitore più conveniente per te chiamando Papernest gratuitamente![/cta-block-single]Scopri altri fornitori