A2A numero verde: 800 199 955 e tutti i contatti per l’assistenza
Sommario: Contattare il servizio clienti A2A è facile grazie al numero verde gratuito 800.199.955, disponibile dal lunedì al venerdì. Se chiami da cellulare o dall'estero, usa il numero 02.36.60.91.91. Scopri come ottenere supporto rapido per le tue esigenze energetiche e gestire i tuoi contratti con A2A!

Chiama un nostro esperto e scopri come iniziare a risparmiare
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e senza compromessi!
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐



Chiama un nostro esperto e scopri come iniziare a risparmiare
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e senza compromessi!
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

A2A Numero verde
Per contattare facilmente il servizio clienti A2A, puoi utilizzare il numero verde gratuito da rete fissa: 800.199.955. Questo numeron ti permetterà di ottenere informazioni su pratiche commerciali, risolvere dubbi o gestire richieste relative ai tuoi servizi A2A. Se invece chiami da un numero mobile o dall'estero, puoi utilizzare il numero 02.36.60.91.91, con tariffazione variabile in base al tuo operatore.
Gli orari di disponibilità del numero verde sono i seguenti: Lunedì - Venerdì, 08:30 - 17:00. Qui, di seguito, si possono trovare le fascie distinte.
Fasce Orarie | Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica |
---|---|---|---|---|---|---|---|
7:00 - 9:00 | Bassa | Media | Media | Media | Media | Ottima | Ottima |
9:00 - 11:00 | Bassa | Media | Media | Media | Media | Media | Media |
11:00 - 13:00 | Media | Ottima | Ottima | Ottima | Ottima | Ottima | Ottima |
13:00 - 15:00 | Bassa | Media | Media | Media | Media | Media | Media |
15:00 - 17:00 | Bassa | Media | Media | Media | Media | Media | Media |
17:00 - 19:00 | Ottima | Ottima | Ottima | Ottima | Ottima | Bassa | Bassa |
19:00 - 22:00 | Ottima | Ottima | Ottima | Ottima | Ottima | Bassa | Bassa |
I tasti del tastierino di A2A sono i seguenti:
A2A: altri numeri
A2A mette a disposizione vari canali di contatto, oltre al numero verde per assistere i propri clienti, garantendo risposte rapide e soluzioni efficaci. Ecco tutti i numeri utili e le modalità di contatto per ottenere informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale.
Servizio | Numero da chiamare |
---|---|
Chiamate da rete mobile o dall’estero | 02.36.60.91.91 |
Numero Verde Clienti Business | 800.178.580 |
Pronto Intervento (Guasti e Interventi) | 800.933.301 |
Contatti A2A: Come Raggiungere l'Azienda
Se hai bisogno di inviare una richiesta, un documento o semplicemente di entrare in contatto con l'azienda per qualsiasi motivo, puoi utilizzare uno dei seguenti canali:
Servizio | Dettagli |
---|---|
clienti@a2a.eu | |
Fax | 02.77272.206 |
Sede Legale | A2A S.p.A., Via Lamarmora 230, 20142 Milano |
Pec (Posta Elettronica Certificata) | a2a@pec.a2a.eu |
Sito Web | www.a2a.eu |
Qui, di seguito, si possono trovare altre informazioni su A2A.
Articoli che potrebbero interessarti
Ritorno dell’energia nucleare: riapre un impianto in Michigan
Negli USA torna in funzione una centrale nucleare chiusa dal 2012: ecco cosa significa per il futuro energetico del Paese.
Accordo USA-Italia: collaborazioni sull’intelligenza artificiale
Firmato un patto tra Stati Uniti e Italia per lo sviluppo dell’IA: quali settori saranno coinvolti?
Ora legale 2025: gli effetti sui consumi e sul sonno
Torna l’ora legale: cosa cambia per il nostro organismo e per le bollette?
Info
Aggiornato su 3 Giu, 2025
Responsabile Operativo Energia
Giovane professionista dinamico, specializzato nella gestione operativa di team e call center nel settore energetico, con formazione ingegneristica e solida esperienza in ambiti tecnici e consulenziali.
Giovane professionista dinamico, specializzato nella gestione operativa di team e call center nel settore energetico, con formazione ingegneristica e solida esperienza in ambiti tecnici e consulenziali.
Commenti
1 Valutazioni
5/5