i

Fatti richiamare e risparmia in bolletta

Il servizio è totalmente gratuito!

>

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Zoppola tramite papernest! Attiva il contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Zoppola tramite papernest!

Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • Totalmente gratuito
  • Facile e in 5 minuti
  • Senza Scartoffie

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Zoppola tramite papernest! Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Zoppola tramite papernest!

Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Chiama il nostro numero verde Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

Fatti richiamare gratis Fatti Richiamare Gratis

Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Sur 194 utilisateurs

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Informazioni su Enel a Zoppola: uffici, contatti e tariffe

Sportelli ENEL Energia a Zoppola

Punti Enel a Zoppola, il principale è:
Non sono presenti Sportelli Enel nel comune di Zoppola, trova lo sportello più vicino a casa tua nei comuni limitrofi.
Punti Enel nella provincia di Pordenone
Località Indirizzo Sportello Numero
Maniago Via Roma, 13, 33085 MANIAGO, PORDENONE, FRIULI-VENEZIA GIULIA, ITALIA SERVIZIO GLOBALE COMMUNICATION S.R.L. 800900860
Morsano Al Tagliamento Via SAN PAOLO, 2, 33075 MORSANO AL TAGLIAMENTO, PORDENONE, FRIULI-VENEZIA GIULIA, ITALIA ZORZIT MARTINA 800900860
Pordenone Piazzetta A. Furlan n.3 - accesso da Viale Dante , 27, 33170 PORDENONE, FRIULI-VENEZIA GIULIA, ITALIA Spazio Enel 800900860
Pordenone Via CAVALLERIA, 8, 33170 PORDENONE, FRIULI-VENEZIA GIULIA, ITALIA SERVIZIO GLOBALE COMMUNICATION S.R.L. 800900860
Prata Di Pordenone Via ROMA, 134, 33080 PRATA DI PORDENONE, PORDENONE, FRIULI-VENEZIA GIULIA, ITALIA ONGARO DANIA 800900860
Sacile Via MARTIRI SFRISO, 19H, 33077 SACILE, PORDENONE, FRIULI-VENEZIA GIULIA, ITALIA ONGARO DANIA 800900860
San Vito Al Tagliamento Viale Madonna di Rosa, 19, 33078 SAN VITO AL TAGLIAMENTO, PORDENONE, FRIULI-VENEZIA GIULIA, ITALIA ZORZIT MARTINA 800900860
Puoi trovare altri uffici Enel vicino a Zoppola presso: Altri sportelli Enel di Zoppola sono:
Piazzetta A. Furlan n.3 - accesso da Viale Dante , 27, 33170 PORDENONE, FRIULI-VENEZIA GIULIA, ITALIA
Viale Madonna di Rosa, 19, 33078 SAN VITO AL TAGLIAMENTO, PORDENONE, FRIULI-VENEZIA GIULIA, ITALIA
Inoltre potrai recarti anche nei punti Enel nelle città vicino a Zoppola come: Nella città di Zoppola, oltre ad Enel ed ENI a Zoppola, sono presenti anche altri fornitori come per esempio:
  • Ascopiave

Consumo di Energia a Zoppola

Distributore di luce e gas a Zoppola: contatti in caso di guasti

I cittadini zoppolani potranno trovare in questa sezione tutto ciò che c'è da sapere nel caso abbiano avuto un guasto al contatore Enel nella casa di Zoppola. Ricorda che in caso di guasto al contatore potrai comodamente contattare il distributore di Zoppola più vicino a te.

Si è verificato un guasto al contatore a Zoppola? Ecco come verificarlo

Possono essere diversi i problemi all'impianto elettrico che puoi riscontrare a Zoppola. Andiamo a vederli nella seguente tabella:
Guasti all'impianto elettrico della casa di Zoppola
la corrente sembra non arrivare nell'abitazione di Zoppola
non riesci ad accendere il contatore di Zoppola che risulta spento
il Display sembra essere rotto e non ti permette di vedere i valori richiesti da tuo gestore di Zoppola
il Display della tua casa di Zoppola segna un anomalia
l'interruttore o altri tasti del contatore sembrano rotti o bloccati
Per alcune di queste problematiche potrai contattare un elettricista di Zoppola, mentre per quelli più gravi, come guasti della macchina, dovrai rivolgerti a E-DISTRIBUZIONE S.P.A. con uno dei seguenti contatti:
Contatti di E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Zoppola
chiamare E-DISTRIBUZIONE S.P.A. con il numero verde: 39803500
contattare il numero di pronto intervento nella tua città di Zoppola: 803500
utilizzando il FAX potrai contattare E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Zoppola al numero: 39800046674
inviando una mail al contatto: info@e-distribuzione.com
Nel caso invece tu abbia bisogno di aiuto per un guasto relativo alla rete Gas, potrai contattare per la tua città di Zoppola il distributore ITALGAS RETI S.P.A. tramite i seguenti contatti:
invece il numero verde di ITALGAS RETI S.P.A. è il seguente: 3901123941
Contatti di ITALGAS RETI S.P.A. a Zoppola
il numero di pronto intervento nella tua città di Zoppola è: 800900999
nel caso ti serva il FAX potrai contattare E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Zoppola al numero: 390112394017
la mail di ITALGAS RETI S.P.A.: regolatorio.istituzionale@italgas.it

Trovare il distributore a Zoppola,non solo il più noto E-Distribuzione

Non in tutte le città italiane il distributore attivo è E-distribuzione ma a Zoppola il distributore gas è ITALGAS RETI S.P.A. mentre quello luce è E-DISTRIBUZIONE S.P.A..
Il Pronto intervento a Zoppola in caso di guasti al contatore
💡 Guasti luce a Zoppola? Ci pensa: E-DISTRIBUZIONE S.P.A. 🔥 Guasti gas a Zoppola? Ci pensa: ITALGAS RETI S.P.A.
Chiama il numero: 803500 Chiama il numero: 800900999

Quali sono le offerte Luce e Gas di Enel Energia Zoppola?

Sia che abiti a Zoppola, o nei comuni limitrofi di Valvasone Arzene, e Pordenone, le tariffe luce e gas di Enel energia sono le stesse per tutto il territorio italiano.

Su tutte le tue bollette che ricevi da Enel Energia puoi trovare indicato il costo medio unitario dell'energia elettrica, espresso in €/kWh (Euro per kilowatt ora).
Nella terza pagina della bolletta i cittadini zoppolani potranno individuare la voce “costi medi”, dove vengono evidenziati due differenti costi medi unitari:
  • Il costo medio unitario della bolletta di Zoppola: il costo medio è dato da tutti i costi della luce, tra cui gli oneri di sistema, le spese per il trasporto dell'energia, IVA e imposte da pagare
  • Il costo medio unitario della sola spesa per la materia energia: si calcola semplicemente dividendo l'importo per la spesa della materia energia per il consumo totale fatturato nella bolletta di Zoppola.
Il prezzo della luce, a Zoppola, può essere monorario oppure biorario. Nel primo caso il prezzo è sempre fisso, indipendentemente dall'orario in cui viene consumata l'energia. Pagherai sempre lo stesso prezzo per la luce di Zoppola. Le tariffe biorarie hanno invece due fasce orarie (F1 e F23), e differenti prezzi per le differenti fasce. Il prezzo della tariffa bioraria è più alto il giorno (nella fascia 1), mentre è più economico la sera, nei weekend e nei festivi (fascia 23). L'offerta più attivata di Enel Energia a Zoppola al momento è E-light. Vediamo più nel dettaglio il costo kWh della tariffa Enel Energia “E-Light” a Zoppola:
  • L'energia prodotta deriva da fonti green e rinnovabili
  • Il prezzo è bloccato per 1 anno
  • Dispone di bolletta online anche per i cittadini zoppolani
  • È possibile optare per il pagamento con domiciliazione sul proprio conto corrente
  • Il prezzo luce monorario F1 è pari a 0,551 €/Kwh
Un'altra offerta di Enel Energia molto richiesta dai clienti zoppolani è Scegli Oggi Luce di Enel. Qui sotto puoi trovare i diversi prezzi dell'energia:
  • Sceli oggi Luce Monoraria ha un costo di 0,5915 €/kWh
  • Puoi scegliere la tariffa bioraria che ha prezzi: F1: 0,61735 €/kWh e F23:0,57878 €/kWh
  • Infine con l'offerta Notte e Festivi avrai un costo dell'energia pari a 0,0 €/kWh dalle nella fascia F3 e pagherai 1,18301 €/kWh nelle altre due fasce

Informazioni utili su Enel Energia a Zoppola

Numero Verde Enel Energia a Zoppola

Nel caso in cui si abbia la necessità di contattare il servizio clienti di Enel Energia a Zoppola, è molto importante capire quale sia il numero verde da chiamare. Il modo migliore per capirlo è guardare l'intestazione della tua bolletta.

NUMERO VERDE ENEL 800.900.860
Se cerchi il servizio clienti di Enel Energia a Zoppola, il numero verde da chiamare è l'800.900.860. A questo numero potrai richiedere informazioni in merito alle utenze di luce e gas Enel a Zoppola o svolgere alcune operazioni tra cui:
  • effettuare l'autolettura del contatore di Enel Energia a Zoppola,
  • richiedere la voltura, il subentro, o la disdetta con Enel Energia a Zoppola,
  • richiedere una bolletta non pagata perché non ricevuta,
  • oppure chiedere a Enel Energia l'aumento di potenza del contatore.
Se invece preferisci svolgere tali operazioni in totale autonomia, potrai sempre utilizzare il portale MyEnel sul sito ufficiale. Se invece stai cercando il servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale, il numero che ti serve è l'800.900.800; a questo numero potrai ottenere tutte le informazioni sulle tue bollette, i tuoi consumi e su come pagare Servizio Elettrico Nazionale a Zoppola. Oltre al Numero Verde, ricordiamo che è possibile registrarsi nell'area riservata del sito per effettuare tali operazioni online. Ricordati che, grazie all'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà depositata direttamente nella tua nuova casa di Zoppola attraverso il distributore che corrisponde alla tua zona (ex. Zoppola, provincia di Pordenone, 33080, Friuli-Venezia Giulia). Ovviamente, la rete di distributori di Zoppola sarà molto più ampia e variegata rispetto a quella presente in una qualsiasi altra città della provincia di Pordenone, dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Polcenigo o Maniago. Scopri come eseguire l'accesso all' area utente Enel.

Forniture Enel Energia a Zoppola

Disdetta fornitura con Enel Energia a Zoppola

Durante un trasloco le cose a cui pensare sono davvero infinite: la nuova vita lontano da Zoppola da costruire, il nuovo lavoro e il trasloco in sé. Doversi occupare della chiusura delle utenze a Zoppola è l'ultima cosa di cui vorresti occuparti. Potrai fare la disdetta e l'attivazione di un nuovo contratto Gratis e in pochi minuti grazie al nostro sportello attivazioni Papernest. Ti lasciamo qui alcune pagine pensate per i cittadini zoppolani, con cui questi possono confrontare le offerte per il condominio di Zoppola, quelle per la propria impresa o la propria casa: Bolletta della luce e Prezzo luce. Di seguito trovi tutte le informazioni di cui avrai bisogno per poter disdire il contratto a Zoppola Enel infatti, mette a disposizione diverse modalità che ti permettono di procedere, come indicato qui sotto:

  • 800 900 800: Servizio clienti Enel Servizio Elettrico Nazionale (se sei un zoppolani nel mercato tutelato)
  • 800 900 860: Servizio clienti Enel Energia (se sei un zoppolani nel mercato libero)
  • inviando a Enel Energia una raccomandata con ricevuta di ritorno dalla tua casa di Zoppola
  • Inviando un fax al numero 800 046 311 dalla tua casa di Zoppola
  • Recandoti fisicamente presso uno dei Punti Enel a Zoppola o in provincia di Pordenone
  • Accedendo all'app MyEnel, compilando e inviando la pratica online

Come ottenere il recesso a Zoppola senza dover pagare penali

Il contraente zoppolani gode del diritto di ripensamento. Quest'ultimo offre al cliente di Zoppola un arco temporale di 14 giorni per disdire la sottoscrizione, senza bisogno di fornire alcuna motivazione e senza l'addebito di alcun costo ai cittadini zoppolani.

Disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Zoppola

Come nel caso precedente, nel caso di disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Zoppola, la procedura non comporta alcun costo. Basterà infatti contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENI a Zoppola e semplicemente compilare gli appositi moduli.

Le ragioni più comuni di disdetta a Zoppola?

Quando si tratta delle cause maggiormente frequenti relative alla disdetta contrattuale, la più comune è il trasloco, seguita dal decesso del titolare del contratto di Zoppola.

Allaccio, subentro e voltura a Zoppola: come richiederli con Enel

Documentazione necessaria per attivare le utenze a Zoppola

Nel caso di voltura o subentro a Zoppola, per poter rivolgersi all' Enel è importante essere in possesso della seguente documentazione:
  • lettura del contatore
  • Codice POD o codice clienti
  • codice fiscale
Sarà inoltre importante chiarire fin da subito all'operatore se si sta chiamando per:
  • una voltura
  • un allaccio
  • un subentro
Per una gestione più efficiente delle utenze Enel a Zoppola in maniera gratuita, è possibile farsi assistere dallo sportello per l'assistenza alla clientelain modo da essere seguiti su tutte le operazioni sui contatori. L'operazione di subentro con Enel a Zoppola viene effettuata quando si vuole attivare un contatore disattivato o già chiuso. Per completare la seguente procedura avrai bisogno di :
  • codice cliente
  • codice POD che identifica il contatore
  • lettura del contatore
  • codice fiscale
Invece, nel caso in cui il contatore a Zoppola sia ancora attivo, è possibile subentrare come intestatario del contratto tramite voltura. Per poter effettuare la seguente procedura a Zoppola, è sufficiente chiamare il numero verde 800 900 860. In alternativa all'Enel, è possibile rivolgersi al Servizio Elettrico Nazionale, chiamando comodamente il numero verde è 800 900 800.
L'ultima tipologia di servizio è rappresentata dall'allaccio, ovvero quando il contatore non è presente. Per ottenere l'allaccio, dovrai inviare una richiesta all'ufficio Enel più vicino a te a Zoppola, una volta inviata la richiesta sarà cura del fornitore contattare la società di distribuzione, in modo da prendere un appuntamento per l'installazione del contatore. Come anticipato, Enel non offre i propri servizi solo a Zoppola. Infatti, sul nostro sito trovi informazioni anche su:

Attivazione del contatore a Zoppola? ecco come fare

Stai per andare a vivere a Zoppola? Nel caso in cui tu debba effettuare la prima attivazione di un contratto luce e gas con Enel Energia a Zoppola nel mercato libero, hai due opzioni:

  • Attivare la luce a Zoppola: Potrai attivare online il contatore luce di Zoppola. Farlo è molto semplice perchè dovrai avere soltanto il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di Zoppola e il codice POD o il numero identificativo del contatore dell'abitazione di Zoppola
  • Attivare il gas a Zoppola: Per attivare il gas a Zoppola dovrai invece recarti al Punto Enel più vicino a Zoppola. Qui potrai attivare un contatore che non ha mai erogato gas. I documenti necessari sono il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di Zoppola e il codice PDR, che puoi trovare sul cartellino attaccato al contatore a Zoppola.
contatore luce a Zoppola Enel invierà il contratto di Zoppola direttamente sulla tua mail personale, o per posta all'indirizzo di Zoppola. Una volta ricevuto il contratto dovrai far recapitare ad Enel, compilati correttamente, i seguenti moduli:
  • il modulo che attesti la proprietà o il regolare possesso dell'immobile a Zoppola per il quale si richiede la fornitura di energia elettrica o del gas (titolo abitativo)
  • il modulo attestante la regolarità urbanistica dell'immobile di Zoppola(istanza 326) che puoi scaricare cliccando qui
Ecco di seguito tutti i documenti necessari per la tua richiesta di prima attivazione Enel Energia a Zoppola:
Documenti da portare con te per la prima attivazione a Zoppola
Codice fiscale e ID dell'intestatario del contratto di Zoppola
Codice POD o PDR
Enel offre il servizio di attivazione della fornitura luce e gas in tutta Italia. Ad esempio, è possibile attivare le utenze sempre con Enel Energia a Pordenone.

Quali sono le tempistiche per la prima attivazione del contatore a Zoppola?

Tempistiche attivazione del contatore elettrico a Zoppola 7 giorni
Tempistica attivazione del contatore gas naturale a Zoppola 10 giorni

Prima attivazione Enel a Zoppola per clienti a Maggior Tutela

La prima attivazione del contatore in questo caso va fatta rivolgendosi al Servizio Elettrico Nazionale.
Bisogna consegnare il Modulo di Adesione compilato con i dati richiesti quali ad esempio: dati dell'intestatario di Zoppola, dati sul titolo edilizio, numero cliente, titolo abitativo, potenza richiesta per la casa di Zoppola, destinazione d'uso della fornitura e numero IBAN e indirizzo.

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Informazioni di contatto 0294756730
annuncio - papernest è partner diretto di Plenitude, Iren, Engie, Wekiwi.