Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Informazioni su Enel a Polignano a Mare: uffici, contatti e tariffe
Sportelli Enel a Polignano a Mare
Punto Enel a Polignano A Mare - PUGLIMPIANTI SRL | |
---|---|
Indirizzo: | Via POMPEO SARNELLI, 77, 70044 POLIGNANO A MARE, BARI, PUGLIA, ITALIA |
Telefono: | 800900860 |
Orari: | lun: 09:00-13:00 e17:00-20:00 |
mart: 09:00-13:00 e 17:00-20:00 | |
merc: 09:00-13:00 e 17:00-20:00 | |
gio: 09:00-13:00 e 17:00-20:00 | |
ven: 09:00-13:00 e 17:00-20:00 | |
sab: chiuso | |
dom: chiuso |
- Punti ENEL di Bari
- Punti ENEL di Altamura
- Punti ENEL di Molfetta
- Punti ENEL di Bitonto
- Punti ENEL di Monopoli
- Estra
Consumo di Energia a Polignano a Mare
Distribuzione a Polignano a Mare: informazioni utili, dati e contatti del distributore
Ti trovi a Polignano a Mare e il tuo contatore Enel ha avuto un guasto? Nessun problema! Qui puoi trovare facilmente il distributore di Polignano a Mare che fa al caso tuo.
- Inviare un FAX a: 39800046674
- Mandare una mail all'indirizzo: info@e-distribuzione.com
- O contattare il Numero Verde di E-DISTRIBUZIONE S.P.A.: 39803500
- Oppure chiamare l'apposito numero per il Pronto Intervento Guasti elettrici a Polignano a Mare: 803500
- Inviare un FAX a: 390805390121
- Mandare una mail all'indirizzo: info@retegasbari.it
- O contattare il Numero Verde di AZIENDA MUNICIPALE GAS SPA: 390805390140
- Oppure chiamare il seguente numero per il Pronto Intervento Guasti gas a Polignano a Mare: 800585266
Individuare il distributore di Polignano a Mare: non solo il più conosciuto E-Distribuzione
In qualsiasi città italiana vi troviate, non sempre il distributore a cui rivolgersi è E-distribuzione, in particolare relativamente alla rete del gas. Infatti a Polignano a Mare il distributore di energia elettrica è E-DISTRIBUZIONE S.P.A., mentre per il gas potrete rivolgervi a AZIENDA MUNICIPALE GAS SPA.Pronto Intervento per Guasti al contatore a Polignano a Mare | |
💡 Luce: E-DISTRIBUZIONE S.P.A. | 🔥 Gas: AZIENDA MUNICIPALE GAS SPA |
803500 | 800585266 |
I costi di luce e gas con Enel Energia a Polignano a Mare
Sia che ti trovi a Polignano a Mare, o in altre città della provincia di Bari, come: Bari, Altamura, e Molfetta puoi aver bisogno di sottoscrivere un'offerta con Enel Energia. Qui di seguito puoi vedere le migliori tariffe orarie per l'energia elettrica che Enel Energia offre a tutti i cittadini di Polignano a Mare.
Offerte luce a Polignano a Mare | Tariffa €/kWh |
Scegli Oggi | Prezzo luce monorairo: 0,5915 €/kWh, Prezzo Biorario: F1: 0,61735 €/kWh e F23: 0,57878 €/kWh |
Scegli Oggi Notte e Festivi | Prezzo luce monorario: 1,18301 €/kWh |
Ore Free | Prezzo luce per 21 ore al giorno: 0,656 €/kWh, prezzo per 3 ore a scelta: 0,00 €/kWh |
Tutti i documenti necessari per attivare un'offerta Enel a Polignano a Mare
Ricordati di tenere sottomano una bolletta dell'elettricità recente con la seguente documentazione.- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza di Polignano a Mare
- Codice POD, indispensabile per attivare un contratto luce.
- Codice IBAN se vuoi la domiciliazione bancaria
- Indirizzo email dell'intestatario del contratto
- Documento valido d'identità
Come cambiare l'offerta con Enel Energia Elettrica per la tua casa di Polignano a Mare
Ricorda che per cambiare tipologia di offerta a Polignano a Mare è possibile farlo accedendo direttamente dal sito web di Enel Energia nell'area personale. Potrai anche chiamare il numero verde Enel 800.900.860 oppure recarti fisicamente in uno degli Spazi Enel a Polignano a Mare o in tutta Italia.Forniture Enel Energia a Polignano a Mare
Ecco come disdire un contratto luce e gas a Polignano a Mare
Durante un trasloco le cose a cui pensare sono davvero infinite: la nuova vita lontano da Polignano a Mare da costruire, il nuovo lavoro e il trasloco in sé. Doversi occupare della chiusura delle utenze a Polignano a Mare è l'ultima cosa di cui vorresti occuparti. Potrai fare la disdetta e l'attivazione di un nuovo contratto Gratis e in pochi minuti grazie al nostro sportello attivazioni Papernest.
- 800 900 800: Servizio clienti Enel Servizio Elettrico Nazionale (se sei un polignanesi nel mercato tutelato)
- 800 900 860: Servizio clienti Enel Energia (se sei un polignanesi nel mercato libero)
- inviando a Enel Energia una raccomandata con ricevuta di ritorno dalla tua casa di Polignano a Mare
- Inviando un fax al numero 800 046 311 dalla tua casa di Polignano a Mare
- Recandoti fisicamente presso uno dei Punti Enel a Polignano a Mare o in provincia di Bari
- Accedendo all'app MyEnel, compilando e inviando la pratica online
Come ottenere il recesso a Polignano a Mare senza dover pagare penali
Il contraente polignanesi gode del diritto di ripensamento. Quest'ultimo offre al cliente di Polignano a Mare un arco temporale di 14 giorni per disdire la sottoscrizione, senza bisogno di fornire alcuna motivazione e senza l'addebito di alcun costo ai cittadini polignanesi.Disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Polignano a Mare
Come nel caso precedente, nel caso di disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Polignano a Mare, la procedura non comporta alcun costo. Basterà infatti contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENI a Polignano a Mare e semplicemente compilare gli appositi moduli.Le ragioni più comuni di disdetta a Polignano a Mare?
Quando si tratta delle cause maggiormente frequenti relative alla disdetta contrattuale, la più comune è il trasloco, seguita dal decesso del titolare del contratto di Polignano a Mare.Scopri come effettuare la prima attivazione luce e gas con Enel Energia a Polignano a Mare?
Come attivare un contatore a Polignano a Mare che non è attivo?
Qualora il contatore non sia mai stato attivato, i cittadini polignanesi dovranno seguire la procedura di prima attivazione del contatore. Spesso l'attivazione del contatore a Polignano a Mare è un problema quando ci si è appena trasferiti e si rende necessario dotarsi di fornitura energetica nella propria abitazione di Polignano a Mare. Per procedere con l'attivazione a Polignano a Mare, si dovrà contattare il proprio fornitore, ossia Enel, che redige e sottoscrive il contratto di fornitura. Il tipo di contratto, nel mercato libero o tutelato, determinerà se i 17925 polignanesi dovranno rivolgersi a Enel (mercato libero) o al Servizio Elettrico Nazionale (mercato tutelato).Come posso attivare il contatore ENEL a Polignano a Mare?
Per gli utenti Enel, l'attivazione del proprio contatore nella propria dimora a Polignano a Mare è semplice, infatti:- Il contatore luce può essere tranquillamente attivato online
- Per il contatore gas a Polignano a Mare è invece necessario recarsi in un Punto ENEL

- il modulo di titolarità dell'immobile che si trova a Polignano a Mare
- Il modulo che sancisce la regolarità urbanistica della proprietà che puoi scaricare cliccando qui
Come posso attivare il contatore con il Servizio Elettrico Nazionale a Polignano a Mare
Qualora ti trovi a voler attivare un contratto nel mercato tutelato per la tua casa di Polignano a Mare, i passi da seguire sono pressoché gli stessi, ma dovrai tuttavia telefonare al SEN da Polignano a Mare al numero 800 900 800. I documenti necessari per portare a termine l'attivazione del contatore:- Il modulo di adesione in cui si inseriranno informazioni come dati sul titolo edilizio della casa di Polignano a Mare, numero cliente, titolo abitativo, dati dell'intestatario, indirizzo di Polignano a Mare, potenza richiesta, destinazione d'uso della fornitura e numero IBAN
- Il documento d'identità valido
Quali sono le tempistiche dell'attivazione del tuo contatore Enel di Polignano a Mare?
In termini di tempistiche, il processo che attiva il contatore luce impiega all'incirca 7 giorni lavorativi, mentre per il contatore gas possono volerci fino a 10 giorni. Hai una casa a Bari? Scopri come attivare luce e gas con Enel a Bari.Fare domanda a Enel per l'allaccio, la voltura o il subentro a Polignano a Mare
Quando traslochi dalla tua vecchia casa alla nuova a Polignano a Mare, se vuoi trasferire le utenze Enel Energia a Polignano a Mare, devi contattare il numero verde del servizio clienti, lo 800.900.860.
Prima di farlo, verifica lo stato del tuo contatore.
- Quando entri nel nuovo appartamento di Polignano a Mare e il contatore è ancora attivo, contatta il servizio clienti di Enel Energia e richiedi la voltura delle utenze. Il numero verde da chiamare è l'800 900 860
- Se, al contrario, il contatore è chiuso o disattivato, dovrai richiedere un subentro
- Nel caso in cui il contatore sia assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Enel Energia.
La differenza tra subentro e voltura
Infatti, è necessario comprendere quale richiesta fare ad Enel a Polignano a Mare, così da inoltrare una richiesta mirata, e ricevere il servizio giusto nel minor tempo possibile. Subentro e voltura spesso possono essere erroneamente scambiate, in quanto consistono in un mero cambio di intestatario del contratto. La differenza consiste che, per quanto riguarda il subentro, è necessario contattare Enel a Polignano a Mare e richiedere la riattivazione delle utenze, cosa non necessaria per la voltura, in quanto le utenze sono già attive.L'allaccio delle utenze a Polignano a Mare
Per quanto riguarda l'allaccio Enel a Polignano a Mare, i tempi sono più lunghi perché non è mai stata erogata energia prima d'ora. Talvolta, se il contatore non è ancora presente nella casa di Polignano a Mare, sarà necessario contattare o Enel o il distributore della provincia di Bari, che sarà incaricato di installare il contatore e attivare l'energia elettrica. Di conseguenza, le tempistiche saranno più lunghe ed è consigliato inoltrare le pratiche con abbastanza anticipo.Informazioni utili su Enel Energia a Polignano a Mare
Ecco tutte le informazioni di Enel per la città di Polignano a Mare:
Numero Verde Enel Energia a Polignano a Mare
Prima di contattare il servizio clienti di Enel Energia a Polignano a Mare, è molto importante sapere numero verde chiamare per non perdere tempo e risolvere al più presto il proprio bisogno.
NUMERO VERDE ENEL | 800.900.860 |
- 800.900.860 per tutte le informazioni su bollette e su fatturazione;
- 06.64511012 per chiamate dall'estero;
- 800.900.837 per inviare l'autolettura del contatore;
- 800.900.860 per i clienti business.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui