i

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Pastena tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Pastena tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

📞 Chiama il Numero Verde

📞 Fatti richiamare gratis

📞 Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 182 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Informazioni su Enel a Pastena: uffici, contatti e tariffe

Puoi telefonare all'800.900.860 per scoprire tutte informazioni di enel a Frosinone. Puoi invece attivare GRATIS e in 5 MINUTI il tuo contatore a Frosinone con Papernest chiamando lo 02 94 75 67 30.

Gli uffici di Enel Energia vicino a Pastena

Lo sportello Enel più grande a Pastena si trova:

Non sono presenti punti Enel nel comune di Pastena

Puoi trovare altri uffici Enel vicino a Pastena presso:

Gli altri uffici Enel a Pastena e dintorni sono:

Via FALAISE, 28, 03043 CASSINO, FROSINONE, LAZIO, ITALIA
Via Giacomo De Matthaeis, 4, 03100 FROSINONE, LAZIO, ITALIA

Scopri inoltre gli sportelli Enel nelle città vicino a Pastena più famose:

A parte Enel di Pastena ed ENI a Pastena, sono presenti molti altri gestori di energia di cui potrai valutare le tariffe chiamando noi.

  • Acea

Consumo di Energia a Pastena

Luce e gas: quanto costano con Enel Energia a Pastena?

Al di là delle informazioni per l’attivazione del servizio, c’è un aspetto che interessa maggiormente tutti i cittadini di Pastena, da Frosinone a Alatri, ovvero il costo dell’energia. Enel offre promozioni che in questo momento risultano molto convenienti per i cittadini di Pastena, grazie anche al prezzo bloccato per uno o due anni. Infatti la maggior parte delle tariffe luce e gas Enel attivabili a Pastena danno la possibilità a chi e sottoscrivere di sapere in anticipo quale sarà il prezzo dell’energia per 12 o 24 mesi. Dopo questo intervallo di tempo i prezzi cambieranno in base alle nuove condizioni di mercato.

Andiamo dunque ad approfondire nel dettaglio il costo relativo all’utilizzo dell’energia a Pastena, esaminando le migliori tariffe nella presente tabella:

Offerte disponibili a Pastena Tariffa €/kWh Caratteristiche offerta
Scegli Oggi Luce Enel Monoraria prezzo luce monorario= 0,2716 €/kWh Attiva l’offerta online e approfitta del prezzo energia bloccato per un anno
E-light luce Monoraria prezzo luce monorario= 0,22 €/Kwh
  • Pagamento effettuabili direttamente su CC oppure tramite bollettino postale
  • Bolletta online o cartacea
  • Prezzo bloccato per 12 mesi
Scegli Oggi Luce Bioraria e Notte e Festivi
  • Prezzo luce biorario F1: 0,28195 €/kWh e F23: 0,26652 €/kWh
  • Prezzo luce per notte e festivi: F12: 0,493815 €/kWh e F3: 0,0 €/kWh
  • Prezzo Notte e festivi F3: 0,00 €/kWh
Durante il primo mese di fornitura si usufruisce di uno sconto del 100% sulla componente energia

Di quali documenti ho bisogno per attivare l’offerta a Pastena?

Il cliente interessato a sottoscrivere un'offerta Enel, dovrà essere in possesso della seguente documentazione:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza di Pastena
  • Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione
  • Indirizzo email
  • Documento valido d'identità

Cosa fare quando i cittadini pastenesi vogliono passare ad una nuova offerta?

Il tuo contratto energetico a Pastena non ti soddisfa? Nessun problema, cambiarlo è semplice. Come cliente, potrai seguire una delle seguenti procedure:

  • Dal web: accedendo alla tua area clienti,
  • Tramite telefono: chiamando il numero verde 800.900.860,
  • Fisicamente: recandosi in uno degli Spazi Enel a Pastena o presenti in tutta Italia.

Un altro modo per ottenere l’offerta che meglio si addice alle tue esigenze, puoi comodamente chiamare gratuitamente il servizio attivazione per farti aiutare al numero 800694367, o puoi scegliere comodamente di farti richiamare da un esperto che ti permetterà di trovare la migliore tariffa a Pastena.

Recentemente Enel ha inoltre proposto un'offerta chiamata “scegli tu”: questo nuovo contratto permette al cliente di andare a realizzare una soluzione personalizzata in base alle proprie esigenze, potendo quindi cambiare gratuitamente il proprio piano energetico a Pastena ogni qualvolta lo si desideri.

Distribuzione a Pastena: Informazioni, Contatti e Numero Verde del tuo distributore

Ti trovi a Pastena e il tuo contatore Enel ha avuto un guasto? Nessun problema! Qui puoi trovare facilmente il distributore di Pastena che fa al caso tuo.

Ecco come capire se il tuo contatore a Pastena ha avuto un guasto

  • L'interruttore della luce non funziona correttamente a Pastena
  • Il contatore di Pastena mostra un guasto sul display
  • I numeri del contatore non vengono visualizzati correttamente sul display (display non si accende oppure risulta rotto)
  • Il contatore sembra essere spento e non è possibile accenderlo
  • Non c'è corrente nell'abitazione di Pastena

Sarà necessario chiamare un elettricista di Pastena per alcuni di questi malfunzionamenti dell'impianto elettrico della vostra abitazione a Pastena. Mentre per problemi relativi alla rete di distribuzione o al contatore dovrete contattare il distributore di gas e luce di Pastena. Per qualsiasi problema riguardante il vostro contatore della luce o la vostra rete elettrica a Pastena sarà necessario rivolgersi a E-DISTRIBUZIONE S.P.A. tramite uno di questi contatti:

  • Inviare un FAX a: 39800046674
  • Mandare una mail all'indirizzo: info@e-distribuzione.com
  • O contattare il Numero Verde di E-DISTRIBUZIONE S.P.A.: 39803500
  • Oppure chiamare l'apposito numero per il Pronto Intervento Guasti elettrici a Pastena: 803500

Se invece è il tuo contatore del gas ad avere dei problemi, il distributore di Pastena a cui rivolgersi è 2I RETE GAS S.P.A..

Per quanto riguarda i contatti di 2I RETE GAS S.P.A. a Pastena, potete rivolgervi ai seguenti:

  • Inviare un FAX a: 390293473328
  • Mandare una mail all'indirizzo: 2iretegas@pec.2iretegas.it
  • O contattare il Numero Verde di 2I RETE GAS S.P.A.: 3902938991
  • Oppure chiamare il seguente numero per il Pronto Intervento Guasti gas a Pastena: 800 901 313

Individuare il distributore di Pastena: non solo il più conosciuto E-Distribuzione

Come individuare il distributore a Pastena

In qualsiasi città italiana vi troviate, non sempre il distributore a cui rivolgersi è E-distribuzione, in particolare relativamente alla rete del gas. Infatti a Pastena il distributore di energia elettrica è E-DISTRIBUZIONE S.P.A., mentre per il gas potrete rivolgervi a 2I RETE GAS S.P.A..

Pronto Intervento per Guasti al contatore a Pastena
💡 Luce: E-DISTRIBUZIONE S.P.A. 🔥 Gas: 2I RETE GAS S.P.A.
803500 800 901 313

Forniture Enel Energia a Pastena

Attivazione del contatore a Pastena? ecco come fare

Come i cittadini pastenesi possono richiedere la prima attivazione contatore per energia elettrica o gas a Pastena

Dovrai fare una prima attivazione del contatore per la tua casa di Pastena quando il contatore non ha mai erogato energia. Questa è una classica situazione di chi si è appena trasferito a Pastena in una casa nuova o in una casa con un nuovo impianto elettrico.

L'attivazione delle utenze per i cittadini pastenesi è da richiedere al proprio fornitore e, nel caso in cui questo sia Enel Energia, i cittadini di Pastena potranno contattarlo in maniera molto semplice. Questo prontamente avvertito provvederà a stipulare e sottoscrivere con il proprio cliente pastenesi un contratto di fornitura, attivando il contatore per la luce o il gas.

A seconda che i cittadini pastenesi sottoscrivano un’offerta nel mercato libero o nel mercato tutelato dovranno contattare per la loro casa di Pastena Enel Energia o il Servizio Elettrico Nazionale.

Scopri come effettuare la prima attivazione delle tue utenze Enel di Pastena

Se sei un cliente pastenesi di Enel nel mercato libero a Pastena, attivare il contatore è facile:

  • Per il contatore luce della tua casa di Pastena tutte le richieste possono essere effettuate online
  • Per il contatore gas invece bisogna invece recarsi nel Punto Enel più vicino a Pastena

I documenti necessari per l’attivazione a Pastena sono: il codice fiscale e il codice POD/PDR del contatore a Pastena. Ricordiamo che il Codice POD è obbligatorio in caso di contratto luce mentre il PDR in caso di utenza gas. Potrai trovare questi codici nelle ultime bollette o direttamente sul contatore elettrico di Pastena.

Codice PDR Pastena

Ricevuto il contratto dovrai inviare ad Enel il modulo di titolarità dell’immobile che si trova a Pastena e quello che ne attesta la regolarità urbanistica. Potrai richiedere al comune di Pastena questi documenti nel caso tu non li abbia o scaricare il modulo ENELcliccando qui

Ecco come funziona la prima attivazione con il Servizio Elettrico Nazionale a Pastena

Se ti stai chiedendo come un utente pastenesi può attivare il contatore nel Mercato Tutelato, la procedura per la prima attivazione è simile a quella nel mercato libero, ma dovrai chiamare da Pastena il Numero Verde del Servizio Elettrico Nazionale. Per attivare il contatore a Pastena il numero è: 800 900 800.

I documenti per l’attivazione della tua casa di Pastena sono:

  • Una copia di un Documento di Riconoscimento valido (Carta d'identità, Patente o Passaporto)
  • Il Modulo di Adesione dove dovrai inserire i seguenti dati: il titolo edilizio della casa di Pastena, il numero cliente, il tuo titolo abitativo, i dati dell’intestatario, l’indirizzo dell’abitazione di Pastena, la potenza richiesta, la destinazione d’uso della fornitura e il numero IBAN per l’addebito.

Quali sono le tempistiche per la prima attivazione del contatore energia a Pastena?

Per completare tutto il processo di attivazione della fornitura d'energia elettrica Enel a Pastena dovrai aspettare un intervallo di tempo di 7 giorni lavorativi, mentre per quanto riguarda la fornitura del gas sono necessari 10 giorni lavorativi per le attivazioni dei cittadini pastenesi.

Non solo a Pastena, ma l’attivazione delle utenze luce e gas può essere effettuate con Enel a Frosinone e in tante altre città italiane.

Disdetta fornitura con Enel Energia a Pastena

Durante un trasloco le cose a cui pensare sono davvero infinite: la nuova vita lontano da Pastena da costruire, il nuovo lavoro e il trasloco in sé. Doversi occupare della chiusura delle utenze a Pastena è l’ultima cosa di cui vorresti occuparti. Potrai fare la disdetta e l’attivazione di un nuovo contratto Gratis e in pochi minuti grazie al nostro sportello attivazioni Papernest.

Liberati del vecchio contratto e attiva un’offerta più conveniente GRATIS e in 5 minuti

800 69 43 67

Chiamata gratuita, Lun-Ven: 9-20; Sab: 9-17;

Servizio Papernest


Ti lasciamo qui alcune pagine pensate per i cittadini pastenesi, con cui questi possono confrontare le offerte per il condominio di Pastena, quelle per la propria impresa o la propria casa: Offerte luce e gas partite iva e Offerte energia elettrica.

Di seguito trovi tutte le informazioni di cui avrai bisogno per poter disdire il contratto a Pastena Enel infatti, mette a disposizione diverse modalità che ti permettono di procedere, come indicato qui sotto:

  • 800 900 800: Servizio clienti Enel Servizio Elettrico Nazionale (se sei un pastenesi nel mercato tutelato)
  • 800 900 860: Servizio clienti Enel Energia (se sei un pastenesi nel mercato libero)
  • inviando a Enel Energia una raccomandata con ricevuta di ritorno dalla tua casa di Pastena
  • Inviando un fax al numero 800 046 311 dalla tua casa di Pastena
  • Recandoti fisicamente presso uno dei Punti Enel a Pastena o in provincia di Frosinone
  • Accedendo all'app MyEnel, compilando e inviando la pratica online

Come ottenere il recesso a Pastena senza dover pagare penali

Il contraente pastenesi gode del diritto di ripensamento. Quest’ultimo offre al cliente di Pastena un arco temporale di 14 giorni per disdire la sottoscrizione, senza bisogno di fornire alcuna motivazione e senza l’addebito di alcun costo ai cittadini pastenesi.

Disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Pastena

Come nel caso precedente, nel caso di disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Pastena, la procedura non comporta alcun costo. Basterà infatti contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENI a Pastena e semplicemente compilare gli appositi moduli.

Le ragioni più comuni di disdetta a Pastena?

Quando si tratta delle cause maggiormente frequenti relative alla disdetta contrattuale, la più comune è il trasloco, seguita dal decesso del titolare del contratto di Pastena.

Come si effettua la voltura, il subentro o allaccio con Enel Energia a Pastena?

Trasferirsi a Pastena comporta sempre dello stress, devi traslocare, pensare all’arredamento della nuova casa, e non ultimo, devi trasferire le utenze luce e gas. Il procedimento per trasferire la fornitura di luce e gas a Pastena con Enel è esattamente uguale a quello che si seguirebbe con qualsiasi altra azienda fornitrice (cfr. ENI a Pastena).

Il servizio di assistenza di Enel Energia per il mercato libero si occupa della gestione di tutte le vostre richieste legate alle utenze di luce e gas a Pastena.

Parla con un esperto e svolgi voltura, subentro o attivazione del contatore senza stress!

Annuncio i

  1. Se la fornitura nel nuovo domicilio è ancora attiva, dovrai richiedere una voltura delle utenze. Per effettuare una voltura del contatore con Enel Energia a Pastena, telefona il numero verde 800 900 860, recati in uno store Enel o utilizza il Servizio Clienti online.
  2. Se invece la fornitura è stata disattivata dall'ex inquilino, la richiesta da inoltrare è quella del subentro

In questi primi due casi, i cittadini pastenesi dovranno fornire le seguenti informazioni:

Documenti per attivare le utenze a Pastena
L’ultima lettura del contatore
Codice POD o PDR
Codice Cliente
Codice fiscale

Scopri nel dettaglio cosa sono:

  • Il codice POD che è l'identificativo del contatore nella casa nuova a Pastena (riguardante la fornitura di energia elettrica)
  • Il codice PDR (riguardante quella di gas naturale)
  • Il codice Cliente, è un codice composto da 9 cifre che si trova sul display del contatore (nel caso di contatore elettronico) oppure sulle bollette del titolare della fornitura precedente
  • Un’ultima la lettura del contatore vecchio

Una volta raccolte queste informazioni, inoltra la tua domanda a Enel. Successivamente, ti sarà mandato il contratto tramite il canale da te scelto (via mail o per posta a Pastena) e dovrai inviare ad Enel tutta la relativa modulistica richiesta per il subentro.

In caso in cui nel nuovo domicilionon ci fosse il contatore, la richiesta da inoltrare è quella dell'allaccio gas o allaccio luce ad Enel Energia. Quando richiedi l'allacciamento,Enel energia si metterà in contatto con il distributore di zona per Pastena per procedere con l'installazione del contatore. Successivamente ti diranno l'appuntamento con il tecnico incaricato.

Se hai un offerta luce e gas a Pastena nel mercato tutelato

Telefona ilnumero verde 800 900 800 per richiedere il cambio di intestatario con Servizio Elettrico Nazionale. Se stai traslocando in una nuova casa a Pastena e il tuo contatore è ancora attivo, dovrai richiedere una voltura per cambiare l'intestazione delle bollette.

Il servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale per il mercato a maggior tutela in provincia di Frosinone, è disponibile anche per altre operazioni quali allacciamenti, subentri e cambi di modalità di pagamento.

Se hai casa in un’altra città oltre che a Pastena, sappi che le modalità di richiesta di voltura, subentro e allaccio sono nella maggior parte dei casi identiche. In ogni caso, sul nostro sito trovi qualsiasi informazione grazie a pagine come:

Informazioni utili su Enel Energia a Pastena

Numero Verde e Contatti di Energia a Pastena

Come contattare il Servizio clienti di Enel Energia da Pastena? Per quanto riguarda la fornitura elettrica e del gas a Pastena, puoi contattare i numerosi numeri verdi messi a disposizione da Enel, per ricevere il supporto che enel mette a disposizione dei cittadini pastenesi.

Chiama adesso lo sportello Papernest da Pastena allo 800694367 per ricevere assistenza gratuita per l’attivazione delle offerte o per qualsiasi dubbio sulle utenze luce e gas di Pastena, o fatti richiamare più tardi.

Contatti del Servizio Elettrico Nazionale a Pastena

Ecco di seguito i numeri verdi utili per contattare il Servizio Elettrico Nazionale, utile per i clienti pastenesi nel mercato a maggior tutela:

Parlare con il Servizio Elettrico Nazionale da Pastena
800.900.150 Fax per segnalazioni e invio documentazione per fornitura temporanea a Pastena
800.900.899 Fax per invio documentazione fornitura non temporanea a Pastena
800.900.179 Fax per mandare una prova di pagamento in seguito a un sollecito da parte del Servizio Elettrico Nazionale
800.900.839 per inoltrare una prova di pagamento conseguente a un distacco di luce o gas a Pastena da parte del Servizio Elettrico Nazionale
+39 02.32.97.21.50 per mandare fax dall'estero per l'utenza di Pastena

Oppure, ci si può registrare all'Area Clienti del Servizio Elettrico Nazionale e gestire la propria fornitura di Pastena comodamente da pc. Tramite l'area clienti si possono compiere operazioni quali la gestione dei consumi, il saldo delle bollette, inoltrare voltura o cambio di recapito delle fatture.

Tutte le modalità per mettersi in contatto con Enel Energia

Come contattare Enel a Pastena

Per quanto riguarda Enel energia a Pastena, ovvero per i clienti che sono invece nel mercato libero, sono disponibili altre opzioni.

Telefonicamente, puoi entrare in contatto con Enel Energia attraverso i seguenti Numeri Verdi disponibili a Pastena:

Contatti Enel Energia da Pastena
800 900 860 Per richiedere servizi come voltura, subentro, disdetta, per parlare con un esperto e conoscere le nuove offerte disponibili per i pastenesi
+39 066451101 Per eseguire operazioni o gestire il proprio contratto dall'estero
800 900 837 Per l'Autolettura del contatore di Pastena

Oppure chiama noi e lasciati assistere nell'attivazione dei contratti luce e gas

Annuncio i

Tutti i canali social di Enel Luce e Gas a Pastena

Per stare sempre più vicina e connessa agli abitanti pastenesi ed agli abitanti di tutte le altre città della provincia di Frosinone, Enel negli ultimi anni ha iniziato a creare e a curare sempre di più le sue pagine social. Ormai per i cittadini di Pastena i social di ENEL Energia sono diventati un canale di comunicazione importante per il servizio clienti. In particolare le pagine social di Enel sono:

  • YouTube: la pagina YouTube di Enel si chiama @Enel Energia e pubblica regolarmente video con spiegazioni delle ultime offerte e dei servizi Enel disponibili anche per i cittadini pastenesi
  • Facebook: la pagina si chiama @enel.energia.10 e permette ai cittadini di Pastena di scoprire in tempo reale tutto quello che viene rilasciato da Enel Energia e di poter contattare il servizio clienti.
  • Twitter: Su twitter Enel ha due pagine: una che funge da vetrina (@enelenergia) ed una dedicata all'assistenza clienti 24h (@EnelEnergiaHelp). Utile se devi chiedere chiarimenti sulle tue utenze di Pastena.

Gestisci il tuo contratto anche tramite il login nell'area clienti Enel.

Sede legale di Enel, dove si trova? Qual è l'utilità per i cittadini di Pastena

Di seguito puoi trovare tutte le informazioni che cerchi, relative alla sede legale di Enel e del Servizio Elettrico Nazionale, così come metodi alternativi per entrare in contatto con Enel Energia pur non recandosi fisicamente nel negozio di Pastena.

Per quanto riguarda le due sedi legali:

  • La sede legale di Enel Energia Spa si trova a Roma, in viale Regina Margherita 125 (CAP 00198).
  • Puoi trovare la sede legale del Servizio Elettrico Nazionale allo stesso indirizzo, in viale Regina Margherita 125 a Roma (CAP 00198).

Nonostante non siano presenti uffici ENEL a Anagni o uffici ENEL a Atina, puoi sempre contattare il servizio clienti oppure consultare la tua App personale, per ricevere sempre le informazioni di cui necessiti.

Ti ricordiamo però che per svolgere qualsiasi operazione relativa al tuo contratto, richiedere informazioni sulle ultime offerte di Enel Energia a Pastena e tanto altro ancora, dovrai recarti presso i punti Enel energia presenti su tutto il territorio italiano e non negli uffici o sedi legali rispettivamente di Enel energia o del Servizio Elettrico Nazionale. Tramite il sito internet ufficiale di Enel Energia potrai facilmente trovare il punto Enel più vicino alla tua residenza, domicilio o luogo in cui ti trovi al momento!

Dovuto allo stile di vita frenetico che viviamo, non sempre si trova il tempo di recarsi personalmente presso lo Spazio Enel di Pastena. Per questo, Enel Energia ha messo a disposizione una serie di canali di comunicazione così da rendere la gestione delle utenze per i propri clienti facile e veloce. Fra questi, ricordiamo per i cittadini pastenesi la possibilità di accedere all'Area Clienti del sito, MyEnel, previa registrazione. Tale Area Clienti è disponibile anche per app mobile, sia su Apple Store che Google Store. Se sei un cittadino pastenesi ma non sei ancora cliente Enel Energia ma desideri ricevere informazioni sulle ultime offerte così da scegliere quella più adatta al tuo caso, puoi chiamare il Numero Verde 800 900 860, gratuitamente da telefono fisso.

Pastena e Enel Energia, una storia intrecciata

La comunità di Pastena

Pastena è una cittadina che è ormai diventata abbastanza famosa nella provincia di Frosinone e nella regione Lazio. In loco abita una ampia comunità di cittadini pastenesi, che conta 1377 abitanti. La città, con i suoi 1781 turisti annui può considerarsi anche un centro turistico.

Enel e l’impegno con le energie rinnovabili

Enel lavora ogni giorno per produrre energia da fonti rinnovabili e per offrire soluzioni innovative e sostenibili. Gli abitanti di Pastena lo sanno bene, sebbene pur essendo in grande numero (1377), grazie all’aiuto di Enel riescono ad utilizzare energia sostenibile senza inquinare troppo l’ambiente.

Enel ha visto una notevole crescita ed ampliamento nei decenni dopo la sua fondazione nel 1962, andando ad espandersi in Europa e globalmente. Ad oggi Enel è presente in più di 30 paesi tra cui Giappone, Germania, Regno Unito e Cile. Con una forte tendenza all'innovazione, Enel è la prima grande azienda del settore energia che crea una rete intelligente con contatori smart. Tra il 2000 e il 2008, la società ingrandisce la sua dimensione in sud America e si espande anche in Nord America. A partire dal 2008 ha inizio il progetto Enel Green Power per incentivare la ricerca e l'uso delle energie rinnovabili.

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Numero Gratuito Attivazioni 800 142 854

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Impostazioni

Personalizza i tuoi cookie

Vuoi saperne di più?politique d'utilisation de cookies.

Cookie essenziali per il funzionamento del sito
Sono obbligatori
Cookie per la misurazione del traffico
Questi cookie sono utilizzati per produrre statistiche del sito
Cookie relativi alla pubblicità mirata
Questi sono utilizzati per scopi di marketing e pubblicità
Condivisione dei cookie
Questi cookie facilitano il collegamento del sito con i social network, in particolare le funzioni di condivisione
annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori