Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Informazioni su Enel a Montoro Superiore: uffici, contatti e tariffe
Gli uffici di Enel Energia vicino a Montoro Superiore
Forniture Enel Energia a Montoro Superiore
Fare domanda a Enel per l'allaccio, la voltura o il subentro a Montoro Superiore
Il trasferimento delle utenze luce e gas a Montoro Superiore con Enel è uguale a quello che si effettuerebbe con qualsiasi altro fornitore (come per esempio con ENI a Montoro Superiore).
Potrai richiedere le stesse operazioni anche a San Martino Valle Caudina, come puoi scoprire sulla apposita pagina Enel a San Martino Valle Caudina.
Il servizio clienti di Enel Energia mercato libero gestisce tutte le operazioni legate alle vostre utenze di luce e gas a Montoro Superiore. Ma una cosa che puoi fare per semplificarti la vita è chiamare un nostro esperto e ricevere una consulenza gratuita sulla gestione delle tue utenze luce e gas telefonando al numero che trovi qui sotto.
Le operazioni da effettuare quando ti trasferisci
1. Se le tue utenze nella nuova dimora, e quindi il contatore, sono ancora attive, dovrai richiedere una voltura. Per fare una voltura del contatore di luce o gas con Enel Energia a Montoro Superiore, chiama il numero verde 800 900 860 o mettiti in contatto con il servizio clienti tramite MyEnel, sul sito ufficiale di Enel. 2. Se le tue utenze sono state chiuse e disattivate, dovrai richiedere un subentro ed indicare le seguenti informazioni:1 | Codice POD o PDR sul contatore a Montoro Superiore |
2 | Codice fiscale |
3 | Codice Cliente |
4 | La lettura del contatore |
Qual è il significato dei codici sul tuo contatore di Montoro Superiore?
Scopriamo i significati dei codici sopra elencati:- Il codice POD è l'identificativo del contatore (riguardante la fornitura di energia elettrica)
- Il codice PDR (riguardante quella di gas naturale)
- Il codice Cliente, che si tratta di un codice composto da 9 cifre che si trova sul display del contatore a Montoro Superiore (nel caso di contatore elettronico) oppure sulle bollette del titolare della fornitura precedente
- Un'ultima lettura del contatore
Informazioni utili su Enel Energia a Montoro Superiore
Ecco tutte le informazioni di Enel per la città di Montoro Superiore:
Tutti i contatti Enel Energia disponibili a Montoro Superiore
Contatti Enel a Montoro Superiore | |
---|---|
Numero Verde Enel a Montoro Superiore | 800 900 860 |
Numero Verde Enel dall’estero | +39 066 45 11 012 |
PEC Enel per Montoro Superiore | enelenergia@pec.enel.it |
Qual è il Numero Verde di Enel Energia a Montoro Superiore?
Prima di contattare il servizio clienti di Enel Energia a Montoro Superiore, è molto importante sapere numero verde chiamare per non perdere tempo e risolvere al più presto il proprio bisogno.
NUMERO VERDE ENEL | 800.900.860 |
- 800.900.860 per tutte le informazioni su bollette e su fatturazione;
- 06.64511012 per chiamate dall'estero;
- 800.900.837 per inviare l'autolettura del contatore;
- 800.900.860 per i clienti business.
Consumo di Energia a Montoro Superiore
Distribuzione a Montoro Superiore: informazioni utili, dati e contatti del distributore
Hai un guasto al tuo impianto domestico di contatori Enel a Montoro Superiore e non sai a chi rivolgerti? Di seguito troverai tutte le informazioni per sapere chi è il distributore di Montoro Superiore da contattare.
Come comprendere che si è verificato un guasto al contatore a Montoro Superiore?
- Non arriva la corrente nell'abitazione a Montoro Superiore
- Il contatore a Montoro Superiore risulta spento e non si riesce ad accenderlo
- Non si riescono a visualizzare i numeri sul display del contatore (display rotto oppure che non si accende)
- Il contatore di Montoro Superiore segnala sul display un'anomalia
- L'interruttore della luce risulta bloccato
- Chiamare il numero per il Pronto Intervento Guasti elettrici a Montoro Superiore: 803500
- Telefonare al Numero Verde di E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Montoro Superiore: 39803500
- Oppure inviare un FAX al: 39800046674
- O un'email all'indirizzo: info@e-distribuzione.com
- Per richiedere un Pronto Intervento Guasti gas a Montoro Superiore: 800011911
- Telefonare al Numero Verde di S.I.DI.GAS SPA: 390825612911
- O inviare un FAX al: 390825276777
- O un'email all'indirizzo: info@sidigas.it
Il distributore a Montoro Superiore: non solo E-Distribuzione
Come abbiamo visto non in tutte le città d'Italia il distributore è sempre E-distribuzione, soprattutto per quanto riguarda la rete del gas. Come abbiamo visto a Montoro Superiore l'azienda distributrice di energia elettrica è E-DISTRIBUZIONE S.P.A., mentre l'azienda distributrice del gas è S.I.DI.GAS SPA.Pronto Intervento per Guasti al contatore a Montoro Superiore | |
💡 Luce: E-DISTRIBUZIONE S.P.A. | 🔥 Gas: S.I.DI.GAS SPA |
803500 | 800011911 |
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui