A9D52A3E-ECCC-4B8B-BE74-50B5C1360029 A2F62B14-D3A3-4C28-8614-A03EC8A0F9EB demi-etoile@3x Created with Sketch. i

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Informazioni su Enel a Montoro Superiore: uffici, contatti e tariffe

Gli uffici di Enel Energia vicino a Montoro Superiore

Forniture Enel Energia a Montoro Superiore

Fare domanda a Enel per l'allaccio, la voltura o il subentro a Montoro Superiore

Il trasferimento delle utenze luce e gas a Montoro Superiore con Enel è uguale a quello che si effettuerebbe con qualsiasi altro fornitore (come per esempio con ENI a Montoro Superiore). Potrai richiedere le stesse operazioni anche a San Martino Valle Caudina, come puoi scoprire sulla apposita pagina Enel a San Martino Valle Caudina. Il servizio clienti di Enel Energia mercato libero gestisce tutte le operazioni legate alle vostre utenze di luce e gas a Montoro Superiore. Ma una cosa che puoi fare per semplificarti la vita è chiamare un nostro esperto e ricevere una consulenza gratuita sulla gestione delle tue utenze luce e gas telefonando al numero che trovi qui sotto.

Le operazioni da effettuare quando ti trasferisci

1. Se le tue utenze nella nuova dimora, e quindi il contatore, sono ancora attive, dovrai richiedere una voltura. Per fare una voltura del contatore di luce o gas con Enel Energia a Montoro Superiore, chiama il numero verde 800 900 860 o mettiti in contatto con il servizio clienti tramite MyEnel, sul sito ufficiale di Enel. 2. Se le tue utenze sono state chiuse e disattivate, dovrai richiedere un subentro ed indicare le seguenti informazioni:
1 Codice POD o PDR sul contatore a Montoro Superiore
2 Codice fiscale
3 Codice Cliente
4 La lettura del contatore
Hai bisogno di una voltura a Mugnano del Cardinale? Leggi la nostra pagina dedicata per scoprire come richiederla a Enel a Mugnano del Cardinale.
Qual è il significato dei codici sul tuo contatore di Montoro Superiore?
Scopriamo i significati dei codici sopra elencati:
  • Il codice POD è l'identificativo del contatore (riguardante la fornitura di energia elettrica)
  • Il codice PDR (riguardante quella di gas naturale)
  • Il codice Cliente, che si tratta di un codice composto da 9 cifre che si trova sul display del contatore a Montoro Superiore (nel caso di contatore elettronico) oppure sulle bollette del titolare della fornitura precedente
  • Un'ultima lettura del contatore
Una volta preparata la documentazione, invia la tua richiesta a Enel. Poco dopo, riceverai il contratto attraverso il canale da te scelto (via mail o per posta) e dovrai inviare ad Enel tutta la relativa modulistica correttamente compilata necessaria ai fini del subentro della fornitura. 3. In caso di assenza del contatore, tipica nelle case nuove, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Enel Energia. Inoltrando la richiesta di allacciamento, il tuo fornitore contatterà personalmente la società di distribuzione che agisce nella zona di Montoro Superiore per l'installazione del contatore e ti comunicherà giorno ed ora dell'appuntamento con il tecnico incaricato. Come saprai, Enel Energia opera in tutta Italia e puoi richiedere questi servizi anche se hai una casa in altre città. Sul nostro sito puoi trovare tutte le informazioni utili grazie alle nostre pagine dedicate. Se abiti a Melito Irpino, ad esempio, e vuoi richiedere l'allaccio ti consigliamo la pagina dedicata all'allaccio enel energia a Melito Irpino.

Informazioni utili su Enel Energia a Montoro Superiore

Ecco tutte le informazioni di Enel per la città di Montoro Superiore:

Tutti i contatti Enel Energia disponibili a Montoro Superiore

Contatti Enel a Montoro Superiore
Numero Verde Enel a Montoro Superiore 800 900 860
Numero Verde Enel dall’estero +39 066 45 11 012
PEC Enel per Montoro Superiore enelenergia@pec.enel.it

Qual è il Numero Verde di Enel Energia a Montoro Superiore?

Prima di contattare il servizio clienti di Enel Energia a Montoro Superiore, è molto importante sapere numero verde chiamare per non perdere tempo e risolvere al più presto il proprio bisogno.

NUMERO VERDE ENEL 800.900.860
Cerchi Enel Energia del mercato libero oppure il Servizio Elettrico Nazionale appartenente al servizio di maggior tutela? Puoi chiamare gratuitamente l'800.900.860 da telefono fisso e cellulare per contattare il servizio clienti di Enel Energia di Montoro Superiore ed ottenere informazioni in merito alle tue utenze di luce e gas. Potrai inoltre richiedere l'autolettura del tuo contatore, informazioni specifiche su una bolletta non pagata perché non ricevuta, e addirittura l'aumento di potenza del tuo contatore. Ecco più nel dettaglio i Numeri Verdi Enel a Montoro Superiore:
  • 800.900.860 per tutte le informazioni su bollette e su fatturazione;
  • 06.64511012 per chiamate dall'estero;
  • 800.900.837 per inviare l'autolettura del contatore;
  • 800.900.860 per i clienti business.
I numeri sopra indicati sono attivi dal lunedì alla domenica, dalle ore 7.00 alle ore 22.00. Se invece stai cercando il numero verde del servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale, puoi chiamare gratuitamente l'800.900.800. Chiamando questo numero otterrai tutte le informazioni sulle tue bollette, i tuoi consumi e su come pagare il Servizio Elettrico Nazionale. Nel caso in cui tu abbia bisogno di un confronto oppure di assistenza personalizzata, Enel Energia presenta una vasta rete di negozi Enel per ogni tipologia di cliente (domestici, professionisti, esercizi commerciali, residenti all'estero, etc.). Dunque, se abiti a Montoro Superiore, dove il numero di privati che vive in famiglia (8876) equivale al 98,59% dei residenti totali (1), la rete di tutti gli uffici o Spazio Enel sarà molto più ampia e variegata rispetto a quella presente in una qualsiasi altra città della provincia di Avellino, dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Solofra o Carife. Accedi all'area riservata ai clienti Enel.

Consumo di Energia a Montoro Superiore

Distribuzione a Montoro Superiore: informazioni utili, dati e contatti del distributore

Hai un guasto al tuo impianto domestico di contatori Enel a Montoro Superiore e non sai a chi rivolgerti? Di seguito troverai tutte le informazioni per sapere chi è il distributore di Montoro Superiore da contattare.

Come comprendere che si è verificato un guasto al contatore a Montoro Superiore?

  • Non arriva la corrente nell'abitazione a Montoro Superiore
  • Il contatore a Montoro Superiore risulta spento e non si riesce ad accenderlo
  • Non si riescono a visualizzare i numeri sul display del contatore (display rotto oppure che non si accende)
  • Il contatore di Montoro Superiore segnala sul display un'anomalia
  • L'interruttore della luce risulta bloccato
Per alcuni di questi problemi relativi all'impianto elettrico della tua casa a Montoro Superiore dovrai rivolgerti ad un elettricista. Mentre per tutto ciò che riguarda il contatore o la rete di distribuzione dovrai chiamare il distributore di luce e gas di Montoro Superiore. Per un guasto al contatore della luce, o alla rete elettrica a Montoro Superiore dovrai contattare E-DISTRIBUZIONE S.P.A. con uno dei seguenti contatti:
  • Chiamare il numero per il Pronto Intervento Guasti elettrici a Montoro Superiore: 803500
  • Telefonare al Numero Verde di E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Montoro Superiore: 39803500
  • Oppure inviare un FAX al: 39800046674
  • O un'email all'indirizzo: info@e-distribuzione.com
Mentre se soffri di un guasto al contatore del gas il distributore da contattare a Montoro Superiore sarà S.I.DI.GAS SPA. I Contatti di S.I.DI.GAS SPA a Montoro Superiore (che distribuisce Gas naturale come tipo di gas) sono:
  • Per richiedere un Pronto Intervento Guasti gas a Montoro Superiore: 800011911
  • Telefonare al Numero Verde di S.I.DI.GAS SPA: 390825612911
  • O inviare un FAX al: 390825276777
  • O un'email all'indirizzo: info@sidigas.it

Il distributore a Montoro Superiore: non solo E-Distribuzione

Come abbiamo visto non in tutte le città d'Italia il distributore è sempre E-distribuzione, soprattutto per quanto riguarda la rete del gas. Come abbiamo visto a Montoro Superiore l'azienda distributrice di energia elettrica è E-DISTRIBUZIONE S.P.A., mentre l'azienda distributrice del gas è S.I.DI.GAS SPA.
Pronto Intervento per Guasti al contatore a Montoro Superiore
💡 Luce: E-DISTRIBUZIONE S.P.A. 🔥 Gas: S.I.DI.GAS SPA
803500 800011911

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Fatti Richiamare
Informazioni di contatto 0294756730
annuncio - papernest è partner diretto di Plenitude, Iren, Engie, Wekiwi.