i

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Montese tramite papernest!

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Montese tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Montese tramite papernest! Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Montese tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! ✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

📞 Chiama il Numero Verde

📞 Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

📞 Fatti richiamare gratis

📞 Fatti Richiamare Gratis

📞 Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 182 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Informazioni su Enel a Montese: uffici, contatti e tariffe

Puoi telefonare all'800.900.860 per scoprire tutte informazioni di enel a Modena. Puoi invece attivare GRATIS e in 5 MINUTI il tuo contatore a Modena con Papernest chiamando lo 02 94 75 67 30.

Sportelli ENEL Energia a Montese

Puoi trovare il punto Enel più vicino a Montese presso:

Non sono presenti Sportelli Enel nel comune di Montese, trova lo sportello più vicino a casa tua nei comuni limitrofi.
Punti Enel nella provincia di Modena
Località Indirizzo Sportello Numero
Finale Emilia Via per modena, 16/c, 41034 FINALE EMILIA, MODENA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA ESSECI E-LIGHT SRLS 800900860
Maranello Via CLAUDIA, 199, 41053 MARANELLO, MODENA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA EWO SERVICE SAS Di Soccodato Paolo 800900860
Mirandola Piazza Garibaldi , 23, 41037 MIRANDOLA, MODENA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA ESSECI E-LIGHT SRLS 800900860
Modena Via EMILIA EST, 581, 41122 MODENA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA RO.MA SRL 800900860
Nonantola Via Vittorio Veneto, 84, 41015 NONANTOLA, MODENA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA ESSECI E-LIGHT SRLS 800900860
Sassuolo Piazza Risorgimento , 6, 41049 SASSUOLO, MODENA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA EWO SERVICE SAS Di Soccodato Paolo 800900860
Vignola Corso italia, 18, 41058 VIGNOLA, MODENA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA EWO SERVICE S.A.S. DI SOCCODATO PAOLO & C. 800900860

Oppure nei comuni limitrofi a Montese:

O ancora visitare uno dei seguenti punti Enel di Montese:

Via Carlo Marx, 85, 41012 CARPI, MODENA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA
Via EMILIA EST, 581, 41122 MODENA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA
Piazza Risorgimento , 6, 41049 SASSUOLO, MODENA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA

Scopri inoltre gli Energy Point Enel nelle città più importanti vicino a Montese:

Oppure, invece che Enel Energia a Montese, o ENI a Montese, puoi scoprire i fornitori locali nella zona di Montese:

  • Unogas

Forniture Enel Energia a Montese

Ecco come disdire un contratto luce e gas a Montese

Stai per traslocare in una nuova abitazione e devi disdire le tue utenze di Montese ma non sai da dove partire? Non preoccuparti! In questa sezione potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per rescindere dal tuo contratto Enel luce e gas a Montese in pochi, semplici passi. Se ti interessa disdire e riattivare un contratto a Montese in modo facile e veloce puoi chiamare il centralino attivazioni papernest al numero che trovi qui sotto-.

Disdici in pochi minuti un contratto luce e gas e attiva l’offerta migliore in modo completamente gratuito!

800 69 43 67

Chiamata gratuita, Lun-Ven: 9-20; Sab: 9-17;

Servizio Papernest


Nel caso tu sia interessato a valutare le diverse offerte energia ti lasciamo qui alcune guide utili: Migliori offerte Eni e Tariffe luce e gas

Il primo step consiste nel raccogliere tutta la documentazione necessaria per richiedere la disdetta:

  • Il codice POD per la fornitura di energia elettrica di Montese o il PDR per la fornitura di gas
  • Data e indirizzo dell'abitazione di Montese in cui si vuole disdire il contratto
  • Il codice fiscale dell'intestatario del contratto di Montese
  • Una lettura del contatore. Se non sai come farla puoi chiamare Enel o chiedere aiuto ai cittadini City.abitanti_masc_plurial.

Contatti e modalità di comunicazione della disdetta per gli utenti montesini

Il secondo step per disdire il contratto è quello di entrare in contatto con il Servizio Clienti Enel di Montese tramite uno dei suoi canali di comunicazione:

  • Puoi chiamare il Servizio Clienti Enel al numero verde 800 900 860 nel caso tu sia uno dei montesini con un contratto nel mercato libero.
  • Oppure puoi chiamare il Servizio Clienti del Servizio Elettrico Nazionale al numero verde 800 900 800 se invece sei un cittadino di Montese che ancora ha un contratto nel mercato tutelato.
  • In alternativa si può utilizzare l'app MyEnel tramite cui è possibile compilare la modulistica necessaria per la disdetta del contratto di Montese
  • Puoi recarti in uno dei negozi Enel Energia a Modena oppure ENEL a Carpi in provincia di Modena, e effettuare la disdetta con il supporto di un tecnico Enel
  • Altrimenti ti è possibile inviare un fax all'800.046.311
  • Ed infine puoi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a Enel direttamente dalla tua casa di Montese

In alternativa lo sportello attenzione al cliente papernest, mette a tua disposizione un team di esperti sempre pronto a risolvere i tuoi problemi e le tue necessità senza costi per te.

Disdici il tuo contratto attuale e ricevi aiuto per attivarne uno più conveniente!

Annuncio i

. Puoi anche scegliere di farti richiamare da un esperto.

Quali sono i costi, le tempistiche e le alternative alla disdetta a Montese

La chiusura del contratto Enel a Montese va richiesta nelle modalità appena viste con un preavviso di 30 giorni ed ha un costo pari a €23 più IVA. Dal momento della presa in carico della richiesta dell'abitazione di Montese, saranno inoltre necessari 9 giorni lavorativi per l’effettiva chiusura del contatore gas e 7 giorni lavorativi per quello luce.

Se entro 14 giorni dalla sottoscrizione un contratto a Montese non sei convinto o hai semplicemente cambiato idea, non preoccuparti non ti serve una disdetta! Ricorda che il cliente montesini è tutelato dal diritto al ripensamento: entro e non oltre 14 giorni dalla sottoscrizione di un contratto di fornitura luce e gas, è possibile annullare qualunque contratto o operazione effettuata senza bisogno di fornire alcuna motivazione e senza ricevere alcun addebito.

Se infine hai solo la necessità di cambiare fornitore a Montese, il processo è ancora più semplice e veloce! Basta infatti contattare un nuovo gestore, come ad esempio ENI a Montese, che sarà incaricato di comunicare la disdetta del precedente contratto di Montese, senza interruzione di fornitura ed il tutto gratuitamente. Puoi chiamare gratuitamente il servizio attivazione e attenzione al cliente di Montese per fatti aiutare nell'attivazione delle utenze luce e gas da un esperto, in modo da non dover gestire nessuna pratica burocratica o spendere ore per parlare con operatori e centralini!

Voltura, subentro o allaccio con Enel Energia a Montese

Trasferirsi a Montese comporta sempre dello stress, devi traslocare, pensare all’arredamento della nuova casa, e non ultimo, devi trasferire le utenze luce e gas. Il procedimento per trasferire la fornitura di luce e gas a Montese con Enel è esattamente uguale a quello che si seguirebbe con qualsiasi altra azienda fornitrice (cfr. ENI a Montese).

Il servizio di assistenza di Enel Energia per il mercato libero si occupa della gestione di tutte le vostre richieste legate alle utenze di luce e gas a Montese.

Parla con un esperto e svolgi voltura, subentro o attivazione del contatore senza stress!

Annuncio i

  1. Se la fornitura nel nuovo domicilio è ancora attiva, dovrai richiedere una voltura delle utenze. Per effettuare una voltura del contatore con Enel Energia a Montese, telefona il numero verde 800 900 860, recati in uno store Enel o utilizza il Servizio Clienti online.
  2. Se invece la fornitura è stata disattivata dall'ex inquilino, la richiesta da inoltrare è quella del subentro

In questi primi due casi, i cittadini montesini dovranno fornire le seguenti informazioni:

Documenti per attivare le utenze a Montese
L’ultima lettura del contatore
Codice POD o PDR
Codice Cliente
Codice fiscale

Scopri nel dettaglio cosa sono:

  • Il codice POD che è l'identificativo del contatore nella casa nuova a Montese (riguardante la fornitura di energia elettrica)
  • Il codice PDR (riguardante quella di gas naturale)
  • Il codice Cliente, è un codice composto da 9 cifre che si trova sul display del contatore (nel caso di contatore elettronico) oppure sulle bollette del titolare della fornitura precedente
  • Un’ultima la lettura del contatore vecchio

Una volta raccolte queste informazioni, inoltra la tua domanda a Enel. Successivamente, ti sarà mandato il contratto tramite il canale da te scelto (via mail o per posta a Montese) e dovrai inviare ad Enel tutta la relativa modulistica richiesta per il subentro.

In caso in cui nel nuovo domicilionon ci fosse il contatore, la richiesta da inoltrare è quella dell'allaccio gas o allaccio luce ad Enel Energia. Quando richiedi l'allacciamento,Enel energia si metterà in contatto con il distributore di zona per Montese per procedere con l'installazione del contatore. Successivamente ti diranno l'appuntamento con il tecnico incaricato.

Se hai un offerta luce e gas a Montese nel mercato tutelato

Telefona ilnumero verde 800 900 800 per richiedere il cambio di intestatario con Servizio Elettrico Nazionale. Se stai traslocando in una nuova casa a Montese e il tuo contatore è ancora attivo, dovrai richiedere una voltura per cambiare l'intestazione delle bollette.

Il servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale per il mercato a maggior tutela in provincia di Modena, è disponibile anche per altre operazioni quali allacciamenti, subentri e cambi di modalità di pagamento.

Se hai casa in un’altra città oltre che a Montese, sappi che le modalità di richiesta di voltura, subentro e allaccio sono nella maggior parte dei casi identiche. In ogni caso, sul nostro sito trovi qualsiasi informazione grazie a pagine come:

Scopri come effettuare la prima attivazione luce e gas con Enel Energia a Montese?

Stai per andare a vivere a Montese? Nel caso in cui tu debba effettuare la prima attivazione di un contratto luce e gas con Enel Energia a Montese nel mercato libero, hai due opzioni:

  • Attivare la luce a Montese: Potrai attivare online il contatore luce di Montese. Farlo è molto semplice perchè dovrai avere soltanto il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di Montese e il codice POD o il numero identificativo del contatore dell'abitazione di Montese
  • Attivare il gas a Montese: Per attivare il gas a Montese dovrai invece recarti al Punto Enel più vicino a Montese. Qui potrai attivare un contatore che non ha mai erogato gas. I documenti necessari sono il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di Montese e il codice PDR, che puoi trovare sul cartellino attaccato al contatore a Montese.

contatore luce a Montese

Enel invierà il contratto di Montese direttamente sulla tua mail personale, o per posta all'indirizzo di Montese. Una volta ricevuto il contratto dovrai far recapitare ad Enel, compilati correttamente, i seguenti moduli:

  • il modulo che attesti la proprietà o il regolare possesso dell'immobile a Montese per il quale si richiede la fornitura di energia elettrica o del gas (titolo abitativo)
  • il modulo attestante la regolarità urbanistica dell’immobile di Montese(istanza 326) che puoi scaricare cliccando qui

Ecco di seguito tutti i documenti necessari per la tua richiesta di prima attivazione Enel Energia a Montese:

Documenti da portare con te per la prima attivazione a Montese
Codice fiscale e ID dell'intestatario del contratto di Montese
Codice POD o PDR

Enel offre il servizio di attivazione della fornitura luce e gas in tutta Italia. Ad esempio, è possibile attivare le utenze sempre con Enel Energia a Modena.

Quali sono le tempistiche per la prima attivazione del contatore a Montese?

Tempistiche attivazione del contatore elettrico a Montese 7 giorni
Tempistica attivazione del contatore gas naturale a Montese 10 giorni

Prima attivazione Enel a Montese per clienti a Maggior Tutela

La prima attivazione del contatore in questo caso va fatta rivolgendosi al Servizio Elettrico Nazionale.

Bisogna consegnare il Modulo di Adesione compilato con i dati richiesti quali ad esempio: dati dell’intestatario di Montese, dati sul titolo edilizio, numero cliente, titolo abitativo, potenza richiesta per la casa di Montese, destinazione d’uso della fornitura e numero IBAN e indirizzo.

Informazioni utili su Enel Energia a Montese

Enel Energia e la sua presenza a Montese

Qual è la storia di Montese

In provincia di Modena si colloca la città di Montese, che fa parte della regione Emilia-Romagna. Montese è popolata da 3315 abitanti, i quali sono molto affezionati alla storia della loro città ed è per questo che ogni anno festeggiano il loro santo patrono San Lorenzo con cibo e divertimento.

La nascita di Enel

Enel, ente nazionale per l'energia elettrica, nasce nel 1962 partendo dal settore idroelettrico. La società è cresciuta rapidamente su tutto territorio nazionale ma anche mondiale diventando così un’azienda multinazionale che opera oggi in diversi paesi tra cui Irlanda, India, USA e Francia. Oggi è uno dei fornitori più affidabili di energia in tutta la Emilia-Romagna.

Enel è rapidamente cresciuta nei decenni successivi sino a diventare un operatore di grande peso nel mercato energetico mondiale. Con un occhio di riguardo verso l'innovazione, Enel nel 2001 è stata la prima grande azienda energetica ad installare i contatori intelligenti anche a Montese, al fine di creare la prima smart grid in Europa. I primi anni duemila sono accompagnati da un'espansione internazionale con l'acquisizione della spagnola Endesa e una crescita nelle Americhe. Con l'iniziativa Enel Green Power, l'azienda già nel 2008 si impegna nell'ambito delle rinnovabili.

Infine nel 2017 nasce Enel X nell’intento di offrire a tutti i propri clienti un approccio più smart e più green verso l’energia.

Come comunicare con Enel Energia a Montese

Numero Verde e contatti Enel Energia

Ti stai chiedendo come parlare con un operatore Enel Energia a Montese? I contatti sono uguali in tutta Italia, anche se abiti a Prignano sulla Secchia o Vignola! Vediamoli insieme:

Innanzitutto, vi sono diversi numeri verdi per i cittadini montesini (quelli che iniziano con 800) gratuiti da telefono fisso, e tra i più importanti ricordiamo:

Come mettersi in contatto con Enel a Montese
800.900.800 Numero Verde del Servizio Elettrico Nazionale per clienti di maggior tutela di Montese
800.900.837 per inviare l’autolettura del contatore di Montese in base ai tempi comunicati sulla bolletta
800.900.860 è il Numero Verde per il servizio clienti montesini di Enel Energia
+39 06.64.51.10.12 per chiamare dall’estero e chiedere informazioni sulle utenze di Montese

Chi devono contattare gli utenti montesini in caso di guasti al contatore oppure di anomalie nella casa di Montese? Per la segnalazione dei guasti è incaricata E-distribuzione che opera nella zona di Montese.

In che altro modo possiamo contattare Enel Energia a Montese?

  • Via internet: è possibile accedere al sito di Enel Energia e accedere all’area clienti da Montese. Come? Semplicemente inserendo le credenziali, per poter poi gestire dal computer le utenze, entrare a conoscenza di nuove offerte e gestire i consumi della casa di Montese. Le credenziali sono anche utili per accedere all’App di Enel, disponibile gratuitamente su iOS e Android, con le stesse funzionalità dell’area clienti.
  • Puoi recarti in uno dei numerosi Punti Enel in Emilia-Romagna. Sono diversi i Punti Enel in Italia, e qualora non ci fosse un negozio nella città di Montese, potrai sempre trovare quella più vicina a te nella provincia di Modena.

Infine, puoi contattare Enel a Montese tramite posta:

  • per Enel Energia luce la casella postale è 8080 – 85100 Potenza
  • per Enel Energia gas è invece 1000 – 85100 Potenza

Le pagine social di ENEL Energia Montese

I cittadini montesini possono ormai evitare di chiamare il servizio clienti Enel o di recarsi in un Enel Store. I fornitori hanno fatto un passo verso l'utente di Montese, rendendosi disponibili sulle sue piattaforme social preferite. Qui di seguito trovi le pagine social di Enel:

  • YouTube: sulla pagina chiamata Enel Energia, il fornitore posta video riguardanti le ultime offerte e consigli per risparmiare, molto utili per gli abitanti di Montese
  • Telegram: sul canale @EnelEnergiaBot, poi porre le tue domande e ricevere risposte dall'assistente virtuale di Enel anche per le tue utenze di Montese
  • Twitter: qui Enel ha un canale dedicato tutti i giorni 24 ore al giorno all'assistenza clienti montesini. Il canale si chiama (@EnelEnergiaHelp).

Oltre al Numero Verde, ti ricordiamo che ci si può registrare nell'area clienti del sito per effettuare tutte queste operazioni online.

Di seguito trovi tutte le informazioni relative alla sede legale, uffici e store Enel Energia di Montese

Per quanto riguarda la sede legale del gruppo Enel Energia Spa, questa si trova in Viale Regina Margherita 125, 00198, Roma; a questo stesso indirizzo vi è la sede legale Servizio Elettrico Nazionale. Per operazioni relative alla vostra fornitura dovrete però visitare Punti Enel, distribuiti su tutto il territorio italiano.

Sebbene Enel non ha uffici ENEL a Prignano sulla Secchia o uffici ENEL a Vignola, in caso di necessità puoi sempre rivolgerti allo Spazio Enel più vicino a Montese, o utilizzare l'App MyEnel, oppure contattare il servizio clienti.

Per ultimo, tenete a mente che anche se non potete visitare uno dei punti Enel di Montese per ricevere assistenza, potete usufruire di altri mezzi. Difatti, Enel mette a disposizioni ai cittadini montesini diversi mezzi di comunicazione rapidi ed efficienti per gestire i pagamenti, per voltura o per effettuare un passaggio ad una nuova offerta, come ad esempio:

  • Numero Verde di Enel per gli utenti di Montese 800 900 860
  • Portale Clienti MyEnel
  • App mobile MyEnel, disponibile sia per iOS che per Android per tutti gli utenti montesini

Nel caso in cui avete una fornitura con il Servizio Elettrico Nazionale a Montese, il Numero Verde da chiamare è l’800.900.800, disponibile dal lunedì alla domenica. Se preferite utilizzare il pc, anche il Servizio Elettrico Nazionale offre un'Area Clienti online, previa registrazione.

Consumo di Energia a Montese

Come comunicare con il tuo distributore a Montese

I cittadini montesini potranno trovare in questa sezione tutto ciò che c'è da sapere nel caso abbiano avuto un guasto al contatore Enel nella casa di Montese.

Ricorda che in caso di guasto al contatore potrai comodamente contattare il distributore di Montese più vicino a te.

Si è verificato un guasto al contatore a Montese? Ecco come verificarlo

Possono essere diversi i problemi all'impianto elettrico che puoi riscontrare a Montese. Andiamo a vederli nella seguente tabella:

Guasti all'impianto elettrico della casa di Montese
la corrente sembra non arrivare nell'abitazione di Montese
non riesci ad accendere il contatore di Montese che risulta spento
il Display sembra essere rotto e non ti permette di vedere i valori richiesti da tuo gestore di Montese
il Display della tua casa di Montese segna un anomalia
l'interruttore o altri tasti del contatore sembrano rotti o bloccati

Per alcune di queste problematiche potrai contattare un elettricista di Montese, mentre per quelli più gravi, come guasti della macchina, dovrai rivolgerti a E-DISTRIBUZIONE S.P.A. con uno dei seguenti contatti:

Contatti di E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Montese
chiamare E-DISTRIBUZIONE S.P.A. con il numero verde: 39803500
contattare il numero di pronto intervento nella tua città di Montese: 803500
utilizzando il FAX potrai contattare E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Montese al numero: 39800046674
inviando una mail al contatto: info@e-distribuzione.com

Nel caso invece tu abbia bisogno di aiuto per un guasto relativo alla rete Gas, potrai contattare per la tua città di Montese il distributore INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA tramite i seguenti contatti:

invece il numero verde di INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA è il seguente: 390512814239

Contatti di INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA a Montese
il numero di pronto intervento nella tua città di Montese è: 800 713 666
nel caso ti serva il FAX potrai contattare E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a Montese al numero: 390512814289
la mail di INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA: inrete_distribuzione@legalmail.it

Trovare il distributore a Montese,non solo il più noto E-Distribuzione

Il distributore energia di Montese

Non in tutte le città italiane il distributore attivo è E-distribuzione ma a Montese il distributore gas è INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA mentre quello luce è E-DISTRIBUZIONE S.P.A..

Il Pronto intervento a Montese in caso di guasti al contatore
💡 Guasti luce a Montese? Ci pensa: E-DISTRIBUZIONE S.P.A. 🔥 Guasti gas a Montese? Ci pensa: INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA
Chiama il numero: 803500 Chiama il numero: 800 713 666

ENEL Energia e il costo di luce e gas a Montese

Sia che ti trovi a Montese, o in altre città della provincia di Modena, come: Modena, Carpi, e Sassuolo puoi aver bisogno di sottoscrivere un’offerta con Enel Energia.

Qui di seguito puoi vedere le migliori tariffe orarie per l'energia elettrica che Enel Energia offre a tutti i cittadini di Montese.

Offerte luce a Montese Tariffa €/kWh Caratteristiche
Scegli Oggi Prezzo luce monorairo: 0,3374 €/kWh, Prezzo Biorario: F1: 0,363251 €/kWh e F23: 0,324681€/kWh
  • Pagamento con addebito diretto su CC oppure con bollettino postale
  • Bolletta online o cartacea
  • Prezzo fisso bloccato per 12 mesi
Scegli Oggi Notte e Festivi Prezzo luce monorario: 0,96425 €/kWh, scontato a 0,674975 €/Kwh
  • Il prezzo è fisso per i primi 24 mesi
  • Il Prezzo è comprensivo di uno sconto del 40% valido 24 mesi
  • Bonus di 30 euro suddivisi su 10 mesi - 3 euro a bolletta
Ore Free Prezzo luce per 21 ore al giorno: 0,406 €/kWh, prezzo per 3 ore a scelta: 0,00 €/kWh  
  • Avrai a disposizione 3 ore di luce gratis al giorno
  • A scelta, Bolletta Web o cartacea
  • Ottieni sconti e bonus con ENELPREMIA WOW!
  • Prezzo della componente energia bloccato per i primi 24 mesi

Per scoprire tutte le offerte energia di Enel a Montese, aggiornate con gli ultimi prezzi di mercato, recati sulla pagina dedicata alle Offerte luce Enel.

Devi sapere inoltre che Enel offre ciclicamente delle tariffe in promozione speciale che sono dunque sottoscrivibili da tutti i cittadini montesini solamente per un lasso di tempo limitato. Ci sono ad esempio offerte valide solo nel periodo natalizio o durante il Black Friday. Non fartele sfuggire!

Tutti i documenti necessari per attivare un’offerta Enel a Montese

Ricordati di tenere sottomano una bolletta dell'elettricità recente con la seguente documentazione.

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza di Montese
  • Codice POD, indispensabile per attivare un contratto luce.
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione bancaria
  • Indirizzo email dell'intestatario del contratto
  • Documento valido d'identità

Come cambiare l'offerta con Enel Energia Elettrica per la tua casa di Montese

Ricorda che per cambiare tipologia di offerta a Montese è possibile farlo accedendo direttamente dal sito web di Enel Energia nell'area personale. Potrai anche chiamare il numero verde Enel 800.900.860 oppure recarti fisicamente in uno degli Spazi Enel a Montese o in tutta Italia.

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Numero Gratuito Attivazioni 800 142 854

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Impostazioni

Personalizza i tuoi cookie

Vuoi saperne di più?politique d'utilisation de cookies.

Cookie essenziali per il funzionamento del sito
Sono obbligatori
Cookie per la misurazione del traffico
Questi cookie sono utilizzati per produrre statistiche del sito
Cookie relativi alla pubblicità mirata
Questi sono utilizzati per scopi di marketing e pubblicità
Condivisione dei cookie
Questi cookie facilitano il collegamento del sito con i social network, in particolare le funzioni di condivisione
annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori